Visualizza Versione Completa : W come...
WILLOW!
pensavate
WOKE
eh?
Adesso guardo e poi vi rendiconto.
STAVOLTA IO CI SPERO NON SO CHE DIRE
Ricordate quando sentite la classica colonna sonora di cantarla così:
PEPPEROOOONI
PEPPEROOOONI
PEPPERO
PEPPERO
PEPPERONIII!
- - - Aggiornato - - -
DIO FA CHE NON SIA LA STORIA DEI TRE LIBRI DELLE OMBRE
- - - Aggiornato - - -
MINUTO 2.59
ELORA DANAN è LESBICA e si allena con la sua fidanzata DONNA FORTE E MANAGER
Chiudete
No cmq non è Elora la lesbica penso
forse
boh
Comunque lesbiche
- - - Aggiornato - - -
adesso basta che se no rischio lo SPOILER
OH NO UNA SERIE DISNEY è WOKE!!! SPOILER!!
Woke
In
Levels
Lower
Only to
Wyatt Cenac's Problem Areas
IngenierGervasoni
30-11-22, 20:53
Si sapeva da un pezzo che era la versione queer di willow.
Ho sentito cose favolose su Strange World
Robe che Baddo non lo guardare che sennò implodi :asd3:
come hai fatto? l'ha visto nessuno :asd3:
Ho sentito cose favolose su Strange World
Robe che Baddo non lo guardare che sennò implodi :asd3:
Tra i pregi che servivano a far implodere i baddi, citavano cose mirabolanti tipo: cane paralitico :snob:
DigitalPayne
30-11-22, 21:39
Stai woke
Baddo non è Elora la lesbica mi deludi
Mamma mia che aborto
Perché, perché ci speravo come uno sciocco ingenuo che non ha mai visto niente dal 2015 ad oggi?
- - - Aggiornato - - -
Baddo non è Elora la lesbica mi deludi
MA che cazzo ne so ho finito adesso il primo episodio
Se non mi fossi appena fatto due mesi guarda...
- - - Aggiornato - - -
Cerchiamo cose positive
Visivamente è molto piacevole.
Non coreograficamente però. I combattimenti sono peggio di Hercules o Xena, o Zorro quello col sergente Mendoza.
- - - Aggiornato - - -
Altra cosa positiva
Willow che per fare il flashback gli mettono un pizzetto con treccia :rotfl: mi ha crittato
I cattivi per ora sono interessanti, ben pensati. Vedremo (se riesco a continuare)
Edit: ho detto una cazzata
Cioè TECNICAMENTE ho detto una cazzata anche se Elora sarebbe la... figlia adottiva di Shorsha Melony e MadMario Monti.
Non vado pazzo per la scelta di mettere le canzoni pop e hip-hop prese pari pari da She-hulk alla fine degli episodi. Quella del secondo però è orecchiabile. Ovviamente non è di quale figa slesa ma di Donovan rifatta da qualche figa slesa.
https://www.youtube.com/watch?v=CHxfOZH8cew
- - - Aggiornato - - -
Tutto sommato il secondo episodio si lascia guardare e inizia a prendere.
Perché non potevano iniziare direttamente da quello? :asd:
Ovviamente
Tutti attentissimi a Elora poi la lasciano dormire in mezzo al Wyoming da sola e viene rapita dal Jorah Mormont dei poveri ma vabbè
Il rapimento finale è molto meh, possibile che nonostante la strigliata di Willow la lasciano di nuovo sola...
Dottor piedi!
- - - Aggiornato - - -
dottor brux dottor brux, dotto dottor brux
Baddo ma 1899 l'ha visto? Ci sono i gay!
E Mercoledì? C'è un tizio con 2 mamme!
Perchè non mi hai messo in guardia? Adesso che li ho visti mi sento molto più fluido
Baddo ma 1899 l'ha visto? Ci sono i gay!
E Mercoledì? C'è un tizio con 2 mamme!
Perchè non mi hai messo in guardia? Adesso che li ho visti mi sento molto più fluido
Bah i gay c'erano anche in Buffy l'ammazzavampiri
Anche il regista è gay ma questo non l'ha salvato dal linciaggio mediatico per aver preteso che un attore nero lavorasse sul set di Justice League senza masticare gommone tutto il tempo.
Comunque Mdk, liberissimo di nuotare nella merda propagandistica che ti propinano, la vita è più facile senza usare il cervello. Si sa.
E scusa per il riferimento al personaggio di Cyborg che ho fatto qui sopra, so che è un argomento a te vicino.
Incredibilmente, alla terza puntata la serie
Continua a essere una vera merda. In più la storia è incomprensibile, manca di svolgimento, gli eventi si susseguono senza un nesso. I dialoghi continuano a essere da bambino che sta giocando coi lego,
Ma roba assurda tipo scena: voi due precedeteci a cavallo, noi vi raggiungiamo col carro! Scena seguente il carro arriva e i due sono fermi a guardare da un dirupo. Stavano inseguendo dei cattivi ma vabbè. Scena subito dopo: noi andiamo avanti allore eh? NO!! i cattivi useranno il temporale per dividerci! Questo nell'arco di 2 minuti io non
Boh non capisco chi scriva ste cose, sembra amatoriale.
sono sceneggiature scritte per essere accessibili a tutti, perfino ai 5stalle :snob:
mala tempora currunt
Lo sta guardando mia moglie, che ha sentenziato "è peggio di Rings of Power".
A me Willow non ha mai detto nulla (l'ho sempre messo nel cestone della roba sgaffa assieme a La Storia Fantastica, Krull, The Barbarians, Conan il Distruttore, eccetera), ma per lei è una specie di offesa personale. Tipo le hanno schiacciato il cane sotto il trattore, una cosa del genere.
Dal canto mio lo salto a pié pari come la serie sulla roba di Tolkien che non c'entra nulla con la roba di Tolkien. :asd:
manco princess bride ti piace? :asd:
krull e barbarians sono robaccia (uno dei due barbari è pure schiattato non molto tempo fa :uhm: )
L'ho detto. È il periodo storico peggiore in assoluto per serie e film fantasy, ma allo stesso tempo è uno dei generi in cui stanno investendo maggiormente negli ultimi anni.
Poi quando sento "eh ma tanto è un fantasy", da appassionato non possono che cascarmi le palle.
è il periodo peggiore perchè ci lamentiamo e basta :asd: e interdet ha semplicemente amplificato i lamenti dal basamento [cit]
:fag:
è il periodo peggiore perchè ci lamentiamo e basta :asd: e interdet ha semplicemente amplificato i lamenti dal basamento [cit]
Immagina cosa poteva essere la trilogia di Peter Jackson se fosse stata fatta adesso...
Immagina cosa poteva essere la trilogia di Peter Jackson se fosse stata fatta adesso...
sarebbe stata epocale cmq, dato che non sarebbe esistito un precedente del genere :fag:
stai facendo un paragone subdolo con quello che è uscito vent'anni fa :lul:
sarebbe da vedere con un eventuale remake
L'ho detto. È il periodo storico peggiore in assoluto per serie e film fantasy, ma allo stesso tempo è uno dei generi in cui stanno investendo maggiormente negli ultimi anni.
Poi quando sento "eh ma tanto è un fantasy", da appassionato non possono che cascarmi le palle.
No, anche negli anni '80 c'è stata la fase "filoni fatti tanto per" (cloni di Aliens, cloni di Terminator, cloni di Conan, eccetera), proprio come pochi anni prima erano cloni spaghetti western dei film di Leone, e negli anni '90 erano cloni dei film thriller (dopo il Silenzio degli Innocenti erano solo serial killer, mavaffanculo).
Solo che era palese che li facevano per fare soldi, adesso è palese che li fanno per una questione d'immagine/ideologia.
Ma comunque la sostanza non cambia: di raccontare una storia attinente a quel genere narrativo, non gliene frega niente.
E' per quello che evito.
E la merda continua a riversarsi rotfl
È un vero peccato perché costumi e ambientazioni, scenografie, sono veramente fatti bene. Cg o quel che volete ma lo stile è pazzesco.
Però invece di raccontare bene la storia tagliano tutto in maniera letteralmente ridicola per fare lunghissime scene su ste due lesbiche di cui francamente a nessuno frega un cazzo. Hanno fatto il prototipo dello sbaglio.
E le recensioni mi danno ragione.
manco princess bride ti piace? :asd:
krull e barbarians sono robaccia (uno dei due barbari è pure schiattato non molto tempo fa :uhm: )
NOPE. E' invecchiato maluccio, ma "robaccia" col cazzo :moglie:
Sei proprio un normalone :asd:
davvero, non capisco come possa passare per insulto la normalità :asd:
davvero, non capisco come possa passare per insulto la normalità :asd:
Appunto :asd:
Aggiornamento, la sesta puntata è piuttosto divertente/emozionante.
Però le 5 precedenti sono sterco puro. Ma neanche perchè lo sterco ha una certa utilità, anzi.
Aggiornamento, la sesta puntata è piuttosto divertente/emozionante.
Però le 5 precedenti sono sterco puro. Ma neanche perchè lo sterco ha una certa utilità, anzi.
Non sono per niente d'accordo ma tanto non ti convinco, nel senso che la sesta è molto buona ma le altre non sono così brutte
Mah non è che devi convincermi, se a te son piaciute rispetto la tua opinione e i tuoi gusti.
Io ho altre pretese/aspettative anche perché Willow è nella top 10 dei miei film preferiti, anzi top 5 per cui mi sento molto legato.
E vedere la solita wokata con la lesbichetta odiosa mi fa proprio incazzare.
Se a te piace buon per te, se vuoi argomentare leggo volentieri.
Mah non è che devi convincermi, se a te son piaciute rispetto la tua opinione e i tuoi gusti.
Io ho altre pretese/aspettative anche perché Willow è nella top 10 dei miei film preferiti, anzi top 5 per cui mi sento molto legato.
E vedere la solita wokata con la lesbichetta odiosa mi fa proprio incazzare.
Se a te piace buon per te, se vuoi argomentare leggo volentieri.
Per me è una serie fatta in maniera discreta, non avevo molte aspettative, non è a livello del film che anche per me è uno dei film dell'infanzia, ma penso che sarebbe stato impossibile essere a quel livello(spero che nessuno pensi mai di fare una serie di Ladyhawk ).
Ho apprezzato la scelta di mantenere sia l'attore di Willow che l'attrice di Sorska, ovviamente non si poteva tirare fuori Val Kilmer che poveraccio sta messo veramente male (non so se hai visto Top Gun l'ultimo) e il resto del cast per quanto con le solite quote di razza non è malaccio.
Sono d'accordo con te che la lesbicata sarebbe stata da evitare, le serie devono raccontare storie non fare propaganda alla sessualità differente, però si poteva fare molto peggio, come ti ho detto prima rispetto alla merda che poteva essere per me è una serie discreta e un 7 glielo do, non di più ovviamente.
A me non piace la scelta delle musiche rock classiche ricantate, ma non per il fatto che siano ricantate quanto perché willow ha un suo theme epico e si poteva usare e rimodulare quello. Così invece sembra la chiavetta usb di una diciottenne sulla sua lancia y appena ricevuta in dono. Con she-hulk faceva meno specie perché è un telefilm ambientato ai giorni nostri.
Tutte le donne sono cazzutissime e fiere e selvagge e ribelli e indipendenti e leali ed eroiche, tutti gli uomini sono meh. Anche Allagash si ok il finale è eroico ma il personaggio introdotto e rimosso in una puntata boh. Anche l'amico nano è crepato, ormai è il pigiama party di grease.
Ma non sono questi i problemi principali, prova a far caso alla consecutio tempore degli eventi, alla scrittura delle scene. È tutto tagliato e bucato e senza sufficiente presentazione, è una serie cazzo avrebbero tempo...
Insomma la principessa ci fa due o tre volte la figura della frignona e della rosicona, Elora Danan dovrebbe essere la super maga e ci sta arrivando abbastanza lentamente, dei protagonisti l'unica femmina buona e senza macchia è la "guerriera" e dei non protagonisti quella che poi si scopre essere la sorella.
Willow è un mezzo stregone come nel film originale, certo gli altri protagonisti maschili rispetto alle femmine non sono granchè ma oramai è uno standard delle serie attuali, donne top rispetto agli uomini.
Si poteva scrivere meglio la serie è evidente ma perchè hanno cercato di fare quasi tutte puntate più o meno autoconclusive ma sempre con un cliffhanger sul finale.
Sulla scelta musicale non concordo a me è piaciuta invece la scelta di chiudere con delle canzoni moderne, e nella quinta puntata che non hanno messo una canzone alla fine della puntata ci sono rimasto male, però capisco che non a tutti possa piacere.
voglio uno spinoff su borman :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
https://64.media.tumblr.com/b26359a541ee92e58ffb3ab5ed1df284/3ca9cdb56c8a3dfe-7d/s540x810/813fcf854d30e4ca5d075f91d12e21c1e787e49d.gifv
- - - Aggiornato - - -
https://64.media.tumblr.com/b26359a541ee92e58ffb3ab5ed1df284/3ca9cdb56c8a3dfe-7d/s540x810/813fcf854d30e4ca5d075f91d12e21c1e787e49d.gifv
Ecco questa scena trash l'avrei evitata
nono :rotfl: sta serie ha dei momenti trash tragicomici :rotfl:
cosa minchia è il 5 episodio :rotfl:
per il baddo
https://www.youtube.com/watch?v=PtYtcqSlOcQ
:asd:
Ah mi ero dimenticato di willow asd
Devo recuperare penso due episodi
No sweat
per il baddo
https://www.youtube.com/watch?v=PtYtcqSlOcQ
Adoro
Ok vista la settima... alti e bassi, mi piace molto la fotografia e il gioco di camere dei combattimenti. Mi è piaciuta la sessione sulla slitta.
Tutto sommato sarebbe una serie anche non fastidiosa, non fosse per tutte le figure femminili.
Che non ci sono.
Le donne sono tutti uomini, e gli uomini sono donne. Tranne Boorman.
Boorman è il cucchiaio dorato col quale Disney/Lucas/Ron Wokeward ci servono la loro merda ancora calda come un consommè, ecco arriva l'aeroplaninoooo
NON BASTA a farmela mangiare cari miei
- - - Aggiornato - - -
E invece basta perché alla fine l'ho guardata lo stesso asd che ironia
Almeno non pago io disney
- - - Aggiornato - - -
Cerca tra i film indiani :snob:
Molto bene, la serie è finita.
Si è dimostratau na vera merda fino in ultimo, Infatti potremmo riassumere la serie come "diversi omosessuali e bisessuali vanno in cerca dei loro sentimenti, con loro un mago nano.
Alla fine anche Boorman è una pedina woke nella grande agenda, bisessule che vuole limonare anche Graydon.
A parte questo, ribadisco le mie sensazioni inizialio: buona realizzazione, fotografia e scenogravia. Costumi, oggetti di scena e stile immaginifico mi piacciono moltissimo.
Peccato per i personaggi, i dialoghi, la trama, lo svolgimento, la sceneggiatura, la consegna delle battute, le attrici femmina, il femminismo inutile, la discriminazione del maschio, la propaganda gender, i buchi di trama e così via.
Combattimento finale in cui hanno concentrato tutta l'epicità che riuscivano a tirare fuori anche piacevole, purtroppo sembra tanto di vedere Rey Skywalker brave and proud che abbatte il patriarcato.
Se si potesse prendere il setting e fare una storia completamente diversa sarebbe bellissimo, con personaggi diversi e così via.
C'è qualche IA che fa cose del genere?
Molto bene, la serie è finita.
Si è dimostratau na vera merda fino in ultimo, Infatti potremmo riassumere la serie come "diversi omosessuali e bisessuali vanno in cerca dei loro sentimenti, con loro un mago nano.
Alla fine anche Boorman è una pedina woke nella grande agenda, bisessule che vuole limonare anche Graydon.
A parte questo, ribadisco le mie sensazioni inizialio: buona realizzazione, fotografia e scenogravia. Costumi, oggetti di scena e stile immaginifico mi piacciono moltissimo.
Peccato per i personaggi, i dialoghi, la trama, lo svolgimento, la sceneggiatura, la consegna delle battute, le attrici femmina, il femminismo inutile, la discriminazione del maschio, la propaganda gender, i buchi di trama e così via.
Combattimento finale in cui hanno concentrato tutta l'epicità che riuscivano a tirare fuori anche piacevole, purtroppo sembra tanto di vedere Rey Skywalker brave and proud che abbatte il patriarcato.
Se si potesse prendere il setting e fare una storia completamente diversa sarebbe bellissimo, con personaggi diversi e così via.
C'è qualche IA che fa cose del genere?
Once upon a time, in the land of Tir Asleen, there lived a young and ambitious sorcerer named Elara. She had always dreamed of exploring the world beyond her small village and discovering the secrets of magic.
One day, while studying ancient texts in the local library, Elara stumbled upon an ancient prophecy that spoke of a powerful and ancient artifact hidden deep within the heart of the Darkwoods. The prophecy claimed that whoever found the artifact would become the most powerful sorcerer in the land and would be able to defeat the evil sorcerer Bavmorda, who had ruled Tir Asleen with an iron fist for decades.
Elara knew that she had to find the artifact and end Bavmorda's reign of terror. She set out on her journey, accompanied by her trusty companion, a dwarf named Gimli, and a brave warrior named Valinor.
As they traveled through the treacherous Darkwoods, they faced many challenges and obstacles. They encountered giant spiders, vicious trolls, and even a dragon. But Elara's determination and her growing magical powers kept them going.
Finally, after many weeks of traveling, they reached the heart of the Darkwoods and discovered the ancient artifact - a powerful wand that held the secrets of the most ancient and powerful magic in the land.
With the wand in her hand, Elara returned to her village and challenged Bavmorda to a battle. The sorcerer was no match for Elara's newfound powers, and she was able to defeat him once and for all.
With Bavmorda defeated, Elara became the ruler of Tir Asleen and brought peace and prosperity to the land. She was hailed as a hero and a savior, and her name was remembered for generations to come.
And so, Elara's journey came to an end, but her legacy lived on, inspiring others to follow in her footsteps and seek out their own adventures in the land of Tir Asleen.
Mmm possiamo togliere Elara?
Mettiamo solo Willow e Madmartigan, ma non sono omosessuali.
https://www.empireonline.com/tv/news/willow-series-cancelled-at-disney-after-one-season/
https://www.empireonline.com/tv/news/willow-series-cancelled-at-disney-after-one-season/
Io ci sono rimasto male :frigna:
ma no cazzo :asd: spero facciano una serie su borman
Non avevo dubbi che l'avrebbero cancellata.
un'altra vittoria sfolgorante del movimento woke :asd:
chi lo avrebbe mai detto...
Chissà se lo capiranno prima o poi
Mi piace che dicano che non si capisce come valutino le cose alla Disney, le visualizzazioni...
Alla disney forse han valutato che ha preso voti di merda, pernacchioni, insulti, minacce ecc
fottesegano dei ratings
sono calati gli abbonati allo streaming, hanno cacciato il CEO e richiamato Iger, che ha fatto quello che doveva fare: ridurre gli sprechi licenziando personale e bloccando le produzioni che non fruttano ricavi.
In compenso ha promesso seguiti su seguiti di robe che onestamente hanno un po' stancato: Toy Story XXXIV (non so a quanto siamo arrivati) e quella cagata di Frozen.
Magari avrà ragione lui e risolleverà la Disney, chissà.
Io penso sia una mossa dettata dal panico degli investitori che vanno rassicurati o fuggiranno in massa.
Toy Story e Frozen stampano soldi, lascia fa.
Iger però poteva tenere Willow e fare una seconda serie decente, magari farla fare a registi e scrittori uomini bianchi e non a strane figure ambigue e colorate che ovviamente erano solo token.