Visualizza Versione Completa : update Ryzen da 3700x a 5800x3d
Uso gaming a 3440x1440, varrebbe la pena fare questo upgrade?
Su trovaprezzi si trova tranquillamente a 360 euro, vendendo il mio per un centello la spesa potrebbe valere il guadagno di prestazioni.
Che ne pensate?
Da un lato, per il gaming, è sostanzialmente il top... ma non è che il 3700x faccia così schifo...
Poi a gennaio sparano fuori il 7800X3D che prende il largo ma li c'è tutto il blocco MoBo+CPU+RAM...
Da un lato, per il gaming, è sostanzialmente il top... ma non è che il 3700x faccia così schifo...
Poi a gennaio sparano fuori il 7800X3D che prende il largo ma li c'è tutto il blocco MoBo+CPU+RAM...Si certo, volevo capire se, vista la ragionevole cifra per fare l'upgrade, avrei un guadagno effettivamente tangibile in game o se, essendo la risoluzione a cui gioco praticamente quasi 4k conta cmq troppo la GPU per avere un guadagno prestazionale significativo
Dipende anche dal gioco.
Al di la della risoluzione, quanti fps gestisce il monitor? Perché se poi si ferma a classici 60hz, penso non valga la pena.
Secondo me è una cazzata hai una CPU troppo recente. Poi che VGA hai?
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Dipende anche dal gioco.
Al di la della risoluzione, quanti fps gestisce il monitor? Perché se poi si ferma a classici 60hz, penso non valga la pena.100 hz
Secondo me è una cazzata hai una CPU troppo recente. Poi che VGA hai?
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando TapatalkRTX 3080
Io sarei tentato di prendere il tuo per un centello...ma non è periodo 😅
Io sarei tentato di prendere il tuo per un centello...ma non è periodo [emoji28]Se ci ripensi fammelo sapere