PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Cyberpunk 2077



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Leorgrium
15-01-16, 19:55
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/cyberpunk/landing/img/age_gate_logo.png

Apro qui quello di Cyberpunk 2077 :)

Trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=P99qJGrPNLs

Dubito fortemente che non esca per console :)

Blade Runner
15-01-16, 22:51
le versioni console se non sbaglio sono state confermate. ma io voglio vedere un gameplay.
se fosse soltanto il 50% di quello che è stato tw3 sarà un capolavoro.

Leorgrium
15-01-16, 23:00
le versioni console se non sbaglio sono state confermate. ma io voglio vedere un gameplay.
se fosse soltanto il 50% di quello che è stato tw3 sarà un capolavoro.

Dicono sarà piu' grande di wild hunt... :sbav:
Ovviamente anche io resto in attesa di un gameplay.

gmork
16-01-16, 00:41
mi associo alla voglia di vedere un filmato di gioco quanto prima. :sisi: ma hanno gia' detto se sara' anbientato tutto in un'unica citta'?

Harry_Lime
16-01-16, 00:43
All'e3 dovremmo sapere tutto.
E forse già alla gdc potrebbero anticipare qualche frame mostrando gli aggiornamenti al motore grafico.

Blade Runner
16-01-16, 00:55
quindi all'e3 vedremo del gamplay?

Harry_Lime
16-01-16, 01:35
quindi all'e3 vedremo del gamplay?

A sentire cdproject sembra di si. Anche perchè lo sviluppo è ripartito a pieno regime da aprile dell'anno scorso finito il grosso di the witcher 3 e soprattutto ricordiamoci che il motore grafico ora ce l'hanno. devono solo aggiornarlo alle dx12 e alle vulkan.

Leorgrium
16-01-16, 09:03
mi associo alla voglia di vedere un filmato di gioco quanto prima. :sisi: ma hanno gia' detto se sara' anbientato tutto in un'unica citta'?

Difinire Night City una città è leggermente riduttivo... Questo perché è una megalopoli grande quando la regione Lombardia haha :D
Quindi tranquilli che se la riproducono abbastanza fedelmente come il cartaceo ci sarà tantissimo da giocare ;)

gmork
16-01-16, 12:11
ottimo :)

Blade Runner
29-02-16, 23:10
http://multiplayer.it/notizie/164321-cyberpunk-2077-il-sistema-di-dialoghi-di-cyberpunk-2077-sara-simile-a-quello-di-mass-effect.html

e poi avevo letto che la soundtrack sarà curata dallo stesso autore di the witcher 3

Ffvorax
01-03-16, 08:48
Considerato anche il cambio radicale di setting, non più medievale ma più moderno, sono ben più che curioso di vedere come gestiranno la parte di gameplay legata ai combattimenti... :sisi:
Sulla parte ruolistica sono più che tranquillo visti i precedenti col witcho... :D

Ceccazzo
01-03-16, 09:02
Mi aspetto un gameplay stile Gear of wars/the division, con ovviamente un open world e quest pazzesche

gmork
01-03-16, 10:02
open world penso anch'io, ma tutto in una megalopoli o con anche zone esterne?

Viggio
01-03-16, 13:48
Io lo aspetto veramente come pochi sto gioco...onestamente, per i miei gusti, tendo a preferire una ambientazione fantasy/medievale ad una futuristica, ma questo veramente mi gasa troppo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ocean
01-03-16, 18:32
Per me è proprio il contrario. L'ambientazione fantascientifica mi manda ai pazzi al contrario di quella fantasy.
Infatti questo gioco lo attendo con trepidazione:sbav:
Son curioso anch'io di vedere come verranno gestiti i combattimenti.

CX3200
01-03-16, 19:27
Per me è proprio il contrario. L'ambientazione fantascientifica mi manda ai pazzi al contrario di quella fantasy.
Infatti questo gioco lo attendo con trepidazione:sbav:
.

this carpiato con triplo avvitamento :sisi:


io non voglio nemmeno sapere niente o guardare screenshot, già solo il titolo mi basta per comprarlo, anche se fosse un virtual sudoku :asd:

Harry_Lime
01-03-16, 19:40
this carpiato con triplo avvitamento :sisi:


io non voglio nemmeno sapere niente o guardare screenshot, già solo il titolo mi basta per comprarlo, anche se fosse un virtual sudoku :asd:
Idem. L'ambientazione fantasy si, la gradisco ma gradisco di più il gioco, ma la sci-fi è davvero roba da seghe a due mani per me.

Blade Runner
01-03-16, 23:18
la curiosità è moltissima quindi spero di vedere qualcosa al più presto (speriamo già al prossimo e3)

Echein
02-03-16, 07:22
Dopo quello che hanno fatto con the witcher 3......mamma mia da fapparsi duro già ora

Harry_Lime
10-03-16, 13:13
Cyberpunk 2077 sarà presentato a breve, forse alla gdc2016 mi vien da dire.


Il CEO di CD Projekt RED, Adam Badowski, ha confermato che tra poco verrà presentato Cyberpunk 2077, il suo nuovo progetto che comunque non è destinato a rimanere solo. Badowski ha infatti aggiunto che verrà annunciato un nuovo gioco di ruolo tripla A nella stessa finestra temporale di lancio, ovvero tra il 2017 e il 2021. Finora di Cyberpunk 2077 abbiamo solo un breve teaser.

Il 2016 sarà inoltre un anno che vedrà lo studio cimentarsi con "un nuovo tipo di formato gioco". Terremo gli occhi bene aperti.
(fonte: multiplayer)

Inoltre, Cdproject sta lavorando ad un secondo titolo tripla a non ancora annunciato e che uscirà entro il 2021 (sigh :asd: ).
Credo che il "nuovo tipo di formato di gioco riferito al prodotto extra in uscita quest'anno, si riferisca ad un gioco mobile.
Vedremo.

Io sinceramente aspetto cyberpunk 2077 più di quanto aspettavo the witcher 3. L'ambientazione futuristica mi manda in brodo di giuggiole.

Doom
10-03-16, 13:25
Credo che il "nuovo tipo di formato di gioco riferito al prodotto extra in uscita quest'anno, si riferisca ad un gioco mobile.

Un'ibridazione del gwent rivisitata in chiave di immediato rpg-strategico? Credo che Fallout Shelter abbia cambiato non poche percezioni in seno ai developer prettamente votati alla percezione AAA..

Harry_Lime
10-03-16, 13:29
Un'ibridazione del gwent rivisitata in chiave di immediato rpg-strategico? Credo che Fallout Shelter abbia cambiato non poche percezioni in seno ai developer prettamente votati alla percezione AAA..
Si, credo pure io che sfrutteranno il brand del Witcher per sviluppare un rpg, anche se punto più a qualcosa a turni alla ff7 con grafica tridimensionale, più che ad uno strategico.
Boh vedremo. Di certo il mercato mobile se legato ad un brand forte, può generare delle soluzioni di gaming alternative e parallele anche di un certo interesse (F-shelter appunto).

Blade Runner
10-03-16, 22:17
quindi dite che l'altro progetto in cantiere oltre a cyberpunk non sia una nuova ip AAA?
comunque non vedo l'ora di vedere un gameplay. a questo punto spero di vedere già
cyberpunk a fine 2017.

Harry_Lime
11-03-16, 02:21
quindi dite che l'altro progetto in cantiere oltre a cyberpunk non sia una nuova ip AAA?
comunque non vedo l'ora di vedere un gameplay. a questo punto spero di vedere già
cyberpunk a fine 2017.
Blade, leggi la notizia.
Ha due progetti tripla a in uscita da qui al 2021 e un progetto ALTERNATIVO in uscita quest'anno.

pap
11-03-16, 08:49
wow dando per scontata l'ottima realizzazione, penso proprio sarà una figata

Serian
11-03-16, 15:24
Ma siamo sicuri che sia proprio un videogioco? Perchè parla di nuovo tipo di formato gioco. Gwent versione fisica?

Harry_Lime
13-03-16, 20:40
Cyberpunk 2077 non sarà all'e3
http://www.tomshw.it/news/anche-cyberpunk-2077-saltera-l-e3-2016-fiera-in-declino-75127

Ma probabilmente verrà fatta una preview molto presto alla gdc e poi cdproject hanno sempre dato precedenza alla gdc che come fiera europea, si sentono più consoni.

Blade Runner
14-03-16, 00:57
quindi probabilmente non lo vedremo addirittura prima del 2018

Harry_Lime
14-03-16, 03:04
quindi probabilmente non lo vedremo addirittura prima del 2018
Non è che se non si vede all'e3 passano due anni. Semplicemente credo che cdproject si senta più a suo agio ad una fiera tecnica (quella della prossima settimana) e per orgoglio a una fiera europea dove probabilmente uno studio fino a poco tempo fa piccolo, può trovare più spazio e una migliore accoglienza, forte di gran parte dei progetti delle major, già presentati.
Poi il motore grafico ora c'è l'hanno. Sicuramente i tempi non saranno i 4 anni di The witcher 3.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
14-03-16, 08:47
allora a questo punto speriamo che alla GDC venga fuori una possibile finestra di lancio e che sia nel 2017.

Aton
14-03-16, 15:31
Cyberpunk 2077 non sarà all'e3
http://www.tomshw.it/news/anche-cyberpunk-2077-saltera-l-e3-2016-fiera-in-declino-75127

Ma probabilmente verrà fatta una preview molto presto alla gdc e poi cdproject hanno sempre dato precedenza alla gdc che come fiera europea, si sentono più consoni.
Ma la GDC non è una fiera europea, è a San Francisco.

Harry_Lime
14-03-16, 16:40
Ma la GDC non è una fiera europea, è a San Francisco.
Infatti ho scritto una fiera tecnica (dove i cdproject non sono mai mancati), o una fiera europea di settore quale la gamescom, dove i cgproject hanno sempre mostrato in anteprima i loro prodotti.
L'han sempre preferita rispetto all'e3.

Aton
14-03-16, 17:31
Infatti ho scritto una fiera tecnica (dove i cdproject non sono mai mancati), o una fiera europea di settore quale la gamescom, dove i cgproject hanno sempre mostrato in anteprima i loro prodotti.
L'han sempre preferita rispetto all'e3.
Da quel che hai scritto si capisce diversamente, ma ok.

Harry_Lime
14-03-16, 17:37
Da quel che hai scritto si capisce diversamente, ma ok.
Ho visto ora il tuo quote.
Volevo scrivere gamescom, ma nel mentre pensavo al fatto che i cdproject saranno comunque alla gdc di questa settimana.

pap
29-04-16, 13:15
http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/2/7/4/0/0/eurogamer-avkj9e.jpg

Harry_Lime
29-04-16, 13:43
Belle mutandine. :sbav:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

gmork
29-04-16, 13:45
non sono mutandine, è la decalcomania sulla body armour :sisi:

Eliwan
29-04-16, 19:55
http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/2/7/4/0/0/eurogamer-avkj9e.jpg

pap pap pap pap pap :mibullo:

Necronomicon
29-04-16, 20:10
Nome modella?

Eliwan
29-04-16, 20:33
Nome modella?
Era una playmate... io ho trovato un video, ma non posso postarlo [emoji41]

Necronomicon
29-04-16, 20:38
Spara il nome che al video ci pensa google :asd:

Eliwan
29-04-16, 20:43
Kasia Dasynz

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eliwan
29-04-16, 20:46
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160429/3032b9b9b3a82333f0d7f39e4f6483bd.jpg

Eliwan
29-04-16, 20:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160429/e155e2219283686db88799259c9677a3.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160429/ee0882d2784debfbd932337b85faa774.jpg

Blade Runner
30-04-16, 09:38
magari preordinando ci arriva lei a casa invece del gioco :asd:

ma quindi cè da sperare forse che cdp sia presente alla gamescom?
pagherei per vedere qualcosa in movimento.

gmork
30-04-16, 10:03
Cyberpunk 2077 is clearly their focus now and Managing Director Adam Badowski recently said that the gameplay premiere isn’t far off either, possibly hinting at a reveal during E3 or Gamescom this year.

Harry_Lime
30-04-16, 21:16
Cyberpunk 2077 is clearly their focus now and Managing Director Adam Badowski recently said that the gameplay premiere isn’t far off either, possibly hinting at a reveal during E3 or Gamescom this year.
All'e3 han già detto che non saranno presenti.
Quindi la probabilità che siano presenti alla gamescom si alzano.

Lord Brunitius
02-05-16, 15:33
Iniziamo...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/t31.0-8/13116317_855360777924253_185472809246183713_o.jpg

Eric Starbuck
02-05-16, 15:38
ma che... :facepalm:

invece di pensare alle meccaniche di shooting, leveling, loot etc... questi pensano ai gay club e al sesso omosessuale?

Lord Brunitius
02-05-16, 15:42
Gaypunk 2077

Necronomicon
02-05-16, 15:50
Per me dovrebbero eliminare totalmente la componente sessuale dai giochi. Così come è ora, in generale, è una barzelletta obbligata all'inclusività.
E' ora di fare passi indietro su meccaniche totalmente superflue come le romance.

gmork
02-05-16, 15:54
c'e' a chi piacciono e a chi no. impossibile mettere tutti d'accordo. di certo, il momento che le levano parte la petizione per rimetterle.

Lord Brunitius
02-05-16, 16:04
Dipende tutto da come le implementano, se è roba come dragon age 2 dove tutti sono bisessuali e ti vogliono fottere appena giri la testa, beh, anche no. Ma poi fosse un elemento portante di cyberpunk, chissenefrega di chi limona chi, immagino una 24h cartacea dove il party passa il tempo a darsi giù le penne al posto di giocare di ruolo (ok, anche quello è giocare di ruolo, però che cazzo)

Harry_Lime
02-05-16, 16:59
Per me dovrebbero eliminare totalmente la componente sessuale dai giochi. Così come è ora, in generale, è una barzelletta obbligata all'inclusività.
E' ora di fare passi indietro su meccaniche totalmente superflue come le romance.
Io eliminerei dalla faccia della terra la gente a cui non piace fare sesso sugli unicorni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
02-05-16, 17:00
Non capisco che presupposto sia quello per cui l'eroe c'ha da scopà per forza durante un'avventura. Io voglio un eroe che ha moglie e figlia che l'aspettano a casa e che non va a mostrare l'uccello come fosse un esca in attesa che qualche altro npc abbocchi

Harry_Lime
02-05-16, 17:03
Non capisco che presupposto sia quello per cui l'eroe c'ha da scopà per forza durante un'avventura. Io voglio un eroe che ha moglie e figlia che l'aspettano a casa e che non va a mostrare l'uccello come fosse un esca in attesa che qualche altro npc abbocchi
Può anche avere moglie e figlia ma se non scopa sull'unicorno, che eroe è?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
02-05-16, 17:06
Non capisco che presupposto sia quello per cui l'eroe c'ha da scopà per forza durante un'avventura. Io voglio un eroe che ha moglie e figlia che l'aspettano a casa e che non va a mostrare l'uccello come fosse un esca in attesa che qualche altro npc abbocchi

ma anche no grazie :asd:


non la voglia nella vita vera una famiglia rompiballe e me la devo sorbire nella virtual life? :bua:



però concordo che se le vuoi mettere che siano ben amalgamate nel gioco, che non siano forzate ecco.....in mass effect per esempio erano ben fatte, del resto il gioco era strutturato per far vivere ad ogni giocatore un'avventura fatta su misura compresa la scelta del compagno/a adatto :sisi:

Eric Starbuck
02-05-16, 17:06
Per me rimane un aspetto completamente secondario. In effetti ora che ci penso bene sono sempre i giochi Bioware a metterlo al centro ed in effetti in DA: inquisition si è raggiunto l'apice, ogni conversazione con i compagni di avventura contiene sempre allusioni sessuali o è trascinabile sul lato sessuale. In Mass Effect c'era pure questo aspetto ma non era sempre così pressante... o forse si? non ricordo.

In TW3 hanno fatto bene a rendere "romance" solo le 2 o 3 persone e lasciare concentrati sul gioco gli altri NPC, tipo nel primo ci si poteva scopare qualunque donna o quasi il che rendeva tutto un po' troppo assurdo.

Lord Brunitius
02-05-16, 17:07
Se non posso fare un personaggio pakistano mi riterrà offeso.


Per me rimane un aspetto completamente secondario. In effetti ora che ci penso bene sono sempre i giochi Bioware a metterlo al centro ed in effetti in DA: inquisition si è raggiunto l'apice, ogni conversazione con i compagni di avventura contiene sempre allusioni sessuali o è trascinabile sul lato sessuale. In Mass Effect c'era pure questo aspetto ma non era sempre così pressante... o forse si? non ricordo.

In TW3 hanno fatto bene a rendere "romance" solo le 2 o 3 persone e lasciare concentrati sul gioco gli altri NPC, tipo nel primo ci si poteva scopare qualunque donna o quasi il che rendeva tutto un po' troppo assurdo.

Per fare contenti tutti io avrei fatto Geralt nero e bisessuale.

Necronomicon
02-05-16, 19:33
ma anche no grazie :asd:


non la voglia nella vita vera una famiglia rompiballe e me la devo sorbire nella virtual life? :bua:



però concordo che se le vuoi mettere che siano ben amalgamate nel gioco, che non siano forzate ecco.....in mass effect per esempio erano ben fatte, del resto il gioco era strutturato per far vivere ad ogni giocatore un'avventura fatta su misura compresa la scelta del compagno/a adatto :sisi:
Era un esempio per dire che questa insistenza sui rapporti sessuali come apice di una relazione con un NPC è francamente imbarazzante per quanto stupido. Possibile che in mezzo a fine del mondo e altro l'agenda sia quella di scopare?
Esistono altri tipi di rapporti umani.
Ad esempio, il rapporto padre / figlia che ha timidamente tentato the wichter 3 con tra Geralt e Ciri è abbastanza più soddisfacente che scoparsi le altre.

Back to the origin
02-05-16, 19:38
Ad esempio, il rapporto padre / figlia che ha timidamente tentato the wichter 3 con tra Geralt e Ciri è abbastanza più soddisfacente che scoparsi le altre.

E di gran lunga direi.


spedito con ricevuta di ritorno

CX3200
02-05-16, 19:39
Possibile che in mezzo a fine del mondo e altro l'agenda sia quella di scopare?
.

SI CAXXO!!! :asd:

Viggio
02-05-16, 19:40
https://youtu.be/iIVXAD_EFNI

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
02-05-16, 19:55
:asd:

Reri
03-05-16, 18:07
Il migliore resta mass effect dove potevi scoparti chi volevi, maschi femmine turian asari e compagnia cantante...

Eric Starbuck
04-05-16, 07:59
Beh, anche Dragon Age inquisition è così. le Romance sono una cosa obbligatoria per i titoli bioware si vede. Tra l'altro se fai un personaggio maschio hai sempre paura che la "bromance" con un compagno d'armi sfoci in qualcosa di più e non volutamente. :bua:

CX3200
04-05-16, 08:26
Beh, anche Dragon Age inquisition è così. le Romance sono una cosa obbligatoria per i titoli bioware si vede. Tra l'altro se fai un personaggio maschio hai sempre paura che la "bromance" con un compagno d'armi sfoci in qualcosa di più e non volutamente. :bua:

vero :rotfl:, in mass effect 3 c'era il soldato omosessuale e ogni volta che dovevo scegliere una risposta da dargli cominciavo a sudare freddo :asd: tipo non voglio fare lo stronzo quindi risposta amichevole, ma non troppo per non fargli venire strane idee ecc :bua:


cmq io non le ho mai vissute come scelte obbligatorie, alla fine potevi anche fregartene, però in gioco come appunto ME dove il gioco viene costruito con le tue scelte è bello poter scegliere anche la compagnia/o più adatta :sisi:





e poi scusate, siete l'eroe che deve salvare il villaggio/paese/pianeta/universo, con molta probabilità non arriverete vivi al giorno dopo e non pensate a farvi l'ultima scopata? :asd:

Blade Runner
26-05-16, 22:00
è stato ufficializzato che cyberpunk non sarà presente all'e3 2016, ma è un pò la scoporta dell'acqua calda :asd:

Bishop76
27-05-16, 09:00
è stato ufficializzato che cyberpunk non sarà presente all'e3 2016, ma è un pò la scoporta dell'acqua calda :asd:

hanno detto anche che forse presenteranno qualcos'altro, qualcosa di nuovo a quanto pare.

Harry_Lime
27-05-16, 09:13
Si ma da quel che si è capito potrebbe essere o il gioco delle carte del gwent messo in vendita ufficialmente, oppure un free To play per smartphone.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
27-05-16, 09:17
Lo voglio

Inviato dal carretto della Porchetta

Eric Starbuck
27-05-16, 09:57
Beh, un free to play per smartphone con il gwent forse mi spingerebbe a capire come funziona. nei giochi non mi riesce proprio ad appassionarmi ai minigame, dal poker di RDR alle carte di gwent agli scacchi di Watch_dogs... se gioco al gioco X voglio giocare al gioco X non al poker/carte/sarcazzo ricreato ingame. lo vedrei come andare a disneyland e poi stare tutto il giorno nella hall dell'hotel.

Bishop76
27-05-16, 10:09
io invece il gwent l'ho adorato e stra-abusato in the witcher 3: ogni volta che trovavo un nuovo commerciante o npc, prima di tutto lo sfidavo a gwent :asd:

febiuzZ
27-05-16, 10:25
Anch'io

Inviato dal carretto della Porchetta

CX3200
27-05-16, 10:34
Beh, un free to play per smartphone con il gwent forse mi spingerebbe a capire come funziona. nei giochi non mi riesce proprio ad appassionarmi ai minigame, dal poker di RDR alle carte di gwent agli scacchi di Watch_dogs... se gioco al gioco X voglio giocare al gioco X non al poker/carte/sarcazzo ricreato ingame. lo vedrei come andare a disneyland e poi stare tutto il giorno nella hall dell'hotel.

dipende dal gioco, a volte trovi dei minigame intrippossissimi, ai tempi di ff8 ero andato in fissa con TRIPLE TRIAD, il bello era andare a cercare sfidanti nei momenti più concitati del gioco....tipo la prigione che s'inabissa, tot minuti per uscire e io andavo a giocare a carte :rotfl:

Eric Starbuck
27-05-16, 11:25
eh, che ti devo dire, li ho sempre visti come un "di più". capisco già di più i minigame che sfruttano le meccaniche del gioco, tipo le gare nei free roaming coi veicoli, le sfide di demolizione in Red faction guerrilla, i percorsi time trial di mirror's edge etc...

Viggio
27-05-16, 11:27
Il gwent era (è) una figata!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Robbie
05-06-16, 20:35
ci faranno vedere qualche cosa all'e3??

Eliwan
05-06-16, 21:49
ci faranno vedere qualche cosa all'e3??
No, hanno detto di no. Spero abbiano mentito.

Robbie
05-06-16, 22:25
pezzi di m....... :asd3:

Lord Brunitius
05-06-16, 22:26
Forse la trilogia con i primi due remastered

Robbie
05-06-16, 22:57
Forse la trilogia con i primi due remastered

ma no non credo, anche se li rigiocherei volentieri, però il primo ormai è decisamente troppo vecchio, preferisco ricordarmelo con gioia che avere una delusione riprendendolo in mano.

Lord Brunitius
06-06-16, 08:34
E' uscita ieri un'indiscrezione a riguardo, ma ci credo poco anche io.

http://www.gamesnmore.it/articoli-videogame/cd-projekt-red-sara-alle3-2016-con-la-remastered-dei-primi-due-the-witcher-55427

Blade Runner
06-06-16, 09:20
boh ci credo poco sinceramente

Lord Brunitius
06-06-16, 10:04
Anche perché il primo per consolizzarlo devono praticamente farlo da capo.

Robbie
13-06-16, 16:08
notizie dal E3?

Lord Brunitius
13-06-16, 16:19
Oggi alle 20.30 c'è la conferenza pc gaming, se vuoi joinare la chat lo commentiamo li, c'è caso che presentino il gwent.

Ma CP han già detto ciccia.

Robbie
13-06-16, 16:48
:ok:

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:42
quindi no news?

Lord Brunitius
15-06-16, 00:04
No, solo il gwent. Ma si sapeva già che non si scucivano su CP.

Robbie
01-08-16, 19:40
ma proprio niente niente eh?! :frigna:
in pratica sappiamo solo che sarà un action gdr in terza persona.........altro?

ho trovato solo questo brevissimo video in pre alpha
ma che cosa aprite, non c'è un cazzo in giro :asd3:

Eric Starbuck
02-08-16, 09:25
Ci son cascato maledetto! :mad:

:asd:

Eliwan
02-08-16, 09:33
ma proprio niente niente eh?! :frigna:
in pratica sappiamo solo che sarà un action gdr in terza persona.........altro?

ho trovato solo questo brevissimo video in pre alpha
ma che cosa aprite, non c'è un cazzo in giro :asd3:

:sbircio:

Robbie
02-08-16, 17:24
notizia molto interessante, ho un hype che non ve lo sto neanche a dire
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/52168/cyberpunk-2077-veicoli-cd-projekt-red/

questa invece è per me una pugnalata al cuore, spero vivamente che non sia vero
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/52299/cyberpunk-2077-multiplayer-cd-projekt-red/

gmork
02-08-16, 18:12
il multi sara' tipo gta 5 immagino. se vuoi lo fai sennò fai il singolo.

Robbie
02-08-16, 20:40
il multi sara' tipo gta 5 immagino. se vuoi lo fai sennò fai il singolo.
sono preoccupato lo stesso, i CDPR non sono esattamente i Rockstar, se spendono soldi per sviluppare il multi vuol dire che tolgono denaro al single player e al gioco in generale, non è solo questione di scegliere di non giocare in multi, il rischio che spendano troppi soldi lì è molto alto, soldi che invece dovrebbero usare per il single, io voglio un gioco all'altezza di TW3

Harry_Lime
02-08-16, 21:19
sono preoccupato lo stesso, i CDPR non sono esattamente i Rockstar, se spendono soldi per sviluppare il multi vuol dire che tolgono denaro al single player e al gioco in generale, non è solo questione di scegliere di non giocare in multi, il rischio che spendano troppi soldi lì è molto alto, soldi che invece dovrebbero usare per il single, io voglio un gioco all'altezza di TW3
Fino a prova contraria i cdproject hanno ancora il monopolio di miglior videogame di questa gen. Quando rockstar farà meglio di loro, allora potremo giudicare.
Da notare che i cdproject si sono ampliati in modo enorme dopo The witcher 3 e che tutto lo staff aggiunto è tra i migliori sviluppatori al mondo. Non vedo di cosa preoccuparmi se all'interno di una struttura open world i cdp aggiungono una componente multi che magari sarà anche opzionale o marginale al gioco in singolo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
02-08-16, 21:22
Io dei cdpr mi fido come manco un cristiano di Gesù cristo

Robbie
02-08-16, 21:55
Fino a prova contraria i cdproject hanno ancora il monopolio di miglior videogame di questa gen. Quando rockstar farà meglio di loro, allora potremo giudicare.
Da notare che i cdproject si sono ampliati in modo enorme dopo The witcher 3 e che tutto lo staff aggiunto è tra i migliori sviluppatori al mondo. Non vedo di cosa preoccuparmi se all'interno di una struttura open world i cdp aggiungono una componente multi che magari sarà anche opzionale o marginale al gioco in singolo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
io mi riferivo solo al fatto che non possono permettersi il budget di rockstar, e di conseguenza poter buttare soldi nel multi. Una cosa analoga è accaduta con FROM software in DSII che per usare il motion capture ha praticamente speso tutto il budget e poi ha dovuto lavorare con le rimanenze

Harry_Lime
02-08-16, 22:52
io mi riferivo solo al fatto che non possono permettersi il budget di rockstar, e di conseguenza poter buttare soldi nel multi. Una cosa analoga è accaduta con FROM software in DSII che per usare il motion capture ha praticamente speso tutto il budget e poi ha dovuto lavorare con le rimanenze
Non so se lo sai, ma non sono più uno studio indipendente.
dopo the witcher 3 hanno portato lo staff a oltre 200 dipendenti e hanno due team su due tripla a e uno minore sul gwent.

L'unico che ha dei dubbi qua, sei tu. :asd:

Robbie
03-08-16, 01:11
non lo sapevo :lul:
rimane il fatto che a me il multi fa schifo solo a pronunciarlo :asd3:

Eric Starbuck
03-08-16, 09:20
non lo sapevo :lul:
rimane il fatto che a me il multi fa schifo solo a pronunciarlo :asd3:

anche a me, però metti che ci mettano delle meccaniche co-op... potrebbe diventare ancora più da sbhor!

Aton
06-08-16, 19:44
Non so se lo sai, ma non sono più uno studio indipendente.
Sono sempre uno studio indipendente, non appartengono a nessuno.
Non sono più piccoli, forse. Ma non lo sono dai tempi di The Witcher 2.

Robbie
14-08-16, 22:47
come la vedete la possibilità che il pg da impersonare potrebbe essere una donna? non so perché ma dal trailer mi da questa impressione........io non sono maschilista ma essendo un gdr non riuscirei ad immedesimarmi a dovere.........boh a differenza di TW3 dove Geralt è un uomo e non potevano fare altrimenti, qui sarebbe bello poter scegliere il sesso, qualcuno si è fatto un'idea? sarà la donna robot la protagonista? oppure il poliziotto che le punta la pistola alla testa? :mah:

Harry_Lime
14-08-16, 23:55
come la vedete la possibilità che il pg da impersonare potrebbe essere una donna? non so perché ma dal trailer mi da questa impressione........io non sono maschilista ma essendo un gdr non riuscirei ad immedesimarmi a dovere.........boh a differenza di TW3 dove Geralt è un uomo e non potevano fare altrimenti, qui sarebbe bello poter scegliere il sesso, qualcuno si è fatto un'idea? sarà la donna robot la protagonista? oppure il poliziotto che le punta la pistola alla testa? :mah:
Sei misogino. Io mi sono fatto un secondo pg donna in mass effect 2 solo per vedermi le scopate Lesbo.




Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Robbie
15-08-16, 00:02
Sei misogino. Io mi sono fatto un secondo pg donna in mass effect 2 solo per vedermi le scopate Lesbo.




Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ho giocato tutti i tomb raider, le mie motivazioni sono state ben spiegate :telodicevo:

Harry_Lime
15-08-16, 00:13
ho giocato tutti i tomb raider, le mie motivazioni sono state ben spiegate :telodicevo:
E la motivazione valida sarebbe che se geralt era maschio qui non riusciresti a immedesimarsi se la protagonista è femmina? Quale motivazione edipica o sociologica muove la tua convinzione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
15-08-16, 00:15
Mi pareva confermato che il personaggio non sarebbe stato pregenerato, sesso incluso quindi.

Robbie
15-08-16, 00:38
Mi pareva confermato che il personaggio non sarebbe stato pregenerato, sesso incluso quindi.

quindi alla dragon age per interderci, molto bene, dove hai sentito questa cosa?

- - - Aggiornato - - -


E la motivazione valida sarebbe che se geralt era maschio qui non riusciresti a immedesimarsi se la protagonista è femmina? Quale motivazione edipica o sociologica muove la tua convinzione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

non fare il troll, non sei il tipo, ti prego, hai capito benissimo quello che ho detto, inoltre quello che hai scritto su geralt non è assolutamente quello che ho detto io, rileggi per favore :)

Pete.Bondurant
15-08-16, 00:50
quindi alla dragon age per interderci, molto bene, dove hai sentito questa cosa?

- - - Aggiornato - - -



non fare il troll, non sei il tipo, ti prego, hai capito benissimo quello che ho detto, inoltre quello che hai scritto su geralt non è assolutamente quello che ho detto io, rileggi per favore :)
Ah boh in qualche preview, ma se ci pensi, dato setting e ruleset è la soluzione più logica. Qui non c'è un Geralt da cui partire.

Robbie
15-08-16, 08:51
Ah boh in qualche preview, ma se ci pensi, dato setting e ruleset è la soluzione più logica. Qui non c'è un Geralt da cui partire.

eh lo penso anche io, ma dato che non sappiamo una beata fava di niente, da quello che ne so io potrebbe essere la macchina volante il personaggio principale :asd3:

Eric Starbuck
15-08-16, 10:33
Sei misogino. Io mi sono fatto un secondo pg donna in mass effect 2 solo per vedermi le scopate Lesbo.


Chi non lo ha fatto. :asd:

Ovviamente, a proposito di misoginia, il maschio era paladin e la femmina renegade. :lol:

Viggio
15-08-16, 10:40
ovvio! la femmina renegade è piu lurida

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Lord Brunitius
16-08-16, 19:35
Riguardo i personaggi, hanno parlato nello specifico di un pg (alan mi pare) con un bg ben definito.

Robbie
16-08-16, 20:50
Riguardo i personaggi, hanno parlato nello specifico di un pg (alan mi pare) con un bg ben definito.

peccato, ma sono anche sicuro che sarà una storia con i controcoglioni! ma dove le trovi ste notizie?

Lord Brunitius
16-08-16, 22:04
peccato, ma sono anche sicuro che sarà una storia con i controcoglioni! ma dove le trovi ste notizie?

Ne parlavano tempo fa, dove parlavano anche della squadra psico di cui fai parte che da la caccia a gente con innesti impazziata, o na roba del genere. Comunque generalmente leggo su reddit, citano anche le fonti.

Robbie
16-08-16, 22:31
Ne parlavano tempo fa, dove parlavano anche della squadra psico di cui fai parte che da la caccia a gente con innesti impazziata, o na roba del genere. Comunque generalmente leggo su reddit, citano anche le fonti.

ok allora ecco spiegato il trailer, la ragazza e la squadra speciale

Lord Brunitius
17-08-16, 00:10
ok allora ecco spiegato il trailer, la ragazza e la squadra speciale

"Il teaser mostra come la Psycho Squad è capace di acquisire un nuovo membro. La Psycho Squad è specializzata nel combattimento degli "psychos", individui che abusano di impianti e sostanze che alterano il corpo umano. Arrivano al punto di overdose da innovazione, e i loro corpi iniziano a ribellarsi alle parti ancora biologiche e agli esseri umani intorno a loro. Semplicemente, iniziano ad uccidere altre persone, che chiamano"meatbags." Quando uno psycho impazzisce, strane cose accadono. Possono verificarsi delle vere e proprie mattanze, quindi questi elementi devono essere abbattuti secondo la polizia, ma spesso non riescono a portare a termine il loro compito. Quando le cose vanno fuori controllo, entra in aiuto la MAX-TAC (Maximum Force Tactical Division), chiamata anche la "Psycho Squad". Questi ragazzi sono eccezionali. Il fatto di essere fieri del loro nome, suggerisce la loro mentalità. Indossano un distintivo con il loro emblema ufficiale sulla destra della loro divisa, ma quella sinistra è riservata per il loro emblema non ufficiale. E' grezzo, e l'immagine è cruda. Non è diverso da quello di un operatore delle forze speciali che crea e indossa per distinguersi dai ranghi inferiori in un qualsiasi teatro di guerra." ha dichiarato Adam Badowski, boss di CD Projekt RED studio."

Qui parlano sia di un personaggio maschile che femminile comunque.
“The psycho squad is just one of many cool elements in this world," Sebastian explains. “We had several ideas for this short teaser and had to focus on one of them. Augmentations and cyberware is a big subject in the world, and that’s why it’s in the teaser. But it won’t be a game about police hunting cyber-psychos. That’s a sub-plot… The story will be low-level. We are not going to save the world, or even save a city. We are focused on the main character and his problems, or her problems.”

Robbie
17-08-16, 08:02
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

PistoneViaggiatore
17-08-16, 09:26
Figata figata figata. Sto andando a londra per l industryworkshop (vedetevi su google industry workshop london e trovate gli artieti coinvolti) e incontrerò marek madej (concept artist di cd projekt) e altri dallo studio, nngghh

Harry_Lime
17-08-16, 09:42
Se non ti fai dare almeno un nuovo artwork di cyberpunk 2077, ti estirpiamo le palle.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
17-08-16, 10:00
Ahaha capirai saranno abbottonati come cassaforti

Back to the origin
07-09-16, 20:23
edit.

PistoneViaggiatore
07-09-16, 21:33
Non ho capito che sta succedendo col rimbalzo del mio post su due topic diversi? :uhm:

Cmq sia, non funziona così che ti danno i nuovi artwork solo perchè li incontri a un workshop :asd:

Se non possono mostrare, non possono mostrare.

Ad ogni modo vi aggiornerò su cosa capita tra qua e inizi ottobre che a fine settembre c'è Promised Land in Polonia organizzato da loro e ovviamente ci sarò.

Ciao!

Blade Runner
19-11-16, 10:55
http://www.dualshockers.com/2016/11/18/cyberpunk-2077-badass-witcher-3-producer-ps4-xbox-one/

Eliwan
19-11-16, 13:04
Ad ogni modo vi aggiornerò su cosa capita tra qua e inizi ottobre che a fine settembre c'è Promised Land in Polonia organizzato da loro e ovviamente ci sarò.

Ciao!

Aggiornaci subitoh!

Blade Runner
13-12-16, 23:19
http://gamingbolt.com/cyberpunk-2077-release-date-leaked

direi molto improbabile. per me hanno sparato una data a caso.
comunque ogni volta che vedo una news su questo titolo sobbalzo dalla sedia :asd:

Robbie
14-12-16, 02:22
a quella data ci sono da aggiungere più o meno altri 14-15 mesi :telodicevo:

Blade Runner
14-12-16, 09:24
a quella data ci sono da aggiungere più o meno altri 14-15 mesi :telodicevo:

temo di si :bua:

Ceccazzo
14-12-16, 09:29
:rotfl: ma figuriamoci, sarebbe un sogno ma dubito fortemente

CX3200
14-12-16, 09:32
a quella data ci sono da aggiungere più o meno altri 14-15 mesi :telodicevo:

quale data? 2017 o 2077? :bua:

Blade Runner
14-12-16, 09:40
già sarebbe stato improbabile avessero fatto vedere qualcosa ma non hanno fatto vedere niente quindi è proprio impossibile

gmork
14-12-16, 10:13
anche quelli di d&l non hanno fatto vedere praticamente niente, eppure esce a giorni :smugranking:

Strider
14-12-16, 10:24
Cioè, esce tra due mesi e una manciata di giorni? Cyberpunk 2077?? Quel Cyberpunk 2077???
Ma per favore... :facepalm:

Mammaoca
14-12-16, 10:30
Cioè, esce tra due mesi e una manciata di giorni? Cyberpunk 2077?? Quel Cyberpunk 2077???
Ma per favore... :facepalm:
In realtà la data leakata parla di 30 settembre. Con la beta a febbraio.
È improbabilissimo settembre ma qualora fosse vera come data la beta chiusa a febbraio avrebbe anche senso

Robbie
14-12-16, 11:39
sarà il nuovo the last guardian :sisi:















:look:

Echein
14-12-16, 12:32
Mi auguro di no, io penso primavera 2018 a stop.

PistoneViaggiatore
14-12-16, 12:40
Secondo me sta storia dovete accantonarla, i cd projekt l'hanno detto più e più volte, che la loro filosofia, per quanto più possibile, è "out when it's ready"

Poi ovviamente ciò non toglie che in realtà c'hanno le deadline pure loro a una certa, ma cmq...sicuro dopo un successo come witcher 3 e dlc vari, non si permetteranno di uscire se non sanno che è big hit.

Orologio
14-12-16, 13:05
Ma è roba del 2018 a essere ottimisti, non esiste ancora nessu video in game...non pensateci nemmeno al 2017.

Il 2017 è l'anno di south park 2 e divinity 2...e bon...(se poi andromeda viene decente meglio...)

Venom1905
14-12-16, 18:58
Io mi allineo al "fine 2018 ad essere ottimisti"

Eliwan
14-12-16, 19:35
Secondo me sta storia dovete accantonarla, i cd projekt l'hanno detto più e più volte, che la loro filosofia, per quanto più possibile, è "out when it's ready"

Poi ovviamente ciò non toglie che in realtà c'hanno le deadline pure loro a una certa, ma cmq...sicuro dopo un successo come witcher 3 e dlc vari, non si permetteranno di uscire se non sanno che è big hit.

Ma gli artwork dove sono???? Ti abbiamo inviato come spia segreta TGM, e neanche una fotina ci dai????? :uhm: :uhm:

"Promised Land in Polonia organizzato da loro e ovviamente ci sarò" (cit.)

PistoneViaggiatore
15-12-16, 00:48
Eh ma non c era niente su cyberpunk eh :asd:

Robbie
15-12-16, 01:17
ma chiudiamo sto topic? :asd3:

Blade Runner
16-03-17, 08:50
ogni volta che appare una news mi si illuminano gli occhi http://www.gamereactor.eu/news/520523/?rs=rss

peccato poi si rivelano informazioni fuffa :bua:

CX3200
16-03-17, 09:12
Dai che il 2077 è vicino.... :bua:

Ceccazzo
16-03-17, 09:13
vi prego, evitate di uppare sto topic, che mi vien male ogni volta :bua:

dai che all'E3 vedremo sicuramente qualcosa :look:

Harry_Lime
16-03-17, 10:20
vi prego, evitate di uppare sto topic, che mi vien male ogni volta :bua:

dai che all'E3 vedremo sicuramente qualcosa :look:
Secondo me, bisognerà aspettare la gamescom. Cdproject non hanno mai gradito l'e3.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Biocane
17-03-17, 19:13
io devo ancora giocare il 3 e sono a meta' del 2 :nono:

PistoneViaggiatore
18-03-17, 22:35
Biocane stiamo quasi uguali

Blade Runner
25-05-17, 21:22
intanto la campagna promozionale di cyberpunk sembra essere pronta

http://segmentnext.com/2017/05/25/cyberpunk-2077-promotional-campaign-ready-announcement-surprise/

Leorgrium
27-05-17, 12:15
intanto la campagna promozionale di cyberpunk sembra essere pronta

http://segmentnext.com/2017/05/25/cyberpunk-2077-promotional-campaign-ready-announcement-surprise/

Quando uscirà il trailer mi verrà un colpo al cuore :D
Se è bello come il gioco cartaceo, ci troveremo difronte al gioco definitivo....

gmork
27-05-17, 13:05
l'unico problema è che quando parti da un hype troppo alto, cadere è molto facile perché basta poco per non raggiungere le aspettative.

mattex
28-05-17, 10:13
quindi all'e3 esce il trailer?

Harry_Lime
28-05-17, 10:29
Teoricamente no. Da quel che si è capito cdproject salta comunque l'e3. Cosa che ha fatto molto spesso a dir la verità. A mio avviso sarà alla gamescom di agosto con probabilmente la campagna di marketing che inizierà a luglio o poco dopo l'e3.
Parallelamente, se dovessimo avere questa accelerata di marketing dopo le dichiarazioni di pochi mesi fa che diceva niente info cyberpunk fino al 2018, credo che il motivo sia che han trovato un publisher forte che punta molto sul prodotto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
28-05-17, 11:20
niente informazioni fino al 2018 significa che prima di metà o fine 2019 non lo vediamo

Eliwan
28-05-17, 12:48
Meglio che non fanno vedere un caffo. L'hype sarebbe insopportabile, ancora mi guardo il vecchio teaser.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
09-06-17, 10:01
in un modo o in un altro riusciremo a vedere qualcosa :asd:
http://i.imgur.com/Q3cdctR.jpg

Eric Starbuck
09-06-17, 10:18
Grandi! non si cede ai ricatti!

Blade Runner
09-06-17, 11:58
A questo punto con una mossa furba potrebbero anticipare gli hacker e rilasciare loro stessi le informazioni in modo che la cosa sia stata inutile per chi ha rubato le informazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Robbie
09-06-17, 12:12
A questo punto con una mossa furba potrebbero anticipare gli hacker e rilasciare loro stessi le informazioni in modo che la cosa sia stata inutile per chi ha rubato le informazioni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

se non lo fanno è perché le informazioni sono talmente vecchie da risultare irrilevanti oppure è tutta una montatura :D
oppure hanno pagato ma ci dicono di no :lul:

Blade Runner
18-01-18, 00:43
http://www.eurogamer.net/articles/2018-01-17-cd-projekt-red-shtum-on-rumour-cyberpunk-2077-will-be-at-e3-this-year

Blade Runner
26-02-18, 21:52
https://segmentnext.com/2018/02/26/cyberpunk-2077-gameplay-will-shared-ready-expected-video-teaser-ready/

su questo non ci piove :asd:

Robbie
26-02-18, 23:01
Cyberpunk 2077 Gameplay Will Be Shared “When It’s Ready,” But Expect a Video Teaser Before It’s Ready

:stress:

Lux !
27-02-18, 01:34
In pratica uno striptease con le informazioni :asd:

CX3200
27-02-18, 08:07
https://segmentnext.com/2018/02/26/cyberpunk-2077-gameplay-will-shared-ready-expected-video-teaser-ready/

su questo non ci piove :asd:

https://imgflip.com/s/meme/Serious-Xzibit.jpg

MaxDembo
27-02-18, 15:45
:asd:

Harry_Lime
27-02-18, 15:48
Per me se uscisse domani senza un teaser, sarebbe anche meglio, ma mi pare di capire che se va bene lo vedremo a fine 2019 (e non il gioco finito ma il teaser). :bua:

Blade Runner
27-02-18, 18:34
io spero che il prossimo step sia un qualcosa di gameplay ma la vedo difficile. comunque sia lo vedremo a fine gen o inizio della prossima che
poi appunto potrebbe essere anche fine 2019.

Robbie
27-02-18, 18:38
va beh dai, giocheremo a RDR2 nell'attesa :rullezza:
CB2077 uscirà comunque prima di TES VI :asd3:

Pete.Bondurant
27-02-18, 20:20
Dopo il casino con il downgrade di The Witcher secondo me non mostreranno gameplay finche non avranno "chiuso" il motore grafico e viste le ambizioni non mi stupirei se saltasse diretamente alla prossima gen.

Blade Runner
27-02-18, 20:21
Di sicuro il progetto è ambizioso ma c'è talmente tanto hype intorno che non devono sbagliare una virgola

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

febiuzZ
27-02-18, 20:30
Di sicuro il progetto è ambizioso ma c'è talmente tanto hype intorno che non devono sbagliare una virgola

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkMa va ci saranno sicuramente errori visto che sono presenti anche in the witcher 3 (per esempio nel gioco dello strigo il combattimento è un po' carente a mio avviso).

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Robbie
27-02-18, 20:49
devono rivederlo tutto il CS, qui ci saranno armi da fuoco, lo rifanno da zero e sarà completamente diverso
anche se per me il sistema di TW3 non aveva niente che non andava, è lo stesso di ogni singolo gioco action all'arma bianca presente sul mercato, solo i souls like e i god of war/darksiders/ninja gaiden hanno un CS differente, ma quelli sono incentrati al 100% sul combattimento, è letteralmente l'unica cosa che fai dall'inizio alla fine e deve essere complesso, in un gdr invece no

febiuzZ
27-02-18, 21:57
Era solo legnoso e non reattivo
In più si aveva la sensazione di non fare veramente male..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
28-02-18, 00:08
il cs di tw3 aveva si qualche difetto ma alla fine era congeniale al tipo di titolo

Blade Runner
21-03-18, 09:00
https://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-cd-projekt-red-wroclaw/

:bua:

gmork
21-03-18, 20:45
sì, vabbe', qua stiamo ancora alla fase di aprire uffici per lavorare al progetto. uscita 2077 :asd:

Robbie
21-03-18, 21:29
a questo punto potevano davvero sputare fuori un TW4 e forse eravamo tutti più contenti :uhm:
se non sarà un gioco strepitoso sarà un problema :asd3:

Blade Runner
22-03-18, 00:56
speriamo soltanto che l'apertura di questo studio serva per aiutare il team principale nello sviluppo avanzato

Bishop76
10-06-18, 22:45
ecco il primo, attesissimo trailer:


https://youtu.be/8X2kIfS6fb8

Leorgrium
10-06-18, 22:53
Ci sta pure il sito nuovo

https://www.cyberpunk.net/it/

MrWashington
10-06-18, 23:00
:fap: :rullezza:

Blade Runner
10-06-18, 23:02
minchia io ci speravo di vedere un nuovo trailer ed è stato cosi. su discord cè stata un esplosione generale quando
si è capito (praticamente subito) che fosse lui :asd:
poi a che punto sia il progetto non è dato saperlo ma probabilmente faranno vedere del gameplay a porte chiuse.
ma soltanto il trailer è roba da seghe a due mani.

Blade Runner
10-06-18, 23:19
nuovo trailer dalla conferenza MS e3 2018


https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=8X2kIfS6fb8

Leorgrium
10-06-18, 23:26
Il solito msg nascosto

https://i.imgur.com/cBtbO4p.png

Harry_Lime
11-06-18, 00:15
Il solito msg nascosto

https://i.imgur.com/cBtbO4p.png

E quale sarebbe?:eek2:

Godsmack
11-06-18, 06:35
E quale sarebbe?:eek2: “It’s been over 2077 days since we announced our plan to develop Cyberpunk 2077. We released a CGI trailer, gave some interviews and… went dark. Normal procedure for these kinds of things — you announce a game and then shut up, roll up your sleeves and get to work. We wanted to give you the Witcher 3 and both expansions first, which is why this period of staying silent was longer than we planned. Sorry for that.

As soon as we concluded work on Blood and Wine, we were able to go full speed ahead with CP2077’s pre-production. But we chose to remain silent. Why? At some point we made the decisions to resume talking about the game when we have something to show. Something meaningful and substantial. This is because we do realize you’ve been impatiently waiting for a very long time, and we wouldn’t like anyone to feel that we’re taking this for granted. On the contrary — it gives us a lot of extra motivation. The hype is real, so the sweat and tears need to be real, too :)

But to the point. Today is the day. If you’re seeing this, it means you saw the trailer. – our vision for Cyberpunk, an alternative version of the future where America is in pieces, megacorporations control all aspects of civilized life, and gangs rule the rest. And, while this world is full of adrenaline, don’t let the car chases and guns mislead you. Cyberpunk 2077 is a true single player, story-driven RPG. You’ll be able to create your own character and… well, you’ll get to know the rest of what show at our booth at E3. Be on the lookout for the previews!

Before we finish, you probably have some questions,

When?

When we told you we would only release the game when it’s ready, we meant it. We’re definitely much closer to a release date than we were back then ;) but it’s still not the time to confirm anything, so patience is still required. Quality is the only thing that drives us. It’s the beauty of being an independent studio and your own publisher.

How big?

Seriously big, but… to be honest, we have no bloody clue at this point in time. Once we put it all together, we will openly tell you what you can expect. And we promise we’ll do this before we start talking about pre-orders or ask anything of you.

Free DLC/Expansions/DRM

Expect nothing less than you got with The Witcher 3. As for DRM, CP2077, will be 100% DRM-free on PC.

Microtransactions?

In a single player role-playing game? Are you nuts?

Once again, thank you for your patience. If you have a minute, do visit cyberpunk.net and share your opinion (about anything) with us. We read everything you posted we treat it very seriously.

Yours,

CD PROJEKT RED Team”



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
11-06-18, 06:39
il trailer fornisce la giusta atmosfera di quello che sarà poi il gioco, con un sacco di personaggi fuori di testa. Come toni mi aspetto più un gioco alla GTA che uno alla the witcher

CX3200
11-06-18, 07:34
Non so che tipologia di gioco è e manco mi interessa, può anche essere un gioco di poker, lo compro a scatola chiusa :snob:

Roland
11-06-18, 08:23
il trailer fornisce la giusta atmosfera di quello che sarà poi il gioco, con un sacco di personaggi fuori di testa. Come toni mi aspetto più un gioco alla GTA che uno alla the witcher

Ma speriamo di no. E' un gioco di ruolo nella versione cartacea. Non voglio credere lo trasformino in un action.

Ceccazzo
11-06-18, 08:25
intendo come atmosfera: quindi con personaggi sopra le righe, humor nero, comicità e tante cose fuori di testa

Roland
11-06-18, 08:32
intendo come atmosfera: quindi con personaggi sopra le righe, humor nero, comicità e tante cose fuori di testa

Ah, ok. Anche se mi sembrerebbe strano.

MaxDembo
11-06-18, 08:52
:o_o:

Harry_Lime
11-06-18, 09:17
intendo come atmosfera: quindi con personaggi sopra le righe, humor nero, comicità e tante cose fuori di testa

Humor nero e comicità io non ne voglio proprio vedere dalla trasposizione del gioco da tavolo.
Il trailer è molto frenetico e ganassa, ma sicuro non mi ha fatto trasparire humor nero e sensazione di gta.
Piuttosto, ho visto una società completamente allo sbando, corporazioni che agiscono come mafie e un personaggio principale figlio di troia che fa il doppio o triplo gioco con tutti.
Sarà game of the gen dai. :sisi:

Ceccazzo
11-06-18, 09:20
Humor nero e comicità io non ne voglio proprio vedere dalla trasposizione del gioco da tavolo.
Il trailer è molto frenetico e ganassa, ma sicuro non mi ha fatto trasparire humor nero e sensazione di gta.
Piuttosto, ho visto una società completamente allo sbando, corporazioni che agiscono come mafie e un personaggio principale figlio di troia che fa il doppio o triplo gioco con tutti.
Sarà game of the gen dai. :sisi:

io spero in qualcosa di più leggero. Prendi questo screen dal trailer, sembra di vedere proprio GTA

http://i.imgur.com/InxxU2bl.jpg

Eric Starbuck
11-06-18, 09:21
No dai, solo per l'immaginario messo in scena nel trailer va comprato, anche se fosse uno strategico alla xcom mi sforzerei di imparare a giocarci.

Ma li avete visti i personaggi, le ambientazioni, le auto... sembra il sogno di "futuro" che avevamo noi bimbi degli anni 80. cosa volere di più!

CX3200
11-06-18, 09:25
io spero in qualcosa di più leggero. Prendi questo screen dal trailer, sembra di vedere proprio GTA

http://i.imgur.com/InxxU2bl.jpg

se vuoi qualcosa di leggero, prenditi quelle cagate per bambini di fantasy, questa è fantascienza!!!!

Ceccazzo
11-06-18, 09:32
non so sei sei serio o no, comunque... ma anche no :asd: preferisco un titolo fresco e leggero nei toni che il solito pippone cyberpunk con pioggia, neon coi kanji e il fumo dai tombini

preso da wikipedia sul gioco originale


Cyberpunk 2020 pone l'accento sull'aspetto estremo e grottesco di queste ambientazioni piuttosto che sulla riflessione sociologica presente in molte delle opere di questo genere, ma non trascura gli aspetti psicologici conseguenti alla disumanizzazione degli individui in una società sempre più cibernetizzata

CX3200
11-06-18, 09:34
non so sei sei serio o no, comunque... ma anche no :asd: preferisco un titolo fresco e leggero nei toni che il solito pippone cyberpunk con pioggia, neon coi kanji e il fumo dai tombini

Serissimo, e anche no cagate leggere, io voglio vera fantascienza alla blade runner zio cane :mad:


Vai a giocare coi nani e gli elfi va :mad:

Ceccazzo
11-06-18, 09:37
vedrai che sarà ben bilanciato come ambientazione :sisi: ci sarà anche quello che cerchi, ne sono sicuro

Harry_Lime
11-06-18, 09:39
non so sei sei serio o no, comunque... ma anche no :asd: preferisco un titolo fresco e leggero nei toni che il solito pippone cyberpunk con pioggia, neon coi kanji e il fumo dai tombini

preso da wikipedia sul gioco originaleCecco, ti sei fumato acidi stamattina? La fantascienza cyberpunk leggera è una roba che non si può sentire. Fidati.
Il gioco sarà crudo, violento, distopico e incazzoso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
11-06-18, 09:43
Che droga usi cecca? :bua:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Roland
11-06-18, 09:48
Ma poi, non ce li vedo i CDP a fare un gioco alla GTA. Anche in The Witcher c'erano personaggi di un certo tipo, ma i giochi erano tutto tranne che leggeri nei toni

Ceccazzo
11-06-18, 09:49
immagino ci sarà anche quello, ma il trailer lascia intendere tutt'altro. Riguardatelo. Il cybercommando sul taxi guidato dall'indiano che ride mi pare abbassta esplicito sul tono che verrà utilizzato.

https://nerdist.com/wp-content/uploads/2018/06/Cyberpunk-2077-3.png

E come detto, per quanto mi riguarda, preferisco così. Questione di gusti, lo so anche io com'è l'immaginario del CP. Capisco che non sia quello proposto dal trailer e lascia un po' spiazzati

non conosco il gioco di ruolo, quindi non so quanto sia fedele al gioco

CX3200
11-06-18, 09:53
mo adesso un tassista che ride vuole dire gta caxxone? ma cosa ti fumi ? :asd:

Ceccazzo
11-06-18, 09:55
perchè scusa, il commando sul taxi ti sembra serio?
cioè, l'ultima volta che ho visto una cosa simile è stato il mese scorso in deadpool

il redneck ciccione con tizia incinta alle spalle è cyberpunk?

mentre qua, ad esempio, si vede più roba dell'immaginario colletttivo. Come detto, secondo me sarà un gioco dalle "due anime"

https://scontent-vie1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.15752-9/s2048x2048/35051077_2626260510733206_1949246284242092032_n.pn g?_nc_cat=0&oh=fe514cd38792b5fc110b4e40fea301c8&oe=5BAE0717

per quanto possa servire:


Everyone complaining about how vibrant it is... Have you never heard of or played the original CyberPunk RPG? It's Sci-fi Noir, dystopic, glam rock. The game will have darker settings, but it's not blade runner. The lore mixes vibrant tones with a fucked up world. But just look at the few night scenes they show in the trailer, if that's the aesthetic you want to see, it's there - but that aesthetic is not for the whole game.

Harry_Lime
11-06-18, 10:15
Cecco, ti giuro che l'ho rivisto 10 volte proprio ora e davvero non riesco a capire dove vedi umorismo e comicità.
Vedo piuttosto una società derisa da se stessa in stile strange days e le atmosfere di a scaner darkly, dove il grottesco è l'impersonalizzazione del punk su ogni cosa.
Io ho visto gente che si difende il suo territorio o che finisce male per colpa delle corporazioni.
E' un trailer potentissimo e soprattutto è fatto col motore grafico del gioco. Madonna che bello.

Ceccazzo
11-06-18, 10:20
appunto è grottesco come un trailer di GTA, da parodia della società attuale. Per me rimane un trailer con un tono leggero, non opprimente e colorato. Non sto dicendo che è un gioco "comico" e forse mi ero spiego male, ma leggero sì. Non avremo solo megacorporazioni da smantellare ad esempio Sicuramente non sarà il cyberpunk classico

Harry_Lime
11-06-18, 10:25
appunto è grottesco come un trailer di GTA, da parodia della società attuale. Per me rimane un trailer con un tono leggero, non opprimente e colorato. Non sto dicendo che è un gioco "comico" e forse mi ero spiego male, ma leggero sì. Non avremo solo megacorporazioni da smantellare ad esempio Sicuramente non sarà il cyberpunk classico

Non c'è nessuna parodia in a Scanner Darkly o strange days.
Sono due mondi disarmanti dove l'umorismo che si fa viene spazzato via dalla realtà stessa del benessere a strati della società.
Non ride nessuno in a scanner darkly delle poche battute che ci sono nel romanzo (o nel film con reeves), e in strange days, la società si deteriora nella più grande epifania di inizio millennio.
Io dubito fortemente che le atmosfere siano quelle che descrivi tu.

Eric Starbuck
11-06-18, 10:27
a me il commando sul taxi è una delle scene che sono rimaste più impresse del trailer. li ho trovati fighissimi.

xyz
11-06-18, 11:43
La madre di tutte le domande è, ma lo vedremo entro un paio di anni o addirittura oltre?

Ocean
11-06-18, 12:50
L'unica analogia con GTA che ci vedo è che la vera protagonista è la città, l'ambientazione.
Forse Ceccazzo è rimasto troppo influenzato da Deadpool 2:asd:

Robbie
11-06-18, 15:31
boh non mi è piaciuto per niente questo trailer, spero non diventi troppo action spara-guida-spara-guida
svelato il protagonista comunque

amaro in bocca per me

Wilmot26
11-06-18, 15:55
Pure io l'ho trovato grottesco.
Anelavo timidamente a un 30 secondi di giocato, però.
Poi eh, si meritano fiducia a pacchi, però un paio di cose del gameplay avrei voluto vederle.

Harry_Lime
11-06-18, 15:57
Io sono convintissimo che o stanotte alla conferenza pc o nei prossimi giorni a porte chiuse solo per i giornalisti, ma il gameplay lo mostreranno sicuro.

Ceccazzo
11-06-18, 16:00
boh non mi è piaciuto per niente questo trailer, spero non diventi troppo action spara-guida-spara-guida
svelato il protagonista comunque

amaro in bocca per me

attenzione, il protagonista è "configurabile". Si potrà costruire l'avatar come ti pare e piace

Blade Runner
11-06-18, 17:22
cec comunque dal trailer si nota tutt'altro che una storia leggera :asd: ad un certo punto a un tipo saltano le cervella.
comunque si credo che nell'evento a porte chiuse faranno vedere del gameplay. speriamo soltanto che poi lo rendono pubblico.

Robbie
11-06-18, 17:35
attenzione, il protagonista è "configurabile". Si potrà costruire l'avatar come ti pare e piace

ah sì mi ero scordato
comunque avrei decisamente preferito un trailer con atmosfera alla blade runner, cupo e piovoso, questo non mi piace, spero che il gioco non avrà questa atmosfera di "carnevalata punk"

Blade Runner
11-06-18, 17:37
ma dove la vedete tutta sta allegria boh. sicuramente con il ciclo giorno/notte e condizione atmosferiche variabili
vedremo degli scorci :sbav:

Robbie
11-06-18, 17:52
non lo so ho visto troppa confusione, a pelle non mi è piaciuto, mi aspettavo una cosa noir non il bar di Tatooine :D

sto esagerando eh, non mi riesco a spiegare bene

Wilmot26
11-06-18, 17:54
Secondo me confondete il meteo con il tono del trailer.

CX3200
11-06-18, 17:58
che poi per carità le atmosfere di blade runner sono fantastiche, ma non è che devi star li sempre a copiarlo, anzi è lodevole che si cerchi di presentare qualcosa di diverso.....la fantascienza vera non ha bisogno di cieli grigi e tombini fumanti eh :asd:

Ceccazzo
11-06-18, 18:00
ma, nell'immaginario collettivo del cyberpunk sì :D e comunque preferisco tutta la vita questa ambientazione che la classica atmosfera CP

Shun Nagall
11-06-18, 18:01
che poi per carità le atmosfere di blade runner sono fantastiche, ma non è che devi star li sempre a copiarlo, anzi è lodevole che si cerchi di presentare qualcosa di diverso.....la fantascienza vera non ha bisogno di cieli grigi e tombini fumanti eh :asd:

Mi immagino già quali saranno le prime mod, visto tutto questo luccichio solare :asd:

Harry_Lime
11-06-18, 19:02
ma, nell'immaginario collettivo del cyberpunk sì :D e comunque preferisco tutta la vita questa ambientazione che la classica atmosfera CP

Nell'immaginario collettivo di chi ha solo blade runner e tutti i cloni che ha generato, forse.
Perchè cyberpunk è ben altro che cieli grigi, pioggia e ombre.

CX3200
11-06-18, 19:10
ma, nell'immaginario collettivo del cyberpunk sì :D e comunque preferisco tutta la vita questa ambientazione che la classica atmosfera CP


Si nell'immaginario di quelli che non capiscono un piffero di fantascienza e che credono che esista solo blade runner :asd:

Ceccazzo
11-06-18, 19:13
eh oh che vuoi che ti dica

Blade Runner
11-06-18, 19:47
speriamo di sapere maggiori informazioni nella prova di questi giorni a porte chiuse

Ceccazzo
11-06-18, 20:23
speriamo non in un rigido NDA

nel mentre

https://i.imgur.com/wRNncNXl.jpg

Eric Starbuck
12-06-18, 08:20
Beh, il tono del trailer sarà anche colorato e NON cupo. però non si può dire che l'atmosfera che si intravede non sia "opprimente".

Shun Nagall
12-06-18, 19:00
Messaggio di due ore fa sulla pagina FB:

e3schedule.inf

> Ricerca in corso...
> Trovato <<e3schedule.inf>>
> ERRORE
> Dati protetti
> Per cortesia, inserire password:_

> ******
> Accesso effettuato!_

> 21:00 CEST – GameSpot Live
> 23:00 CEST – IGN Live
> 2:30 CEST – E3 Coliseum Live

#Cyberpunk2077 #E32018

Absint
12-06-18, 19:39
Mah io vi vedo accapigliarvi un po' bambinescamente, il trailer cmq è fico fichissimo per certe cose, in generale questo engine dle gioco ha un'estetica molto particolare...

Un po' mi fa pensare ai vecchi cgi dei tempi di starcraft addirittura, ma ovviamente con molti più dettagli e definizione... però non vi pare avere un look "stranamente" retro (stranamente nel senso che non sto parlando degli abiti ottantiani, ma del look della sua grafica) ?

Cmq sia sicuramente una roba che nonvedo l ora di vedere di più

Shun Nagall
12-06-18, 19:49
Ore 21. Hype a mille

https://m.twitch.tv/gamespot

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
12-06-18, 19:54
Ecco cosa hanno presentato alla stampa:


Here are some of the other details that are emerging from the presentation, which is currently still going on.


CD Projekt describes the game as a "first-person RPG."
Gameplay is in first a first-person perspective, but switched to third-person during a cutscene.
You play a character named V (as in the letter).
V can be a man or a woman.
You can drive cars in the game, and seemingly toggle between first and third person during this.
While driving in first-person, the U.I. appears diegetically on the windshield.
CD Projekt also described Cyberpunk as a "mature experience intended for mature audiences."
Like Witcher, you take missions from NPCs and have dialogue options in conversations.
It's an open world that you open up more with "street cred." For example, a specific jacket might raise it by 5%, allowing you access to new places.
The UI in the demo is extremely minimal at -- just a light compass and a small quest log.
UI expands during combat -- enemies have names, health bars, and what appear to be levels.
Damage numbers pop up during combat.
There's a bullet-time-like ability that allows you to slow down time.
CD Projekt keeps emphasizing that choices have consequences, in the moment and to the world at large.
Obstacles have several solutions depending on your skills. For example, V got to a door, but his hacking skill was too low. However, his engineering skill was high enough, so he could open a panel and bypass the door.
There's an inspection system lets you look super close at items and learn more about lore.
You use an inhaler to heal.
Gunplay feels slower than Doom or Borderlands, but faster than Fallout 4.

Shun Nagall
12-06-18, 19:57
Ahhhhh!!

http://i66.tinypic.com/242cx8k.jpg

Ceccazzo
12-06-18, 20:03
Ecco cosa hanno presentato alla stampa:

mh, prima persona non mi convince, ma avendo apprezzato tantissimo deus ex non sono del tutto contrario

b3r53rk
12-06-18, 20:10
FPS :bua:

Harry_Lime
12-06-18, 20:10
Io trovo assurdo darti la possibilità di personalizzare il volto e poi vederla solo nelle cutscene. Lo odiavo in morrowind. Figuriamoci in questo che graficamente dovrebbe immergerti al limite del fotorealismo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
12-06-18, 20:11
Come Deus ex HR a me non dispiace :uhm:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
12-06-18, 20:18
Eh niente gameplay :bua:

MrWashington
12-06-18, 20:20
In prima persona? Mi piace.

:sisi:

Ceccazzo
12-06-18, 20:47
http://it.ign.com/cyberpunk-2077-pc/141418/news/le-prime-informazioni-sul-gameplay-di-cyberpunk-2077

qualche info in più rispetto a quelle già postate

Harry_Lime
12-06-18, 21:10
Si ma a questo punto è davvero deus ex. La terza persona l'avrebbe distanziato da questo.
Così, boh.
mh, prima persona non mi convince, ma avendo apprezzato tantissimo deus ex non sono del tutto contrario

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
12-06-18, 21:29
La prima persona non mi garba.

Robbie
12-06-18, 21:40
lo aspetto decisamente molto meno alla luce del trailer, dalla prima persona (che io odio, questo è strettamente personale per carità, ma è fuor di dubbio che è un sistema che funziona bene solo con gli shooter), del bullet time, delle fasi di guida, del gunplay........ma fare un gdr con i controcazzi ma canonico no? adesso ci manca solo che Rockstar mi faccia un RDR2 coi piedi e posso buttare la PS4 :|

non lo so sono confuso e amareggiato, anni di silenzio e poi questo, vorrei sentire il parere del Pregianza, ha sempre sostenuto che "occhio che i CDPR sono molto meno bravi di quello che sembra", non sono mai stato d'accordo ma adesso se si buttano così tanto a pesce su cose mai provate rischiano di creare un gioco ne carne ne pesce che inevitabilmente deluderà, le aspettative sono oltre le stelle e sbagliare è facile, per quello che mi riguarda sono su una strada pericolosa con CP2077
se me lo sbagliano mi incazzo a bestia perché potevano spendere energie e soldi per TW4 che sicuro non sbagliavano niente e veniva fuori un altro gioco del decennio :!:

Harry_Lime
12-06-18, 21:52
Mi è sceso l'hype sotto le scarpe. Giuro.

Wilmot26
12-06-18, 21:54
Mi è sceso l'hype sotto le scarpe. Giuro.
Idem :asd:
Aspetto un gameplay, ma la notizia l'ho accolta parecchio male.

Shun Nagall
12-06-18, 22:19
Half Life 2, Vampire Bloodlines, Deus Ex, Deus Ex Human Revolution, Bioshock.....

Prima persona.


Hype sotto le scarpe? Follia :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
12-06-18, 22:27
Io trovo assurdo darti la possibilità di personalizzare il volto e poi vederla solo nelle cutscene. Lo odiavo in morrowind. Figuriamoci in questo che graficamente dovrebbe immergerti al limite del fotorealismo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

This.
Chiamatemi folle ma per me la terza persona è molto più immersiva della prima visto che ti permette di lavorare su dettagli come la animazioni, sia micro che macro, e sulla personalizzazione del pg, e l'azione di gioco può avere una fluidità inavvicinabile rispetto a quando si "interpreta" una telecamera fluttuante a un metro e mezzo dal suolo.
Boh sono piuttosto perplesso lo ammetto, non capisco il senso di buttarsi in un territorio inesplorato quando stai lavorando al tuo progetto più ambizioso di sempre.

Pete.Bondurant
12-06-18, 22:33
Half Life 2, Vampire Bloodlines, Deus Ex, Deus Ex Human Revolution, Bioshock.....

Prima persona.


Hype sotto le scarpe? Follia :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Di questi uno non è un RPG, uno lo è moooolto in senso lato, due adottano un sistema ibrido terza/prima persona e uno un sistema skill based per gli scontri a fuoco che per quanto meraviglioso è semplicemente inattuabile per i tempi odierni.
E nessuno presenta la possibilità di personalizzare in maniera massiccia il proprio pg.
Try again.