PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Cyberpunk 2077



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8

Absint
06-09-19, 08:43
Lasciateli cantare..

Eric Starbuck
06-09-19, 10:19
Dai Eric cmq sei in giro nel mondo dei videogames da un po' ormai alcune cose si imparano :sisi:

:frigna:

Ammetto che stavolta ho failato di brutto. ero convintissimo che quella fosse una cutscene ingame come la avremmo vista nel gioco. mi hanno proprio fregato come l'ultimo dei niubbi.

Absint
06-09-19, 13:52
:frigna:

Ammetto che stavolta ho failato di brutto. ero convintissimo che quella fosse una cutscene ingame come la avremmo vista nel gioco. mi hanno proprio fregato come l'ultimo dei niubbi.

Non ti preoccupare zi!
:rissa:

Absint
27-10-19, 13:46
È con trepidazione e solennità che ci si attende questo nuovo lavoro del rinomato studio polacco.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Leorgrium
30-10-19, 11:18
Confermato il doppiaggio di Luca Ward su Keanu Reeves :mmh?:

Absint
30-10-19, 11:35
Il gioco va giocato in inglese dai

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Robbie
30-10-19, 15:49
Il gioco va giocato in inglese dai

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

se faranno un lavoro anche solo buono, non dico ottimo, risulterà dieci volte meglio in italiano rispetto all'originale. Due cose sappiamo fare in Italia: la pizza e il doppiaggio.

Absint
30-10-19, 16:51
se faranno un lavoro anche solo buono, non dico ottimo, risulterà dieci volte meglio in italiano rispetto all'originale. Due cose sappiamo fare in Italia: la pizza e il doppiaggio.Sapevamo fare.

Il doppiaggio di oggi spesso fa cagare. Poi ovvio, molto più tranquillamente accettabile nei giochi che non nei film.

Ma dio santo il momento che uno dei personaggi dirá "we gotta fuck the guy s business up!" O qualcosa del genere, in italiano come lo traduci "dobbiamo fottere il business del tizio!" ? Bah

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Robbie
30-10-19, 16:55
Ma dio santo il momento che uno dei personaggi dirá "we gotta fuck the guy s business up!" O qualcosa del genere, in italiano come lo traduci "dobbiamo fottere il business del tizio!" ? Bah

non è mai stato un problema e non comincerà ad esserlo adesso

Sandro Storti
30-10-19, 16:58
Sapevamo fare.

Il doppiaggio di oggi spesso fa cagare. Poi ovvio, molto più tranquillamente accettabile nei giochi che non nei film.

Ma dio santo il momento che uno dei personaggi dirá "we gotta fuck the guy s business up!" O qualcosa del genere, in italiano come lo traduci "dobbiamo fottere il business del tizio!" ? Bah

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Il problema del doppiaggio è il labbiale, non quello che dicono :asd:

Absint
30-10-19, 18:33
non è mai stato un problema e non comincerà ad esserlo adessoÉ stato sempre un problema e continuerà ad esserlo adesso

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Robbie
30-10-19, 19:01
a me onestamente non me ne è mai fregato niente :alesisi:
questa cosa del doppiaggio è solo da lodare, dovrebbe essere la norma, non l'eccezione, non 1 gioco su 8

gmork
30-10-19, 19:02
@absint: "dobbiamo mandare a puttane il business del tizio"
il fatto che abbiano preso luca ward significa che non badano a spese per la qualità del loro gioco, cmq io me lo gioco in italiano e altri in inglese. tutti contenti :sisi:

Robbie
30-10-19, 19:04
che poi nei vari uncharted, god of war, TLOU, hitman, splinter cell, tomb raider, batman arkham ecc ecc dov'è che avresti avuto il problema del labiale o delle frasi non tradotte alla lettera? :uhm:
io sono pronto a metterci la mano che il lavoro in italiano in ogni gioco che ho citato è stato più che perfetto, e ripeto la mia idea che probabilmente è stato anche migliore dell'originale

nyonik
30-10-19, 23:04
che poi nei vari uncharted, god of war, TLOU, hitman, splinter cell, tomb raider, batman arkham ecc ecc dov'è che avresti avuto il problema del labiale o delle frasi non tradotte alla lettera? :uhm:
io sono pronto a metterci la mano che il lavoro in italiano in ogni gioco che ho citato è stato più che perfetto, e ripeto la mia idea che probabilmente è stato anche migliore dell'originaleNell'ultimo Tomb Raider in effetti all'inizio ho riscontrato un dialogo palesemente fuori sincro. Strano ma vero

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Absint
31-10-19, 08:39
Fate un po' come vi pare xD



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Lux !
31-10-19, 15:33
se faranno un lavoro anche solo buono, non dico ottimo, risulterà dieci volte meglio in italiano rispetto all'originale. Due cose sappiamo fare in Italia: la pizza e il doppiaggio.

Una volta :telodicevo: L'hal 9000 italico venne ritenuto meglio dell'originale dallo stesso Kubrick, oggi invece abbiamo spesso delle immonde schifezze. Dal Bane di Batman al ridoppiaggio di La leggenda di Robin Hood :no:

shen_long
31-10-19, 15:55
Una volta :telodicevo: L'hal 9000 italico venne ritenuto meglio dell'originale dallo stesso Kubrick, oggi invece abbiamo spesso delle immonde schifezze. Dal Bane di Batman al ridoppiaggio di La leggenda di Robin Hood :no:
Io sono un amante del doppaggio (e di Francesco Pezzulli in particolare per cui vacilla la mia eterosessualità, consiglio questo video (https://www.youtube.com/watch?v=EitU3oX9r0w) per capire di chi sto parlando). :snob: Ma l'altro giorno mi sono imbattuto nel ridoppiaggio di Indiana Jones... io ci voglio bene a Pino Insegno, però cristodundio quel doppiaggio è davvero pietoso :bua:

Absint
31-10-19, 16:57
Pannofino?

Il nuovo doppiaggio é PINO INSEGNO che merda xD

Ma si può

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

shen_long
31-10-19, 17:05
Pannofino?

Il nuovo doppiaggio é PINO INSEGNO che merda xD
Sì corretto, non so perchè ho pensato a Pannofino col faccione di Pino Insegno :asd:
Comunque la voce di Indy è l'ultimo dei problemi di quel film, le altre voci e l'adattamento sono pietosi cazzo. :bua:
Non chiedevo la perfezione stile Nightmare Before Christmas però che diamine...

Absint
31-10-19, 17:56
Un'operazione che illustra in a nutshell i problemi del doppiaggio italiano di oggi. Chi ancora ne va fiero probabilmente fa una vita di paese.

Ovvio qua nessuno sta difendendo i doppiaggi di altri posti, che spesso sono davvero agghiaccianti.

Ma é proprio il passato glorioso del doppiaggio italiano che delega l odierno a roba da serie B.

Come sempre, l Italia vive arrivando corta su (alcune) eccellenze del suo passato.



Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

shen_long
31-10-19, 18:07
Occhio però che nei videogiochi in realtà va molto meglio oggi che una volta, ricordo il doppiaggio di Metal Gear Solid, Half-Life 2 o del primo Hitman :bua:


https://www.youtube.com/watch?v=rgDV-B-17Lw

Absint
31-10-19, 18:38
Sicuramente, ma molto ha a che vedere col fatto che ci si spende di più...penso.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Bishop76
04-11-19, 18:51
ecco un trailer leakato che permette di ascoltare il doppiaggio ita:


https://youtu.be/ZTaPphA07Ek

gmork
04-11-19, 18:52
guardarlo subito che a breve lo segano :bua:

Blade Runner
04-11-19, 20:30
ma questo video è leakato dal lucca comics?

Absint
04-11-19, 23:41
Porco giuda non si può sentire con l accento bolugnesssh famo li turtelin cibernettici

Leorgrium
16-01-20, 18:58
Scrivo pure qui: Cyberpunk 2077 è stato slittato al 17 Settembre 2020

https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/1217861009446182912

Absint
16-01-20, 19:28
Bravi.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
16-01-20, 19:40
:cattivo: ma a questo punto aspetto la versione ps5 scusa

Absint
16-01-20, 19:45
Pc masterrace e via discorrendo

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
16-01-20, 19:52
https://www.thegamesmachine.it/forum/rpg-zone/200-cyberpunk-2077-by-cd-projekt-red-new-post.html

Blade Runner
16-01-20, 22:48
comunque in questa storia del rinvio ce qualcosa che non torna.
partiamo da presupposto che giocarlo ad aprile o dopo poco cambia.
però prima mi presenti il titolo dicendo che questo non è una produzione
nextgen e poi rinvii l'uscita a praticamente un mese di distanza dall'uscita
delle nuove console?
in questo modo è come se dicessi all'utenza "giocatelo direttamente su nextgen".
però a questo punto potevano slittare l'uscita direttamente al d1 delle nuove console.

con questa nuova data di uscita secondo me scontentano un po tutti.
da un lato chi lo aspettava su current gen (e magari aveva già preordinato)
a questo punto o sposterà il preorder o lo giocherà direttamente su nextgen ma di
certo non lo giocherà a fine settembre.
per chi invece è indifferente magari lo giocherà direttamente su nextgen però a quel
punto poi chissà questo titolo come si presenterà in confronto alle nuove produzioni
che usciranno sulle nuove console.
quindi in entrambi i modi rischiano di perdere vendite ed anzi è come tirarsi la zappa sui piedi
perchè se io invece di prendere la versione ps4 a settembre mi prendo quella su ps5 sicuramente
la troverò ad un prezzo minore e rispamierò soldi.
la realtà dei fatti (e spero che lo sia) è che loro sono veramente indietro nel lavoro e per ovvi
motivi sarebbe stato impossibile uscire ad aprile. perchè sinceramente non ci vedo altre motivazioni.
hanno paura del remake di FFVII? stanno messi male allora.
senza contare che praticamente tutti hanno spostato i loro titoli di punta il piu lontano possibile da
cyberpunk ed adesso se lo ritrovano nello stesso periodo di uscita ( vedi got) :asd:
adesso ci ritroviamo un periodo da qui fino a settembre con poche uscite e dopo il mondo.

una cosa è certa a questo punto me lo giocherò direttamente su nextgen con la versione ps4
patchata per la 5 oppure con una versione dedicata.

Necronomicon
16-01-20, 22:56
Probabilmente è per sfruttare la spinta di marketing delle nuove console

Blade Runner
16-01-20, 23:13
di sicuro in caso di poche uscite al d1 delle nuove console questo potrebbe essere un titolo per farti passare il primo
mese. tutto però sta nel vedere se poi riesce a reggere botta rispetto a titoli che escono e che sono stati pensati
per la nextgen.

Venom1905
17-01-20, 09:12
comunque in questa storia del rinvio ce qualcosa che non torna.
partiamo da presupposto che giocarlo ad aprile o dopo poco cambia.
però prima mi presenti il titolo dicendo che questo non è una produzione
nextgen e poi rinvii l'uscita a praticamente un mese di distanza dall'uscita
delle nuove console?
in questo modo è come se dicessi all'utenza "giocatelo direttamente su nextgen".
però a questo punto potevano slittare l'uscita direttamente al d1 delle nuove console.


Considera anche che c'è l'estate di mezzo, se non ce la fai entro maggio slitti automaticamente a settembre. Quindi la next gen potrebbe non entrarci nulla

Absint
17-01-20, 09:41
Questa notizia a me mette un senso di calma

(Doom Eternal quando esce? )

Edit: 20 marzo.
Perfetto.

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Harry_Lime
17-01-20, 10:02
Considera anche che c'è l'estate di mezzo, se non ce la fai entro maggio slitti automaticamente a settembre. Quindi la next gen potrebbe non entrarci nullaNo. Il mercato americano non ha questi limiti e lo dimostrano le uscite a maggio e giugno, ma anche agosto di diversi prodotti (the last of us 1, the last of us 2, control e diversi altri).
L'ipotesi che lanciò io in considerazione anche della strategia microsoft di non avere prodotti specifici sulla nextgen sua per i prossimi 2 anni, credo si ribalti in gran parte anche su tutta la gen (esclusive Sony ps5 a parte). Lo scenario che vedo io è che i giochi di questa gen in uscita a breve e cross gen, non usciranno su due confezioni e master diversi per console attuale e console next, ma esisterà una sola versione dalla quale sarà possibile aggiornare con una maxi patch alle caratteristiche della next gen. Quindi 4k, 60p dove possibile e ray tracing per dirne una. Questo a mio avviso spiega anche il rinvio, che difficilmente lo vedo come un tempo di ottimizzazione, ma piuttosto come una strategia per vendere il prodotto a settembre su gen attuale, senza vederselo svalutato a ottobre o novembre quando uscirà la nuova gen di console. Sono convinto che un'uscita a marzo aprile, avrebbe portato molti utenti dopo l'annuncio di ps5 e la retrocompatibilità e upgrade tramite patch, ad aspettare l'uscita delle nuove console e trovare poi il gioco a prezzo ridotto visti i 6 mesi trascorsi.
E non potete dargli torto perché molti di noi/voi nel loro piccolo stavano già pensando di aspettare ps5 o Xbox next.

Tutti questi indizi insomma, avvaloranl la mia teoria che per i prossimi 2 anni, avremo giochi terze parti e Microsoft che su unico disco, girano sia su attuale che prossima generazione di macchine con patch che ne aumentano la grafica. Sony avrà giochi esclusivi ps5 e giochi terze parti retrocompatibili con upgrade.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Venom1905
17-01-20, 10:28
No. Il mercato americano non ha questi limiti e lo dimostrano le uscite a maggio e giugno, ma anche agosto di diversi prodotti (the last of us 1, the last of us 2, control e diversi altri).
L'ipotesi che lanciò io in considerazione anche della strategia microsoft di non avere prodotti specifici sulla nextgen sua per i prossimi 2 anni, credo si ribalti in gran parte anche su tutta la gen (esclusive Sony ps5 a parte). Lo scenario che vedo io è che i giochi di questa gen in uscita a breve e cross gen, non usciranno su due confezioni e master diversi per console attuale e console next, ma esisterà una sola versione dalla quale sarà possibile aggiornare con una maxi patch alle caratteristiche della next gen. Quindi 4k, 60p dove possibile e ray tracing per dirne una. Questo a mio avviso spiega anche il rinvio, che difficilmente lo vedo come un tempo di ottimizzazione, ma piuttosto come una strategia per vendere il prodotto a settembre su gen attuale, senza vederselo svalutato a ottobre o novembre quando uscirà la nuova gen di console. Sono convinto che un'uscita a marzo aprile, avrebbe portato molti utenti dopo l'annuncio di ps5 e la retrocompatibilità e upgrade tramite patch, ad aspettare l'uscita delle nuove console e trovare poi il gioco a prezzo ridotto visti i 6 mesi trascorsi.
E non potete dargli torto perché molti di noi/voi nel loro piccolo stavano già pensando di aspettare ps5 o Xbox next.

Tutti questi indizi insomma, avvaloranl la mia teoria che per i prossimi 2 anni, avremo giochi terze parti e Microsoft che su unico disco, girano sia su attuale che prossima generazione di macchine con patch che ne aumentano la grafica. Sony avrà giochi esclusivi ps5 e giochi terze parti retrocompatibili con upgrade.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

A parte il primo TloU non è che mi vengano in mente molti tripla A usciti tra giugno ed agosto (Control è uscito il 27 e non è un titolo con lo stesso impatto di un TloU o Cyberpunk). Qualche caso ci sarà, ma generalmente mi sembra un periodo in cui si concentrano di più titoli indie o produzioni minori.

Per il discorso next-gen non saprei, sinceramente sarei più tentato di posticipare l'acquisto se l'uscita della nuova versione è più vicina. Non so quanto riveleranno di PS5 da qui ad aprile, però l'uscita in quel periodo immagino avrebbe implicato almeno sei mesi di attesa senza sapere data e prezzo precisi, a settembre invece si saprà benissimo se e quando si prenderà la next gen. Mi sembra più probabile che uno posticipi l'acquisto nel secondo caso.

Riguardo il supporto fisico si, probabilmente non faranno due master diversi nell'immediato però a livello di packaging, magari metteranno in quello PS4 qualcosa del tipo "Compatibile con PS5"...

Blade Runner
17-01-20, 10:58
in ogni modo sia che fosse uscito ad aprile o che esca a settembre acquistandolo all'uscita della nextgen
(quindi metà novembre o dicembre) il titolo si troverà già scontato.
perchè dubito che chi ha fatto il preorder per la versione ps4 lo mantenga.

l'unica cosa speriamo che non facciano la bastardata di non supportare a dovere le nuove console.
cioè non vorrei magari rilasciassero una patch migliorativa soltanto in la con il tempo e non all'uscita delle console.
se fosse uscito ad aprile io l'avrei giocato per evitare il rischio spoiler ma in questo modo ci sono meno rischi.

Viggio
17-01-20, 11:02
Io non penso che uscirà la versione PS5 only, questo proprio in virtù delle decisioni di Microsoft....non so quanta voglia abbiano in CD project di smazzarsi versioni diverse

Per me quindi il problema non si pone...lo prendo a settembre e bon..
Poi se prenderò PS5 al Day One seguirò lo slogan "smetti di giocare su PS4 e continua su PS5"

Se non mi godrò la grafica all ultimo grido poco importa....tanto il gioco è stato sviluppato sulla. corrente generazione

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
17-01-20, 11:08
vedo come si muoveranno, ma sapendo che già sicuramente prenderò la ps5 ho bisogno di chiarezza su come gestiranno la transizione: patch, versione dedicata o quant'altro

Venom1905
17-01-20, 11:31
in ogni modo sia che fosse uscito ad aprile o che esca a settembre acquistandolo all'uscita della nextgen
(quindi metà novembre o dicembre) il titolo si troverà già scontato.
perchè dubito che chi ha fatto il preorder per la versione ps4 lo mantenga.


Beh, io lo mantengo, al momento non penso di prendere la next gen al day one...
Al momento si sa troppo poco sulla next gen e su come verranno gestiti i titoli in uscita a cavallo tra le due per decidere dove giocare i titoli in uscita in inverno...
Di solito all'uscita di una nuova console ci stanno un titolo o due che fanno da benchmark, ma bisogna sempre aspettare un po' per vedere qualcosa di veramente "next". Quindi non penso che i titoli già annunciati sulle nuove console avranno un salto così netto

Harry_Lime
17-01-20, 11:41
in ogni modo sia che fosse uscito ad aprile o che esca a settembre acquistandolo all'uscita della nextgen
(quindi metà novembre o dicembre) il titolo si troverà già scontato.
perchè dubito che chi ha fatto il preorder per la versione ps4 lo mantenga.

l'unica cosa speriamo che non facciano la bastardata di non supportare a dovere le nuove console.
cioè non vorrei magari rilasciassero una patch migliorativa soltanto in la con il tempo e non all'uscita delle console.
se fosse uscito ad aprile io l'avrei giocato per evitare il rischio spoiler ma in questo modo ci sono meno rischi.Ma zio cane Blade, siamo a inizio gen, come cazzo puoi credere che i giochi terze parti nascano sfruttando a dovere la console. Per due anni avremo giochi patchati con 4k e ray tracing. Che c**** te ne frega dell'ottimizzazione a inizio gen. Pensa che il gioco sia bello su ps4 piuttosto.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Absint
17-01-20, 13:18
una strategia per vendere il prodotto a settembre su gen attuale, senza vederselo svalutato a ottobre o novembre quando uscirà la nuova gen di console.


This

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Blade Runner
17-01-20, 23:28
Ma zio cane Blade, siamo a inizio gen, come cazzo puoi credere che i giochi terze parti nascano sfruttando a dovere la console. Per due anni avremo giochi patchati con 4k e ray tracing. Che c**** te ne frega dell'ottimizzazione a inizio gen. Pensa che il gioco sia bello su ps4 piuttosto.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

ma infatti non dico che devono sfruttarla a pieno ma almeno mi aspetto una semplice patch per cyberpunk

Absint
18-01-20, 00:58
Ma zio cane blade, zio cane!

Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

Ceccazzo
19-06-20, 10:14
per chi se lo fosse perso è stato rinviato di nuovo a novembre, però l'aggiornamento a ps5 sarà gratuito

https://it.ign.com/cyberpunk-2077-ps4/170569/news/cyberpunk-2077-ecco-nuovi-dettagli-su-dlc-e-upgrade-da-ps4-a-ps5?fbclid=IwAR0OQr06aHsKqvEehc_w9125Zy1EsVEkxbpUe DRS7Gwqj-SqY5jrYVViG8M

Absint
19-06-20, 12:54
Al solito, fanno STRAbene

Ceccazzo
25-06-20, 18:23
ci siamo :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=sCq_JQW6Mj4

EddieTheHead
25-06-20, 18:59
terrificante la "video recensione" fatta praticamente scrivendo un'articolo e poi recitandolo col microfono da 10€ :uhoh:

Ceccazzo
25-06-20, 19:15
abbiamo anche il nuovo cazzutissimo trailer


https://www.youtube.com/watch?time_continue=123&v=lks9E4TFQOs&feature=emb_title

Echein
25-06-20, 20:12
Ma si capolavoro già sapevamo :caffe:

gmork
25-06-20, 20:14
il trailer è il gioco per next-gen :asd:

Pete.Bondurant
25-06-20, 21:08
Non ho ancora visto tutto, quello che ho visto è da sburo duro ma mi sa che aspetto la next gen.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lux !
26-06-20, 00:51
terrificante la "video recensione" fatta praticamente scrivendo un'articolo e poi recitandolo col microfono da 10€ :uhoh:

Devono trovare qualcuno/a con la voce secsi :snob:

yuza76
26-06-20, 08:37
Non ho ancora visto tutto, quello che ho visto è da sburo duro ma mi sa che aspetto la next gen.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beh si, l'unico dubbio è aspettare la ps5

Ocean
26-06-20, 19:19
Se girasse decentemente, vista la tipologia di gioco, si potrebbe giocare anche su generazione attuale e poi rigiocarlo con altro personaggio e scelte su hardware nextgen

Pete.Bondurant
26-06-20, 21:09
Se girasse decentemente, vista la tipologia di gioco, si potrebbe giocare anche su generazione attuale e poi rigiocarlo con altro personaggio e scelte su hardware nextgenÈ un po' il mio piano attuale, a livello puramente grafico sono abbastanza sicuro che si difenderà bene anche su current gen ma mi puzza di titolo MOLTO ram/cpu intensive e non è che i CDP siano mai stati dei mostri nell'ottimizzazione al lancio...
Gli elementi che potrebbero farmi desistere dal day one su PS4 sarebbero un frame rate eccessivamente ballerino (la speranza sono 30 fps più o meno costanti) e un taglio eccessivo nel numero degli NPC che per me è fondamentale per l'immersione, odio i mondi vasti ma deserti.
Staremo a vedere....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
26-06-20, 21:24
Mah, calcolando che dovrebbe uscire sulla stessa generazione su cui è uscito witcher 3, sono qui che prego perché i requisiti siano simili disattivando tutta la roba figa che mettono dappertutto per le nuove schede grafiche :asd:
Sennò amen, aspetterò

Absint
30-06-20, 14:48
Avete visto che sara' censurato in Giappone?

Dai, che coglionata

Robbie
30-06-20, 15:14
in jappone censurano anche i porno, di cosa ti meravigli? non sono mica normali quelli là :asd:

Ceccazzo
10-08-20, 15:41
oggi ci sarà la live cdp


https://www.youtube.com/watch?v=tGbwVzD7dNc

Absint
10-08-20, 21:36
Questo non lo vedo perche' voglio ormai mantenere sorprese


https://www.youtube.com/watch?v=JV8BTZ6_PWQ&feature=emb_title


Questo l ho visto non ho resistito, che figate


https://www.youtube.com/watch?v=Q4ON7H7RnBE

Ceccazzo
06-09-20, 11:54
Le microtransazioni in gioco non saranno aggressive, ma aspettatevi delle cose molto interessanti da acquistare. L'obiettivo è quello di rendere felici i giocatori nello spendere del denaro.

Voglio dire, ciò che acquisterete avrà del valore. Come i giocatori hanno piacere nello spendere denaro nei nostri prodotti, sarà lo stesso con le microtransazioni. Al negozio troverete svariate cose, tuttavia non si tratta di un sistema invadente. Il nostro obiettivo è di rendere felici i giocatori non irritarli.

gmork
06-09-20, 11:58
pollice in basso per cd project stavolta.

Absint
06-09-20, 14:41
Le microtransazioni in gioco non saranno aggressive, ma aspettatevi delle cose molto interessanti da acquistare. L'obiettivo è quello di rendere felici i giocatori nello spendere del denaro.

Voglio dire, ciò che acquisterete avrà del valore. Come i giocatori hanno piacere nello spendere denaro nei nostri prodotti, sarà lo stesso con le microtransazioni. Al negozio troverete svariate cose, tuttavia non si tratta di un sistema invadente. Il nostro obiettivo è di rendere felici i giocatori non irritarli.

eheheheehehehehehehehehehe

Harry_Lime
06-09-20, 15:32
Si sta comunque parlando della versione multiplayer, che sarà distribuita insieme alla versione definita only ps5/serie x, solo tra fine 2021 e il 2022.
E ribadisco: se è roba che non avvantaggia giocatori su altri, che ve ne frega? Se avete di questi problemi, non è tanto diverso da chi si sputtana i soldi nelle macchinette.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

gmork
06-09-20, 17:02
me ne frega che pago un prodotto finito e quelli sono cmq contenuti. se è solo roba per multy fregapoco, tanto non gioco multy in giochi che considero singleplayer. poi è chiaro che uno è libero pure di finire fallito alle macchinette ^^

Blade Runner
20-09-20, 10:39
Oltre ad altri video è uscita pure questa notizia

https://gamerant.com/cyberpunk-2077-shorter-witcher-3/

questo vuol dire tutto e niente magari la main è più corta ma le secondarie sono più strutturate (e poi ci sono anche i dlc da considerare).
peccato che per il d1 non uscirà la mega patch nextgen perchè sarebbe potuto essere uno dei titoli di punta in quel periodo (anche se credo lo sarà sicuramente anche senza patch).

Pete.Bondurant
20-09-20, 11:36
Oltre ad altri video è uscita pure questa notizia

https://gamerant.com/cyberpunk-2077-shorter-witcher-3/

questo vuol dire tutto e niente magari la main è più corta ma le secondarie sono più strutturate (e poi ci sono anche i dlc da considerare).
peccato che per il d1 non uscirà la mega patch nextgen perchè sarebbe potuto essere uno dei titoli di punta in quel periodo (anche se credo lo sarà sicuramente anche senza patch).Alla fine potrebbe non essere necessariamente una brutta cosa, hanno già dichiarato che hanno speso molte energie sulla struttura delle secondarie e su come si intersecano tra di loro e con la main oltre che a puntare molto sulla rigiocabilità.
Poi siamo onesti, pur con l'amore sconfinato che ho per quel titolo è indubbio che qualche problema di pacing TW3 lo aveva anche.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
05-10-20, 11:49
Cd project red comunica che cyberpunk 2077 è andato in GOLD

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1313067011455569921

Ceccazzo
16-10-20, 05:20
https://www.youtube.com/watch?v=TcWf0pnbfLA

cloooze
16-10-20, 09:06
A nessuno viene in mente GTA vedendo questi due video? :sospetto:

Absint
16-10-20, 09:10
Bè che Cyberpunk 2077 potesse ricordare GTA si sapeva da un bel po' no?

Lars_Rosenberg
16-10-20, 09:20
Open world con le auto in città --> GTA.

Zoro83
16-10-20, 12:58
Bè che Cyberpunk 2077 potesse ricordare GTA si sapeva da un bel po' no?

Se c'è una cosa che gli sviluppatori devono proprio evitare è far credere alle persone che questo sia un GTA in salsa gdr e cyberpunk. Anche riviste e youtuber vari dovranno fare altrettanto.

Absint
16-10-20, 14:10
Se c'è una cosa che gli sviluppatori devono proprio evitare è far credere alle persone che questo sia un GTA in salsa gdr e cyberpunk. Anche riviste e youtuber vari dovranno fare altrettanto.

Ma sti cazzi secondo me, chissenefrega x D
Tanto ogni open world con un'ambientazione vagamente moderna e' automaticamente un "simil GTA" nella testa di tutti.

Lars_Rosenberg
16-10-20, 16:26
Visto quanto vende GTA non credo li spaventi la cosa.

Robbie
16-10-20, 18:52
se penso ad un GDR open wordl l'ultima cosa che mi viene in mente è GTA....il mondo di GTA è assolutamente finto e senza nessuno con cui parlare, è solo contorno fine a se stesso

Absint
16-10-20, 19:48
se penso ad un GDR open wordl l'ultima cosa che mi viene in mente è GTA....il mondo di GTA è assolutamente finto e senza nessuno con cui parlare, è solo contorno fine a se stesso

Ah bé

Pete.Bondurant
16-10-20, 20:54
https://www.youtube.com/watch?v=TcWf0pnbfLASemplicemente meraviglioso.
Certo sarebbe bello, a un mese dalla relase, poter vedere qualcosa delle versioni current gen :moan:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Zoro83
16-10-20, 21:05
Visto quanto vende GTA non credo li spaventi la cosa.

Il problema è che alcuni utenti daranno recensioni negative perché si aspettavano un gameplay alla GTA, chiedendo magari anche il rimborso.

Zoro83
17-10-20, 14:05
Ancora silenzio totale sulle versioni Ps4 e Xbox One. :asd:
Da quel che si dice non le mostreranno mai. Si dovrà attendere l'arrivo delle review copy e non è neanche detto che vengano consegnate in contemporanea alla versione pc.

Absint
17-10-20, 17:29
Il problema è che alcuni utenti daranno recensioni negative perché si aspettavano un gameplay alla GTA, chiedendo magari anche il rimborso.

Eh vabbè tanto in generale i videogamers attivi online sono dei frenetici lagnosi scassacazzo (guarda cosa sono stati capaci di fare perché non hanno saputo digerire le botte della trama di TLOU2 ngueee poveri cretini)

Avoglia a motivi per cui questo gioco come qualsiasi gioco può attrarsi lagne online.

Pete.Bondurant
18-10-20, 00:26
Ancora silenzio totale sulle versioni Ps4 e Xbox One. :asd:
Da quel che si dice non le mostreranno mai. Si dovrà attendere l'arrivo delle review copy e non è neanche detto che vengano consegnate in contemporanea alla versione pc.Sad but true.
Vaccaboia oramai mi ero convinto ad aspettare almeno prossima primavera ma se la scimmia continua a crescere non escludo di mettermi in caccia di una PS5 già al day one
Anche se la patch next gen ufficiale uscirà più avanti spero che dei miglioramenti si vedano da subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
18-10-20, 10:14
Sad but true.
Vaccaboia oramai mi ero convinto ad aspettare almeno prossima primavera ma se la scimmia continua a crescere non escludo di mettermi in caccia di una PS5 già al day one
Anche se la patch next gen ufficiale uscirà più avanti spero che dei miglioramenti si vedano da subito.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I caricamenti saranno più veloci e forse il framerate più stabile. La grafica sarà ovviamente la stessa fino a che non rilasciano la versione next gen.

Pete.Bondurant
18-10-20, 12:36
I caricamenti saranno più veloci e forse il framerate più stabile. La grafica sarà ovviamente la stessa fino a che non rilasciano la versione next gen.Per la prima passata (tanto conto di farci almeno tre giri completi) mi accontenterei di un frame rate migliore/piu' stabile visto che è l'aspetto che più mi preoccupa della versione current gen.
Pensa che sono talmente inscimmiato che sto valutando anche l'opzione Stadia :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
18-10-20, 15:37
Se hai PS4 prendilo lì, che poi hai l'upgrade gratuito alla versione next gen.
Stadia ti blocca sullo streaming il giorno che hai problemi di connessione non puoi giocare.

Absint
19-10-20, 14:10
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/190193/cyberpunk-2077-arrivera-su-geforce-now-al-lancio/

https://i.postimg.cc/mD5czt7S/image.png

Ceccazzo
20-10-20, 09:04
https://www.youtube.com/watch?v=uFIxiz0jwRE&feature=youtu.be

Harlan Draka
26-10-20, 00:29
https://www.youtube.com/watch?v=uFIxiz0jwRE&feature=youtu.be

è tutto così figo ed interessante, c'è una tale cura per i dettagli.

Leorgrium
27-10-20, 17:45
Rinviato al 10 Dicembre 2020.

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1321128432370176002

Harlan Draka
27-10-20, 18:13
AAHHHHHGAJHIPAGRHIUGRHGHPUGHHPUGRAHPIGRAHPIGARPHIA GHIèAPRIJTGPAHGPA48HGè39hgèwa49gjhwè5hyjièwyjhcthu lhu fhtagn 9èwj5hèjhmoièhjè9ihrèh9iharhjiè

Spero che sia l'ultimo rinvio che magari riesco ad acchiaparlo per natale. Non volevo prenderlo subito al prezzo massimo ma magari riesco a trovare ocmunque un buon prezzo.

lo devo avere :smugrandom: :schiuma: :vojo:

Ceccazzo
27-10-20, 18:25
c'è da dire che abbiamo la conferma dell'upgrade su ps5/xbox dal day one

eh vabbeh, si aspetta pazientemente

Kronos The Mad
27-10-20, 18:29
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201027/800cbfba361b343629a089643b21e189.jpg

Kyubey
27-10-20, 18:37
"Scusate, ancora qualche settimana di crunch per i nostri sviluppatori."

Blade Runner
27-10-20, 18:40
si ma dico non ti puoi accorgere a 20 giorni dall'uscita sul mercato che le versioni current gen non stanno in piedi e per questo rinviare (oltretutto essendo già in fase gold). cosi hanno perso un occasione per uscire in concomitanza con le console nextgen e avrebbero venduto un botto (anche se venderanno tanto lo stesso a dicembre). poi io lo avrei giocato comunque con la patch nextgen poco mi cambia.

Lars_Rosenberg
27-10-20, 18:57
si ma dico non ti puoi accorgere a 20 giorni dall'uscita sul mercato che le versioni current gen non stanno in piedi e per questo rinviare (oltretutto essendo già in fase gold). cosi hanno perso un occasione per uscire in concomitanza con le console nextgen e avrebbero venduto un botto (anche se venderanno tanto lo stesso a dicembre). poi io lo avrei giocato comunque con la patch nextgen poco mi cambia.

Avrebbero venduto un botto ai 3 gatti che sono riusciti a preordinarle :asd:

Pete.Bondurant
27-10-20, 19:54
c'è da dire che abbiamo la conferma dell'upgrade su ps5/xbox dal day one

eh vabbeh, si aspetta pazientementeOddio, a voler fare la punta agli stronzi non dice da nessuna parte che la patch next gen sarà disponibile al lancio, parlano di un generico "optimization" e "running smooth on all platform" ma spero anche io sia così.
Secondo me la colpa è più che altro della versione current gen che non gliela fa come da rumor usciti a inizio estate.
Sono in versione cosplay di Mosconi da quando ho letto la notizia ma pace, vorrà dire che mi godrò con calma Legion nell'attesa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
27-10-20, 20:25
Oddio, a voler fare la punta agli stronzi non dice da nessuna parte che la patch next gen sarà disponibile al lancio, parlano di un generico "optimization" e "running smooth on all platform" ma spero anche io sia così.
Secondo me la colpa è più che altro della versione current gen che non gliela fa come da rumor usciti a inizio estate.
Sono in versione cosplay di Mosconi da quando ho letto la notizia ma pace, vorrà dire che mi godrò con calma Legion nell'attesa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

"The biggest challenge for us is shipping the game on current-gen, next-gen, pc on the same time"

il problema del ritardo sta proprio qua, preparare le 9 versioni e farle uscire assieme

Zephir
28-10-20, 00:14
"The biggest challenge for us is shipping the game on current-gen, next-gen, pc on the same time"

il problema del ritardo sta proprio qua, preparare le 9 versioni e farle uscire assiemeSi, ma shipping in questo caso significa che gira senza (troppi) bug/problemi su tutte le gen. La versione è la stessa, e sicuramente girerà meglio sulle macchine più potenti, ma non avrà ancora le migliorie che solo queste possono far girare.

D'altronde, avevano già detto che la patch per le versioni next gen arriverà nei primi mesi dell'anno nuovo: un azienda che posticipa il gioco 4 volte e a 3 settimane dal lancio secondo te anticipa qualsiasi altra cosa? :bua:

gmork
28-10-20, 07:48
si dovra' vendere la next gen quindi chi ha interesse avra' spinto per avere la patch gia' alla release, il che ha portato al nuovo ritardo^^

Harry_Lime
28-10-20, 10:39
si dovra' vendere la next gen quindi chi ha interesse avra' spinto per avere la patch gia' alla release, il che ha portato al nuovo ritardo^^Non si prepara una patch nextgen in 20 giorni se non l'hai in sviluppo molto prima. Secondo me quello che manca a loro, è proprio una patch day One che da stabilità al gioco sulle piattaforme di questa generazione. Ed evidentemente pensavano di averla pronta al day one ma han mancato ancora. Da questo punto di vista, sono davvero degli sprovveduti.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

gmork
28-10-20, 14:14
imho alla patch ci stavano gia' lavorando. se il gioco era gia' in gold significa che era a posto.

Harry_Lime
28-10-20, 14:46
imho alla patch ci stavano gia' lavorando. se il gioco era gia' in gold significa che era a posto.
Certo che stai già lavorando ad una patch dal momento in cui va in gold il gioco, ma il punto è che sti qua pensavano di sistemare e ottimizzare un motore grafico che era già tirato per il collo.
hanno fatto per l'ennesima volta i furbi pensando che in un mese facevano i miracoli, ma piazzando altre 20 ore al giorno di crunch dei dipendenti, ma han ancora una volta fatto male i conti.
Ricordo: prima release: 16 aprile 2020, primo rinvio a marzo, spostato a settembre, secondo rinvio ad agosto, spostato a novembre, terzo rinvio a ottobre, spostato a dicembre...ma di che stiamo parlando dai? Sono completamente alla deriva questi.
http://biznes.pap.pl/en/news/all/info/2997307,highlights:-cd-projekt-video-games-on-cyberpunk-2077-delay
ABOUT THE DELAY: "This situation is different" compared to previous changes to the deadline - the game for PC is ready and plays well on next-gen consoles and the company is finalizing the process concerning current gen consoles.

E grazie al cazzo che sulle console nextgen gira bene; avete 8 volte la potenza di una ps4 standard.

Blade Runner
28-10-20, 22:42
comunque la patch che uscirà ad d1 non sarà quella che inserirà il ray tracing ecc.ecc. quella arriverà (speriamo) nel 2021

Harry_Lime
29-10-20, 00:21
comunque la patch che uscirà ad d1 non sarà quella che inserirà il ray tracing ecc.ecc. quella arriverà (speriamo) nel 2021Si, la patch del day One dovrebbe servire 'solo' a dare stabilità alle versioni PS4 e One e rendere più pulito da bug irrisolti prima del gold

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Zoro83
30-10-20, 20:11
Ecco come è andato l'ultimo test del gioco su Ps4 e Xbox One.

https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1322178315403276288?s=20

Vitor
31-10-20, 00:31
e se ci chiudono dentro mo' a che giochiamo?

Lars_Rosenberg
31-10-20, 01:11
e se ci chiudono dentro mo' a che giochiamo?Allo stesso che giochiamo se non ci chiudono dentro, c'è una cosa chiamata internet :teach:

Echein
31-10-20, 08:09
Quindi per natale in lockdown esce?

gmork
31-10-20, 09:32
siamo gia' ponti per lockdown all'italiana 2

Blade Runner
31-10-20, 09:43
ma che poi dico se fosse stata rispettata la data di uscita ad aprile in che condizioni sarebbe uscito? pieno di bug e glitch a 15fps? evidentemente a quella data non ci credevano nemmeno loro

Strider
10-11-20, 11:47
Ci risiamo!!! Pare immenente l'annuncio di un ulteriore ritardo, si parla di primo trimestre 2021. E' un noto leaker statunitense ad aver dato la notizia, che, ovviamente è rimbalzata su varie testate giornalistiche.
Inoltre, sembra che sul profilo Twitter del gioco, sia stata rimossa la data d'uscita, altro indizio...
A quanto pare mancherebbe solo la comunicazione ufficiale.
Attendiamo...

Lars_Rosenberg
10-11-20, 11:50
Non so se rotflare o facepalmare.
Soprattutto, cosa faranno i publisher dei giochi rimandati a causa di Cyberpunk? :rotfl:

Harry_Lime
10-11-20, 11:56
Non so se rotflare o facepalmare.
Soprattutto, cosa faranno i publisher dei giochi rimandati a causa di Cyberpunk? :rotfl:
La cosa più divertente è che il gioco era andato in gold a inizio ottobre e ci sono già dei magazzini con le copie stipate. :rotfl:
Immaginate su un gioco che peserà 80gb (ipotizzo), quanto potrà pesare una patch che rifà il codice da zero partendo da un master di ottobre. :rotfl:

Strider
10-11-20, 12:01
Edit: E' stata ripristinata la data del 10 dicembre sull'account Twitter del gioco, speriamo bene...

soldier
10-11-20, 12:23
L' importante è che sia finito per l'uscita della PS6

Mammaoca
10-11-20, 13:26
La cosa più divertente è che il gioco era andato in gold a inizio ottobre e ci sono già dei magazzini con le copie stipate. :rotfl:
Immaginate su un gioco che peserà 80gb (ipotizzo), quanto potrà pesare una patch che rifà il codice da zero partendo da un master di ottobre. :rotfl:

E' tutto per far sentire vicini i giocatori console e i giocatori pc che comprano giochi senza pre-load :rotfl:

Strider
10-11-20, 13:28
Altro aggiornamento, a quanto pare, CD Project Red ha messo a tacere tutte le varie voci dichiarando che l'uscita del gioco rimane confermata per il 10 dicembre.

Necronomicon
10-11-20, 13:59
Manca ancora un mese, fanno ora a rinviare

gmork
10-11-20, 15:08
fino al 9 fanno sempre in tempo a rinviare :asd:

Harlan Draka
10-11-20, 15:56
Altro aggiornamento, a quanto pare, CD Project Red ha messo a tacere tutte le varie voci dichiarando che l'uscita del gioco rimane confermata per il 10 dicembre.

non mio fido XD

Absint
10-11-20, 15:58
Io spero lo riinviino a fine 2021

Zoro83
11-11-20, 11:13
Leakato il primo screenshot della versione current-gen.




https://i.imgur.com/ZVTDUuq.jpg

gmork
11-11-20, 12:03
sisi confermo l'avevo visto anche io. è proprio cosi' :sisi:

Lars_Rosenberg
11-11-20, 12:12
L'hanno trasformato in un gioco isometrico? :asd:
Sembra Shadowrun: Hong Kong.


https://scientificgamer.com/blog/wp-content/uploads/2015/08/srhk_neon.jpg

Absint
11-11-20, 14:13
E' una trollata/fanmade

Certo a me non dispiace l idea di un gioco di cyberpunk in isometrico.

Fosse per me, con tutto il lavoro che stanno facendo per il Lore del gioco, sarebbe fichissimo avere in futuro giochi spinoff di diverso genere nngh

- - - Aggiornato - - -

E' una trollata/fanmade

Certo a me non dispiace l idea di un gioco di cyberpunk in isometrico.

Fosse per me, con tutto il lavoro che stanno facendo per il Lore del gioco, sarebbe fichissimo avere in futuro giochi spinoff di diverso genere nngh

Lars_Rosenberg
11-11-20, 14:29
La trilogia di rpg di Shadowrun l'ho adorata, se facessero altra roba del genere sarei solo felice.

Harlan Draka
11-11-20, 16:21
L'hanno trasformato in un gioco isometrico? :asd:
Sembra Shadowrun: Hong Kong.


https://scientificgamer.com/blog/wp-content/uploads/2015/08/srhk_neon.jpg


però hai messo un immagine di Shadowrun Dragonfall :P

Lars_Rosenberg
11-11-20, 16:38
però hai messo un immagine di Shadowrun Dragonfall :P

Sicuro? Ci sono le scritte in cinese :uhm:
Comunque cambia poco, stessa serie, stesso engine, stesso sviluppatore :sisi:

EDIT: Club 88 è a Hong Kong https://shadowrun.gamepedia.com/Club_88

Harlan Draka
11-11-20, 17:16
Sicuro? Ci sono le scritte in cinese :uhm:
Comunque cambia poco, stessa serie, stesso engine, stesso sviluppatore :sisi:

EDIT: Club 88 è a Hong Kong https://shadowrun.gamepedia.com/Club_88

Mi ricorda tantissimo il rifugio a cui puoi donare palate di soldi

Absint
11-11-20, 17:25
Aspettate un attimo, Shadowrun Collection era FREE su epic games store in agosto!?

Oddio mi sa che me lo sono perso cazz, fammi controllare....cazz li volevo...

Sono strafichi ve?

EDIT
Porca l oca me li sono persi

https://i.postimg.cc/7Y1kJDb5/image.png

Lars_Rosenberg
11-11-20, 17:29
Aspettate un attimo, Shadowrun Collection era FREE su epic games store in agosto!?

Oddio mi sa che me lo sono perso cazz, fammi controllare....cazz li volevo...

Sono strafichi ve?

EDIT
Porca l oca me li sono persi

https://i.postimg.cc/7Y1kJDb5/image.png

Li hanno messi pure nel fustino del dash ormai, sui siti di key li trovi veramente a nulla.
Di SR Returns dovrei avere una key spare da qualche parte, se ti manca poi te la mando.

Absint
11-11-20, 18:16
Li hanno messi pure nel fustino del dash ormai, sui siti di key li trovi veramente a nulla.
Di SR Returns dovrei avere una key spare da qualche parte, se ti manca poi te la mando.

Piemmami qualcosa... cosi ci do uno sguardo... non uso mai i siti di key... non so bene

Zoro83
12-11-20, 11:55
Dal manuale di Cyberpunk 2020 di fine anni '80.
Mi sa che nel gioco glisseranno, anche se spero fortemente nel contrario. :asd:

https://i.imgur.com/gY1CQlm.jpg

Arthas
12-11-20, 13:53
Aspettate un attimo, Shadowrun Collection era FREE su epic games store in agosto!?

Oddio mi sa che me lo sono perso cazz, fammi controllare....cazz li volevo...

Sono strafichi ve?

EDIT
Porca l oca me li sono persi

https://i.postimg.cc/7Y1kJDb5/image.png

Ah ma quindi meritano :uhm: ? Li avevo schiaffati in biblioteca senza pensarci troppo, poi avevo letto qualche parere un po' controverso tipo su Reddit o simili e non li ho più toccati. Fine settimana li provo

Lars_Rosenberg
12-11-20, 13:55
Ah ma quindi meritano :uhm: ? Li avevo schiaffati in biblioteca senza pensarci troppo, poi avevo letto qualche parere un po' controverso tipo su Reddit o simili e non li ho più toccati. Fine settimana li provo

Dragonfall è un capolavoro. Gli altri due un gradino sotto, ma comunque molto validi.

Dies Irae
12-11-20, 13:59
Dal manuale di Cyberpunk 2020 di fine anni '80.
Mi sa che nel gioco glisseranno, anche se spero fortemente nel contrario. :asd:


Quell'immagine è presa dal supplemento - minore e poco conosciuto - Neo Tribes del 1994 che introduce la classe di nomadi tribali, non c'entra niente con la prima uscita del gioco base del 1988 (quando era ancora Cyberpunk 2013) e tantomeno con la versione 1990 (in cui ha assunto la forma definitiva di Cyberpunk 2020). Quell'estratto è il pretesto per sviluppare lo stile di vita delle tribù nomadi del Nord America (collettivisti e dediti all'anteporre la comunità al singolo), pensato con lo scopo di illustrare il contrasto fra loro e gli abitanti delle città (individualisti e divisi da etnie e classi socio-economiche). Prendere quell'estratto come modello rappresentativo del mondo di gioco, del tutto decontestualizzato dalle sue finalità originarie, è solo roba da clickbaiter.

Absint
12-11-20, 14:58
Quell'immagine è presa dal supplemento - minore e poco conosciuto - Neo Tribes del 1994 che introduce la classe di nomadi tribali, non c'entra niente con la prima uscita del gioco base del 1988 (quando era ancora Cyberpunk 2013) e tantomeno con la versione 1990 (in cui ha assunto la forma definitiva di Cyberpunk 2020). Quell'estratto è il pretesto per sviluppare lo stile di vita delle tribù nomadi del Nord America (collettivisti e dediti all'anteporre la comunità al singolo), pensato con lo scopo di illustrare il contrasto fra loro e gli abitanti delle città (individualisti e divisi da etnie e classi socio-economiche). Prendere quell'estratto come modello rappresentativo del mondo di gioco, del tutto decontestualizzato dalle sue finalità originarie, è solo roba da clickbaiter.

Meno male che ci sei DiesIrae, info utili e considerazioni costruttive, grazie (non sto ironizzando)

Zoro83
12-11-20, 15:50
Quell'immagine è presa dal supplemento - minore e poco conosciuto - Neo Tribes del 1994 che introduce la classe di nomadi tribali, non c'entra niente con la prima uscita del gioco base del 1988 (quando era ancora Cyberpunk 2013) e tantomeno con la versione 1990 (in cui ha assunto la forma definitiva di Cyberpunk 2020). Quell'estratto è il pretesto per sviluppare lo stile di vita delle tribù nomadi del Nord America (collettivisti e dediti all'anteporre la comunità al singolo), pensato con lo scopo di illustrare il contrasto fra loro e gli abitanti delle città (individualisti e divisi da etnie e classi socio-economiche). Prendere quell'estratto come modello rappresentativo del mondo di gioco, del tutto decontestualizzato dalle sue finalità originarie, è solo roba da clickbaiter.

È presa da un'espansione che è parte integrante del gioco di ruolo (non è apocrifa). Neo Tribes introduce dettagli per la classe dei Nomad, che è anche una delle tre classi selezionabili nel gioco Cyberpunk 2077. Non è una cosa di poco conto...
Rimane inoltre il fatto che l'autore è stato in grado di prevedere con largo anticipo uno spaccato del mondo moderno, azzeccando pure il periodo temporale.

Absint
12-11-20, 16:09
Rimane inoltre il fatto che l'autore è stato in grado di prevedere con largo anticipo uno spaccato del mondo moderno, azzeccando pure il periodo temporale.

Vero, e' una ficata.

Zoro83
12-11-20, 16:45
Vero, e' una ficata.

Preciso che Neo Tribes non è stato scritto da Pondsmith, così come molti altri supplementi ed espansioni di Cyberpunk 2020, ma è tutto l'universo creato da lui che per certi versi è profetico (come del resto anche altre opere cyberpunk).
Questo invece è preso proprio dal core rulebook, e anche qui ci sono previsioni azzeccate tra "me first worldview" e sradicamento della classe media.

https://cdn.discordapp.com/attachments/525148571272609792/590186438088327198/2020excerpt.PNG

Dies Irae
12-11-20, 19:37
Pura avanguardia proprio, nessuna distopia/ucronia o setting fantascientifico ha mai detto quelle cose prima di Cyberpunk...
Diciamo che qualsiasi autore capace di leggere il proprio presente ha saputo inserire nelle proprie opere degli elementi facilmente riconducibili al "futuro" più o meno prossimo, la sci-fi è piena di contenuti o rimandi che richiamano il contemporaneo. Ma poi profetico in cosa se l'ultimo paragrafo praticamente descrive una condizione delle periferie urbane già esistente nelle grosse città statunitensi di fine anni ottanta? L'allargarsi del divario socio-economico con la fine della middle class.. siamo seri? E' una visione enfatica dell'attualità, inserita in un contesto che risponde alle proprie regole. Lo avete mai giocato Cyberpunk 2020? Il mondo gode di un'ottima caratterizzazione ma è derivativo allo sfinimento: c'è praticamente tutto Gibson e Dick, parecchio Sterling e molto Ballard, per non parlare di certe atmosfere cinematografico-televisive riprese di peso (Blade Runner, Max Headroom, Brainstorm..) a loro volta spesso tratte/basate/ispirate da altro. Quella di Pondsmith è una miscela fantastica ed entusiasmante ma non ha inventato assolutamente nulla in termini di immaginario e linguaggio, cosa che ha poi portato a un problema non secondario: nonostante i vari tentativi di ampliamento e diversificazione CP2020 non ha mai saputo (potuto?) rinnovarsi nel tempo. Che poi è il motivo se nella seconda metà degli anni novanta sono tutti passati a giocare il ben più stratificato, ambizioso e - diciamolo - divertente Vampire: The Masquerade. Il gioco sarà strepitoso perchè è un action-rpg fatto da CDP con ambientazione cyberpunk, non perchè ha la licenza del gioco di ruolo Cyberpunk 2020.

Leorgrium
17-11-20, 18:20
Qui potete vedere come girà cyberpunk 2077 su xbox series x (senza patch next gen) e one x


https://www.youtube.com/watch?v=4yQ--nrwy5w

gmork
17-11-20, 18:54
io non vedo l'ora di vederlo su un pc pompato con la patch next gen. deve essere da sbavo.
ops mi sono accorto ora di essere nella zona console. :bua:

Lars_Rosenberg
17-11-20, 20:03
io non vedo l'ora di vederlo su un pc pompato con la patch next gen. deve essere da sbavo.
ops mi sono accorto ora di essere nella zona console. :bua:Vabé qualche genio ha deciso di avere due thread separati, ora non ci si può mica lamentare se la gente si confonde.

Harry_Lime
17-11-20, 21:25
Vabé qualche genio ha deciso di avere due thread separati, ora non ci si può mica lamentare se la gente si confonde.
Probabilmente è lo stesso genio che ha capito che se si facesse un thread unico, si finirebbe a parlare solo di lens flare e di fotogrammi al secondo.
Cosa che già avviene ora in questo inizio gen qua dentro e mi sta cosi sul cazzo che trovassi il creatore dell'hype, lo inculerei a secco con un palo della luce.

Biocane
17-11-20, 21:28
io non vedo l'ora di vederlo su un pc pompato con la patch next gen. deve essere da sbavo.
ops mi sono accorto ora di essere nella zona console. :bua:

tranquillo, anche le versioni serie x e ps5 saranno top lel :snob:

Biocane
17-11-20, 22:54
È uscito un video delle versioni one x e series x, nn metto il link perché il sito dove l'ho visto mi sta sui coglioni

Harry_Lime
18-11-20, 00:01
È uscito un video delle versioni one x e series x, nn metto il link perché il sito dove l'ho visto mi sta sui coglioni

E' stato postato legit alle 18.20 comunque. E di questo si stava parlando :asd:

Absint
18-11-20, 08:53
Probabilmente è lo stesso genio che ha capito che se si facesse un thread unico, si finirebbe a parlare solo di lens flare e di fotogrammi al secondo.
Cosa che già avviene ora in questo inizio gen qua dentro e mi sta cosi sul cazzo che trovassi il creatore dell'hype, lo inculerei a secco con un palo della luce.

Quoto a gran voce.

Biocane
18-11-20, 12:09
E' stato postato legit alle 18.20 comunque. E di questo si stava parlando :asd:

giusto non l'avevo visto: vabbe' ma pareri? che ne pensate?

Absint
18-11-20, 13:43
giusto non l'avevo visto: vabbe' ma pareri? che ne pensate?

Che non guardo piu nulla, basta, voglio giocarlo quando esce con calma, e che pero' sto videoclip e' veramente pieno di figate, hanno inventato tutto un design language ormai su cui potranno continuare a produrre contenuto nel tempo e sara' figo.


https://www.youtube.com/watch?v=YAVvwv-YSJ4&ab_channel=Cyberpunk2077

Harry_Lime
18-11-20, 18:26
Madonna, che musica di merda.

Ceccazzo
18-11-20, 18:47
Eh sì, troppo estrema, però c'è da dire che la trovo azzeccata

Lars_Rosenberg
18-11-20, 18:49
Sì, diciamo che potevano scegliere meglio :asd:

Absint
19-11-20, 08:13
Non conoscete i Run the Jewels? ': /

cloooze
19-11-20, 09:37
Domanda, cp2077 su xbox one x gira a 4k nativi, mentre su ps5 (senza patch nextgen) girerà comunque a 1080p upscalato a 4k?
sto cercando di capire se giocarmelo subito su xbox one x o ps5 (sempre se riesco a trovarla prima dell'uscita) per avere la migliore resa grafica.

thanks!

Lars_Rosenberg
19-11-20, 11:08
Secondo me fino a che non esce non sapremo come gira davvero. Comunque tra una next gen (PS5) e una current gen (One X) direi che è quasi sicuro che girerà meglio sulla nuova, fosse anche solo per i caricamenti più veloci, ma mi aspetto anche il framerate più stabile.

Harry_Lime
19-11-20, 13:40
Non conoscete i Run the Jewels? ': /
No scusa, non frequento amici di merda.

- - - Aggiornato - - -


Domanda, cp2077 su xbox one x gira a 4k nativi, mentre su ps5 (senza patch nextgen) girerà comunque a 1080p upscalato a 4k?
sto cercando di capire se giocarmelo subito su xbox one x o ps5 (sempre se riesco a trovarla prima dell'uscita) per avere la migliore resa grafica.

thanks!
Non ci sono dati effettivi.
al momento, diversi giochi sembran girare meglio su ps5 rispetto a serie x. Inutile fare previsioni.

Omnislash
19-11-20, 13:46
Quoto sulla musica merdosa. Sempre detto che in CP2077 ci starebbe bene della techno dark e acid.

Leorgrium
19-11-20, 18:46
Posto anche qui...


https://www.youtube.com/watch?v=RwmC9yJS3iA

Robbie
19-11-20, 18:54
10 dicembre confermato?

Lars_Rosenberg
19-11-20, 19:01
Bello :sisi:

Absint
19-11-20, 19:04
Madonna quanto godo. Non vedo l ora.

Leorgrium
19-11-20, 19:43
10 dicembre confermato?

Si. Anche la tipa bionda ha confermato che quello di oggi era l'ultimo nightcity wire e che il gioco arriva il 10 Dicembre 2020.

Harlan Draka
19-11-20, 19:50
scappellamento a destra e Maremma neuromante!
Forse potrò averlo per il mio compleanno (11 dicembre)

Absint
19-11-20, 21:14
Si. Anche la tipa bionda ha confermato che quello di oggi era l'ultimo nightcity wire e che il gioco arriva il 10 Dicembre 2020.

La cosa fichissima sarebbe averla nel gioco come npc con cui puoi fare zumzamcyber e vederla riprodotta nuda

Ceccazzo
20-11-20, 15:32
si inizia

https://it.ign.com/cyberpunk-2077/175971/preview/cyberpunk-2077-lanteprima-senza-spoiler-dopo-16-ore?fbclid=IwAR3ozMw-RobVYwBX4xtvuVZNCSvGykOeX8OA-Rd76GnPcg8KaLAsegr0iIU

Lars_Rosenberg
20-11-20, 15:51
tl;rd il gioco spacca, a parte il combat che è solo ok, ma non è una componente predominante. Però è pieno di bug.

Alla luce di questo probabile che non sia l'ideale giocarlo al day 1, ma promette molto bene :sisi:

xyz
20-11-20, 16:01
Capirai lo aspetto da talmente tanto che per me sarà impossibile lisciare il day1. Comunque leggevo le impressioni sul diario confusionario: leggendo comunque il fatto che non ci sia il numerino per capire che missione fare e non è che mi dispiace, magari uno si fa influenzare meno e valuta da se la missione. Tanto voglio dire se ti dicono vai a prendere un cono gelato oppure penetra nella base di non so chi c...o ci ragioni insomma...

Absint
20-11-20, 16:21
Cono gelato al neon fluorescente metallizzato ?! :sbav:

Pete.Bondurant
22-11-20, 12:03
Leakato un video gameplay della PS4 (assolutamente non spoiler).
Graficamente pare decisamente meglio di quanto temessi anche se va detto che non mostra Night City ma solo un pizzico delle wastelands.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
22-11-20, 12:41
Leakato un video gameplay della PS4 (assolutamente non spoiler).
Graficamente pare decisamente meglio di quanto temessi anche se va detto che non mostra Night City ma solo un pizzico delle wastelands.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok, aspettero di sapere come gira davvero su PS4 casual prima di comprarlo :bua:

Biocane
23-11-20, 19:57
Piccolo ot: ma riguardo la versione ps5 di tw3 che sarà scaricabile gratuitamente se si possiede la versione ps4, hanno detto se i salvataggi saranni trasportabili?

Robbie
24-11-20, 10:38
Ok, aspettero di sapere come gira davvero su PS4 casual prima di comprarlo :bua:

perché se gira un po' lento non lo compri? io prima di prendere una PS5 farò passare un bel po' di tempo credo.....

Harlan Draka
24-11-20, 14:46
perché se gira un po' lento non lo compri?

se gira a cazzo no, non spendo 70€ prima che sia giocabile.

Echein
24-11-20, 14:47
Credo girerà bene, alla fine è stato pensato per questa gen

xyz
24-11-20, 15:43
Sbagliato sezione un'altra volta... comunque a me il video con le versioni console non è dispiaciuto, secondo me hanno voluto supportare all'uscita troppe versioni contemporaneamente.

gmork
24-11-20, 16:01
punteranno al record mondiale di copie vendute in 24ore

cloooze
24-11-20, 17:27
Qualcuno ha visto leak di 20min?
If yes link pls :asd:

Robbie
24-11-20, 17:41
se gira a cazzo no, non spendo 70€ prima che sia giocabile.

ma non accadrà mai, non è Ubisoft, per dire il primo nome che mi è venuto in mente :asd3:

Leorgrium
24-11-20, 18:06
https://www.youtube.com/watch?v=pFB-Z6mNKvM

Harlan Draka
24-11-20, 18:27
ma non accadrà mai, non è Ubisoft, per dire il primo nome che mi è venuto in mente :asd3:

non accadrà che gira a cazzo?

Venom1905
24-11-20, 18:45
Mmmmh, la resa mi pare più che valida, il framerate invece stabile ma bassino :uhm::uhm:

Robbie
24-11-20, 19:00
non accadrà che gira a cazzo?


girerà a 25 :boh2: non lo so, ma di certo non sarà terribile tanto da avere paura, secondo me

Zoro83
24-11-20, 19:50
Mmmmh, la resa mi pare più che valida, il framerate invece stabile ma bassino :uhm::uhm:

Ed era su Ps4 Pro. Voglio vedere com'è su Ps4 liscia e quanti npc ci saranno a schermo.

Biocane
24-11-20, 22:21
Ed era su Ps4 Pro. Voglio vedere com'è su Ps4 liscia e quanti npc ci saranno a schermo.

gli npc saranno gli stessi, è lo stesso gioco, almeno fino a quando arriverà la versione ad hoc per ps5 seriex

Absint
25-11-20, 09:18
Non so bene perché, ma questo gioco mi fa venire voglia di comprare una xbox series x

Blade Runner
25-11-20, 10:11
questo è un titolo che aspetto da molto e sinceramente l'hype inizia a salire però mi sono promesso di aspettare l'ultima patch nextgen e giocarlo al meglio su ps5 con magari compresi anche i dlc

Omnislash
25-11-20, 13:19
Dubbio atroce se prenderlo su Xbox One S o su Stadia. Secondo voi a sensazione graficamente quale potrebbe essere la versione migliore? Tenendo conto che ho una buona connessione e considerando anche i futuri update next gen di Stadia, sarei propenso verso quest'ultima.

Lars_Rosenberg
25-11-20, 13:33
Se hai intenzione di passare alla next gen con Series X, avrai l'upgrade gratuito quindi può convenire la versione Xbox. Altrimenti immagino che sia meglio Stadia perché la grafica sarà migliore.
Però aspetterei i confronti onestamente. Bisogna anche vedere come gira il porting su Stadia che non è detto sia fatto bene, non è come GeForce Now che gira su Windows. Stadia ha un OS Linux custom.

Omnislash
25-11-20, 13:55
Non ho intenzione di passare a breve su next gen. Hai ragione, mi conviene aspettare e vedere qualche analisi a gioco uscito. Volevo approfittare dell'offerta per prenderlo su Stadia (premiere edition gratis con il preordine del gioco), ma se non ricordo male dura fino a gennaio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 15:53
Ma quindi tu giochi su Stadia tranquillamente tanto da voler prendere un gioco come CP2077 su Stadia?

Eric Starbuck
25-11-20, 17:46
Non ho intenzione di passare a breve su next gen. Hai ragione, mi conviene aspettare e vedere qualche analisi a gioco uscito. Volevo approfittare dell'offerta per prenderlo su Stadia (premiere edition gratis con il preordine del gioco), ma se non ricordo male dura fino a gennaio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Io ho ceduto e l'ho ordinato su stadia. sicuramente gira meglio che su ONE S. su questo non ho dubbi. probabilmente gira in modo simile a Serie X con magari qualche artefatto della compressione ben visibile. ma per il momento è il meglio che posso permettermi. (visto che non si trovano ne le console nuove ne le GPU nuove)

Omnislash
25-11-20, 17:48
Ma quindi tu giochi su Stadia tranquillamente tanto da voler prendere un gioco come CP2077 su Stadia?E dove dovrei giocarlo? Non possiedo le nuove console e il mio pc è un rottame. Come mi hanno fatto notare, Stadia rappresenta la soluzione migliore e più economica.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 17:50
Domanda cretina probabilmente ma...

...presupponendo che i contenuti disponibili su gamepass siano UGUALI tra XboxOne varie e Xbox Series S / X ...

...esiste una lista aggiornata, visibile online da PC , dei contenuti GamePass accessibili al momento da XBOXONE / Series S/X ?


Edit: cazz scusate volevo postare la domanda nel topic sulla Xbox.

La riposto la´. Sorry, sorry sorry sorry un milione di volte

- - - Aggiornato - - -


E dove dovrei giocarlo? Non possiedo le nuove console e il mio pc è un rottame. Come mi hanno fatto notare, Stadia rappresenta la soluzione migliore e più economica.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Si no la mia domanda voleva piu' essere: ti girano davvero bene le cose su Stadia? O e' una merda ma ti accontenti

Omnislash
25-11-20, 17:53
Si no la mia domanda voleva piu' essere: ti girano davvero bene le cose su Stadia? O e' una merda ma ti accontenti

Se fosse una merda non mi porrei nemmeno il dubbio e lo prenderei per xbox one :asd:
I giochi che ho provato finora girano alla grande e in maniera fluida.


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 17:54
?

Omnislash
25-11-20, 17:55
?Sorry, errore mio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 18:07
Se fosse una merda non mi porrei nemmeno il dubbio e lo prenderei per xbox one :asd:
I giochi che ho provato finora girano alla grande e in maniera fluida.


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Fogata! Feguta!

Una cosa da tenere in mente dunque...eheh...

Se posso chiedere, che velocita' di connessione ti trovi a usare quando giochi su Stadia?
E come funzionano i salvataggi? thanks

Omnislash
25-11-20, 18:33
Fogata! Feguta!

Una cosa da tenere in mente dunque...eheh...

Se posso chiedere, che velocita' di connessione ti trovi a usare quando giochi su Stadia?
E come funzionano i salvataggi? thanksSolitamente viaggio sui 65-70 mbs in download e vado da dio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

freddye78
25-11-20, 18:36
A che risoluzione?

Omnislash
25-11-20, 18:53
1080p. 4k solo se sei abbonato alla versione pro

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 19:00
1080p. 4k solo se sei abbonato alla versione pro

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Perche' l altro giorno provai GeForceNow (ma solo versione free) e bo, non mi lascio molto esaltato perche' la risoluzione era brutta.
Poi ovvio: da wifi e senza pagare il servizio...

Ora, cmq da wifi ho una velocita' di circa 400 o quant era mbs, quindi la velocita' non era il problema.

Immagino fosse tutto a causa del non star pagando il servizio...mm



Niente, mi sa che un giorno provo il mese gratuito di Stadia e vediamo come va...
Sono molto curioso di vedere come funziona, tutto qua.
Pero' , dici che sara' affidabile come impressioni il mese gratis, o mi staranno "togliendo qualita' " ?

In teoria dovrebbero fare il contrario senno' uno si scoraggia e non paga xD

Omnislash
25-11-20, 19:04
Con il mese di prova giochi in 4k hdr, quindi chiaramente la risoluzione calerà se al termine non farai un abbonamento e andrai di Stadia basic.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 19:11
Con il mese di prova giochi in 4k hdr, quindi chiaramente la risoluzione calerà se al termine non farai un abbonamento e andrai di Stadia basic.


quello e' chiaro e ci sta tutto.

L'idea sarebbe semmai poi di tenere lo Stadia Pro (o di attivarlo se non altro quando necessario l uso di Stadia)

Cmq sia, come gestisce i saves?
Salvi, e quando riaccedi Stadia li ha salvati in un cloud suo stile Steam e soci?

Omnislash
25-11-20, 19:20
Si esatto.
Pensavo di fare la stessa cosa, ovvero attivare nel caso l abbonamento pro al bisogno

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Absint
25-11-20, 19:37
Si esatto.
Pensavo di fare la stessa cosa, ovvero attivare nel caso l abbonamento pro al bisogno

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ok! Tutto chiaro ora, grazie delle info! :)

Eric Starbuck
26-11-20, 10:18
Ok! Tutto chiaro ora, grazie delle info! :)

Siete pesantemente OT.

c'è il topic di stadia più sotto.

https://www.thegamesmachine.it/forum/consolemania-zone/47994-google-stadia-9.html

Vieni a leggere che ieri ho provato anche il geforce NOW e ho avuto le tue stesse impressioni. Stadia è su un altro pianeta in confronto.

nyonik
26-11-20, 19:23
Io ho ceduto e l'ho ordinato su stadia. sicuramente gira meglio che su ONE S. su questo non ho dubbi. probabilmente gira in modo simile a Serie X con magari qualche artefatto della compressione ben visibile. ma per il momento è il meglio che posso permettermi. (visto che non si trovano ne le console nuove ne le GPU nuove)Se ciaone, le versioni di Stadia fin ora si sono dimostrate tutte inferiori a Xbox One X, più simili a Ps4 Pro in realtà.
Serie X mi sa su un altro pianeta...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

<-DooM->
27-11-20, 09:27
Io ho ceduto e l'ho ordinato su stadia. sicuramente gira meglio che su ONE S. su questo non ho dubbi. probabilmente gira in modo simile a Serie X con magari qualche artefatto della compressione ben visibile. ma per il momento è il meglio che posso permettermi. (visto che non si trovano ne le console nuove ne le GPU nuove)


:pat:

EddardStark
27-11-20, 09:33
fidaty©

<-DooM->
27-11-20, 09:38
https://i.imgur.com/8h7g0VB.jpg

Kendall
27-11-20, 12:03
https://i.imgur.com/8h7g0VB.jpg

Ma dove sei andato a pescarla? :asd:
La stessa, dal video ufficiale su youtube:

XBOX ONE X
https://i.ibb.co/XSNw2Qc/Immagine-2020-11-27-120045.png (https://ibb.co/LnbGkFV)

Absint
27-11-20, 12:05
Ma che cosa vorreste dire con questi screenshots confusi ?

Kendall
27-11-20, 12:07
Ma che cosa vorreste dire con questi screenshots confusi ?

Ah non so, io ho semplicemente replicato con uno screen reale del video, e non spappolato come quello postato da Doom.
Immagino il suo post fosse nel mood del "va che dettagliodemmerda", ma vediamo che dice lui.

Harry_Lime
27-11-20, 12:10
Ah non so, io ho semplicemente replicato con uno screen reale del video, e non spappolato come quello postato da Doom.
Immagino il suo post fosse nel mood del "va che dettagliodemmerda", ma vediamo che dice lui.
Ma poi fa ridere, perchè prende un dettaglio 10x di un ologramma di npc da un video spappolato in 1080p. Cose che anche un bambino di 6 anni ci arriva.

Absint
27-11-20, 14:32
Bo, se e' il solito panico da "downgrade" previa-release di gioco CDP, anche basta...

<-DooM->
27-11-20, 15:17
Ah non so, io ho semplicemente replicato con uno screen reale del video, e non spappolato come quello postato da Doom.
Immagino il suo post fosse nel mood del "va che dettagliodemmerda", ma vediamo che dice lui.


no in realtà ce l'avevo girata su whatsapp quindi si era smarmellata ancora di più :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ma poi fa ridere, perchè prende un dettaglio 10x di un ologramma di npc da un video spappolato in 1080p. Cose che anche un bambino di 6 anni ci arriva.

quindi?:caffe:

- - - Aggiornato - - -


Ma che cosa vorreste dire con questi screenshots confusi ?


ecco un altro acutone :asd:


o ragazzi era per perculare eric, come state messi qua oh :asd:

Eric Starbuck
27-11-20, 15:40
Se ciaone, le versioni di Stadia fin ora si sono dimostrate tutte inferiori a Xbox One X, più simili a Ps4 Pro in realtà.
Serie X mi sa su un altro pianeta...


Ma come? mi ha detto uno a caso...


:pat:

Anche chiamato the trusted one, che la versione Stadia sarà basata su quella PC, e quindi avrà già feature next gen. ci sarà un motivo no? Fidaty.



o ragazzi era per perculare eric, come state messi qua oh :asd:

Ti voglio bene anche io.

Harry_Lime
27-11-20, 15:42
o ragazzi era per perculare eric, come state messi qua oh :asd:
E comunque o è una onomatopea e si scrive OH, per differenziarla dalla O e da HO. :sisi:

























Grammar nazi off.

<-DooM->
27-11-20, 16:08
veramente avevo scritto una cosa, ho cancellato ed è rimasta la o perchè 'sto cazz di forum si mangia le lettere quando editi dal telefono, difatti poi l'ho messo dopo :snob:

non hai capito un cazzo (della pic di johnny), come spesso ti capita e dopo tanti anni di assenza, constato che non sei migliorato neanche un po' :asd:

p.s.
'sta cosa di correggere come dei professorini dementi, andava di moda 10 anni fa...la solita fiera dello stordito qua, vabbè

Harry_Lime
27-11-20, 16:26
veramente avevo scritto una cosa, ho cancellato ed è rimasta la o perchè 'sto cazz di forum si mangia le lettere quando editi dal telefono, difatti poi l'ho messo dopo :snob:

non hai capito un cazzo (della pic di johnny), come spesso ti capita e dopo tanti anni di assenza, constato che non sei migliorato neanche un po' :asd:

p.s.
'sta cosa di correggere come dei professorini dementi, andava di moda 10 anni fa...la solita fiera dello stordito qua, vabbè
L'ho capito benissimo, ma evidentemente oggi il tuo senso dell'umorismo l'hai lasciato su marte (o all'inferno, dipende in che livello sei del gioco).

<-DooM->
27-11-20, 16:33
L'ho capito benissimo, ma evidentemente oggi il tuo senso dell'umorismo l'hai lasciato su marte (o all'inferno, dipende in che livello sei del gioco).

esattamente!

la colpa è di eric :snob:


dai scherzavo :asd:

Eric Starbuck
30-11-20, 18:10
è SEMPRE colpa mia. :sisi:

Blade Runner
30-11-20, 19:05
mannaggia più si avvicina il d1 e più sto rischiando di vacillare. ma non posso voglio aspettare la patch nextgen sperando che non arrivi con il multiplayer nel 2022.

Biocane
30-11-20, 20:17
mannaggia più si avvicina il d1 e più sto rischiando di vacillare. ma non posso voglio aspettare la patch nextgen sperando che non arrivi con il multiplayer nel 2022.

Prendilo tanto l'upgrade se non erro poi è gratuito

Lars_Rosenberg
30-11-20, 21:05
Prendilo tanto l'upgrade se non erro poi è gratuito

Sì è gratuito, penso che il razionale sia non giocare il gioco prima che esca l'upgrade, per gustarlo al suo top.
Considerato anche che sicuramente il gioco non sarà ottimizzato benissimo all'uscita e avrà un po' di bug, aspettare potrebbe essere una scelta non così sbagliata.
Ma chi cazzo ci riesce ad aspettare :bua:

Biocane
30-11-20, 21:17
Si però secondo ne non cambierà molto l'esperienza, essendo un gioco pensato per old gen. Magari sulla one s mi farei problemi, ma sulle altre, se avessi la fregola, lo prenderei. Io aspetto ma perché pur avendo hype, non ho la fregola di giocarlo subito. Ho più la fregola per flight simulator, solo che deve ancora uscire su sex e io probabilmente non prenderò sex per tutto un discorso di backlog :bua:
Ma a proposito, si può giocarlo in streaming col pass?

Lars_Rosenberg
30-11-20, 21:43
Ma a proposito, si può giocarlo in streaming col pass?

In questo momento no, si potrà quando esce per console. Però xCloud gira sull'hardware della One S, quindi finché non fanno l'upgrade alle Series X (e con i problemi di disponibilità attuale sicuramente non sarà una cosa immediata), va bene giusto per giocare su schermi piccoli. Infatti xCloud lo stanno spingendo su Android per questo motivo, al momento ha come target i cellulari. Penso sia questo il motivo per cui non c'è ancora l'app per Windows.

Leorgrium
02-12-20, 15:19
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA

<-DooM->
03-12-20, 19:43
https://i.imgur.com/CG4JbJy.png


su xbox potete già fare il preload :snob:

Lars_Rosenberg
04-12-20, 10:04
Secondo che ha già il gioco, su Series X c'è già la modalità prestazioni a 60fps :alesisi:

Robbie
04-12-20, 11:51
su ps4 ci sarà la modalità "deambulazione assistita" :asd3:

Venom1905
04-12-20, 12:11
A quanto pare GameStop sta avendo problemi con i pagamenti di tutte le Collector's (tra cui anche la mia), c'è un "tranquilli risolveremo" dato via twitter, però ancora nessuna risposta o segnale specifico per gli utenti... Grazie per avermi ricordato perché era da un sacco che non mettevo più piede in un gamestop

Biocane
04-12-20, 12:21
Secondo che ha già il gioco, su Series X c'è già la modalità prestazioni a 60fps :alesisi:

allora mi sa che è meglio giocarlo cosi' che aspettare la patch next gen, per chi come me non ha il 4k

Robbie
04-12-20, 13:01
A quanto pare GameStop sta avendo problemi con i pagamenti di tutte le Collector's (tra cui anche la mia), c'è un "tranquilli risolveremo" dato via twitter, però ancora nessuna risposta o segnale specifico per gli utenti... Grazie per avermi ricordato perché era da un sacco che non mettevo più piede in un gamestop

strano, di solito loro non hanno mai problemi a prendere i soldi, è a darti il gioco che fanno più fatica, cercano sempre di tenerselo :asd:

Venom1905
04-12-20, 14:36
strano, di solito loro non hanno mai problemi a prendere i soldi, è a darti il gioco che fanno più fatica, cercano sempre di tenerselo :asd:

anche questo è vero :asd:

<-DooM->
04-12-20, 17:39
Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED sarà lanciato con una patch del day one che pesa ben 43 GB. Dato il più recente rinvio del lancio una patch così pesante non sorprende. Tuttavia, un peso simile è destinato a rivelarsi piuttosto problematico, soprattutto se si considerano le dimensioni di installazione segnalate del gioco base di oltre 71 GB.

Alla fine di ottobre, CD Projekt RED ha rinviato il gioco a dicembre. Grazie ai dettagli condivisi in una conference call con gli investitori dal presidente della società e CEO congiunto Adam Kiciński, il motivo del terzo rinvio è diventato subito evidente. Mentre Cyberpunk 2077 girava bene su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, le versioni PS4 e Xbox One necessitavano di un'ulteriore ottimizzazione.

Ora che le copie per le recensioni sono state inviate alla stampa e a vari creatori di contenuti, iniziano a emergere dettagli più precisi. Lo YouTuber DreamcastGuy ha pubblicato su Twitter un'immagine del gioco installato su una console. Secondo l'immagine, Cyberpunk 2077 ha una patch day one da 43,5 GB. Sulla base di un altro tweet di DreamcastGuy, questa informazione più che probabilmente riguarda la versione Xbox One. Tuttavia, è possibile che anche il primo aggiornamento su PS4 richieda una notevole quantità di spazio.

https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-04-news-videogiochi-cyberpunk-2077-patch-day-one-peso?fbclid=IwAR0S_gWchJITt_dUT-Gcfs2VgtFtBe9m914McI5cHD45wrhpY1-T3ir6a4w



patch d1 da 40 e passa gb, bene :bua:

è un altro gioco in pratica :asd:

Lars_Rosenberg
04-12-20, 17:48
Non mi aspettavo nulla di differente onestamente.

Biocane
04-12-20, 18:25
patch d1 da 40 e passa gb, bene :bua:

è un altro gioco in pratica :asd:

ed è passato un mese dal gold, pensa tra 6 mesi :asd:

ritiro i miei consigli di prenderlo senza problemi al day one, forse è meglio aspettare un po' per vedere la situazione

Venom1905
04-12-20, 18:29
Era abbastanza scontato...

Ceccazzo
04-12-20, 20:26
io prendo e aspetterò pazientemente l'arrivo della mia ps5 a gennaio

Zoro83
06-12-20, 11:19
Vista la versione Ps4. A tratti discreta, a tratti un demake.

Harry_Lime
06-12-20, 20:28
io prendo e aspetterò pazientemente l'arrivo della mia ps5 a gennaioDove l'hai presa la ps5?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Robbie
06-12-20, 20:43
io lo giocherò così, poi a 2021 inoltrato quando prenderò la ps5 lo comprerò di nuovo :boh2: se mi dovesse essere piaciuto così tanto

Blade Runner
07-12-20, 09:15
allora un tizio su yt dice di aver completato la main in 11 ore però dice di aver saltato talmente tante attività e secondarie che poteva arrivare tranquillamente a 100 ore. mi chiedo cosa abbia giocato allora visto che 11 ore neanche un uncharted :asd: