Accedi

Visualizza Versione Completa : Il poster del nuovo film di Dungeons and dragons...

lezard valeth
06-12-22, 05:14
https://i.postimg.cc/B6HVFG3k/FB-IMG-1670299827721.jpg

Lo fanno apposta, dai :asd:

Zhuge
06-12-22, 09:31
a pettinare Pine come un deficiente?

beh, sì

Angels
06-12-22, 09:37
Lo fanno apposta a fare cosa?

Ceccazzo
06-12-22, 09:39
sicuramente è un poster brutto e banale

Dadocoso
06-12-22, 09:47
cosa ti disturba di preciso lezicoso? Una donna in prima fila? Il drago non ha lo scroto? Il nero sta sbagliando a lanciare l'incantesimo?

Orologio
06-12-22, 10:15
...a me disturbano i CAPELLI... :asd:

Per lo stesso motivo per cui non mi era piaciuto Dragon Age...(il videogioco).

Il taglio dei capelli deve essere fuori dal tempo e non di moda...non con l'acconciatura...Dragon Age è uscito nel periodo emo ed era pieno di tagli emo...questi sono usciti dall'estetista da poco e ci hanno colorato sopra le ferite e il sudore...
Lo zombie/ghoul sarcazzo dietro è chiaramente truccato...

Ci sta se fosse uno spettacolo teatrale...non un film...

ZTL
06-12-22, 10:25
sembra fatto da uno appena uscito da un corso di photoshop.

Angels
06-12-22, 10:40
Comunque possiamo dirlo che i poster contano il giusto? L'importante è che il film sia buono, del poster figo si può fare a meno

golem101
06-12-22, 10:47
I film di Dungeons&Dragons non esistono. :tsk:

Comunque più che le acconciature fighette, mi lascia interdetto la tizia sullo sfondo: è truccata male come messicana per il dia de los muertos o dovrebbe essere un qualche tipo di non-morto, vittima di maledizione, cosa? Fa schifo, così a primo impatto, ecco.

sembra fatto da uno appena uscito da un corso di photoshop.

Sì, ma durante le lezioni dormiva. :asd:

Given
06-12-22, 10:47
C'è anche black widow?

magen1
06-12-22, 10:50
sembra un poster anni 90/2000:asd:
ciò che fa schifo è la realizzazione, gli scontorni e l'illuminazione "a caso" delle foto dei personaggi fanno sì che sembri un collage fatto a mano ritagliando le foto dalle riviste.

showa
06-12-22, 10:51
( :rotfl: ^n )^n

Frigg
06-12-22, 10:52
mago rosso di Thay

golem101
06-12-22, 10:53
mago rosso di Thay

Al massimo, Mago Rosso di Tijuana. :asd:

Frigg
06-12-22, 10:56
il trucco è per far vedere subito che è+ cattivoh

Enriko!!
06-12-22, 11:03
Sembra una tamarrata anni 80 :uhm:

lezard valeth
06-12-22, 11:04
Sembra una tamarrata anni 80 :uhm:
Magari, sembra roba anni 90 direct to dvd :asd:

Zoro83
06-12-22, 11:05
sembra un poster anni 90/2000:asd:
ciò che fa schifo è la realizzazione, gli scontorni e l'illuminazione "a caso" delle foto dei personaggi fanno sì che sembri un collage fatto a mano ritagliando le foto dalle riviste.

Vero, sembra proprio una locandina di una trasposizione di un gioco/videogioco degli anni 90.

Nightgaunt
06-12-22, 11:10
Ovviamente il maschio bianco è il bardo coglione, mentre fem-boss e quote sono gli eroi.

Ah, e scommetto che la cattiva in alto lì, prima non era cattiva, ma l'hanno fatta diventare così dei maschi kativi e pallidi a suon di cattiverie.

Zoro83
06-12-22, 11:14
Diciamolo.

È da qualche anno che si sono lanciati sul fantasy come mai accaduto prima per film e serie tv, ma è accaduto nel peggior periodo possibile.

Caern
06-12-22, 11:56
Ma la Rodriguez per caso è in grado di fare ruoli diversi dalla femmina tosta e indipendente? :uhm:

showa
06-12-22, 12:16
Magari, sembra roba anni 90 direct to dvd :asd:

Oppure quell'immonda slavina di merda putrefatta, misto a uragani di piscio, come il film con Jeremy Irons.

Zhuge
06-12-22, 12:18
Ma la Rodriguez per caso è in grado di fare ruoli diversi dalla femmina tosta e indipendente? :uhm:

adesso che tutte le donne sono così, no

Nightgaunt
06-12-22, 12:19
adesso che tutte le donne sono così, noAlmeno finché non si deve aprire un barattolo o montare la libreria di Ikea.

Necronomicon
06-12-22, 12:22
Sappiamo sarà una roba ultracomica, quindi la locandina orrida ci sta

Lo Zio
06-12-22, 12:24
michelle rodriguez sembra un incrocio tra vin diesel e the rock, con le tette e i capelli :asd:

i maschi sembrano appena usciti dal salone di zohan, con acconciature di capelli setosi :asd:

von right
06-12-22, 12:26
Comunque possiamo dirlo che i poster contano il giusto? L'importante è che il film sia buono, del poster figo si può fare a meno

No, i poster hanno un enorme importanza, sono la base del marketing del film, possono pure diventare opere d'arte e chi li realizza di solito è pagato parecchio.
Qui boh, qualcosa deve essere andato parecchio storto, una cosa tipo che qualcuno ha deciso di far da sè.

Lux !
06-12-22, 12:26
Lo fanno apposta a fare cosa?

