Accedi

Visualizza Versione Completa : Misantropia portami via!

Kayato
28-11-22, 01:11
Allora capisco che possa essere anche un fattore anagrafico, più passi il tempo con le persone più inizia a odiarle....ma la gente sta davvero peggiorando.
Ogni volta che esco di casa incontro qualcuno che dovrebbe essere smaltito in pineta.
Oggi in 30 minuti di strada mi becco il vecchio (mica tanto 65 circa) che mi cammina in mezzo alla strada pensando i fatti suoi, suono e si incazza pure e mi manda a cagare.
Poco dopo in statale mi arriva lo splendido della domenica in auto al telefono che taglia una precedenza e cerca di entrami nella fiancata, suonata da 30 secondi......nessuna reazione, sempre al telefono.

Galf
28-11-22, 02:13
Ese la domenica è follia più del solito
oggi in moto ne ho beccati di ogni tipo.

Principalmente:
- gente, tanta gente, che va a tipo 25kmh in mezzo a due corsie in una strada urbana dove il traffico medio va a 50 e ci sono 3 corsie.
- folli con il suv che mi superano a 2cm e fanno lo slalom da F1
- gente che si immette in strada guardando il cellulare, si accorge di stare andando larga e fa tipo correzione di emergenza

Bonus: sotto casa ho una rotatoria con semaforo. Per capirci: La rotatoria serve per invertire senso di marcia e per svoltare in sicurezza su un sottopassaggio. C'è un semaforo su ogni accesso di essa e c'è un semaforo a metà rotatoria per chi svolta a sinistra, per regolare l'inversione di marcia.
Regolarmente la gente ignora il semaforo nella rotatoria e si lancia nell'altro senso di marcia ignorando le macchine in arrivo con il verde.

Ogni tot qualcuno si prende, da un po' non succede, ma vabbè. Essendo sotto casa mia ci passo spessissimo, quindi ormai preso l'abitudine di rallentare e flashare gli abbaglianti a prescindere pure se ho il verde, perché ignorano il rosso da entrambi i lati della rotatoria MOLTO spesso.

Mdk
28-11-22, 08:56
Tutta gente che starebbe bene nel topic toppato sulle leggi da caput mundi

Angels
28-11-22, 09:19
Dovete traferirvi in montagna

Zhuge
28-11-22, 09:27
Laggente fa schifo. :sisi:

showa
28-11-22, 09:28
I "guidatori della domenica" esistono dappertutto, e quindi non sono evitabili.

Invece, se potete, EVITATE DI VENIRE A FORLI' (inteso come dovervi guidare). Non potete credere a come sono ridotti in questo posto dimenticato da Dio e da Satana. Sono TUTTI delle SCIMMIE CON LA PATENTE.

Mdk
28-11-22, 09:31
I "guidatori della domenica" esistono dappertutto, e quindi non sono evitabili.

Invece, se potete, EVITATE DI VENIRE A FORLI' (inteso come dovervi guidare). Non potete credere a come sono ridotti in questo posto dimenticato da Dio e da Satana. Sono TUTTI delle SCIMMIE CON LA PATENTE.

Quindi come Rimini, ma meglio

Nightgaunt
28-11-22, 09:45
Io noto un sacco di gente che guida a cavallo della linea tra due corsie in autostrada.

Angels
28-11-22, 09:51
Io noto un sacco di gente che guida a cavallo della linea tra due corsie in autostrada.

Si ma quello succede da 42 anni, non è una novità del momento

showa
28-11-22, 10:09
Quindi come Rimini, ma meglio

Non credo Rimini sia peggio di Forlì. COME potrebbe esserlo?? :terrore: Sei romagnolo anche tu, sai che è universalmente noto i forlivesi siano i peggiori guidatori della regione... :terrore: :moglie: :mad:

Mdk
28-11-22, 10:52

Quelli che, di notte, autostrada vuota, e comunque stanno nella corsia centrale ai 110 fissi, io boh

Lo Zio
28-11-22, 10:57

è la traiettoria migliore :snob: con tanto di indicazione di quando frenare

Caern
28-11-22, 11:06
Se quello vi provoca misantropia, siete fortunati a non fare un lavoro che i mette a contatto con dei clienti

Kayato
28-11-22, 11:08
Quelli che, di notte, autostrada vuota, e comunque stanno nella corsia centrale ai 110 fissi, io bohAh bhe ormai supero a dx senza troppo sbatti, ricordiamo superare è diverso da sorpassare

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Lo Zio
28-11-22, 11:09
avoja, la corsia a destra è la più vuota di tutte :asd:

Se quello vi provoca misantropia, siete fortunati a non fare un lavoro che i mette a contatto con dei clienti

clienti intendi pubblico?

showa
28-11-22, 11:09

Ne ringrazio una divnità a scelta ogni giorno che devo andare al lavoro.
Altrimenti sarei già stato condannato per omicidio aggravato dalla crudeltà sul cadavere.

Glasco
28-11-22, 11:12
Quelli che, di notte, autostrada vuota, e comunque stanno nella corsia centrale ai 110 fissi, io bohpavidi che sanno di avere un controllo limitato del mezzo, così se sminchiano c'è più spazio prima di sbattere da qualche parte :snob:

showa
28-11-22, 11:17
pavidi che sanno di avere un controllo limitato del mezzo, così se sminchiano c'è più spazio prima di sbattere da qualche parte :snob:

Ottimizzano il consumo di carburante, chissà :boh2:

Biocane
28-11-22, 11:23
Quelli che, di notte, autostrada vuota, e comunque stanno nella corsia centrale ai 110 fissi, io boh

io, sono claustrofobico, non mi piace stare vicino al guard rail, però di solito se l'autostrada è vuota vado almeno 160

Glasco
28-11-22, 11:41
https://i.imgur.com/6PMFp3S.jpg
:cattivo:

showa
28-11-22, 11:45
:uhm:

Ciome
28-11-22, 12:06
giusto giusto poco fa: autostrada, sto andando felicemente, a un certo punto si rallenta di colpo. Cambio corsia e un po' alla volta arrivo davanti alla coda, per scoprire che c'è una macchina della polizia locale che fa rallentare tutti, come se fossimo in formula 1 e ti arrivasse la safety car davanti. Andiamo avanti ai 20 all'ora per tipo un chilometro e compare un furgone pieno di lampeggianti all'uscita di un'area di servizio che, appena viene raggiunto dalla macchina della polizia, scatta in avanti e si ferma in mezzo all'autostrada vuota un chilometro più in lÃ*. Noi intanto sempre 20 all'ora. Il furgone riparte, noi intanto abbiamo fatto anche quel chilometro e a quel punto la macchina della locale parte anche lei ai 130.

In pratica, il furgone bloccava quelli dell'area di sosta per non fargli percorrere l'autostrada dove c'era una buca. Mentre la locale ci rallentava, l'ometto del furgone l'ha riempita col badile. Avrei voluto poter fare una foto per farvi vedere quanto dimmerda l'ha sistemata, se prima era una buca, adesso è una motta deforme.
E mi sono pure beccato un sasso sul parabrezza. E per fortuna che pago l'autostrada.

Caern
28-11-22, 12:31
clienti intendi pubblico?
Privato

Lo Zio
28-11-22, 12:32
allora capisco la sofferenza... il cliente che pretende di dirti come devi produrre

Biocane
28-11-22, 13:21
https://i.imgur.com/6PMFp3S.jpg

Caern
28-11-22, 13:32
allora capisco la sofferenza... il cliente che pretende di dirti come devi produrre

Ma neanche quello guarda, spesso è pù l'atteggiamento che hanno, soprattutto se fai lavori non di altissimo livello

golem101
28-11-22, 13:33

Il peggio dei due mondi: il business consortium. :bua:

Lo Zio
28-11-22, 14:08
buzzwords, buzzowrds everywhere :mad:

Kayato
29-11-22, 23:50
Già che mi viene la road rage quando vado a piedi, ultimatamente mi capita di uscire di casa ad un orario del cazzo......quello delle scuole. C'è un incrocio dove tutte le pancine parcheggiano.....sull'incrocio! Letteralmente sulla scritta STOP e tutto intorno.

klaatu
29-11-22, 23:58
Dovete traferirvi in montagnaQuoto.

Fatto :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Maelström
30-11-22, 00:00
Le persone sono tutte stronze, soprattutto quelle con carattere e modi di fare che ci assomigliano

Angels
30-11-22, 00:20
Quoto.

Dove?

Mdk
30-11-22, 09:19
Già che mi viene la road rage quando vado a piedi, ultimatamente mi capita di uscire di casa ad un orario del cazzo......quello delle scuole. C'è un incrocio dove tutte le pancine parcheggiano.....sull'incrocio! Letteralmente sulla scritta STOP e tutto intorno.

Io proibirei l'auto (ma soprattutto il SUV) per chi deve portare i figli in giro, porcoddue ai miei tempi facevo 5km in salita all'andata e al ritorno, sotto la nev- ah no, però comunque andavo in bici o in auto, già dalle elementari, e da solo
Cos'è sto bisogno ossessivo di entrare con l'auto fino a dentro l'aula non lo capisco proprio

showa
30-11-22, 09:35
Io proibirei l'auto (ma soprattutto il SUV) per chi deve portare i figli in giro, porcoddue ai miei tempi facevo 5km in salita all'andata e al ritorno, sotto la nev- ah no, però comunque andavo in bici o in auto, già dalle elementari, e da solo
Cos'è sto bisogno ossessivo di entrare con l'auto fino a dentro l'aula non lo capisco proprio

I baNbini!!!111!!!!!! Nessuno pensa ai pikkoli ancielih!11!!!!!!1111

Lo Zio
30-11-22, 09:45

drive through school

Mdk
30-11-22, 09:48
drive through school

Non esiste neppure in America, dove tutto è drivethru, ma si vede che noi per una volta siamo avanti

Lo Zio
30-11-22, 09:52
talmente avanti che siamo dentro

Kayato
30-11-22, 10:55
Pure io vieterei su SUV visto che il 90% non incontra manco la ghiaia dei vialetti di casa, però le strade italiane me lo stanno facendo rivalutare! Tra buche, dossi ogni 5 metri, coglioni che non sanno stare nella loro corsia.

- - - Aggiornato - - -

Quoto.

Dipende.....se è montagna turistica non migliori la situazione!
Spesso vado in montagna e appena scelgo un percorso leggermente più breve o easy mi becco le famiglie SUV che ovviamente devo portarsi dietro 3 figli, 2 cani e il passeggino dei gemelli largo con le ruote speciali da off-road. Ovviamente devono camminare larghi. Ovviamente devono tenere la musica in viva voce con il telefono, sia mai camminare nel silenzio del bosco! Ovviamente devono portare gli amici di famiglia con seguito identico e gridare tutto il tempo i fatti loro perché non riescono a tenere lo stesso passo e devono continuare il discorso stando a 10 metri.

Kayato
30-11-22, 23:50
Ecco la gente impedita a parcheggiare. Vado a inviare un pacco in cartoleria, 6 parcheggi davanti.....2 auto che li prendono tutti perché ovviamente i parcheggi erano verticali e questi hanno parcheggiato per il senso di marcia, ovviamente 2 VdM.
Supermercato è un classico portare via 3 posti alla volta o parcheggiare di 90° rispetto allo stallo.
Alla sera benzinaio, splendido con un bmw giallo canarino che si mette esattamente a equidistanza tra le due pompe occupando due corsie.
Lo snap di coso viola degli avenger delle patenti serve qua!

Sinex/
01-12-22, 01:01
A certi autisti ci vorrebbe che sotto al sedile spunti una mano che in caso di manovre azzardate si ficchi nel culo fino al polso

Mdk
01-12-22, 09:22
Lascia stare che ormai qui al centro commerciale, millemilionidiparchggi, c'è SEMPRE chi è più furbo e parcheggia davanti all'entrata, così da bloccare l'accesso ai carrelli a meno di non fare giri tutto intorno

Mi tenta molto andarci accidentalmente a sbattere col carrello, magari capiscono

Kayato
01-12-22, 09:38
Che poi mi pare di aver capito che i vigili non possono intervenire perché dovrebbe essere "proprietà privata". Dove stavo prima capitava spesso delle auto quasi davanti alle porte perché non c'erano parcheggi entro 3 metri dalla porta!

Lord_Barba
01-12-22, 09:46
Che poi mi pare di aver capito che i vigili non possono intervenire perché dovrebbe essere "proprietà privata". Dove stavo prima capitava spesso delle auto quasi davanti alle porte perché non c'erano parcheggi entro 3 metri dalla porta!

Se parli dei parcheggi dei supermercati sì, mi pare che sia proprietà privata; in teoria il parcheggio dovrebbe essere ad uso esclusivo del supermercato (da qui i cartelli "riservato ai clienti"), quindi o loro chiamano la polizia o la gente parcheggia dove vuole impunita. :asd:

Mdk
01-12-22, 10:12
Si, tutto privato, anche la strada che passa davanti alla zona cibo, 1 corsia per lato, è sempre piena di auto con le 4 frecce nonostante il cartello di divieto di sosta e di fermata, tanto nessuno gli dice niente

NoNickName
01-12-22, 10:39
Dovete traferirvi in montagna

Infatti ho risolto così

Kayato
01-12-22, 10:48
Infatti ho risolto così

Ma non stai in puglia?

WhiteMason
01-12-22, 11:35
Però andargli addosso col carrello eh...

É una tentazione di alto livello... Se poi non ci sono telecamere ed il carrello ti sfugge dalle mani perché ti scappa il cellulare per terra...

Una volta o l'altra glielo chiedo, se non hanno timore che qualcuno li urti col carrello asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Angels
01-12-22, 11:47
Infatti ho risolto così

Dove in montagna?

Mdk
01-12-22, 11:56
Però andargli addosso col carrello eh...

É una tentazione di alto livello... Se poi non ci sono telecamere ed il carrello ti sfugge dalle mani perché ti scappa il cellulare per terra...

Una volta o l'altra glielo chiedo, se non hanno timore che qualcuno li urti col carrello asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Il problema è che ovviamente poi rischi casini, visto che di testimoni è pieno
Quello che ci vorrebbe veramente sarebbe una qualche pompetta nascosta che gli spruzzasse un po di olio per freni sulla fiancata mentre passi, quello sarebbe molto più soddisfacente e dannoso

Kayato
01-12-22, 12:10
Il problema è che la cafonaggine è tutelata. Se uno ti parcheggia il doppia fila e ti blocca l'auto, non puoi fare una bega. Certo poi chiamare i vigili o le FdO che dipende dal giorno, dall'orario, da dove ti trovi se ti va bene per un auto in doppia fila escono dopo 2 ore. Intanto questo si fa le sue cose, esce tranquillo e se ne va 5 minuti prima che qualcuno arrivi.

Qualsiasi danno fai all'altra auto se tu nel torto.

showa
01-12-22, 12:15
Il problema è che la cafonaggine è tutelata. Se uno ti parcheggia il doppia fila e ti blocca l'auto, non puoi fare una bega. Certo poi chiamare i vigili o le FdO che dipende dal giorno, dall'orario, da dove ti trovi se ti va bene per un auto in doppia fila escono dopo 2 ore. Intanto questo si fa le sue cose, esce tranquillo e se ne va 5 minuti prima che qualcuno arrivi.

Qualsiasi danno fai all'altra auto se tu nel torto.
Se ti scoprono :fag:

Mdk
01-12-22, 12:32
Ci vorrebbe un vigilante, un vendicatore mascherato che guidi un SUV corazzato per sfondare le auto parcheggiate male

Jericho77
01-12-22, 13:20

Sono abbasta sicuro che da me ogni tanto i vigili passano nel parcheggio del fu Auchan a fare la multa a chi parcheggia sui posti per disabili.

Mdk
01-12-22, 13:44
Sono abbasta sicuro che da me ogni tanto i vigili passano nel parcheggio del fu Auchan a fare la multa a chi parcheggia sui posti per disabili.

Per quel che so, possono farlo solo se il proprietario del parcheggio ha pagato per avere "il permesso" del comune per mettere quel cartello, ossia ha effettiva valenza, e si riconosce perchè sul retro del cartello dev'esserci il timbro/stampa con il numero di protocollo
Se non c'è, quel cartello non vale niente, come attaccarsi un divieto di sosta comprato al tabacchi davanti al cancello di casa, non puoi chiamare i vigili e pretendere che multino se non hai pagato il pizzo al comune

Zhuge
01-12-22, 15:09

A Rescaldina? Lo fanno eccome.

Jericho77
01-12-22, 15:21
A Rescaldina? Lo fanno eccome.

Nerviano

Zhuge
01-12-22, 15:31
Nerviano

Uguale :sisi:

NoNickName
02-12-22, 09:09
Ma non stai in puglia?

Gargano

Mare E montagna

- - - Aggiornato - - -

Dove in montagna?

Il paese di Padre Pio

Angels
02-12-22, 09:37
Quello Natale o quello dove si era trasferito?

NoNickName
02-12-22, 10:01
Quello Natale o quello dove si era trasferito?

Ti pare che vado a vivere in quel buco di Petralcina? :asd:

Sandro Storti
02-12-22, 10:06
Andrebbe comprato il martelletto rompi vetro d'emergenza.
Passi vicino all'auto, colpetto e via

Kayato
02-12-22, 19:03
Ti pare che vado a vivere in quel buco di Petralcina? :asd:Dove stanno costruendo la statua d'oro gigante?

From mobile

Kayato
02-12-22, 19:06
Passi vicino all'auto, colpetto e viaÈ impossibile da comprare, si può solo rubare dai mezzi pubblici. Quando vedi che manca su un bus è perché devono andare a rubarlo su un altro bus

From mobile

Sandro Storti
02-12-22, 19:07
È impossibile da comprare, si può solo rubare dai mezzi pubblici. Quando vedi che manca su un bus è perché devono andare a rubarlo su un altro bus

From mobile

https://www.canevari-sicurezza.it/martelletto-di-emergenza-per-lastre-antincendio/1765/scheda?gclid=Cj0KCQiA4aacBhCUARIsAI55maFu6U_IHzIqb mofU-Z6USePofIqN_7GCi_hQxcTmCygdc-k7zIVmPQaAsaGEALw_wcB

https://www.bizay.it/martello-di-emergenza-3-in-1?id=36244380&wv=true&promo=SS3818&campaignid=12127250042&adgroupid=125573320032&creative=534829145160&keyword=&matchtype=&adposition=&network=g&placement=&target=&targetid=pla-296303633664&device=c&year=&week=&gclid=Cj0KCQiA4aacBhCUARIsAI55maEaByYw5-pCTA7j54u15k3ZzlMGGJRXulT2YOZWDVjCOW21ubI7Nu4aAvtS EALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Cosa intendevi tu?

Given
03-12-22, 03:16
Gargano

Mare E montagna

- - - Aggiornato - - -

Il paese di Padre Pio
Ma dove la vedi la montagna :asd: Che poi non stavi a Manfredonia?

shikky
03-12-22, 04:36
È impossibile da comprare, si può solo rubare dai mezzi pubblici. Quando vedi che manca su un bus è perché devono andare a rubarlo su un altro bus

From mobileNon c'era una teoria simile sulle antenne del Golf scritta dal Raffo?
Nel frattempo vw ha deciso, tipo 14 anni fa, di integrare l'antenna nel parabrezza ma ricordo qualcosa di simile.

Kayato
03-12-22, 07:00
Esatto! Intanto è iniziata la stagione del: occupo un posto per me, uno per la valigia e uno per il giaccone stile spedizione al polo
Poi in cappelliera: ma non può tenere giù la valigia che se no non ci sta il mio giubbotto?

From mobile

Mdk
03-12-22, 10:13
Passi vicino all'auto, colpetto e via

Meglio allora tirare una candela rotta, almeno sei lontano e non facilmente identificabile

Kayato
03-12-22, 12:13
Meglio allora tirare una candela rotta, almeno sei lontano e non facilmente identificabileGiusto, passavo di qua con il CIAO e mi è esplosa la candela, capita

Sandro Storti
03-12-22, 13:43
Che candela rotta?

Lo Zio
03-12-22, 14:28
E intanto il tempo passa, si accorcia la candela, sia quella della vita che quella della moto perché c'è dentro un nano, nel motore, che lima la candela. Te l'avevo detto, c'è un nano, ma tu non mi hai creduto e l'hai comprato di seconda mano, col nano, dentro, non hai fatto centro, hai sbagliato ma è umano. Te la do io una mano a togliere il nano ma poi mi tengo il nano, svito la candela, l'attacco alla pipetta, la faccio scintillare, mi faccio una pippa, riparto di scatto, investo un gatto, non l'ho fatto apposta . Piove, piove, il gatto non si muove, si accende la candela, mi appare Mandela, mi dice buonasera poi mi fa le menate, perché per molto meno ha sclerato in una cella. Ma quante candele avrà consumato Mandela?

Zhuge
03-12-22, 14:29
Perchè uno è stato presidente non può essere stato in prigione?

Mdk
03-12-22, 16:06
Che candela rotta?

Leggenda metropolitana ma che pare sia vero, la ceramica delle candele (dei motori) se arriva con una forza anche misera contro un vetro lo manda in frantumi

Kayato
03-12-22, 18:00
Trovi i video sul tubo
Ho assistito ad un miracolo, dopo 30 minuti di volo mi accorgo che c'è il silenzio in cabina! Nessun bambino, nessun pirla con il telefono senza cuffie, nessuna signora che grida per raccontare fatti inutili all'amica

From mobile

NoNickName
04-12-22, 20:45
Dove stanno costruendo la statua d'oro gigante?

From mobile

Per fortuna non l'hanno più fatta

- - - Aggiornato - - -

Ma dove la vedi la montagna :asd: Che poi non stavi a Manfredonia?

La montagna sta lì a 20km e raggiunge i 1000mt

Given
04-12-22, 21:10
Per fortuna non l'hanno più fatta

- - - Aggiornato - - -

La montagna sta lì a 20km e raggiunge i 1000mt

Ah scusa, sono solo nato e cresciuto in zona, che vuoi che ne sappia :asd: È montagna secondo la definizione geografica? Sì al pelo. È montagna come se la immagina la gente con impianti e il resto? Manco per sbaglio. Oh sono vent'anni che ci manco, poi se hanno fatto una stazione sciistica sul monte calvo alzo le mani :asd:

ryohazuki84
04-12-22, 21:28
Leggenda metropolitana ma che pare sia vero, la ceramica delle candele (dei motori) se arriva con una forza anche misera contro un vetro lo manda in frantumi

confermo, da piccolo andammo al ristorante e quella mongola di mia sorella chiuse il portabagagli con le chiavi della macchina dentro, per aprire dovemmo frantumare il finestrino e ci riuscì un cliente losco del ristorante usando una candela della vespa

toccò a malapena il vetro e andò in mille pezzi

Kayato
05-12-22, 15:09
https://www.youtube.com/watch?v=8LyHPZFtk3o

Zhuge
05-12-22, 15:12
ma come

Kayato
05-12-22, 15:35
SCIENCE!

Mdk
05-12-22, 15:53
ma come

Colpa dei vaccini, o del 5g
Ma soprattutto, l'auto di chi era?

Kayato
06-01-23, 14:54
Ogni volta che vado all'estero mi stupisco di quanto cacchio di italiani trovo! Ovvio non mi aspetto di essere l'unico, del resto l'aereo con cui sono arrivato era pieno! Però ogni ristorante, museo, mezzo pubblico......sono ovunque! Ovviamente noi muti e poker face per non farci sgamare perché poi è sempre la solita storia: sono all'estero, non parlano la lingua, inglese 3 parole e non hanno idea di come funzionino le cose e quindi vanno avanti chiedendo aiuto a tutti gli italiani che trovano.

- i commenti per strada un 50/50 del tipo "ah bhe in italia mica abbiamo cose del genre" e poi "si ma in italia sta cosa funziona meglio" dalla stessa persona
- al ristorante le tavolate sempre "beh location voto X, servizio voto X...." "si ma non fanno la pasta.......e poi chissà come faranno la pasta qua!"
- museo che apre alle 10:00 "senti sono le 09:50, va a vedere se ci fanno entrare prima"
- museo fila biglietteria, fila prenotati con già il biglietto "oh ma se abbiamo già fatto il biglietto che senso ha dover far la fila, a sto punto tanto valeva farlo direttamente qua!"

Shuttle per l'aereo: gente che si impianta appena sale a bordo, 25% del shuttle vuoto, io e altri facciamo gesto ai soliti VdM di fare un paio di passi avanti.....si offendono. Aspettiamo un secondo shuttle per far salire 10 persone.

kinoko
06-01-23, 15:05
Ogni volta che vado all'estero mi stupisco di quanto cacchio di italiani trovo! Ovvio non mi aspetto di essere l'unico, del resto l'aereo con cui sono arrivato era pieno! Però ogni ristorante, museo, mezzo pubblico......sono ovunque! Ovviamente noi muti e poker face per non farci sgamare perché poi è sempre la solita storia: sono all'estero, non parlano la lingua, inglese 3 parole e non hanno idea di come funzionino le cose e quindi vanno avanti chiedendo aiuto a tutti gli italiani che trovano.

- i commenti per strada un 50/50 del tipo "ah bhe in italia mica abbiamo cose del genre" e poi "si ma in italia sta cosa funziona meglio" dalla stessa persona
- al ristorante le tavolate sempre "beh location voto X, servizio voto X...." "si ma non fanno la pasta.......e poi chissà come faranno la pasta qua!"
- museo che apre alle 10:00 "senti sono le 09:50, va a vedere se ci fanno entrare prima"
- museo fila biglietteria, fila prenotati con già il biglietto "oh ma se abbiamo già fatto il biglietto che senso ha dover far la fila, a sto punto tanto valeva farlo direttamente qua!"

Shuttle per l'aereo: gente che si impianta appena sale a bordo, 25% del shuttle vuoto, io e altri facciamo gesto ai soliti VdM di fare un paio di passi avanti.....si offendono. Aspettiamo un secondo shuttle per far salire 10 persone.

ecco perchè quando giro nei paraggi di ITALIANI ne incontro pochi,sono tutti scappati all'estero.bravibravi.

Zhuge
06-01-23, 16:57

Se gli italiani fanno così schifo perché non trasferirsi all'estero? Ah già, perché l'estero è pieno di italiani. :asd:

Lo Zio
06-01-23, 16:59
kayato going full italian

:asd:

Kayato
06-01-23, 17:17
Se gli italiani fanno così schifo perché non trasferirsi all'estero? Ah già, perché l'estero è pieno di italiani. :asd:

No perché al momento non ne ho la possibilità, se no spagna o portogallo di sicuro. Un paese di provincialotti.

Zhuge
06-01-23, 17:18
No perché al momento non ne ho la possibilità, se no spagna o portogallo di sicuro. Un paese di provincialotti.

Beh non è che Spagna e Portogallo lo siano da meno eh. :asd:

Lo Zio
06-01-23, 17:18

portogallo, così ritrovi i tuoi vicini di casa italiani in pensione :asd:

Kayato
06-01-23, 17:22
Beh non è che Spagna e Portogallo lo siano da meno eh. :asd:

Esci un po' di più! A Lisbona ho pagato tutto e solo con la carta, ci sono zone proprio cash-less......uguale all'italia! :sisi:

Zhuge
06-01-23, 17:28
Esci un po' di più! A Lisbona ho pagato tutto e solo con la carta, ci sono zone proprio cash-less......uguale all'italia! :sisi:

Boh, determiniamo la natura NON PROVINCIALE di uno stato da dove posso pagare con la carta e ci sono meno preti? AUGURI. :asd:

- - - Aggiornato - - -

portogallo, così ritrovi i tuoi vicini di casa italiani in pensione :asd:

Ma infatti io sono anni che dico ai miei di comprare il buen retiro in Portogallo. :asd:

Kayato
06-01-23, 17:30
Del numero di preti frega poco, l'importante che i loro affari si fermino al sagrato.

Aleph
06-01-23, 19:04
Kayato hai spiegato il motivo per cui per tre anni da quando vivo all'estero NON ho voluto avere contatti con italiani, e se beccavo italiani in giro per strada facevo ben attenzione a non farmi riconoscere :asd:

Poi l'acidità mi è passata :asd:

Kayato
06-01-23, 20:25
Kayato hai spiegato il motivo per cui per tre anni da quando vivo all'estero NON ho voluto avere contatti con italiani, e se beccavo italiani in giro per strada facevo ben attenzione a non farmi riconoscere :asd:

Poi l'acidità mi è passata :asd:

L'acidità è passata però continui ad evitarli? :asd:
Dovevo venire da te ma poi è c'è stato il primo lockdown!

Maelström
07-01-23, 09:57
Se proprio dovete andare in zone da pensionati allora andate alle Canarie che è un grande classico

Zhuge
07-01-23, 12:06
Se proprio dovete andare in zone da pensionati allora andate alle Canarie che è un grande classico

Sei matto, è pieno di pensionati.

Maelström
07-01-23, 12:33
Sei matto, è pieno di pensionati.

Pensionati italiani

Aleph
08-01-23, 10:46
L'acidità è passata però continui ad evitarli? :asd:

No, ho iniziato a frequentare un gruppetto di italiani che se non altro sono esseri umani decenti :asd:

va da se che vedo anche casi umani che uno si chiede come riescano a sopravvivere senza la mamma :bua:

Dovevo venire da te ma poi è c'è stato il primo lockdown!

Vieni vieni che qui di covid non ce n'e' :nono:

Kayato
08-01-23, 10:58
No, ho iniziato a frequentare un gruppetto di italiani che se non altro sono esseri umani decenti :asd:

va da se che vedo anche casi umani che uno si chiede come riescano a sopravvivere senza la mamma :bua:

Vieni vieni che qui di covid non ce n'e' :nono:

Era riferito ai turisti non a quelli trasferiti.
Eh sì dovrei recuperarlo prima o poi, mi è andata bene che mi hanno rimborsato tutto quello che avevo prenotato visto il caso eccezionale......tutto tranne l'ingresso al parlamento o roba simile.

ryohazuki84
08-01-23, 15:29

mah, io ho degli amici che sono stati a lisbona quest'estate e invece mi hanno detto che in giro era pieno di cartelli con scritto SOLO CASH, infatti il primo giorno che avevano poco contante in tasca hanno avuto qualche difficoltà prima di riuscire a prelevare

Kayato
08-01-23, 18:20
mah, io ho degli amici che sono stati a lisbona quest'estate e invece mi hanno detto che in giro era pieno di cartelli con scritto SOLO CASH, infatti il primo giorno che avevano poco contante in tasca hanno avuto qualche difficoltà prima di riuscire a prelevare

Molto strano il portogallo è uno dei paese dove i pagamenti elettronici sono più diffusi!

Mdk
12-01-23, 15:02

Quanta verità
L'italiano all'estero sa solo lamentarsi, non capisco cosa viaggino a fare per poi "Eh ma che schifo sto cibo" "Eh ma che brutto posto" ecc ecc
Statevene a casa per dio

Kayato
12-01-23, 15:12
Il top rimane sempre

"ah ma non c'è il bidet!"
"ah ma come si fa a magiare uova e salame a collazione!"

Kayato
01-02-23, 17:12
Allora ristorante bello grande ovviamente pensato anche per famiglie visto che ormai ogni locale deve avere la sezione kid per tamponare i fallimenti genitoriali in circolazione.
Chi ha progettato tutto questo non ha pensato che mettere l'area kid con piscina di palline al piano rialzato non fosse una grande idea?
Accidentalmente non può succede nulla, ma i bambini se vogliono possono prendere le palline e lanciarle dal balcone su i tavoli di sotto!
I genitori dei suddetti così erano al tavolo di fronte al mio
"Basta Marco! Ora ti mando su il cameriere che ti sgrida!"

Sterminateli grazie.

Sinex/
01-02-23, 18:01
Scusa ma ristoranti per famiglie un cazzo.

Quelle con le vasca con le palline sono mangiatoie. Lascia perdere le lamentele. Cambia locale/compagnia/reddito

Kayato
01-02-23, 18:02
Scusa ma ristoranti per famiglie un cazzo.

Quelle con le vasca con le palline sono mangiatoie. Lascia perdere le lamentele. Cambia locale/compagnia/reddito

:rotfl:
No, non è il mac.

Given
02-02-23, 02:16
No, non è il mac.

Non sarà il Mac, ma sempre posto di merda rimane. Poi se sei stato in un ristorante stellato con la piscina delle palline alzo le mani :asd:

Bicio
02-02-23, 07:52
Be ma spesso non sai cosa ti trovi al ristorante prima ancora di andarci :uhm:

Più sono "osterie" con i prezzi bassi, più potresti trovare famiglie con pargoli, quello si :sisi:

Chissà se esiste qualche ristoratore che ha vietato la prenotazione alle famiglie, un po' come ci sono i villaggi vacanze dove i bambini non possono andare e quindi le famiglie non possono prenotare :uhm:

Kayato
02-02-23, 09:03
Un locale di fascia media con un alto numero di coperti. Onestamente dalle mie parti ogni ristorante con ampia metratura (praticamente tutti quelli fuori centro abitato) hanno un'area bimbi perché qua la gente ha sempre 3-4 figli a testa.

Si mangia bene sia la pizza che è una delle migliori in zona e anche la carne.

Lo Zio
02-02-23, 09:11
3-4 figli a testa? :asd: risolvono il problema del calo demografico :asd:

Kayato
02-02-23, 09:19
3-4 figli a testa? :asd: risolvono il problema del calo demografico :asd:

Purtroppo è vero, quelli che hanno un attimo di soldi figliano a manetta. Quello sotto di me ne ha 4, il più grande 8 anni. Un collega è appena arrivato al sesto.....di solito vanno avanti dopo il terzo finché non arriva quello del sesso opposto. A lui mancava la femmina.

Lo Zio
02-02-23, 09:30
:wat2:

Caern
02-02-23, 12:49
Purtroppo è vero, quelli che hanno un attimo di soldi figliano a manetta. Quello sotto di me ne ha 4, il più grande 8 anni. Un collega è appena arrivato al sesto.....di solito vanno avanti dopo il terzo finché non arriva quello del sesso opposto. A lui mancava la femmina.

Lo fanno anche se di soldi non ne hanno, spesso solo per prendere sussidi, mi pare di aver visto un immagine di una discussione delle mamme pancine da qualche parte

Bicio
03-02-23, 23:13
questa sera sono andato al cinema a vedere "Bussano alla porta" . Ad un certo punto, subito ad inizio film, entrano in sala qualcosa come 3 famigliole con dei bambini piccoli che già stavano facendo casino appena entrati. Pensiamo "boh, forse si saranno confusi, magari volevano andare a vedere avatar nella sala accanto..se ne accorgeranno appena non vedranno gli omini blu a schermo" :uhm:

invece il cazzo, erano proprio venuti a vedere questo film con i bimbi che ovviamente hanno fatto i bimbi :bua:

oltre ai vari "richiami" da parte di qualcuno durante la visione del film, durante l'intervallo sono cominciate a volare parole tra la gente e sti qua. Sti qua erano mi sa 3 famigliole di ragazzi giovani, under 35 avrei detto, tipico look e modo di fare da chi "non ci pensa due volte" dove insomma, più che altro, si sono messi a discutere con un ragazzo che diceva loro che al cinema non possono andare con i bambini piccoli, che fanno casino, che qua c'è gente che ha pagato per vedersi il film in santa pace, con gli altri che gli rispondevano dicendogli cose del tipo "dai, vieni a farci uscire con la forza su". Sto qua è uscito per chiamare quelli del cinema/maschere che ovviamente col cazzo che si sono fatti vedere :nono:

una signora accanto a me diceva "ehh ma bisogna lasciarli stare, questi sono albanesi, se si arrabbiano tirano fuori i coltelli e finisce peggio.." :bua:

e niente, il film è andato così, parecchio drammah a schermo che era sdrammatizzato da questi bambini che dicevano i cazzi loro :sisi:

la gente boh :boh2: ormai è pieno di persone che si comportano nella comunità come se fossero per i cazzi loro e ci fossero solo loro :sisi:

MrBungle
03-02-23, 23:18
questa sera sono andato al cinema a vedere "Bussano alla porta" . Ad un certo punto, subito ad inizio film, entrano in sala qualcosa come 3 famigliole con dei bambini piccoli che già stavano facendo casino appena entrati. Pensiamo "boh, forse si saranno confusi, magari volevano andare a vedere avatar nella sala accanto..se ne accorgeranno appena non vedranno gli omini blu a schermo" :uhm:

invece il cazzo, erano proprio venuti a vedere questo film con i bimbi che ovviamente hanno fatto i bimbi :bua:

oltre ai vari "richiami" da parte di qualcuno durante la visione del film, durante l'intervallo sono cominciate a volare parole tra la gente e sti qua. Sti qua erano mi sa 3 famigliole di ragazzi giovani, under 35 avrei detto, tipico look e modo di fare da chi "non ci pensa due volte" dove insomma, più che altro, si sono messi a discutere con un ragazzo che diceva loro che al cinema non possono andare con i bambini piccoli, che fanno casino, che qua c'è gente che ha pagato per vedersi il film in santa pace, con gli altri che gli rispondevano dicendogli cose del tipo "dai, vieni a farci uscire con la forza su". Sto qua è uscito per chiamare quelli del cinema/maschere che ovviamente col cazzo che si sono fatti vedere :nono:

una signora accanto a me diceva "ehh ma bisogna lasciarli stare, questi sono albanesi, se si arrabbiano tirano fuori i coltelli e finisce peggio.." :bua:

e niente, il film è andato così, parecchio drammah a schermo che era sdrammatizzato da questi bambini che dicevano i cazzi loro :sisi:

la gente boh :boh2: ormai è pieno di persone che si comportano nella comunità come se fossero per i cazzi loro e ci fossero solo loro :sisi:

Gli albanesi sono abitutati già in tenera età a vedere crudezze dal vivo, sai quanto cazzo di impressione può fargli un horror? Comunque la situazione descritta mi ha fato asdare parecchio... :asd:

Kayato
03-02-23, 23:25
Ecco questo a tutti quelli che "eh ma un film del genere deve essere visto al cinema"......col cazzo che butto i soldi per non godermi manco un film.
I cinema vanno bene fino a quando sei sbarbo che ti ritrovi con gli amici.

Bicio
04-02-23, 00:55
ah ma di genitori che non si rendono conto delle responsabilità che hanno nei confronti dei loro figli e degli altri, ne è pieno ormai, soprattutto le nuove generazioni di genitori :sisi:

e il cinema, come il ristorante, la fa da padrone in questa ignoranza/arroganza/maleducazione :sisi: capita ogni tanto di beccare genitori che si portano i pargoli al cinema, con questi che fanno bordello e sono incapaci di starsene zitti e buoni, sia per educazione non ricevuta, sia perchè sono piccoli ed è normale che non siano in grado di star zitti e buoni per due ore :sisi:

però oh, sta sera non so che cazzo fare, vado al cinema con la famiglia e i bimbi piccoli, tò questo film dalla locandina sembra interessante andiamo a vederlo :sisi: poi si comportano come se fossero nel salotto di casa, con loro che guardano il film mentre i pupi si fanno i fatti loro :sisi: tanto che gliene frega? :boh2:

e manco fanno selezione all'ingresso :nono:

e comunque vedevo la classificazione di "Bussano alla porta". in italia è 6+ e come contenuti sensibili ha violenza e uso delle armi. In america è un 17+, in altri paesi europei è un 12+

che poi anche questa classificazione lascia il tempo che trova, visto che indica solo il fatto che un minore può vedere quel film solo se accompagnato da un adulto :sisi:

che anche qui boh..come se la presenza del genitore potesse filtrare i contenuti del film :nono: però rientra nel discorso più ampio di "guai dire agli altri come vivere e a limitare le loro libertà" :sisi:

Lo Zio
04-02-23, 01:59
I cinema vanno bene fino a quando sei sbarbo che ti ritrovi con gli amici.
va' il matusa :rotfl:

Kayato
04-02-23, 06:41
va' il matusa :rotfl:

Come il bowling, dopo i 20 anni è un po' da sfigati. A meno che non lo fai come sport.

Given
04-02-23, 13:51
Devi fare una vita molto triste :asd:

Lo Zio
04-02-23, 13:54
eh ma col bowling lo capisco, con l'osteoporosi rischia che gli si stacchi la mano insieme alla palla :asd: o che si sbricioli i femori in pista :asd:

Kayato
04-02-23, 14:45
No bhe poi ti dico, intanto sono a Milano e sempre c'è il classico milanese che deve fare lo spiegone ad ogni quadro

MaoMao
04-02-23, 18:01
Cazzo è, il sette e mezzo :asd:

Lo Zio
04-02-23, 18:02
meno male che non è blak jack :asd:

Kayato
04-02-23, 22:11
eh ma col bowling lo capisco, con l'osteoporosi rischia che gli si stacchi la mano insieme alla palla :asd: o che si sbricioli i femori in pista :asd:

No davvero sinceramente, la serata pizza+cinema o bowling fino ai 18 andava bene, dopo i 18 nzomma. Almeno nel mio giro abbiamo sempre visto quelli che vanno al bowling a "fare serata" (ripeto distinguo per chi all'hobby dello sport) come ritrovo per gente da oratorio/boy-scout/sfigati.

Ricollegando al post di prima

Davvero, ma è possibile che ogni volta che vado a vedermi una mostra a milano mi devo sempre trovare il bauscia DOC "no ma perché vedi il crocifisso disegnato in quel modo in verità simboleggia...." ad ogni quadro devo fare lo spiegano con info da qualche suo amico "insider".

- - - Aggiornato - - -

Devi fare una vita molto triste :asd:

Nah, finché riesco ad evitare le persone.

Lo Zio
04-02-23, 22:34
No davvero sinceramente, la serata pizza+cinema o bowling fino ai 18 andava bene, dopo i 18 nzomma. Almeno nel mio giro abbiamo sempre visto quelli che vanno al bowling a "fare serata" (ripeto distinguo per chi all'hobby dello sport) come ritrovo per gente da oratorio/boy-scout/sfigati.
babba bia :asd:

vabbè dai, a questo punto la tua serata sarebbe? briscola al bocciodromo?
illuminami, magari mi sto perdendo qualcosa :asd:

Kayato
04-02-23, 23:37
Giro dei bar in compagnia, poi c'era sempre qualcuno che suonava da qualche parte.....almeno nel periodo buono ora i locali live sono diminuiti parecchi.

Given
05-02-23, 00:48
Gli hobby da fighi insomma sarebbe andare in giro per baretti :asd: Sono andato al bowling tre volte in vita mia ma a me sembra un'attività sociale come un'altra, non è perché a me non piace giocare a calcetto allora ritengo quelli che lo fanno a cinquant'anni persone patetiche

Lo Zio
05-02-23, 00:50
notare "bar"... nemmeno pub :asd:

Kemper Boyd
05-02-23, 00:57
Mi sa che la misantropia è reciproca :asd:

Kayato
05-02-23, 09:08
Gli hobby da fighi insomma sarebbe andare in giro per baretti :asd: Sono andato al bowling tre volte in vita mia ma a me sembra un'attività sociale come un'altra, non è perché a me non piace giocare a calcetto allora ritengo quelli che lo fanno a cinquant'anni persone patetiche

......non è un hobby.....è fare serata, stare in compagnia e supportare band e locali.
Poi stai paragonando chi fa serata con chi pratica uno sport......quindi onestamente non vedo il nesso.

- - - Aggiornato - - -

notare "bar"... nemmeno pub :asd:

"pub" è l'etichetta che si mette davanti al bar per far pagare il doppio la stessa birra ai milanesi :spy:

Visto che l'hobby delLo Zio è fare la punta agli stronzi al sabato sera (l'orario lo conferma), ho detto bar generico che comprendono: bar, disco-bar, pub, disco-pub, enoteche, taverne, locande e quelli che si definiscono "locali". Anche qualche discoteca alternativa, ma quello va a stagioni.

Lo Zio
05-02-23, 10:16
sei troppo un chad :asd:

Given
05-02-23, 10:39
......non è un hobby.....è fare serata, stare in compagnia e supportare band e locali.
Poi stai paragonando chi fa serata con chi pratica uno sport......quindi onestamente non vedo il nesso.

- - - Aggiornato - - -

"pub" è l'etichetta che si mette davanti al bar per far pagare il doppio la stessa birra ai milanesi :spy:

Visto che l'hobby delLo Zio è fare la punta agli stronzi al sabato sera (l'orario lo conferma), ho detto bar generico che comprendono: bar, disco-bar, pub, disco-pub, enoteche, taverne, locande e quelli che si definiscono "locali". Anche qualche discoteca alternativa, ma quello va a stagioni.

Andare a giocare a calcetto e poi mangiare una cosa tutti assieme non è fare serata? O la discriminante è il farlo di sabato? :asd:
Poi stai sempre a criticare i fighetti milanesi ma non mi sembri tanto diverso

Kayato
05-02-23, 11:25
Andare a giocare a calcetto e poi mangiare una cosa tutti assieme non è fare serata? O la discriminante è il farlo di sabato? :asd:
Poi stai sempre a criticare i fighetti milanesi ma non mi sembri tanto diverso

Sono proprio uguale ai fighetti milanesi, esatto, convinto te, felice io.

Se vuoi continuare sul sto fatto.......allora vediamo: io intendo "fare serata" come un qualcosa un po' random.....esci però chi trovi, dove vai, cosa fai è sempre un po' incerto. Il calcetto lo vedo più come un hobby/sport quindi meno "randomatico", ci si deve organizzare.

Given
05-02-23, 11:33
Sono proprio uguale ai fighetti milanesi, esatto, convinto te, felice io.

Se vuoi continuare sul sto fatto.......allora vediamo: io intendo "fare serata" come un qualcosa un po' random.....esci però chi trovi, dove vai, cosa fai è sempre un po' incerto. Il calcetto lo vedo più come un hobby/sport quindi meno "randomatico", ci si deve organizzare.

Si ma sta roba la puoi fare solo in qualche paese minuscolo come quello dove sono cresciuto, dove hai la piazza principale, conosci un po' tutti e qualcuno con cui parlare si trova sempre. Se lo devi fare in una città un po' più grande non è che esci e vedi chi c'è, devi sempre organizzare a meno di non aspettare in un punto a caso :asd:

Lo Zio
05-02-23, 11:36
Se vuoi continuare sul sto fatto.......allora vediamo: io intendo "fare serata" come un qualcosa un po' random.....esci però chi trovi, dove vai, cosa fai è sempre un po' incerto.
sta roba la fai quando hai 20anni e/o appena presa la patente

sfigato :lul:

Kayato
05-02-23, 11:40
sta roba la fai quando hai 20anni e/o appena presa la patente

sfigato :lul:

Tra i 20-30 poi i figli diventano troppi, gente si trasferisce etc...

- - - Aggiornato - - -

Si ma sta roba la puoi fare solo in qualche paese minuscolo come quello dove sono cresciuto, dove hai la piazza principale, conosci un po' tutti e qualcuno con cui parlare si trova sempre. Se lo devi fare in una città un po' più grande non è che esci e vedi chi c'è, devi sempre organizzare a meno di non aspettare in un punto a caso :asd:

Mica sto in città!

Lo Zio
05-02-23, 11:41
Mica sto in città!
non l'avremmo mai detto :asd3:

- - - Aggiornato - - -

Tra i 20-30 poi i figli diventano troppi, gente si trasferisce etc...
ahh vuoi fare l'eterno giuovine :asd:

sfigatto :lul:

Kemper Boyd
05-02-23, 12:10
Ok quindi da ragazzo ero uno sfigato perché con gli amici ci si dava appuntamento per fare qualcosa, avrei dovuto uscire di casa, andare in Duomo e vedere chi c'era :asd:

Kayato
03-03-23, 15:28
Ripeto: patentino per volare in aereo. Almeno ban al volo senza troppe motivazioni!
Possibile gente che si fa 1-2 ore di pullman o treno non si alza mai a rovistare nella valigia in cappelliera.....in aereo almeno 15 volte solo prima del decollo.
"annunciamo che stiamo per effettuare le manovre di atterraggio, pertanto non sarà più possibile usare i bagni" e senti tutti la gente che si veglia e corre a fare la fila al bagno!

Mdk
03-03-23, 15:32
Basterebbe dividere il voli in 2 aerei separati:
categoria 1, biglietti più costosi, per chi non ha già volato almeno 10 volte in vita sua, o se sei accompagnato da chiunque sotto i 16 anni, in cambio avrete le hostess che vi accudiranno tutto il viaggio ben sapendo che siete gente che vola solo perchè la vicina di casa ha fatto altrettanto e non potete essere da meno;
categoria 2, biglietti più economici, per chi non rompe i maroni, sa cosa vuole e come funziona, e non si è mai alzato dal sedile appena le ruote toccano terra per poi stare mezz'ora in piedi come un idiota pensando di scendere prima degli altri (ovviamente se applaudi anche sola una volta sei confinato alla categoria 1 per la vita), per me qui possono pure togliere le hostess e la demo di sicurezza, e se ho fame mi alzo e vado in fondo all'aereo a prendermi cibo da solo grazie

Kayato
03-03-23, 16:59
Manco ho mai visto come sono fatti i bagni di un aereo. Ho fatto tratti di max 3 ore, quando farò quelle più lunghe probabilmente mi alzerò pure io!

-=S8=-
03-03-23, 20:04
Sopra le 4 (?) ore è consigliato alzarsi per migliorare la circolazione del sangue

GenghisKhan
03-03-23, 20:14
Io nei bagni degli aerei ho pisciato e cagato
Non sono ancora riuscito a scoparci, ma conto di farcela

Lo Zio
04-03-23, 00:44
Non sono ancora riuscito a scoparci, ma conto di farcela
beh cerca di non sporcare :|

GenghisKhan
04-03-23, 15:26
beh cerca di non sporcare :|
Tranquillo, va tutto nel di lei stomaco in caso :smug:

Mdk
06-03-23, 09:13
Manco ho mai visto come sono fatti i bagni di un aereo. Ho fatto tratti di max 3 ore, quando farò quelle più lunghe probabilmente mi alzerò pure io!

Nei voli da 12 ore ti alzi per forza, altrochè

KymyA
06-03-23, 10:05
Cioè...mi spiace comunque per quei ragazzi che hanno preso il platano... ma a 19 anni che cazzo di BMW guidavano? Io a 50anni non posso permettermela e sti ragazzetti hanno l'esperienza per guidare un mostro simile?
E vogliono iniziare a fare la patente progressiva dai 15 anni, mi sembra...ma se i ragazzi di oggi a 10 anni non sono capaci ad andare a comprare il pane da soli, figuriamoci...
Ai miei tempi a 14 anni avevo amici coetanei che già facevano le prime rapine a mano armata. Ragazzini incapaci di oggi giorno...

Lo Zio
06-03-23, 10:08
https://www.open.online/2023/03/06/treviso-motta-di-livenza-incidente-eralda-spahillar-barbara-brotto-cosa-e-successo/

le fregne non dovrebbero spiaccicarsi contro un platano :|

cmq sì, che minchia di bmw stavano guidando?

Mdk
06-03-23, 10:19
https://www.open.online/2023/03/06/treviso-motta-di-livenza-incidente-eralda-spahillar-barbara-brotto-cosa-e-successo/

Quella a sinistra è la figlia di Michael Jackson o una Barbie? Una foto senza 2 chili di filtri non l'avevano?

Maelström
06-03-23, 10:23
19 anni con un bmw da 2 tonnellate e 200 cavalli, viva le restrizioni per i neopatentati

Lo Zio
06-03-23, 10:31
beh se pesa 2 tonnellate cosa vuoi avere? 80 cavalli da utilitarietta? :asd:

Rot Teufel
06-03-23, 10:39
pesa 1,6 ton (con un conducente da 75kg). con altre 3 persone e serbatoio pieno forse arriva appena sotto le 1,8 ton
solo le scatole di tonno elettriche e SUV dimmerda pesano a secco 2 t :asd:

non so perchè ma la scena me la immagino così uguale :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=IBDTR4sDH_o

balmung
06-03-23, 10:40
Nessuno pensa al platano

Lo Zio
06-03-23, 10:41
pesa 1,6 ton (con un conducente da 75kg). con altre 3 persone e serbatoio pieno forse arriva appena sotto le 1,8 ton
solo le scatole di tonno elettriche e SUV dimmerda pesano a secco 2 t :asd:per maelstrom tutto ciò che è diverso dalla sua prius a pile pesa 2 ton :asd:

non so perchè ma la scena me la immagino così uguale :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=IBDTR4sDH_o:bua:

Zhuge
06-03-23, 11:47

le fregne non dovrebbero spiaccicarsi contro un platano

serie 4 coupè, bella macchina :sisi:

imho era intestata alla finanziaria del papi di quello che guidava

Lo Zio
06-03-23, 11:50
ma il rottame ha le portiere posteriori :uhm:

KymyA
06-03-23, 12:03
Tutti fatti con lo stampino.
Per dire..ho un cugino di quell'età. Quando vado nel suo paese, mi sembra di vederlo ovunque perché vestono tutti uguali, stesso taglio di capelli, stesso incedere, tutti fissi sullo smartphone.

"E SPINGETELO QUEL CAZZO DI BOTTONE PER L'ARMAGEDDON!"

Kayato
06-03-23, 12:11
Nessuno pensa al platano

Visto ieri al TGR, c'è una azienda che sta mettendo la gommapiuma intorno agli alberi "ridurrà le vittime di incidente dal 1000%"

Btw perché avete dirottato il mio topic?

Zhuge
06-03-23, 12:11
ma il rottame ha le portiere posteriori :uhm:

https://media-ys.automobile.it/api/v1/am-ad/images/2fd94fc0ffce703686012980aada5b66?rule=ad-568.jpeg

M'è venuto di risponderti anche "allora non è un McGuffin!". :asd:

Kayato
06-03-23, 12:13
Eccolo!
https://www.rainews.it/tgr/veneto/video/2023/03/sicurezza-stradale-un-nuovo-dispositivo-potrebbe-rendere-meno-devastante-limpatto-contro-un-albero-76fa10de-3ae4-4343-af93-2beabf64aa52.html?nxtep

Lo Zio
06-03-23, 12:17
Eccolo!
https://www.rainews.it/tgr/veneto/video/2023/03/sicurezza-stradale-un-nuovo-dispositivo-potrebbe-rendere-meno-devastante-limpatto-contro-un-albero-76fa10de-3ae4-4343-af93-2beabf64aa52.html?nxtep
mah...

KymyA
06-03-23, 12:28
Che sono? dei cartelli che magicamente salvano la vita? quella cartavelina cosa potrebbe contro un auto a 170?

Lo Zio
06-03-23, 12:29
andrebbero installate le rolling barrier...

e la butto lì, magari non piantare più platani a bordo strada :asd:

Kemper Boyd
06-03-23, 12:31
Oppure più semplicemente lasciamo che la gente che va a 140 contro un platano muoia :boh2:

Kayato
06-03-23, 12:57
andrebbero installate le rolling barrier...

e la butto lì, magari non piantare più platani a bordo strada :asd:

Temo che questa sarà la soluzione adottata dal governo, disboscamento massiccio per la sicurezza stradale!

Caern
06-03-23, 13:06
Cioè...mi spiace comunque per quei ragazzi che hanno preso il platano... ma a 19 anni che cazzo di BMW guidavano? Io a 50anni non posso permettermela e sti ragazzetti hanno l'esperienza per guidare un mostro simile?

Genitori cretini che gliela comprano direi

pasquaz
06-03-23, 14:24
Eccolo!

sulle corse stradali (tipo tourist Trophy)mettono quella roba dagli anni 60, adesso l'han inventato loro :asd:

dato l'esiguo spessore serve a poco, qualcosa fa ma escluderei una sensibile diminuzione delle vittime

Maelström
06-03-23, 16:00
per maelstrom tutto ciò che è diverso dalla sua prius a pile pesa 2 ton :asd:

Attento a perculare le prius perchè quella nuova uscita quest'anno ha 210 cavalli e fa lo 0-100 in 6 secondi scarsi

Lo Zio
06-03-23, 16:00
platano incluso nel prezzo?

beh immagino che con quelle prestazioni azzeri i tempi tra una colonnina di ricarica e l'altra :asd3:

Maelström
06-03-23, 16:01
Colonnina di ricarica

Damon
06-03-23, 18:10
A proposito di misántropia.

Ma degli "amici" sull'altra macchina che invece di prestare soccorso se ne scappano come conigli ne vogliamo parlare?

Caern
06-03-23, 18:48
Davvero? Non leggendo i dettagli davo per scontato fossero stati loro ad aver chiamato i soccorsi

Kayato
20-03-23, 10:12
Ma qual'è il nesso tra:
giovane coppia con bambini < a 2 anni e i ristoranti di sushi?
Più hanno bambini piccoli e più è probabile che vadano al sushi!

showa
20-03-23, 10:52
Ma qual'è il nesso tra:

Li vorranno educare sin da piccoli a cibi fighi e "sani" :snob:

Mdk
20-03-23, 10:55
Ma qual'è il nesso tra:

Perchè vogliono ancora sentirsi GGGGGIOVANI e mangiare fuori, non rendendosi conto che ormai dovrebbero essere relegati solo a cene a casa di altre mamme di compagni di asilo fino al raggiungimento della maggiore età dei figli

showa
20-03-23, 10:55
Perchè vogliono ancora sentirsi GGGGGIOVANI e mangiare fuori, non rendendosi conto che ormai dovrebbero essere relegati solo a cene a casa di altre mamme di compagni di asilo fino al raggiungimento della maggiore età dei figli

Come al solito il Nostro futuro "Capo ti Monto" ha ragione :prostro:

Kayato
27-05-23, 23:02
Allora, speso vendo roba su i classici canali: subito e FB marketplace, non spedisco mai un cacchio perché no voglia di sbatti e poi non voglio rogne. Oltre il solito fottio di gente stupida forte (chissà cosa vuol dire NO SPEDIZIONI) o quelli che pretendono la consegna IN CASA, quelli che insistono con la spedizione e quando li fai notare che "io te lo vendo a 10€, metti altri 10€ di spedizione" "ah beh allora me lo compro nuovo!", quelli che "ma con subito le spedizioni sono sempre gratuite!" certo......

Adesso poi su FB c'è invasione dei bot......o qualcosa del genere.......gente che non fa altro di cercare di prenderti numero di telefono e indirizzo, una cosa incredibile....ne becco almeno 5 al giorno!

Parlando d'altro, l'altro giorno penso di aver mandato a cagare una quarantina d'avvocati.

GenghisKhan
28-05-23, 07:45
Ho imparato a mie spese che su questi marketplace è pieno di casi umani

Kayato
28-05-23, 07:51
Certo è normale, i casi umani sono la maggioranza della popolazione.

ryohazuki84
28-05-23, 09:54
Allora, speso vendo roba su i classici canali: subito e FB marketplace, non spedisco mai un cacchio perché no voglia di sbatti e poi non voglio rogne. Oltre il solito fottio di gente stupida forte (chissà cosa vuol dire NO SPEDIZIONI) o quelli che pretendono la consegna IN CASA, quelli che insistono con la spedizione e quando li fai notare che "io te lo vendo a 10€, metti altri 10€ di spedizione" "ah beh allora me lo compro nuovo!", quelli che "ma con subito le spedizioni sono sempre gratuite!" certo......

Adesso poi su FB c'è invasione dei bot......o qualcosa del genere.......gente che non fa altro di cercare di prenderti numero di telefono e indirizzo, una cosa incredibile....ne becco almeno 5 al giorno!

Parlando d'altro, l'altro giorno penso di aver mandato a cagare una quarantina d'avvocati.

da quando su subito hanno messo la spedizione interna mi sono calate tantissimo le vendite, è tutto un continuo di gente che ti scrive "dai facciamo spedizione con tuttosubito è bellissimo facilissimo sicurissimo costa pochissimo ti mandano pure una troia a casa a farti un pompino"

Bicio
28-05-23, 11:01
questi bot come si comportano? :uhm:

Kayato
31-05-23, 08:28
Ok, non sono bot, è gente che lo fa. Uno mi ha lasciato il suo numero, quindi ho pensato che fosse serio, invece no.
Usano la scusa "ti mando il corriere a casa mi serve via e civico" e poi "mandami una foto del tuo IBAN che ti mando i soldi"
Lo cosa che mi ha insospettito che usano TUTTI gli stessi termini:
"mi serve VIA e CIVICO"
"mandami una FOTO dell'IBAN"

Sempre ogni volta, mai "potresti darmi l'inidirizzo", "scrivimi l'IBAN" e quando invece cerco per incontro pubblico mi dicono "si si ok" e poi ovviamente non si fanno sentire più.

Sinex/
31-05-23, 11:18
Backleground sei tu?

Andrea Sperelli
31-05-23, 15:35
Cosa se ne fanno del tuo iban?

Lo Zio
31-05-23, 15:36
per i bonifici

Kayato
09-06-23, 17:14
Cosa se ne fanno del tuo iban?

Non vorrei che abbiano trovato qualche servizio che pesca dal conto senza troppe conferme o sperano che la gente non si accorga del movimento da 1€ per controllare il conto prima dell'attivazione del servizio.

In ogni caso......ah che bella l'estate questo pomeriggio c'è l'antifurto di una casa che sarà già scattato 8 volte e settimana scorsa di notte c'era il cicalino di una sirena con la batteria scarica, 4 giorni per sistemarla.....o si è scaricata del tutto.

Kayato
19-06-23, 22:27
Ecco trovato la foto perfetta di quello che dicevo tempo fa....

https://www.camperonline.it/forum/ckfinder/userfiles/files/038B158B-F0FC-486B-ADFC-573D224A7916.jpeg

Mdk
20-06-23, 07:57
Lo volevo giusto aggiungere ieri alle mie proposte di legge
Se vieni beccato ad usare una corsia che non sia quella più libera a destra per più di 10 secondi consecutivi vieni fatto accostare a bordo strada e un addetto preposto ti sparerà nel ginocchio, entrambi se recidivo, facile e rapido

Angels
20-06-23, 08:09
Se vieni beccato ad usare una corsia che non sia quella più libera a destra per più di 10 secondi consecutivi vieni fatto accostare a bordo strada e un addetto preposto ti sparerà nel ginocchio, entrambi se recidivo, facile e rapido

Minchia chi sei charles bronson

Kemper Boyd
20-06-23, 08:09
Ora finché si scherza va bene ma qui stiamo esagerando.

Chi li sposta poi tutti i veicoli a bordo strada che occupano la corsia di emergenza dopo la giusta esplosione delle ginocchia dei guidatori?

Glasco
20-06-23, 08:30
Ecco trovato la foto perfetta di quello che dicevo tempo fa....

https://www.camperonline.it/forum/ckfinder/userfiles/files/038B158B-F0FC-486B-ADFC-573D224A7916.jpeg
mi gioco "A4 tra brescia e verona"

Mdk
20-06-23, 08:33
Ora finché si scherza va bene ma qui stiamo esagerando.

Chi li sposta poi tutti i veicoli a bordo strada che occupano la corsia di emergenza dopo la giusta esplosione delle ginocchia dei guidatori?

Giusto, compattazione all'istante dell'auto, ridotta a cubo e fatta trascinare via dal tizio senza ginocchia