Visualizza Versione Completa : Ragazzi usate tutti barter.vg!
Non penso ci sia conflitto di interessi con tgm per cui penso di poter dire:
Se avete delle chiavi di steam da buttare e già non lo sapete, mettetele su barter.vg!
Lo dico nel mio interesse perché ormai nessuni si fila più i miei giochi ma ho fatto dei gran scambi comunque.
Vabè se non lo sapevate, sapevatelo, come diciamo noi millennial.
https://barter.vg/
mi ero dimenticato di questo sito, appena mi libero da ste palle al piede ho una lista gigante di giochini insulsi da scambiare
"Le chiavi?"
"No, le ho appena conosciute"
Vado a mostrare le mie nuove invenzioni a quelle ragazze
L'elicottero biologico ecofriendly a chilometri zero?
Ormai faccio solo scambi
C'è anche steamtrades che funziona abbastanza e lestrades.com che per un periodo ha sostituito barter. Ora pare fermo
Stamattina ho scambiato 4 chiavi (hell let loose, catherine, event0, layers of fear) per ELEX 2
Era anche la meno vantaggiosa di due offerte ma l'utente mi stava limonando da un po' e mi dispiaceva rifiutargli un altro scambio.
Ormai faccio solo scambi
C'è anche steamtrades che funziona abbastanza e lestrades.com che per un periodo ha sostituito barter. Ora pare fermo
ricordo che c'è staot un periodo in cui lo usavo molto anche io. però tutti i bundle veramente conveniente sono già stati proposti, e vengon riproposti gli stessi giochi più volte ormai. inoltre c'è epic che regala a nastro. Questo fa si che molti dei giochi che ho non valgano granchè, e ogni volta che vai su steam trades è una continua ricerca fra mille liste di mille persone diverse, con relativa negoziazione e tempi di attesa.
mi sono detto che per il mio tempo è più conveniente comprarli e bon.
invece un sito dove fai dump di tutta la monnezza è già un altro discorso.
Molto bello, grazie Baddo, ho già scambiato un po di robe e scoperto di avere roba che è parecchio ricercata :sisi:
è un piacere
la roba rara che avevo io me l'hanno presa quasi subito infatti. Ogni tanto vale la pena guardarci se si ha una voglina per un gioco vecchio, magari c'è gente che lo offre.
Grazie Badduoh, ho un po' di key da smerciare in effetti
Se vi interessa roba, sto qui: https://barter.vg/u/8950/
https://barter.vg/u/8726/
Non abbiamo niente da scambiarci a quanto pare :chebotta:
Stamattina ho scambiato 4 chiavi (hell let loose, catherine, event0, layers of fear) per ELEX 2
Era anche la meno vantaggiosa di due offerte ma l'utente mi stava limonando da un po' e mi dispiaceva rifiutargli un altro scambio.
Pic :snob:
Comunque ho scoperto che ci sono gli hoarder degli Steam gift, quelli che vi restano nell'inventario in attesa di donarli o riscattarli
Mi stan proponendo di tutto per 2 robe che ho li da anni, ieri ho scambiato Max payne 1 + 2 (separati) per un bundle 1+2 e in omaggio key di Fallout 3, perchè così il tipo aveva un oggetto in più nell'inventario e poteva trastullarsi
La gente è strana
Mi stanno contattando un tot per avere i miei ultimi 3 gift: il bundle di sopra, Overlord e Far Cry
Ah si?
Io non ho specificato perché dovendo ancora riscattare tutto posso fare sia gift che chiavi.
Dovrei scrivere gift?
- - - Aggiornato - - -
No vabè se devo scorrerli tutti per sapere quali posso giftare e quali no mi tolgo la vita
Alcuni sono del monthly, alcuni del choice
Ma forse posso giftarli tutti uhm
No no, i gift sono solo quelli che potevi comprare fino a qualche tempo fa su Steam, che poi però anzichè aggiungerli alla tua libreria ti andavano nell'inventario, mi pare che oggi non si possa più fare, per questo acquistano valore
Also, da domani iniziano i saldi Steam, tenetevi la roba oggi che magari domani vi scambiano cose migliori :sisi:
i gift da inventario di steam non esistono più
i gift link di humble sono un'altra cosa, anzi in tanti non li vogliono più per problemi di attivazione e/o revoca
Mai avuto problemi
MA poi ci sono dei trader che non riscattano le cose, mi chiedo, le controllano le chiavi?
IngenierGervasoni
21-11-22, 17:40
Fondamentale per chi compra i bundle di fanatical, e io sono tra quelli.
invece un sito dove fai dump di tutta la monnezza è già un altro discorso.
c'è anche quello (https://www.steamgifts.com/)