Visualizza Versione Completa : [E3 2016] (news,calendario,commenti)
certo che ogni volta sony sa come rigirare la frittata a suo favore, dopo la conferenza i m$ davamo sony per spacciata e invece....
se mi dicono che tutti quei giochi girano bene sulla mia ps4 e che i giochi vr si possono giocare anche senza visore, io sono apposto per almeno 3-4 anni fino all ps5, per le esclusive m$ c'è sempre il pc tanto
this.
Mah, a parte i bimbiminkia che applaudivano ed urlavano come checche isteriche ad ogni singola scoreggia, devo dire che non ho trovato per nulla interessante la conferenza Pony, così come quella della Xbox. Entrambe deludenti. Soliti giochi zombies (che ormai hanno ben rotto i maroni), remaster di Crash e COD, Kojima con un trailer che non ci dice una fava, alcuni gameplay sulla VR che per me può rimanere lì dov'è a far la polvere e nulla più. Attendo domani Nintendo ma non ci spero più di tanto. Na chiavica di E3.
Non erano male i giochi presentati secondo me...anzi dài, una line up bella corposa, a me ha soddisfatto, se non altro per God of War
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
MrWashington
14-06-16, 03:40
Sony vince :asd: di brutto.
Blade Runner
14-06-16, 03:45
e pure questo e3 2016 è andato. veramente una gran bella conferenza da parte di sony. il rischio di rimanere oscurati da ms e da scorpio erano altissime ma è stata un ora e un quarto di altissimo livello. poche chiacchere,zero fronzoli e tanti titoli. ma sopratutto con molto gameplay. gow4 sembra bello cosi come detroit,horizon fuori parametro,re7 e finalmente una data d'uscita per tlg. days gone potrebbe essere bomba cosi come il nuovo spiderman. senza dimenticare l'esclusiva del nuovo di kojima.
insomma,sony quando deve presentare lo fa in grande stile. sono riusciti a non dire niente di ps4 neo ma comunque a tenere altissimo il livello. puoi presentare quante console vuoi,ma in fin dei conti contano i titoli.
insomma una conferenza per sognatori questa di sony, perchè comunque vedremo tutto nel 2017 inoltrato (a parte tlg).
ma direi,senza se e senza ma,una delle migliori conferenze all'e3 di sony. e per quest'anno,credo che abbia stravinto.
è stato bello passare in chat questo appuntamento,notte!
Io però ho sempre dubbi che i giochi mostrati e quel ben di dio grafico giri bene su ps4....
La mossa è furba. Non l'hanno annunciata e basta, hanno detto che i developer hanno già i kit di sviluppo, 6 teraflops, 12 o16gb di ram (non ho capito), 8 core ma probabilmente saranno già con architettura a 16thread di amd che esce quest'anno.
Quindi è ufficialmente una nuova console e non un restyling stile ps4 neo.
E annunciandola ora sanno che sony non può correre ai ripari in tempo con uno sviluppo accelerato e la gente che ha ps4, non si compra neo ora ma aspetta xbox scorpio il prossimo anno.
Per me è la mossa vincente. Tanto la base di sviluppo cosi facendo su ps4, xbox one, neo rimane ps4.
E i developer possono sviluppare con certezza prodotti per scorprio.
Penso esattamente la stessa e identica cosa, Sony ha voluto cambiare le carte in tavola volendo affossare definitivamente xbox one dal punto di vista prestazionale? E allora Microsoft ti sbatte in faccia una xbox 2 a poca distanza dalla tua PS4.5. 1 - 1 palla al centro.
All'uscita di PS4.5 se Sony vorrà reagire si parlerà già di PS5 e addio a PS4.5... E se non se ne parlerà Sony si vedrà costretta a lottare con dell'hardware non all'altezza.
Per la precisione:
Gen attuale: Novembre 2013
mid gen: fine 2016
Next Gen: Dicembre 2017
- - - Aggiornato - - -
Vabbè allora che cazzo stiamo a discutere con risposte del genere... pensi che a Sony gliene fotte qualcosa quando a natale prossimo sarà a 70/80 milioni con una console appena lanciata ? Intanto MS ha ucciso xbox1 dopo 3 anni scarsi. Se nel 2018 Sony se ne esce con una console da 10 tflops ms cosa fa? Dopo 2 mesi ne esce una da 12 ? Dai, suvvia, non diciamo cazzate. Sony è già riuscita a recuperare un anno nella scorsa gen e aveva una console a dir poco astrusa da programmare.
La differenza è che una uccide una console "fallimentare", l'altra uccide una console di grandissimo successo. La differenza non è certo da poco, e una delle due sta commettendo un errore, chi?
Non sono riuscito a vedere nemmeno un trailer :bua:
io hi dormito sul divano, ho messo la sveglia alle 2.50.... non ce l ho fatta a connettermi a mezzanotte per giocare :asd:
ho un sonno mostruoso, ma in chat mi sono divertito alla grande
Blade Runner
14-06-16, 08:40
se proprio devo trovare un difetto per quanto annunciato è il fatto che per natale comunque a parte tlg e gt sport non usciranno
esclusive di peso per ps4. per sony questo fine anno sarà tutto incentrato per lanciare il VR.
ho un piccolo vuoto di memoria, ma a parte forza horizon 3 e gow quali sono le esclusive m$ ? :look:
Back to the origin
14-06-16, 08:51
Io non ho capito una cosa: a parte un paio di titoli, ma di quelli presentati ieri da Sony si conosce, non dico il giorno, non dico il mese, ma almeno l'anno di uscita?
spedito con ricevuta di ritorno
Blade Runner
14-06-16, 09:01
Io non ho capito una cosa: a parte un paio di titoli, ma di quelli presentati ieri da Sony si conosce, non dico il giorno, non dico il mese, ma almeno l'anno di uscita?
no gli unici con data di uscita ufficiale sono the last guardian e horizon (oltre a gt sport che sembra essere sicuro da qui a fine anno).
per il resto è tutta roba da 2017 inoltrato (e nel caso del nuovo gow e il nuovo di koijma pure 2018 secondo me).
A parte un paio, gli altri sono tutti "under development"
si presume metà 2017 inizi ' 18
Harry_Lime
14-06-16, 10:07
ho un piccolo vuoto di memoria, ma a parte forza horizon 3 e gow quali sono le esclusive m$ ? :look:
Forza horizon, gow, recore, quello del tipo col drago. Sea of thieves e crackdown 3 che probabilmente finirà alla conferenza di colonia o rinviato su Xbox scorpio visto che di sicuro Microsoft toglierà la 'potenza del Cloud' da questo gioco.
È evidente che Microsoft sta spostando tutte le nuove esclusive sul natale 2017 per spingere scorpio. Che poi gireranno sull'attuale Xbox e come, non lo sappiamo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le esclusive MS sono scalebound e... basta visto che tutto il resto esce pure su pc. E noj sono nemmeno sicuro di scalebound. Ah si, forse gow4 esce solo su x1... forse
Le esclusive MS sono scalebound e... basta visto che tutto il resto esce pure su pc. E noj sono nemmeno sicuro di scalebound. Ah si, forse gow4 esce solo su x1... forse
no anche quei due escono su PC
Comunque, ho visto un pezzo di conferenza Sony, in differita. Forse sto diventando un vecchio rompicoglioni, ma la pomposità di certi eventi sto cominciando a trovarla stucchevole.
Quindi come stanno le cose, di fatto, pc e ps4.5 e si vivrà felici?
purtroppo non sono riuscito ad alzarmi alle 3.00 per seguire la conference sony, le 4 ipa di ieri si sono fatte sentire :bua:
cmq l'ho vista stamattina, fa piacere vedere come l'industria dei VG sia ancora florida.
Sia Ms che Sony hanno fatto due ottime conference, concentrandosi solo sui giochi.
I titoli sony incontrano più i miei gusti, non so forse il modo di presentarli, il fatto che cerchino sempre di creare delle esperienze anche emotive nei loro titoli di punta fa pendere per me l'ago della bilancia dalla parte Ps4.
Harry_Lime
14-06-16, 10:36
Quindi come stanno le cose, di fatto, pc e ps4.5 e si vivrà felici?
Se hai un PC corazzato bene, si.
Ma vista la crescita tecnologica delle console, conviene che ce l'hai davvero corazzato bene o tra un anno stai come avere un x386.
Eric Starbuck
14-06-16, 10:51
la 'potenza del Cloud'
:lol: oddio cosa mi hai ricordato! :lol:
Mi ero dimenticato di quella trollata. :asd:
La conferenza Nintendo a che ora parte?
La conferenza nintendo è presentare Zelda. Basta che ti guardi un filmatino di 5 minuti su youtube
Harry_Lime
14-06-16, 11:20
La conferenza nintendo è presentare Zelda. Basta che ti guardi un filmatino di 5 minuti su youtube
In effetti...
ecco...avevo visto giusto che si tratrasse di Sam Witwer
https://twinfinite.net/2016/06/195751/
Eric Starbuck
14-06-16, 15:16
ecco...avevo visto giusto che si tratrasse di Sam Witwer
https://twinfinite.net/2016/06/195751/
Complimenti! io non l'avrei mai capito senza leggerlo.
PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:22
Mi segno per considerazioni etc
https://youtu.be/YGFSKYfFhCo
https://youtu.be/gvOJnSfAtSA
Ma Siren Blood Curse? :uhm:
PistoneViaggiatore
14-06-16, 21:51
Cioè nel senso che lo remakano o cosa? :uhm:
Sai che sono tanti gli utenti console che non hanno un pc ne hanno intenzione di farsene uno perchè per giocarci bene ci vogliono TREMMMMMILA euro? Fammi capire, per te uno che ha una PS4 non si compra SFV perchè non è esclusiva ma è uscito anche per pc? O chi vuole comprare una console lo considera tra le esclusive che ha la PS4 e non la One?
Dai non posso credere che davvero non ci arrivi. Ricorda che Sony non ti pagherà per tutta la pubblicità che le fai.
Ps e te lo dice uno che ha un pc per videogiocare e se l'è presa nel di dietro con l'annuncio di MS
A me days gone intrippa parecchio e anche re7 si presenta davvero interessante.
Il resto lo devo ancora vedere..
Devi (ri)vederti il video di Horizon...:sisi:
Sai che sono tanti gli utenti console che non hanno un pc ne hanno intenzione di farsene uno perchè per giocarci bene ci vogliono TREMMMMMILA euro? Fammi capire, per te uno che ha una PS4 non si compra SFV perchè non è esclusiva ma è uscito anche per pc? O chi vuole comprare una console lo considera tra le esclusive che ha la PS4 e non la One?
Dai non posso credere che davvero non ci arrivi. Ricorda che Sony non ti pagherà per tutta la pubblicità che le fai.
Ps e te lo dice uno che ha un pc per videogiocare e se l'è presa nel di dietro con l'annuncio di MS
ha senso prendere una console per i multipiatta se puoi prenderli per pc? NO
ha senso prendere XboX1 per le esclusive? NO perchè ormai non ne ha piu
ha senso prendere ps4 per le esclusive? SI perchè le esclusive di PS4 non escono su PC
o sei uno di quelli convinti che usciranno U4 o GoW o Days Gone su pc?
Pete.Bondurant
14-06-16, 23:20
Io ero intenzionato a prendere la Ps4 a Natale, poi con sto discorso di Neo sarcazz mi son detto "aspetteremo", ma diamine, non c'è una sola esclusiva Sony che non mi metta fotta :pippotto:
vorresti comprare MS per l'hardware... o vorresti comprare sony per il software? vedi se ti piace piu giocare con una console o con i giochi.
Pete.Bondurant
14-06-16, 23:27
vorresti comprare MS per l'hardware... o vorresti comprare sony per il software? vedi se ti piace piu giocare con una console o con i giochi.
Ah guarda, ho iniziato a giocare su un 286 e ho avuto un 486 nel momento in cui si stavano diffondendo i Pentium, do la giusta importanza all'aspetto tecnico ma il Gioco viene prima di tutto.
buon per te. per molti qui dentro, appena è saltato fuori scorpion, è cominciato il segone a 2 mani time. mi piacerebbe capire perchè ma proprio non ci riesco.
poi arriva Harry che smerda ps4 e diventa un xboxfag perchè si sente tradito, e la grafica non è importante. però WOAH appena presentano scorpion la grafica diventa LA cosa piu importante. perchè una console piu potente può solo migliorare la grafica, non dic erto rivoluzionare un gameplay. però cazzo se ha vinto MS, alla grandissima.
ha senso prendere una console per i multipiatta se puoi prenderli per pc? NO
ha senso prendere XboX1 per le esclusive? NO perchè ormai non ne ha piu
ha senso prendere ps4 per le esclusive? SI perchè le esclusive di PS4 non escono su PC
o sei uno di quelli convinti che usciranno U4 o GoW o Days Gone su pc?
