PDA

Visualizza Versione Completa : L'eroe che non ci meritavamo

Zhuge
03-12-22, 17:48
Dava fuoco ai ripetitori del 5g per «combattere il nuovo ordine mondiale», arrestato un complottista 26enne

https://www.open.online/2022/12/03/livorno-arrestato-26enne-complottista-incendi-ripetitori-5g-nuovo-ordine-mondiale/

La domanda di grazia è già stata sottoposta all'attenzione del Presidente della Repubblica.

Lux !
03-12-22, 17:52
Quindi non credeva causassero il covid?! :pippotto:

ryohazuki84
03-12-22, 18:12
se io, che sto ancora con la linea fissa con l'adsl 7 mb e una linea mobile che non arriva neanche ad 1 mb, dovessi avere la fortuna di veder sorgere qui in zona un'antenna 5g e dovessi beccare uno di questi a danneggiarla impedendomi quindi di accedere all'internet veloce diventerei il più efferato assassino della storia dell'umanità

fulviuz
03-12-22, 18:28
Avrà avuto dei disturbi...

... di connessione

A parte gli scherzi... vedo spesso in zona Verona tra i vari graffiti di "hellas army" (ahahah che pagliaccianza fissarsi col gioco del calcio in 'sta maniera) anche quelli di "no agenda 2030" o robe simili.

Ho paura nel googlarlo.

alastor
03-12-22, 18:40
come arrestato?
non era pure SOVRANISTA INDIVIDUALEH ?

showa
05-12-22, 13:55
se io, che sto ancora con la linea fissa con l'adsl 7 mb e una linea mobile che non arriva neanche ad 1 mb, dovessi avere la fortuna di veder sorgere qui in zona un'antenna 5g e dovessi beccare uno di questi a danneggiarla impedendomi quindi di accedere all'internet veloce diventerei il più efferato assassino della storia dell'umanità

Chiedi pure consigli qui, per non essere beccato :snob: