Visualizza Versione Completa : [Marvel] Guardiani Della Galassia Vol. 3 | Maggio 2023
Ecco il trailer
https://youtu.be/u3V5KDHRQvk
In italiano
https://www.youtube.com/watch?v=NXhrB7uZCV4
Alastor_Tiziano
02-12-22, 09:39
Grandissime aspettative, speriamo davvero in una conclusione epica … anche perché qualcuno (e sappiamo tutto chi) sicuramente ci rimetterà la pelle 🥲
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
02-12-22, 11:05
Unico film Marvel che andrò a vedere.
Ah no anche Deadpool è Marvel...
https://www.youtube.com/watch?v=fJiPxgaqmuM
Metto anche quello italiano
https://www.youtube.com/watch?v=yrsVzqqX4Qk
Alastor_Tiziano
13-02-23, 13:20
Preparo già i fazzoletti va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi insomma, moriranno due o tre guardiani e Peter si bomba Nebula.
:sisi:
https://it.ign.com/guardiani-della-galassia-vol-3/202190/review/guardiani-della-galassia-vol-3-la-recensione-senza-spoiler?fbclid=IwAR2DoRhnJCYuRtXkEK0sqIqtGxafKy6BH gEkQnlQiHoJ2qBBwLY7wmkJY3k
Premesso che con il Marvel Cinematic Universe tendo quasi sempre a divertirmi, era dai tempi di Endgame che non capitavo su un tassello tanto potente e riuscito, e dubito mi capiterà di incrociarne tanto presto altri simili, anche considerato il nuovo impiego di Gunn. Senza troppi giri di parole: Vol. 3 è una bomba, oltretutto capace di fare esplodere in sala un intreccio di emozioni anche molto, molto diverse tra loro, ma mai servite a basso volume, componendo un finale sontuoso per la trilogia dei Guardiani.
visto
piaciuto molto
sicuramente tre spanne sopra gli altri film marvel del nuovo corso
un po' momenti meh ci sono, ma si mantiene su buoni livelli per tutta la durata
Mi tocca aspettare mercoledì prossimo per andarci col pupo grande
è molto più "violento" (nel limite di un film disney MCU) del previsto, sta cosa mi ha stupito
ammazzano uno buttandolo giù da un'astronave in volo e affogandolo, e anche la scena del corridoio non lesina sangue alieno ovunque
Sandro Storti
05-05-23, 11:00
Unico Marvel che abbuono al mio amico.
Piaciuto molto anche a me, complimenti al pubblico particolarmente silenzioso nonostante la sala piena...
...escluso il geppetto che avevo di fianco :chebotta: che, tra l'altro, a giudicare dai versi credo abbia eiaculato
quando sono spuntate le ali a groot
Meno complimenti per quelli che hanno applaudito a fine film :rotfl:
Chi dite sarà il vicino 45enne di quill ?
mi ero scordato di Dog days are over, che bella, quante volte l'avevo ascoltata ai tempi
ryohazuki84
06-05-23, 20:05
ci sono scene post credit?
ci sono scene post credit?
Si 2 una quasi all' inizio e una alla fine
La seconda anticipa qualcosa che dovrebbe esseee basato su Il Leggendario Starlord
Visto bel film, mi sono partite 2 volte le lacrime
Bellissimo, che contrasto con il resto della monnezza marvel.
Dovrebbero tornare a dare più potere ai registi e meno ai produttori.
Avrei tagliato mezzora però, soprattutto nella parte centrale. Per il resto tutto bello, azione, personaggi, effetti speciali, costumi scenografia, sangue e risate e lacrime.
Tra i più bei marvel,dovrebbero davvero finire così.
Confermo, gran film, soprattutto tenendo conto delle ultime uscite un pò meh.
Riguardo Warlock
Non avete avuto impressione fungesse solo da Mcguffin? Speravo mantenesse una certal rilevanza per tutto il film, ma alla fine fa più che altro da macchietta
Confermo, gran film, soprattutto tenendo conto delle ultime uscite un pò meh.
Riguardo Warlock
Non avete avuto impressione fungesse solo da Mcguffin? Speravo mantenesse una certal rilevanza per tutto il film, ma alla fine fa più che altro da macchietta
Ti sei perso il finale, alla fine è lui a salvare Quill
Ti sei perso il finale, alla fine è lui a salvare Quill
Non me lo sono perso, ma praticamente si tratta sempre di fare solo 2 cose, una a inizio film e una alla fine, in 2 ore e mezza, e basta
non mi è piaciuto warlock, ma sono riusciti a spiegarlo in maniera sensata, ossia lui è fondamentalmente un bambino senza esperienza e in effetti è reso bene. Però l'ho trovato abbastanza eccesivo, soprattutto pensando che dovrebbe essere uno degli eroi più potenti dell'universo marvel. Evidentemente crescerà
Film carino ma senza guizzi che punta sui sentimenti a la Disney. Qualche personaggio poteva essere cancellato dal film e sostituito da uno random che il film non cambiava di una virgola. Villain mediocre e in generale una scrittura abbastanza scolastica del film. Mi aspettavo molto di più. Eternals è Strange 2 per me restano superiori.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
07-05-23, 22:20
Più cinecomic a vedo e più penso che Eternals sia troppo sottovalutato …
Nonostante il livello generale ultimamente sia bassino, Eternals l'ho trovato comunque insipido e Strange 2 si salva solo per la regia di Raimi
Sicuramente il migliore Marvel degli ultimi tempi, ma TROPPO lungo, il che finisce per diluire parecchio i momenti con dell'impatto emotivo - che ci sono e son fatti bene, a differenza di quasi tutta la fase 4. Anche perchè
...e salviamo i bambini, e salviamo gli animalini, e la madonna, abbiamo capito dai :asd:
Beh pure qui c'è la classica denuncia dell'essere umano (anche se in questo caso umano non lo è) cattivo e spietato che tortura animaletti innocenti
Si ma sono emozioni molto aritificiose e fanciullesche. Sembra che siano messe li solo per suscitare quel sentimento.
Io non ci ho visto questa artificialità
Io non ci ho visto questa artificialitàMa dai, chi è che non ha sentimenti vedendo un animaletto coccoloso che soffre? Figa sembra una pubblicità Barilla dei bei tempi col gattino sotto la pioggia. È proprio sentimento a comando.
Ma dai, chi è che non ha sentimenti vedendo un animaletto coccoloso che soffre? Figa sembra una pubblicità Barilla dei bei tempi col gattino sotto la pioggia. È proprio sentimento a comando.
Vabbè ma quello ci sta anche, visto che comunque nel film ci si concentra su Rocket.
È che sono tutta una fila di scene che abbiamo capito e che la metà basta. E
Drax con i bimbini. Ma in generale i bimbini carini hanno trecento scene tutte uguali che sono poverini e devono essere liberati
e
Mantis con i bestiacci
Son tutte uguali, scegline una (cioè Rocket) e fai quella, e si capisce che i Guardiani sono buoni buoni e disposti al sacrificio per il bene altrui.
Ritengo ci siano modi più maturi, interessanti ed originali di sbatterti in faccia 4 volte rocket con gli occhioni da gatto con gli stivali.
Più cinecomic a vedo e più penso che Eternals sia troppo sottovalutato …
Io questo devo ancora vederlo...ma Eternals a me è parso il classico film che vuole dimostrare di essere di più del classico film di supereroi, che alla fine fallisce sotto un po' tutti gli aspetti...
Delude sul piano supereroi e personaggi, tutti abbastanza dimenticabili, ma anche quello di voler in qualche modo cercare di sembrare un prodotto più maturo, il risultato è che è il "solito" film marvel, con giusto qualche battuta in meno e personaggi di cui non ti frega nulla o quasi...
Emozionante come una gara di dressage...
visto anche io
a me è piaciuto, dopo qualche film medriocre finalmente esco col sorriso sulle labbra, buon ritmo e comicità ben dosata......ok qualche personaggio non sfruttato a dovere, mi riferisco soprattutto a LUI che sembra la versione ordinata su WISH :asd: ma tutto sommato ci passo sopra, il resto mi ha divertito
si sulla questione pelosetti hanno voluto giocare facile è vero, ma alla fine quelle sono le origini ci sta dai e poi rimane coerente con l'univerno dei guardiani della galassia :sisi:
ps: nessuno che si è lamentato dell'ennesimo gambio di genere? :fag:
mi riferisco a cosmo :asd: .......sia chiaro a me personalmente fottesega, ma mi chiedevo se qualcuno in rete si è lamentato della cosa :asd:
Ah si l'avevo notato anch'io ma alla fine mi ha lasciato così indifferente da essermene dimenticato :asd:
visto anche io
a me è piaciuto, dopo qualche film medriocre finalmente esco col sorriso sulle labbra, buon ritmo e comicità ben dosata......ok qualche personaggio non sfruttato a dovere, mi riferisco soprattutto a LUI che sembra la versione ordinata su WISH :asd: ma tutto sommato ci passo sopra, il resto mi ha divertito
si sulla questione pelosetti hanno voluto giocare facile è vero, ma alla fine quelle sono le origini ci sta dai e poi rimane coerente con l'univerno dei guardiani della galassia :sisi:
ps: nessuno che si è lamentato dell'ennesimo gambio di genere? :fag:
mi riferisco a cosmo :asd: .......sia chiaro a me personalmente fottesega, ma mi chiedevo se qualcuno in rete si è lamentato della cosa :asd: Beh sbatterti in faccia gli occhioni dolci è proprio una leccaculata di basso livello, pochissima inventiva e semplicità elementare.
cosmo non è il primo cane lanciato nello spazio (dai russi)?
Quello era femmina, quindi direi nessun cambio di genere
ma soprattutto: è una cosa da mettere sotto spoiler? :asd:
ma soprattutto: è una cosa da mettere sotto spoiler? :asd:No, il primo cane e primo essere vivente è stato Laika
ma soprattutto: è una cosa da mettere sotto spoiler? :asd:
Come già detto ti confondi con la cagnetta laika :sisi:
Cosmo è un personaggio dei fumetti ovviamente ispirato a Laika, ma come suggerisce il nome è maschietto :asd: che infatti fa un po' ridere per quello :asd: a me non cambia nulla per carità, era giusto per parlé :sisi:
Che i nomi maschili finiscano per "o" e i femminili per "a" (che poi io mi chiamo Luca :look: ) è una convenzione delle lingue latine
per curiosità voi avevate capito che
quando alla fine groot se ne esce con "vi voglio bene" non è lui a parlare nella nostra lingua ma siamo noi che alla fine siamo riusciti a capire la sua lingua, come hanno fatto i suoi compagni? ammetto candidamente che mi è proprio passato per la mente :asd: anche se si spiega la reazione di tutti :asd:
cmq idea molto carina :sisi:
per curiosità voi avevate capito che
quando alla fine groot se ne esce con "vi voglio bene" non è lui a parlare nella nostra lingua ma siamo noi che alla fine siamo riusciti a capire la sua lingua, come hanno fatto i suoi compagni? ammetto candidamente che mi è proprio passato per la mente :asd: anche se si spiega la reazione di tutti :asd:
cmq idea molto carina :sisi:
Io devo dire di no.
Per me gliela dovevano fare enunciare in una cadenza un po' diversa. Ma magari lì il limite è un po' delle abilità recitative di Vin Diesel.
Harry_Lime
10-05-23, 20:40
Io devo dire di no.
Per me gliela dovevano fare enunciare in una cadenza un po' diversa. Ma magari lì il limite è un po' delle abilità recitative di Vin Diesel.
Perchè immagino che l'hai vista in lingua originale e sentito proprio Vin Diesel a pronunciarla cosi per giudicare che l'ha detta male.
Perchè immagino che l'hai vista in lingua originale e sentito proprio Vin Diesel a pronunciarla cosi per giudicare che l'ha detta male.Vin Diesel doppia Groot in tutte le lingue...
Mi pareva che in alcune, tra cui l'italiano, no :uhm:
Harry_Lime
10-05-23, 21:05
Vin Diesel doppia Groot in tutte le lingue...Dubito fortemente che quell'unica battuta così pulita sia detta proprio da.vin diesel in italiano.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Che i nomi maschili finiscano per "o" e i femminili per "a" (che poi io mi chiamo Luca :look: ) è una convenzione delle lingue latine
[dadmode-on] l'eredità della lingua volgare latina è che i nomi maschili finiscono per "o" e per "i", e i femminili per "a" e per "e". Poi ci sono sempre i barbarismi e le eccezioni :teach:, e ovviamente Klatu, Dormammu, Cthulu... [/dadmode-off]
tornando a Pupazzetti della Galassia, visto ieri sera (ahi ahi), tecnicamente stupendo, curato bene nei dettagli della scelta narrativa nell'universo Marvel, un sacco di altre cose belle e piacevoli da dire e sentire, ma manca di senso compiuto, cioè la trama principale c'è, ma la maggior parte delle scene non ha senso proprio.
E' come una passerella di trame narrative accennate, sbeffeggiate e mollate per terra. La tecnica di Gunn è evidentemente quella: in ogni scena vuol creare aspettativa su qualcosa in particolare per poi spazzarla via come se fosse un distratto navigare tra social media col cellulare, un colpo col dito e via col prossimo minivideo... "ecco adesso parte la sceneggiata triste sull'ammore con Gamora" e invece si fa caciara da un'altra parte, poi diamo un po' di spazio a Drax, ma poi niente, poi arriva megamessia Warlock, macchè è un idiota, poi Rockettino salverà gli amici di sicuro , e invece sceneggiatazza strappalacrime, dove si dovrebbe provare empatia per...? E ci si dovrebbe immedesimare in...? Saranno il festival dell'inclusività, ma sono orrendi e inquietanti, almeno li ha tenuti sempre in penombra.
Poi per salvare > loro stessi < Starlord chiama tutto Nowhere e fa massacrare metà della sua popolazione, per non parlare delle altre crudeltà gratuite qua e là che dovrebbero lasciare indifferenti perchè evidentemente il messaggio è che l'empatia deve essere selettiva (ma allora non dovrebbe chiamarsi discriminazione?)
Tutto sommato il messaggio post credit
Starlord tornerà
mi è sembrata più una minaccia :mah:
Visto, piaciuto.
Però la regia non la riesco proprio ad apprezzare.
Visto, piaciuto.
Però la regia non la riesco proprio ad apprezzare.
Dai almeno una spiegazione, cos'è che non ti è piaciuto o non ti ha convinto?
Dai almeno una spiegazione, cos'è che non ti è piaciuto o non ti ha convinto?
Il film mi è piaciuto, ma non riesco proprio a capire dove è la regia a fare la differenza e vale pure per gli altri capitoli.
Ma ripeto, il film mi è piaciuto.
Visto ieri
Promosso ma si vedeva un po' di stanchezza nel chiudere la trilogia.
Storia ok. Personaggi ottimi. Mi sono piaciuti e tutti hanno avuto la loro chiusura o il loro approfondimento.
Regia e messa in scena non mi hanno fatto impazzire invece. quoto chi diceva che Gun ha messo insieme tante scenette che non aiutano la fluidità del racconto. nei primi due film era molto più scorrevole.
cmq per me la trilogia dei guardiani insieme ad avengers, infinity war ed endgame è quanto di meglio la Marvel abbia portato al cinema.
Best personaggio a mio gusto Nebula. dal primo film, attraverso tutte le altre pellicole del MCU mi è piaciuta sempre di più la sua storia fino a sbancare in questo
ultimo atto. ma tutti i componenti dei guardiani sono meritevoli e rimangono impresssi per qualcosa:asd:
Al cinema era seduto di fianco a una ragazza che negli ultimi 15 minuti si è messa a piangere per la commozione:asd: credo sia la chiusura migliore per un film del genere
scusate la domanda ignorante, sono a digiuno di fumetti ma
quill non ha la tuta uber che gli permette di stare nello spazio?
ma non se l'è messa per la missione, preferendo la tutina griffata...?
tutto per dire che la scena dell' "oddiommuore!!1!11!!" e della redenzione del bimbominkia mi pare un po' forzata
cmq film 10 spanne sopra a tutte (ma propio tutte) le schifezze della nuova linea narrativa
scusate la domanda ignorante, sono a digiuno di fumetti ma
quill non ha la tuta uber che gli permette di stare nello spazio?
ma non se l'è messa per la missione, preferendo la tutina griffata...?
tutto per dire che la scena dell' "oddiommuore!!1!11!!" e della redenzione del bimbominkia mi pare un po' forzata
cmq film 10 spanne sopra a tutte (ma propio tutte) le schifezze della nuova linea narrativa
Andava di fretta e l'ha dimenticata in un cassetto :sisi:
Spiegazione di Gunn, non mia, eh.
davvero?? :rotfl:
https://twitter.com/JamesGunn/status/1655344620681965568?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1655344620681965568%7Ctwgr% 5Ed8facbc878c86f7d4d22420bb60763f8a9e95c81%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwegotthiscovered.com%2Fmovie s%2Fjames-gunn-reveals-why-star-lord-ditched-his-iconic-accessories-for-guardians-of-the-galaxy-vol-3%2F
https://twitter.com/JamesGunn/status/1655344620681965568?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1655344620681965568%7Ctwgr% 5Ed8facbc878c86f7d4d22420bb60763f8a9e95c81%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwegotthiscovered.com%2Fmovie s%2Fjames-gunn-reveals-why-star-lord-ditched-his-iconic-accessories-for-guardians-of-the-galaxy-vol-3%2F
mavvia!! :bua:
Alastor_Tiziano
12-05-23, 21:32
Film per me SPETTACOLARE, trilogia perfetta per quanto mi riguarda e conclusione epica, dolce e non assolutamente scontata per questi protagonisti per cui tutti si sono affezionati.
In un paio di punti ho davvero aperto le “fontane”, ma quando si stratta di animali maltrattati o sofferenti per me è dura resistere …
La cosa migliore uscita della Marvel da anni, sinceramente avevo perso al speranza dopo gli ultimi, mediocri, film.
Se sarà Gunn ad occuparsi del nuovo corso DC inizio ad intravedere la luce …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco un altro che basta fargli veder gli occhioni del gatto con gli stivali per sbrodolare
Alastor_Tiziano
13-05-23, 06:47
Si, ammetto di aver questo problema :asd:
Mister Zippo
15-05-23, 02:24
Visto ora.
Film molto bello, forse meno "fluido" rispetto ai precedenti ma rappresentando la chiusura del cerchio di un arco narrativo decisamente indovinato dove è il concetto di "famiglia" intesa come fratellanza tra personaggi che sono sempre più evoluti pur restando semplici.
Parte centrale un po' "bloccata", ho percepito il senso di "mettere quanto più roba insieme" ma non da fastidio.
Altro ottimo lavoro di Gunn.
Me lo aspettavo più conclusivo :sisi:
Per me è abbastanza conclusivo
E' chiaro che i guardiani della galassia come li abbiamo conosciuti in questa trilogia non li vedremo più
Alastor_Tiziano
15-05-23, 08:26
A me sinceramente è piaciuto come hanno trattato l’argomento Gamora …
… tutti abbiamo pensato che si sarebbe nuovamente innamorata di Quill, che magari avrebbe trovato il modo di farle ricordare un passato, ed invece …
… niente, lei è davvero un’altra Gamora e, nonostante aiuti i guardiani, e ci si affezioni pure, sente di non esser parte di loro e si riunisce con i Ravagers, divenuta oramai questa la sua “famiglia” …
Un finale poco scontato e, soprattutto, poco Disney
Sono stati bravi a non fare cose scontate
Alastor_Tiziano
15-05-23, 12:10
James Gunn con i fratelli Russo sono gli unici registi che hanno veramente alzato li standard nel mondo Marvel
A me sinceramente è piaciuto come hanno trattato l’argomento Gamora …
… tutti abbiamo pensato che si sarebbe nuovamente innamorata di Quill, che magari avrebbe trovato il modo di farle ricordare un passato, ed invece …
… niente, lei è davvero un’altra Gamora e, nonostante aiuti i guardiani, e ci si affezioni pure, sente di non esser parte di loro e si riunisce con i Ravagers, divenuta oramai questa la sua “famiglia” …
Un finale poco scontato e, soprattutto, poco Disney
Per piacere. Cosa doveva ricordare di un passato che non è il suo??? Il suo era il finale più scontato, date che oltre a Bautista pure la Saldana ha detto che non avrebbe più ripreso il ruolo.
Mister Zippo
15-05-23, 12:59
Per me è abbastanza conclusivo
E' chiaro che i guardiani della galassia come li abbiamo conosciuti in questa trilogia non li vedremo più
Si ma mi aspettavo che almeno uno schioppasse.
Mister Zippo
15-05-23, 13:05
Per piacere. Cosa doveva ricordare di un passato che non è il suo??? Il suo era il finale più scontato, date che oltre a Bautista pure la Saldana ha detto che non avrebbe più ripreso il ruolo.
Senza Gunn avrebbero sviluppato na cosa del tipo.
Lei che "riscopre" i sentimenti verso Quill ed i guardiani e intraprende una sorta di ricordo non suo che la facesse ritornare la "vecchia" Gamora :bua:
Alastor_Tiziano
15-05-23, 13:27
Potevano inventarsi duemila stronzate, ed invece hanno fatto l’unica scelta sensata
Vedendo i tempi che corrono, io non l’avrei dato così per scontato eh :asd:
Mister Zippo
15-05-23, 13:54
Ma infatti è quello che dico anche io :asd:
Visto che la Marvel si è sputtanata con scelte assurde, una coerente e sensata è stata mantenuta.
Potevano inventarsi duemila stronzate, ed invece hanno fatto l’unica scelta sensata
Vedendo i tempi che corrono, io non l’avrei dato così per scontato eh :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon è l'unica scelta sensata, è l'unica cosa che potevano fare. Ma come ho detto più volte, sto film non ha una sorpresa che sia una in tutta la sua lunghezza.