PDA

Visualizza Versione Completa : VOI MERDE [topic riservato solo a quelli tra di voi che sono delle merde, astenersi p



Skywolf
05-12-22, 22:30
erditempo]

Dicevo, VOI MERDE, in nonsopiùqualetopic, avete CANTATO e DECANTATO le lodi di The Batman.


Ebbene, quel film FA SCHIFO AL CAZZO.

Per svariati aspetti sui quali non mi dilungo perché NON MERITA CHE IO LO FACCIA.


Vi odio. E mi avete derubato di 1h e 30', per il momento.

Intanto smetto di guardarlo, poi valuterò se finirlo.





MERDE

KymyA
05-12-22, 22:35
Io.sono una merda.
ora che cazzo vuoi?
mi costringi a leggere le tue seghe mentali?

Mah.


E lascia stare Batman che c'ha le ppalle

fulviuz
05-12-22, 23:11
Quale dei millemila reboot?
Specifica specista!

Zhuge
05-12-22, 23:12
concordo

alezago88
06-12-22, 06:00
Mhh no, visto anche io ora ora è mi é piaciuto.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Skywolf
06-12-22, 07:01
Mhh no, visto anche io ora ora è mi é piaciuto.



sei l'Italia peggiore

medioman.
06-12-22, 07:17
I film di Burton erano meglio
Prima la benzina costava meno
Magari rimettessero le lire
Il clima è impazzito
Ecc. Ecc. Ecc.

Zhuge
06-12-22, 09:29
I film di Burton erano meglio
Prima la benzina costava meno
Magari rimettessero le lire
Il clima è impazzito
Ecc. Ecc. Ecc.

Sei un elettore della Lega, per caso?

:fag:

ZTL
06-12-22, 10:24
visto niente :smug:

https://i.imgur.com/IAC8Ve8.jpg

Biocane
06-12-22, 10:31
visto niente :smug:

https://i.imgur.com/IAC8Ve8.jpg

:asd:
a me non è dispiaciuto, mi sembra... perché in realtà non me lo ricordo bene, ricordo solo che sul finale mi sono arrabbiato perché ho pensato, agitando il pugno "dura 3 ore e mi fai anche il finale allungato inutile? ma vaffanculo!"

Angels
06-12-22, 10:40
visto niente :smug:

https://i.imgur.com/IAC8Ve8.jpg

:rotfl: :rotfl:

Walter Texas Ranger
06-12-22, 12:42
visto niente :smug:

https://i.imgur.com/IAC8Ve8.jpg

metteranno un attore di colore anche a far batman?

Angels
06-12-22, 12:48
metteranno un attore di colore anche a far batman?

Per il giustiziere della notte sarebbe perfetto, ancora più mimetico

Baddo
06-12-22, 15:18
Scai prova a metterlo 3gg in balcone a vedere se diventa non dico Batman Returns ma almeno Batman Begins.

Lucajo
06-12-22, 18:04
Sempre che non diventa...
https://www.daidegasforum.com/images1/749/batman-baggins.jpg

Walter Texas Ranger
06-12-22, 19:54
diventa barman

Baddo
06-12-22, 19:58
Sempre che non diventa...
https://www.daidegasforum.com/images1/749/batman-baggins.jpg

Sempre che non diventi
Semmai
DIO

Dehor
06-12-22, 23:56
mi son fatto una risata, ma NULLA batte la recensione di Kyashan :rotfl:

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/67240-volevo-dire-una-cosa-a-kyashan-lutente.html

Skywolf
07-12-22, 00:15
ma io non voglio recensire the batman.


"io non sono entrato nelle tenebre... io sono le tenebre!"
MAVACCAGHER


Si prende troppo sul serio, e no, non c'è un cazzo da ridere.

Le riflessioni pseudofilosofiche strabanalissime della minchia che a confronto Fabio Volo è Heidegger te le puoi risparmiare.

Gli occhi neri che sembri un cosplay sfigato de Il Corvo anche no.

La trama che non si capisce un cazzo. Non si capisce in che senso abbiano fatto fuori questa talpa, CHI? Chi gli ha fatto cosa? E' stato uno corrotto nella polizia o magistratura a bruciarlo? O viceversa lo hanno nascosto? Ma l'enigmista che c'entra se poi alla fine ce l'ha con Batman? E' Batman la talpa? Ma alla fine l'operazione di polizia è riuscita (hanno fatto gli arresti no?) oppure no (la talpa non è più operativa?)?!?!?!
CHE. CAZZO. STA. SUCCEDENDO. IN. QUEL. FILM.

Non si capisce il movente. Non si capisce cosa sia successo alla talpa, non parlare in slang zioporco parla potabile. Non si capisce perché di fare il batman filosofocupodark della minchia. Ok che c'hai "il ghost" (boris, sei tu?) ma perché questo dovrebbe implicare lo sparare minkiate? Batman esprime il suo dolore picchiando sgherri, non scrivendo frasi per la versione dark dei biscotti della fortuna! Ma che ooooh!

Ma comunque, NON. SI. CAPISCE. UN. CAZZO.

TRANNE LE STRONZATE CHE DICE THE BATMAN, E QUELLE VORRESTI NON CAPIRLE.

NON SI CAPISCE PERCHE' COBBLEPOT DA DEFORME MA ELEGANTE SUPERCRIMINALE FOLLE CON L'OMBRELLO DELL'ISPETTORE GADGET E DI PRESUMIBILE ORIGINE INGLESE (vedasi il cognome) E' DIVENTATO UN CAZZO DI SGHERRO MAFIOSETTO ITALOAMERICANO TAMARRO, VESTITO DA TAMARRO, IGNORANTE ABBESTIA CHE DICE LE PAROLACCE, E MEZZA SEGA AL DI LA' DI TUTTO, MA PORCODDUE


E PERCHE' QUELL'ATTORE PER BATMAN CHE QUANDO TOGLIE LA MASCHERA CONTINUO A PENSARE ALLO SCAMBIO I THINK IT'S MY VAGINA - I TOUGHT IT WAS MINE

E GOLLUM, GOLLUM, GOLLUUUUUUM!!!

E GORDON MI SEMBRA IL TIPO NERO CHE PARLA DI SCIENZA COME SI CHIAMA? *BUMP*

Absint
07-12-22, 10:19
sembri un po' esagitato :bua:


Il Film e' figo, l'unica cosa che gli critico e' a livello narrativo in maniera forte perche' penso sia un errore piuttosto "oggettivo" e':
del fatto che la citta' fosse circondata d'acqua (nel senso, costruita a un livello inferiore al livello dell'acqua, con mura che fermano l'acqua dall'inondarla...cosa per altro abbastanza assurda ma tant'e' ) non se ne parla mai fino a che non diventa un problema alla fine...mmm

Skywolf
07-12-22, 10:43
sembri un po' esagitato :bua:


Il Film e' figo,

il film è ESATTAMENTE NON questo.

SE avessero fatto un personaggio che evita di prendersi sul serio e di fare la pittima in modo esagerato e caricaturale

e

SE non si trattasse di un film di Batman, ma su qualcun altro, un random giustiziere


ALLORA potrebbe essere un onesto film un po' cupo, un po' poliziesco, un po' thriller, roba così.



MA PURTROPPO:

- è un film di batman, dove cazzo è batman e tutto il contorno, quello lì non è batman è e rimarrà sempre un vampiro emo, e gli altri pure non ci sono: non c'è Gordon, non c'è Pinguino, non c'è l'enigmista (forse giusto quello e catwoman)

- è un film dove il batman cerca di fare, male oltretutto, il poeta maledetto, E ANCHE NO GRAZIE


Se ti è piaciuto sei una brutta persona e hai gusti demmerda ma tipo che ti guarderesti Gli occhi del cuore, se esistesse in rl, e pure Libeccio.

Zhuge
07-12-22, 12:08
e la bambina e il capitano?

Absint
07-12-22, 13:37
il film è ESATTAMENTE NON questo.

SE avessero fatto un personaggio che evita di prendersi sul serio e di fare la pittima in modo esagerato e caricaturale

e

SE non si trattasse di un film di Batman, ma su qualcun altro, un random giustiziere


ALLORA potrebbe essere un onesto film un po' cupo, un po' poliziesco, un po' thriller, roba così.



MA PURTROPPO:

- è un film di batman, dove cazzo è batman e tutto il contorno, quello lì non è batman è e rimarrà sempre un vampiro emo, e gli altri pure non ci sono: non c'è Gordon, non c'è Pinguino, non c'è l'enigmista (forse giusto quello e catwoman)

- è un film dove il batman cerca di fare, male oltretutto, il poeta maledetto, E ANCHE NO GRAZIE


Se ti è piaciuto sei una brutta persona e hai gusti demmerda ma tipo che ti guarderesti Gli occhi del cuore, se esistesse in rl, e pure Libeccio.

Nah, sei fuori strada.
Il tono e mood del film sono al top, ma casca su alcune cose di struttura e quello mi dispiace.

L'avrai visto doppiato in italiano dove probabilmente suona ridicolo, ed e' tutta colpa tua e della merda che scegli di vederti (o versioni di merda, fa uguale)

Skywolf
07-12-22, 17:22
Nah, sei fuori strada.
Il tono e mood del film sono al top,

sei l'Italia peggiore.




L'avrai visto doppiato in italiano dove probabilmente suona ridicolo, ed e' tutta colpa tua e della merda che scegli di vederti (o versioni di merda, fa uguale)

Io non sono entrato nell'oscurità... io SONO l'oscurità! (cito a mem.) fa cagare in qualunque lingua.

Lucajo
07-12-22, 18:47
Sempre che non diventi
Semmai
DIO

C'hai ragione Baddo.
Ora vado a mangiare prima che si raffredda il pasto a base di porco