PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su instagram



Enriko!!
19-11-22, 17:06
Domanda boomer...
Quando si cerca o si visualizzano i post con un determinato hashtag, solo a me è scomparsa la possibilità di vederli in ordine dal più recente?
Ho solo più popolari o i reels, mi è scomparso il pulsante più recente... è una gran seccatura, anche perché in teoria dovrebbero essere i più popolari della settimana, ma in realtà ti mostra roba anche di mesi fa fra i primi...

Bicio
19-11-22, 17:07
instagram, come altre robe, è gestito da un algoritmo che ti fa vedere solo quello che vuole lui :sisi:

GenghisKhan
19-11-22, 17:08
Che io sappia non puoi scegliere una ceppa :boh2:

Walter Texas Ranger
19-11-22, 17:14
formatta

Tene
19-11-22, 17:30
Non so rispondere perché uso praticamente solo la home, difficilmente vado nella sezione cerca.
Però di sicuro per una volta Bicio ha ragione:


instagram, come altre robe, è gestito da un algoritmo che ti fa vedere solo quello che vuole lui :sisi:

Enriko!!
19-11-22, 17:34
Che io sappia non puoi scegliere una ceppa :boh2:
Fino a qualche settimana fa c'era la possibilità...mia moglie nel suo Instagram c'è ancora...

- - - Aggiornato - - -

Questo.pulsante qui...

https://i.ibb.co/t8RhTPQ/IMG-20221119-WA0000.jpg (https://ibb.co/0h5XRVm)

Bicio
19-11-22, 20:03
boh, a parte l'ossessione che sento dire in giro per l'ALGORITMO di tik tok, ho visto che da ormai diversi mesi a questa parte facebook mi fa vedere in home page solo quello che vuole lui..Fino a qualche tempo fa potevi scegliere come farti vedere le cose, se in ordine cronologico o "d'importanza". Poi hanno cambiato non so cosa e ora ti fa vedere quello che vuole lui, in ordine cronologico d'importanza dell'ALGORITMO. Lo odio, perchè prima se vedevo qualcosa scorrendo, poi magari se volevo lo potevo ribeccare ri-scorrendo di nuovo. Ora non più. La quasi totalità della roba che vedo poi sparisce e non la ribecco più. Salvo alcuni capisaldi che per lui sono importanti da tenermi.

lo odio perchè è lui a gestire le informazioni per me :boh2:

Enriko!!
20-11-22, 15:24
Ok, ma io volevo solo sapere se chi usa instagram ha il pulsante recenti che c'era fino a una settimana fa o è sparito a "quasi tutti"... :D

Ceccazzo
20-11-22, 15:27
il mio esplora di instagram è pieno di fighe asiatiche, il paradiso

DigitalPayne
20-11-22, 15:37
instagram, come altre robe, è gestito da un algoritmo che ti fa vedere solo quello che vuole lui :sisi:
Sbagliato. Quello che Zucchemberg vuole che tu veda.


il mio esplora di instagram è pieno di fighe asiatiche, il paradiso
ZTL Area? :uhm: