Visualizza Versione Completa : Zaini a Milano: la situa
La situaziazione zaini sta diventando davvero pericolosa. In metro da qualche giorno l'ATM ha dovuto cominciare a trasmettere ogni minuto un invito alla "buona educazione: togliete gli zaini quando salite in metropolitana".
Bisogna fare qualcosa. Dov'è il CAPITANO quando serve? E il Ministro della Moda non dice niente?
megalomaniac
30-11-22, 09:11
COMMISSARIARE SALA SUBITO
ma ci sono ancora le teste di cazzo che non stanno a destra sulle scale mobili?
HAI VOGLIA
edgy stamattina.
Detto ció, hai tutto il mio supporto :sisi: Ancora meglio quelli che stanno in coppia occupando entrambe le corsie.
E che ne pensate di quelli che quando si aprono le porte della metro stanno in mezzo ai maroni e non fanno uscire le genti dal vagone??
Io odio i manicotti di plastica dura che hanno recentemente attaccato ai corrimano alti per agevolare i nani...
Ogni due per tre mi ci schianto con la testa contro....e non è un problema solo delle persone alte, noto che anche i normodotati ci si fracassano contro spesso e volentieri.
Sti nani del cazzo...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221130/efe4546ffd53dc84ae38e859a7643523.jpg
edgy stamattina.
Detto ció, hai tutto il mio supporto :sisi: Ancora meglio quelli che stanno in coppia occupando entrambe le corsie.
E che ne pensate di quelli che quando si aprono le porte della metro stanno in mezzo ai maroni e non fanno uscire le genti dal vagone??
Proprio stamattina una signora ha strattonato un'altra che stava davanti alla porta della metro urlandole "si sposti, prima si fa scendere e poi si sale"; quella le ha risposto "sì signora, ma non mi tiri" e l'altra di rimando "ma certo, non la tiro, anzi spero di non incontrarla mai più".
Ore 8.30, MILANO.
oroló, è una delusione sapere che un centauro navigato ancora si appoggi agli spostapoveri
- - - Aggiornato - - -
Proprio stamattina una signora ha strattonato un'altra che stava davanti alla porta della metro urlandole "si sposti, prima si fa scendere e poi si sale"; quella le ha risposto "sì signora, ma non mi tiri" e l'altra di rimando "ma certo, non la tiro, anzi spero di non incontrarla mai più".
Ore 8.30, MILANO.
il milanese più socievole
oroló, è una delusione sapere che un centauro navigato ancora si appoggi agli spostapoveri
Come John Milton. :snob:
Ore 8.30, MILANO.
giusto. La mattina poi certi individui sono ancora peggio, ci vorrebbe una cella di detenzione giornaliera per i trasgressori direttamente in ogni stazione della metro.
A infrazione corrisponde pena diretta senza passare dal via. Azione e conseguenza, dico io.
E voi cosa ne pensate amici?
Pena capitale subito, anzi per essere umani facciamo alla seconda infrazione da recidivo, alla prima gogna per 24 ore nello stesso luogo in cui è avvenuto il fatto
si, i terroni.
https://www.zainispa.com/it/
https://www.zainispa.com/it/
C'è lo spaccio a Pavia :snob:
- - - Aggiornato - - -
Pena capitale subito, anzi per essere umani facciamo alla seconda infrazione da recidivo, alla prima gogna per 24 ore nello stesso luogo in cui è avvenuto il fatto
Sì ma nelle stazioni, non sui treni perché le gogne ingombrano.
Io odio i manicotti di plastica dura che hanno recentemente attaccato ai corrimano alti per agevolare i nani...
Ogni due per tre mi ci schianto con la testa contro....e non è un problema solo delle persone alte, noto che anche i normodotati ci si fracassano contro spesso e volentieri.
Sti nani del cazzo...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221130/efe4546ffd53dc84ae38e859a7643523.jpg
bella la scippatrice incazzata perché il resto del vagone è impegnato a scrivere sui social.
bella Milano la mattina.
Sì ma nelle stazioni, non sui treni perché le gogne ingombrano.
Ovvio, in stazione, sicchè TUTTI i pendolari possano vedere, insultare e magari pure schiaffeggiare per sfogare un po lo stress
Mettiamo un pubblico ufficiale che alla constatazione di infrazione spinge il colpevole sui binari :sisi:
Ovvio, in stazione, sicchè TUTTI i pendolari possano vedere, insultare e magari pure schiaffeggiare per sfogare un po lo stress
:sisi:
Quelli con lo zaino su che gesticolano muovendo il busto parlando al telefono
Voi vi sedete quando prendete la metro?
O se possibile state in piedi per paura che il sedile possa essere sporco o che non sai mai chi ci si è seduto prima?
Da provincialotto, non conosco tale problema degli zaini, me lo spiegate :uhm:
WhiteMason
30-11-22, 11:41
Quale potrebbe essere un'evoluzione civile della metro che non sugferisca il trasporto profughi?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Credo che se dovessi andare a lavorare in autobus/metro mi appenderei per il collo dopo una settimana.
Non ho mai visto gente allegra in metro, tranne gli zingari quando hanno fatto un buon bottino.
- - - Updated - - -
Quale potrebbe essere un'evoluzione civile della metro che non sugferisca il trasporto profughi?
Ma per spostare i poveri va benissimo, anzi, meglio. Li toglie dalle strade, evitando ai turisti e ai benestanti la vista di gente triste e/o povera.
No ma bella la vita di città :sisi:
Kemper Boyd
30-11-22, 11:53
Ormai l'idea di andare a lavorare è un concetto completamente alieno :smug:
No ma bella la vita di città :sisi:
moto e vivi sereno anche se lavori a Missori
Ma per spostare i poveri va benissimo, anzi, meglio. Li toglie dalle strade, evitando ai turisti e ai benestanti la vista di gente triste e/o povera.
Perchè, il turista con cosa si sposta?
Che poi non ho mai capito perchè i mezzi pubblici da noi non possano essere come in Giappone
capisco gli autobus, per via del traffico, ma la metro ogni 2 minuti che vi costa? Tanto il percorso, le fermate e la durata sono sempre uguali, non c'è assolutamente nessun motivo per cui non si possa aumentare la frequenza delle corse per ridurre l'affollamento
Poi c'è tutta la questione di ordine, sicurezza e pulizia, ma affrontiamo un passo alla volta
Il teletrasporto. O Hyperloop.
- - - Aggiornato - - -
Ormai l'idea di andare a lavorare è un concetto completamente alieno :smug:
Solo SW da te? Ma dal 2023 LE COSE CAMBIERANNO, lo SW sarà VIETATO, si torna in fabbrica!
- - - Aggiornato - - -
Motociclisti razza dannata.
- - - Aggiornato - - -
Che poi non ho mai capito perchè i mezzi pubblici da noi non possano essere come in Giappone
capisco gli autobus, per via del traffico, ma la metro ogni 2 minuti che vi costa? Tanto il percorso, le fermate e la durata sono sempre uguali, non c'è assolutamente nessun motivo per cui non si possa aumentare la frequenza delle corse per ridurre l'affollamento
Poi c'è tutta la questione di ordine, sicurezza e pulizia, ma affrontiamo un passo alla volta
Il motivo c'è, i treni non sono abbastanza e devi per ragioni di sicurezza lasciare uno iato tra uno e l'altro.
La mia moto è troppo racing per Milano :snob:...e io ho i capelli troppo belli per arrivare tutto arruffato e infreddolito in studio...inoltre mi sono evoluto...non arrivo prima delle 10 in studio (ma non esco prima delle 20....). In questo modo non trovo mai del vero traffico, sia all'andata che al ritorno, perché la massa si è già spostata.
bravo, 10 ore di fatturazione al giorno minimo. TAAAAC!
megalomaniac
30-11-22, 12:45
https://hips.hearstapps.com/hmg-prod.s3.amazonaws.com/images/aug-14-2019-18-21-41-1565821343.gif
Da provincialotto, non conosco tale problema degli zaini, me lo spiegate :uhm:Gli zaini in spalla occupano più spazio e infastidiscono gli altri passeggeri sbattendoci contro.
Also Milano merda
Ah ok, pensavo che venissero lasciati a terra ingombrando il passaggio, o messi sui sedili :uhm:
Il motivo c'è, i treni non sono abbastanza e devi per ragioni di sicurezza lasciare uno iato tra uno e l'altro.
Del resto, si sa, in Giappone si scontra una metro un giorno si e uno pure :sisi:
No wait :uhm:
E non sono neanche tutte metropolitane, molti diventano treni di superficie in certi punti del tragitto, AND YET
Senza contare che hanno pure alcune linee express che saltano delle fermate, ma qui è troppo futuristico per noi, servirebbero binari e scambi aggiuntivi, non possiamo farcela
La mia moto è troppo racing per Milano :snob:...e io ho i capelli troppo belli per arrivare tutto arruffato e infreddolito in studio...inoltre mi sono evoluto...non arrivo prima delle 10 in studio (ma non esco prima delle 20....). In questo modo non trovo mai del vero traffico, sia all'andata che al ritorno, perché la massa si è già spostata.
PESSIMO, si lavora al mattino e si va a casa alla sera, non il contrario.
- - - Aggiornato - - -
Ah ok, pensavo che venissero lasciati a terra ingombrando il passaggio, o messi sui sedili :uhm:
No, il consiglio è proprio di levarseli per non occupare lo spazio di due persone. Ma laggente no, devono far vedere in spalla il loro bel zainetto di KPMG, EY, PWC, Mazars, BDO, BPM, Allianz, DeutscheBank.
- - - Aggiornato - - -
Del resto, si sa, in Giappone si scontra una metro un giorno si e uno pure :sisi:
No wait :uhm:
E non sono neanche tutte metropolitane, molti diventano treni di superficie in certi punti del tragitto, AND YET
Senza contare che hanno pure alcune linee express che saltano delle fermate, ma qui è troppo futuristico per noi, servirebbero binari e scambi aggiuntivi, non possiamo farcela
Beh Milano è un buco, non è mica Tokyo. :asd:
Io non ce la faccio...se posso dormo fino alle 8...ok il mattino ha l'oro in bocca e bla bla... ma io sono più una bestia notturna.
La sera col caldino del riscaldamento, l'oscurità fuori dalla finestra, poche macchine, solo i runner imbacuccati nel parchetto...e il rumore dei tram in lontananza mi concilia la concentrazione e una certa pace interiore.
Alla mattina diversamente mi sembrerebbe di avere l'ora contata perché a breve arriveranno le telefonate rompicazzo...
Beh Milano è un buco, non è mica Tokyo. :asd:
Vabbè, mica solo Tokyo eh
Per dire, c'è una metro che da Kyoto diventa, solo per alcuni orari, un treno di superficie fino ad Osaka
Un po come se da Milano partisse una metro per, che ne so, Torino
IL FUTUROHHH
Si vero
Ripeto ci metto piu di un’ora con i mezzi per fare 15 km
Andrea Sperelli
30-11-22, 14:07
Vivere in città con queste bestie è da subumani
Motociclisti razza dannata.
COPE :smug:
non c'è il pavè a missori?
non c'è il pavè a missori?
pure nel fottuto corso lodi, in combo con le rotaie del tram (inutilizzate dal 2002)
Drogato di FPS
30-11-22, 20:28
Enjoy your Leonardo train :asd:
Tutte le volte che escono con qualche trovata per migliorarne le vetture riescono solo ad ottenere l'effetto opposto :bua:
Rivoglio la serie 600-1300.
Con sedute trasversali :sisi:
...è la metro rossa :snob:
Drogato di FPS
30-11-22, 20:50
Hanno aggiornato anche le vetture della M2 con questi cosi di DESIGN :snob:
tigerwoods
30-11-22, 22:39
Almeno d'estate non fa il caldo deldiomadonna
Vivi sereno finché non muori male, gentilmente se possibile morite male nei fossi che l'ultima volta sono stato bloccato un'ora e quaranta per scendere da una montagna perché il furbo di turno si è incastrato sotto un furgone in un tornante.
- - - Aggiornato - - -
Con il monopattino a noleggio ovvio! Poi abbondonato a cazzo in giro......ah ma è bella la città!
Senza prendere Tokyo, praticamente qualsiasi città europea ha un ottimo servizio di mezzi pubblici. Visto l'altro giorno grande notizia che a Roma mettono il contactless per pagare! Uacci! Il futuro!
Sedersi sui mezzi è impossibile a meno che non vai in giro dicendo che poco prima su quel posto a sedere ti sei sgrillettato con la mano nel culo
Piuttosto, diamo un senso al thread
Arrivo a Milano centrale il giorno di natale e devo raggiungere Linate, quali sono le mie opzioni?
Ho visto questo: https://www.milano-aeroporti.it/linate-shuttle/index.html
Il problema è che poi non segna le corse per il ritorno, il 10 Gennaio, tratta al contrario
prendi la 60 fino a dateo e poi la metro.
ti costa pure un cazzo
Piuttosto, diamo un senso al thread
Arrivo a Milano centrale il giorno di natale e devo raggiungere Linate, quali sono le mie opzioni?
Ho visto questo: https://www.milano-aeroporti.it/linate-shuttle/index.html
Il problema è che poi non segna le corse per il ritorno, il 10 Gennaio, tratta al contrario
come dice il Dottor Molocco, adesso che hanno aperto il primo tratto di M4 arrivi in Dateo (scendi in corso indipendenza angolo fratelli bronzetti con la 60, fai due passi) e prendi la M4 fino a Linate
immagino le compagnie di bus che falliranno ora che c'è la m4 :bua:
Gira tutto anche a Natale, si?
Perchè l'altra compagnia di bus privata che fa la tratta sembra non voglia saperne il 25, o è già tutto pieno
Altrimenti stavo valutando pure di prendere Enjoy ma non so come sia messo per arrivare all'aeroporto, intanto grazie e studierò sta soluzione sperando non ci sia troppo rischio ritardo (ho comunque 2 ore per fare quello spostamento)
a milano i mezzi pubblici girano anche nei festivi eh :asd:
Tranne il primo maggio!
NoNickName
01-12-22, 10:42
Io non ce la faccio...se posso dormo fino alle 8...ok il mattino ha l'oro in bocca e bla bla... ma io sono più una bestia notturna.
La sera col caldino del riscaldamento, l'oscurità fuori dalla finestra, poche macchine, solo i runner imbacuccati nel parchetto...e il rumore dei tram in lontananza mi concilia la concentrazione e una certa pace interiore.
Alla mattina diversamente mi sembrerebbe di avere l'ora contata perché a breve arriveranno le telefonate rompicazzo...
Ti facevo il tipo che andava a correre alle 5 del mattino con le palle gelate
E non si sa mai, del resto, non è Tokyo
immagino le compagnie di bus che falliranno ora che c'è la m4 :bua:
beh ma è sempre l'ATM a gestire il collegamento, adesso con l'X73 che poi immagino sopprimeranno
- - - Aggiornato - - -
E non si sa mai, del resto, non è Tokyo
:asd:
Alle superiori sul 2 S.Ilario-Rubiera la gente che non si toglieva lo zaino aveva capito di avere solo più maniglie educative che noi bulli potevamo sfruttare per imprimere energia vettoriale diretta al pavimento o ai finestrini per cui hanno presto imparato a toglierseli.
Alle superiori sul 2 S.Ilario-Rubiera la gente che non si toglieva lo zaino aveva capito di avere solo più maniglie educative che noi bulli potevamo sfruttare per imprimere energia vettoriale diretta al pavimento o ai finestrini per cui hanno presto imparato a toglierseli.
:rotfl:
Ma quelli si risolve facile: gli sali sopra e bon.
I tizi con gli zaini oltre che stronzi so pure coglioni: se becchi la linea sbagliata ti sfilano qualsiasi cosa in 7 secondi netti.