PDA

Visualizza Versione Completa : Il Black Panther Friday di Amazon (also cosa comprate su Amazon in questi giorni)



Zoro83
20-11-22, 11:08
Sto Black Panther Friday è come gli altri anni una mezza sola.

1) alcuni oggetti sono stati aumentati di prezzo e poi riabbassati per il black friday

2) tra oggetti salvati per dopo nella pagina del carrello e wishlist ho più di 1000 oggetti, e giusto una ventina sono scontati (e non abbastanza da farti tentare l'acquisto).

3) alcuni sconti sono falsi. C'era ad esempio un paio di scarpe indicati con sconto del 50%. Peccato che lo sconto non sia su tutte le taglie, ma solo su una in particolare. Le altre sono tutte a prezzo pieno.


Al momento insomma non ho preso nulla. :asd:


Voi che avete comprato, e cosa pensate di comprare?

Zhuge
20-11-22, 11:10
un cazzo come sempre

Pampero
20-11-22, 11:20
Vicino a me hanno aperto un Mediaworld. Meglio di Amazon : LG C2 55 pollici Oled Evo 1000 euro.
Sperem. Mi arriva martedi

Tene
20-11-22, 11:24
Vale sempre il solito detto che se non ti serve nulla, comprandolo scontato hai comunque speso di più di quanto avresti speso seguendo i tuoi bisogni reali. :snob:

maxx
20-11-22, 12:38
il black Friday su Amazon è una sola. Mediaworld per le cose che mi interessano (fotografia) fa sconti estremamente più interessanti: quando ho preso la R6, 400 euro di sconto per acquisti online >2000€ + cashback Canon 250€ (Amazon non è rivenditore "autorizzato"). l'ho pagata nuova meno di quanto chiedono per l'usato.

Necronomicon
20-11-22, 12:45
Prime day e black Friday su Amazon sono sempre state fesserie, Amazon ci prova a scontare la roba che vende direttamente, ma i venditori terzi sostanzialmente fanno giochetti.

Poi a proposito di venditori terzi, mi chiedo quando Amazon interverrà per cambiare 'sta cosa che mettono il prezzo più basso della concorrenza per comparire più sopra nei risultati di ricerca ma poi mettono spese di spedizione arbitrarie di 10/15 euro :asd:

Zhuge
20-11-22, 13:31
Ma a che servono gli sconti ad Amazon quando il suo marketplace è di per sè di richiamo? Tra una cosa su Amazon a 105 e la stessa cosa a 100 al MW 99 persone finirebbero per prenderla su Amazon perché ti arriva comoda a casa, la restituisci con rimborso facilmente e senza litigare, hai una scelta più ampia, non devi interagire con nessuno.

E' anche epr questo che questo Governo finalmente punirà Amazon e i suoi clienti con una bella tassa.

tigerwoods
20-11-22, 13:52
beh io credo di avere fatto il colpaccio

ho visto il mio dentifricio in sconto del 43%, prese 10 scatole :asd:

golem101
20-11-22, 17:28
3) alcuni sconti sono falsi. C'era ad esempio un paio di scarpe indicati con sconto del 50%. Peccato che lo sconto non sia su tutte le taglie, ma solo su una in particolare. Le altre sono tutte a prezzo pieno.

https://i.imgur.com/c45sszf.png

Comunque, come da topic degli acquisiti e dei pupazzetti, ho comprato i regali di Natale per i nipoti, - aka un paio di boardgame, una scatola di costruzioni, e robe così. :sisi:

Poi mi sono comprato dei pupazzetti, ma non su amazon. :asd:

NoNickName
20-11-22, 17:49
Su un megozio che già pratica prezzi bassi non c'è da sperare in ulteriori sconti se non sulla morchia di cui sperano di sbarazzarsi

Aleph
20-11-22, 19:15
Vicino a me hanno aperto un Mediaworld. Meglio di Amazon : LG C2 55 pollici Oled Evo 1000 euro.
Sperem. Mi arriva martediEvo sta per Extravergine di Oliva no?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
20-11-22, 21:29
un cazzo come sempre
Esatto :snob:

EddieTheHead
20-11-22, 21:35
stavo per comprare un orologio da corsa su unieruo a 126€. vado per metterlo nel carrello mi dà errore, refresho: non più disponibile.

vado su MW: 126.99€ + 3€ di spedizione (gli unici pezzenterrimi che ti fanno pagare ancora la spedizione)

tergiverso cinque minuti, torno sulla pagina: ora costa 140€ :|