PDA

Visualizza Versione Completa : N********** ad honorem



lezard valeth
22-11-22, 13:52
https://youtu.be/pwS8TvYmwpg

Not bad :sisi:

EddieTheHead
22-11-22, 13:56
chiagn e fott

Walter Texas Ranger
22-11-22, 13:57
sta ad arronzare

islandhermit
22-11-22, 13:57
si comunque qui sembra psicopatico

alastor
22-11-22, 14:28
ma un amico che ti dice "ma che cazzo stai a fa?!" ?

LucaX360
22-11-22, 14:44
Ci mancava giusto il compagno Soumahoro che gioca a fare il ne*riero coi fratelli africani.

Gilgamesh
22-11-22, 14:50
Le ultime rivelazioni sulla famiglia di Aboubakar Soumahoro sono per Angelo Bonelli, leader dei Verdi un’autentica spina nel fianco, uno schiaffo. Ricordiamo che lui più di altri si spese per candidarlo alle elezioni del 25 settembre. Per questo il suo sfogo è duro: “Ho commesso questa leggerezza“, avrebbe ammesso con i suoi amici e con le persone a lui più vicine secondo il retroscena pubblicato dal quotidiano di via Solferino. Candidare l'”eroe” dei braccianti era stata una “genialata” del duo Bonelli-Fratoianni. Si ricorda la commozione del leader dei Verdii, il 10 agosto, quando ne annunciò la candidatura: «Sono molto emozionato nel dirvi che Aboubakar Soumahoro ha accettato di presentarsi con noi: è una figura importante, un attivista che difende da vent’ anni gli Invisibili». Ecco che tali paroli oggi gli creano non pochi imbarazzi. Anche in famiglia. “Anche sua moglie lo avrebbe rimproverato: “Ma che cavolo hai combinato, Angelo?”, scrive il Corriere nella sua indiscrezione.

alastor
22-11-22, 15:11
avrebbe pare sembra che

tigerwoods
22-11-22, 15:39
sonsega, che cosa avrebbe fatto?


comunque

@Fulmine91Modz
1 day ago
E molto bravo samuel Jackson a recitare lo sempre detto :)


asd

Azad
22-11-22, 15:39
Boh ma ci vuole tanto a dire di aver piena fiducia nella giustizia eccetera eccetera, e poi al limite tirare su il telefono e chiamare l'amico nel partito?

Gilgamesh
22-11-22, 15:58
sonsega, che cosa avrebbe fatto?


comunque

@Fulmine91Modz
1 day ago
E molto bravo samuel Jackson a recitare lo sempre detto :)


asd


https://www.youtube.com/watch?v=0B81qKW2O94

Ho sempre pensato che la "sceneggiata napoletana" trovi un'equivalenza nella "sceneggiata africana".
Ho visto, più di una volta, uomini africani "fingere" emozioni estreme in pubblico (magari per smarcarsi da controlli o noie) e ridere pochi secondi dopo (o adirarsi), passare cioè da una presunta disperazione quasi fanciullesca ed implorante a stati d'animo non propriamente contigui.
Ognuno tragga le sue conclusioni.

LucaX360
22-11-22, 16:03
sonsega, che cosa avrebbe fatto?


comunque

@Fulmine91Modz
1 day ago
E molto bravo samuel Jackson a recitare lo sempre detto :)


asd

Ritardi nei pagamenti, pessime condizioni lavorative e di accoglienza nelle varie strutture.

Al di la dell'essere colpevole o meno, diciamo che non se le giocata tanto bene...
Se non sei più pulito di Gesù non vai a fare le sfilate col pugno chiuso e gli stivali di gomma, nemmeno permetti a tua moglie "disoccupata" di pubblicare foto dove si vanta di girare con roba parecchio costosa :asd:
Il video messaggio poi è la ciliegina sulla torta, un colpo di genio :rotfl:

Arnald
22-11-22, 16:13
Ma c'è qualcuno che non lo abbia pernacchiato?
Al di là del fatto che abbia ragione, come puoi prendere sul serio le emozioni recitate così male?

DigitalPayne
22-11-22, 16:28
Ma come funziona qui? Se è nero non vale la presunzione di innocenza? :asd:

Glasco
22-11-22, 16:50
[video=youtube;0B81qKW2O94]https://www.youtube.com/watch?v=0B81qKW2O94[video]

Ho sempre pensato che la "sceneggiata napoletana" trovi un'equivalenza nella "sceneggiata africana".
Ho visto, più di una volta, uomini africani "fingere" emozioni estreme in pubblico (magari per smarcarsi da controlli o noie) e ridere pochi secondi dopo (o adirarsi), passare cioè da una presunta disperazione quasi fanciullesca ed implorante a stati d'animo non propriamente contigui.
Ognuno tragga le sue conclusioni.
o' sole
o' mare
a' savana

Caern
22-11-22, 17:36
Se gli ivoriani sono visti malissimo pure dagli altri abitanti di quei pasi un motivo ci sarà

Biocane
22-11-22, 17:59
letto un cazzo, l'ex bracciante candidato dal PD perché nero si è scoperto essere un caporale?

Orologio
22-11-22, 18:00
avrebbe pare sembra che

Non fosse negro ...ma un politico "vero" a caso i giornalisti ci avrebbero pensato 10 volte prima di scrivere alcunché, posto che il tipo non è nemmeno iscritto nel registro degli indagati...

MaoMao
22-11-22, 18:03
Nen perdo nemmeno tempo a capire cosa sia successo a quest'altro cretino.

Gilgamesh
22-11-22, 18:31
Non fosse negro ...ma un politico "vero" a caso i giornalisti ci avrebbero pensato 10 volte prima di scrivere alcunché, posto che il tipo non è nemmeno iscritto nel registro degli indagati...
Un politico "vero" ci avrebbe pensato 10 volte prima di fare un video del genere, forse solo Di Battista sarebbe stato capace

Orologio
22-11-22, 18:42
...ma infatti, quella è una minchiata allucinante...però quel video è stato fatto perché è partito il suo nome su inchieste dove lui non è nemmeno indagato...

...per dire un Renzi a caso, con la storia delle indagini e del processo ai suoi genitori, ci ha comprato casa nuova grazie ai direttori di giornali che hanno fatto allusioni mettendolo in mezzo...

Poi ovvio...tutti noi vogliamo il negro negriero in una storia del genere....come quando aspettiamo il nome mussulmano dopo un attentato...

Ad ogni modo prendo atto che abbiamo salutato Di Maio per prendere quel tipo...

-jolly-
22-11-22, 18:47
Ci mancava giusto il compagno Soumahoro che gioca a fare il ne*riero coi fratelli africani.

sai che novità? da quanto ne so io il caporalato tra loro è quasi al 70% gestito dai fratelli neri più paraculi

DigitalPayne
22-11-22, 20:22
Ah, ma non è nemmeno iscritto nel registro degli indagati? :asd:

Gilgamesh
23-11-22, 13:10
https://www.corriere.it/politica/22_novembre_23/soumahoro-sapeva-lavoratori-sfruttati-testimone-a8ee12d6-6b0c-11ed-a6b2-6d41b7f61d74.shtml

«Ero operatore sociale, traducevo i ragazzi che venivano dalla Libia, dall’Albania, dal Bangladesh, dal Marocco. Ma poi facevo anche manutenzione. Le guardia la notte. L’orario non era giusto. Tante volte ho chiesto il contratto, sempre scuse. E lo stipendio di 1000-1200 euro non arrivava. Dicevano “mi dispiace”. Ma io dovevo pagare l’affitto. Dopo 6 mesi ho avuto 3000 euro. Poi niente. Per un anno e mezzo. Poi solo altri 3000». «La “capa” era la suocera di Soumahoro. Ma lui veniva, lo vedevamo spesso. Portava da mangiare». Ma soprattutto Yuseff accusa: i minori che erano nella struttura venivano tenuti in una «situazione grave: gli davano poco da mangiare e non gli davano il “poket money”», la diaria di 35 euro che la legge assegna loro per le spese personali. «Avevano sempre fame. Adesso sono in altre strutture, gli danno vestiti, li portano in ospedale se stanno male, hanno luce e acqua, non è come era lì. E tutti sapevano».

Ormai dimissioni imminenti.

lezard valeth
23-11-22, 13:15
Povero nigga ritardato, lui non sapeva... moglie e suocera i soldi li estraevano dal popò.

Zoro83
23-11-22, 13:19
...ma infatti, quella è una minchiata allucinante...però quel video è stato fatto perché è partito il suo nome su inchieste dove lui non è nemmeno indagato...

...per dire un Renzi a caso, con la storia delle indagini e del processo ai suoi genitori, ci ha comprato casa nuova grazie ai direttori di giornali che hanno fatto allusioni mettendolo in mezzo...

Poi ovvio...tutti noi vogliamo il negro negriero in una storia del genere....come quando aspettiamo il nome mussulmano dopo un attentato...

Ad ogni modo prendo atto che abbiamo salutato Di Maio per prendere quel tipo...


Mi sa che sia solo questione di tempo prima che finisca anche lui tra gli indagati.
Difficile che non sia coinvolto.

Pure il co-fondatore dell'associazione accusa Soumahoro.
E se perfino un sito come Fanpage comincia a muoversi contro Soumahoro, la cosa dev'essere seria. :asd:


https://www.fanpage.it/politica/dove-sono-finiti-i-soldi-delle-raccolte-fondi-della-lega-braccianti-cosa-ce-di-vero-nelle-accuse-a-soumahoro/

- - - Updated - - -


Ah, ma non è nemmeno iscritto nel registro degli indagati? :asd:

Poco credibile che non sia coinvolto. Ci sono accuse mirate contro di lui.

Zoro83
23-11-22, 13:27
Il twitter del disagio è ovviamente partito nella difesa a prescindere verso Soumahoro. Le stesse persone che non esitano a sparare sentenze anticipate come ad esempio contro Johnny Depp (ogni riferimento alla Lucarelli è puramente casuale).

EddieTheHead
23-11-22, 13:30
quindi o sumaro è un mezzo criminale oppure è un coglione ritardato che non si accorge di nulla ? :uhm:

Zoro83
23-11-22, 13:33
:rotfl:


https://pbs.twimg.com/media/FiMhfH1XEAEEvyz?format=jpg&name=900x900

tigerwoods
23-11-22, 14:09
rotfl libero


comunque soumahoro somaro :sisi:

DigitalPayne
24-11-22, 00:14
Però ha fatto anche cose buone (cit.)

alastor
24-11-22, 14:02
Capito niente, si parlava di truffa e altri bei reati, ma in radio ho sentito che l'accusa adesso è malversazione :uhm:

Orologio
24-11-22, 14:11
Capito niente, si parlava di truffa e altri bei reati, ma in radio ho sentito che l'accusa adesso è malversazione :uhm:

...che è pure peggio :asd:

alastor
24-11-22, 14:38
Si ma che fine ha fatto il resto?
Farina dei giornalai?

Zoro83
24-11-22, 14:51
Chiaramente a sua insaputa

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/indagini-coop-accuse-ex-soci-soumahoro-striscia-la-notizia_57772995-202202k.shtml



"Durante la pandemia, con Aboubakar Soumahoro, abbiamo creato una raccolta fondi allo scopo di comprare e distribuire cibo tra noi bisognosi. Quando, però, gli abbiamo chiesto i resoconti delle spese, siamo stati fatti fuori". In esclusiva, a "Striscia la Notizia" parla Soumalia Sambare, che, con il neodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra, travolto di recente dallo scandalo delle cooperative sociali, era tra i fondatori della Lega Braccianti.


"Non ci ha fatto firmare niente, ci ha semplicemente cacciati", continua l'uomo, specificando che quando faceva parte della lega erano stati spesi circa 60-70 mila euro a fronte di un introito di 250.



"Mi ha sfruttato per quattro anni", gli fa eco l'altro ex socio Mamadou Balde. "Non mi pagava, non mi dava da mangiare e neppure mi offriva il trasporto".

alastor
24-11-22, 15:01
4 anni a lavorare in ne-ehm gratis
E questi sono quelli evoluti, che hanno saputo dire no ai 3€ l'ora dei kapò :smug:

Zoro83
24-11-22, 15:19
https://twitter.com/Cambiacasacca/status/1595151283002159104?s=20&t=0xj7anOlZPLNUGMqA6Z29w

Gilgamesh
24-11-22, 16:18
"Auto"sospeso dal gruppo parlamentare. Vedremo se continuerà nel misto o se sceglierà la più onorevole strada delle dimissioni e dell'oblio

islandhermit
24-11-22, 16:39
io fossi in lui non mi dimetterei neanche se scoprissero che c'ha i campi di cotone
si è sistemato a vita, ora dovrebbe dimettersi per colpa di qualche ex dipendente incazzato? è come la barzelletta della macchina che ti fa diventare bianco per 2 euro

Arnald
25-11-22, 12:15
"Auto"sospeso dal gruppo parlamentare. Vedremo se continuerà nel misto o se sceglierà la più onorevole strada delle dimissioni e dell'oblio

Fenomeno.
Con questa mossa quindi ha lo stipendio e i benefit da parlamentare, ma non ha le rotture di coglioni di far parte di un partito?

Damon
25-11-22, 13:05
chiagn e fottPotevamo chiudere il thread qui

Tyus
25-11-22, 13:30
Fenomeno.
Con questa mossa quindi ha lo stipendio e i benefit da parlamentare, ma non ha le rotture di coglioni di far parte di un partito?

Senza partito magari non gli votano l'immunità :asd:

LucaX360
25-11-22, 13:36
“Mia moglie con i bauli di Louis Vitton non mi ha creato alcuna forma di imbarazzo. E ritengo che il diritto all’eleganza, il diritto alla moda, è una libertà. La moda non è né bianca né nera. La moda è semplicemente umana”.

reddito di eleganza, subito!

islandhermit
25-11-22, 13:43
ah ma l'ha detto veramente :rotfl:
e io pago :rotfl:

Gilgamesh
25-11-22, 13:50
“Mia moglie con i bauli di Louis Vitton non mi ha creato alcuna forma di imbarazzo. E ritengo che il diritto all’eleganza, il diritto alla moda, è una libertà. La moda non è né bianca né nera. La moda è semplicemente umana”.

reddito di eleganza, subito!
Davvero vi stupite dopo aver visto i neri che sbarcano con lo smartphone?

Necronomicon
25-11-22, 15:17
Davvero vi stupite dopo aver visto i neri che sbarcano con lo smartphone?

C'è da dire che nei paesi a bassi reddito i cellulari che la gente ha provengono spesso dalle nostre parti, con rastrellamenti su eBay di cellulari rotti / usati / rubati

Gilgamesh
25-11-22, 15:27
Da Formigli hanno detto che coi soldi non pagati ai dipendenti ha aperto un resort in Rwanda e lui non ha commentato

Ogni giorno ne esce una nuova

lezard valeth
25-11-22, 15:49
Prossima intervista: "DINDU NUFFIN"

alastor
25-11-22, 16:01
Mah

Anche fosse in buona fede è un bel tonno :asd:
La moglie tic tac

Glasco
25-11-22, 16:08
Il Necropolitano è l'Archetipo di una krewe che si concentra sul rendere la vita dopo la morte dei defunti un'esistenza, per quanto non piacevole, almeno "vera" e confortevole.

DigitalPayne
25-11-22, 16:23
Laurea in sociologia all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". :ok:

Zoro83
15-12-22, 15:25
Ovviamente tutto a insaputa di Soumahoro

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/12/15/soumahoro-indagata-la-moglie-del-deputato.-lei-totalmente-estranea-ai-fatti-_63214124-18ac-4889-aedf-c762659818c0.html

Damon
15-12-22, 20:43
"Collaudato sistema criminale" di cui lui era totalmente ignaro :fag:

Fosse stato uno di destra sarebbe scoppiato il finimondo

Kemper Boyd
15-12-22, 20:50
Boh a me sembra che sia (giustamente) scoppiato il finimondo anche per questo eh :asd:

Damon
15-12-22, 20:53
Boh a me sembra che sia (giustamente) scoppiato il finimondo anche per questo eh :asd:Dove?
È un decimo di quello che sarebbe successo ad un Salvini o ad un Berlusconi

Kemper Boyd
15-12-22, 21:08
Dove?
È un decimo di quello che sarebbe successo ad un Salvini o ad un Berlusconi
Non sono bravo come te a fare le misure ipotetiche, ma ne ha parlato davvero chiunque :boh2:

Tyus
15-12-22, 22:43
Dove?
È un decimo di quello che sarebbe successo ad un Salvini o ad un Berlusconi

fosse capitato a Salvini o Berlusconi saremmo qui a commentare la legge ad personam che starebbero già votando per salvargli il cuculo :bua:

islandhermit
15-12-22, 23:18
te l'immagini un leghista che fotti i soldi a roma ladrona attraverso una coop che sfrutta i migranti, come minimo i suoi penserebbero che è l'avatar del dio po

DigitalPayne
16-12-22, 08:34
Dove?
È un decimo di quello che sarebbe successo ad un Salvini o ad un Berlusconi

Berlusconi è stato un PdC e Salvini è un ministro, sto Sumaoro per fortuna ce l'abbiamo solo come parlamentare.

WhiteMason
16-12-22, 11:40
Quindi Soumahoro vuole giocare ad essere lo schiavista bianco?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

alastor
16-12-22, 12:48
Un politico che ruba è accettabile, ma che pianga in camera no dai