Ma hai capito quello che ho scritto? Ci sono tanti utenti console che non hanno nessuna intenzione di farsi un pc.
ha senso prendere una console per i multipiatta se puoi prenderli per pc? Si se non voglio comprare un pc ( e sono TANTI)
ha senso prendere una Xbox1 per le esclusive? Si se non voglio comprare un pc ( e sono TANTI)
o sei uno di quelli convinti che usciranno U4 o GoW o Days Gone su pc? Certo, io ho comprato la PS4 come bomboniera, così la tv mi sembra più bellina.
Guarda, inizio a pensare che non sei un fanboy ma la cosa sia molto più grave se mi dai queste risposte.
Ma davvero esiste qualcuno che crede che Scorpio non avrà giochi esclusivi (con grafica uber) al lancio??
Certo bisogna vedere quali, ma non la vedo impossibile fare meglio di Sony....
Hanno dichiarato che vogliono asfaltarla.
Vediamo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
15-06-16, 08:20
Ma davvero esiste qualcuno che crede che Scorpio non avrà giochi esclusivi (con grafica uber) al lancio??
Vediamo.
Intanto quello che ho visto dice Sony sony senza paragoni!
Li ha inculati per bene
buon per te. per molti qui dentro, appena è saltato fuori scorpion, è cominciato il segone a 2 mani time.
Non per chiamare in causa sempre il solito, ma penso sia stato solo Eliwan a godere dell erezione :asd:
Vediamo.
Davvero? Mi sembra strano si siano lanciati in dichiarazioni così audaci dopo le mazzate che hanno preso in questa gen.
Ora come ora mi prenderei una Ps4 solo per Horizon.
Per chi aveva dubbi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160615/d934f74cdab9e5769d3db372ca413de0.jpg
qui trovate gli E3 award scelti da TGM!
http://www.thegamesmachine.it/speciali/48926/e3-2016-tgm-award-premi/
best of the show:
Horizon: Zero Dawn
Back to the origin
27-06-16, 12:02
Miglior gioco di carte... :asd:
Eric Starbuck
27-06-16, 14:14
Meno male che almeno tgm non si è bevuta il cervello. ho sentito dei commenti assurdi sul nuovo zelda. per qualcuno è davvero il messia sceso in terra. io ho provato solo "noia" a vedere pezzi di filmato a caso. eppure sono sempre stato un fan sfegatato di Link.
Meno male che almeno tgm non si è bevuta il cervello. ho sentito dei commenti assurdi sul nuovo zelda. per qualcuno è davvero il messia sceso in terra. io ho provato solo "noia" a vedere pezzi di filmato a caso. eppure sono sempre stato un fan sfegatato di Link.
stranamente stavolta sono d'accordo con te.
A me Zelda è sembrato tutto troppo vuoto, tra l'altro, per quanto sia un titolo ancora in sviluppo, anche tecnicamente è sembrato decisamente imbarazzante dai test di DF, con framerate che scende fino a 20 fps nelle fasi più concitate.
Insomma tanto valeva sviluppare direttamente su NX invece di fare una cosa ibrida.
Eric Starbuck
27-06-16, 15:25
La cosa più aberrante che abbia sentito è nella live di Farenz, uno dei nuovi tizi parlava di questo zelda come se avesse visto una nuova tipologia di gioco mai esistita fino a questo punto della storia dell'umanità. frasi tipo "dai cacchio! in quale altro gioco puoi tagliare gli alberi, dare fuoco all'erba e arrampicarti!!!!" in chat gli ho scritto: "si, e poi per fare un saltino di un metro devi andare a tirare fuori un asse dal lago con dei comandi di spostamento e posizionamento che mi sono sembrati tutto fuorchè intuitivi!" ovviamente ha fatto finta di non leggere il mio commento.
è andato avanti un ora in questo sproloquio insostenibile! alla fine ho chiuso per eccesso di facepalm.
Harry_Lime
27-06-16, 15:42
stranamente stavolta sono d'accordo con te.
A me Zelda è sembrato tutto troppo vuoto, tra l'altro, per quanto sia un titolo ancora in sviluppo, anche tecnicamente è sembrato decisamente imbarazzante dai test di DF, con framerate che scende fino a 20 fps nelle fasi più concitate.
Insomma tanto valeva sviluppare direttamente su NX invece di fare una cosa ibrida.
Ammetto che pure a me ha fatto abbastanza meh. :bua:
Attese troppo alte immagino.