A farlo fare al cugino che ha scaricato photoshop dal torrente :snob:

Caern
06-12-22, 12:32
adesso che tutte le donne sono così, no

Gia da ben prima faceva solo qusti ruoli, credo abbia questo complesso da self insert primadonna che hanno anche i citati Diesel e Rock

Lo Zio
06-12-22, 12:33
MR è sempre stata la donna cazzuta (resident evil)... ora però c'ha le braccia più grosse delle gambe :asd:

Angels
06-12-22, 12:37
A me non ha mai fatto impazzire, non è ovviamente brutta, ma preferisco un'altro tipo di donna più leggera, ecco la druida già molto meglio

lezard valeth
06-12-22, 12:40
MR è sempre stata la donna cazzuta (resident evil)... ora però c'ha le braccia più grosse delle gambe :asd:
Era così cazzuta in Ghosts of mars che manco c'era :asd:

Vigliacco hai corretto.

Lo Zio
06-12-22, 12:42
:smug:

m'era venuto il dubbio e ho controllato :asd:

Orologio
06-12-22, 12:46
La cosa più importante di questo D&D è il non essere uscito come il precedente in concomitanza del Signore degli Anelli... :asd:

Per quanto mi riguarda nel 2015 si è chiuso definitivamente il "cinema"...un bel Intestellar e poi Fury Road....due instant classic...e titoli di coda.

...ma "il basta" non è colpa dei produttori ricchi e cattivi, woke e bla bla...è dovuto al fatto che il DD ha cambiato il modo di fruire l'intrattenimento, tutto cambia, ormai la sala cinematografica non è più il target primario.
Oggi col cash di un film si fa una serie TV...e i film al cinema sono serie TV con grande budget (super eroi con mille collegamenti...si va per seguire la trama generale non per il film unico...)

Questo D&D è chiramente un "film per la tv"...che al giorno d'oggi si potrebbe ricatalogare come film per riempire il catalogo...

Si stava meglio quando si stava peggio?
No...cambiano i tempi. Oggi ci sono cose diverse rispetto a ieri.

golem101
06-12-22, 13:14
Per quanto mi riguarda nel 2015 si è chiuso definitivamente il "cinema"...un bel Intestellar e poi Fury Road....due instant classic...e titoli di coda.

2016: Rogue One, Arrival
2017: The Darkest Hour, Dunkirk
2019: Joker, 1917, Parasite
2021: Dune

Solo per la roba che merita(va) di essere vista su uno schermo diverso da quello del salotto.

Angels
06-12-22, 13:26

Solo per la roba che merita(va) di essere vista su uno schermo diverso da quello del salotto.

The Darkest Hour mi manca quale è?
Parasite non è il mio genere, Joker non l'ho visto perchè non mi ispira anche se dicono tutti che è un capolavoro, ma per me il vero Joker è quello di Nicholson nel film di Burton

von right
06-12-22, 15:15

Ancora un paio di post e non si riuscirà a distinguere i post di orologio da quelli di bicio :asd:

medioman.
06-12-22, 15:22
Ancora un paio di post e non si riuscirà a distinguere i post di orologio da quelli di bicio :asd:

basta sostituire i puntini di sospensione con questa faccina :sisi:

La cosa più importante di questo D&D è il non essere uscito come il precedente in concomitanza del Signore degli Anelli:sisi: :asd:

Per quanto mi riguarda nel 2015 si è chiuso definitivamente il "cinema":sisi: un bel Intestellar e poi Fury Road:sisi:due instant classic:sisi:e titoli di coda.

:sisi:ma "il basta" non è colpa dei produttori ricchi e cattivi, woke e bla bla:sisi:è dovuto al fatto che il DD ha cambiato il modo di fruire l'intrattenimento, tutto cambia, ormai la sala cinematografica non è più il target primario.
Oggi col cash di un film si fa una serie TV:sisi:e i film al cinema sono serie TV con grande budget (super eroi con mille collegamenti:sisi:si va per seguire la trama generale non per il film unico:sisi:)

Questo D&D è chiramente un "film per la tv":sisi:che al giorno d'oggi si potrebbe ricatalogare come film per riempire il catalogo:sisi:

Zhuge
06-12-22, 15:24

soprattutto perchè quello era un post di Golem

Baddo
06-12-22, 15:26
è talmente brutto che fa due volte il giro e rimane una merda!
Però apprezzo lo stile fortunadrago.

Orologio
06-12-22, 15:48

Forse sono stato severo ma nemmeno troppo...Rogue One e Joker me li sono fumati (mia colpa), per gli altri non concordo ma sono gusti personalissimi...(su Dunkirk mi mangio le mani perché anni fa ero sul punto di acquistare un album fotografico nazi su un tizio che ha partecipato alla campagna di francia, con anche voltantino nazi dell'epoca lanciato agli inglesi per dire di arrendersi...era in vendita su ebay...un paio di centoni....alla fine ho preso solo quello della campagna di russia che mi ispirava di più. Ve lo ricordate la storia di Otto, uno dei miei più grandi incompiuti? Quell'album l'avrei rivenduto a diversi k nell'anno del film..).

von right
06-12-22, 16:15
soprattutto perchè quello era un post di Golem

Perchè stavo rispondendo a golem.

golem101
06-12-22, 20:26

La cosa più importante di questo D&D è il non essere uscito come il precedente in concomitanza del Signore degli Anelli:sisi: :asd:

Per quanto mi riguarda nel 2015 si è chiuso definitivamente il "cinema":sisi: un bel Intestellar e poi Fury Road:sisi:due instant classic:sisi:e titoli di coda.

:sisi:ma "il basta" non è colpa dei produttori ricchi e cattivi, woke e bla bla:sisi:è dovuto al fatto che il DD ha cambiato il modo di fruire l'intrattenimento, tutto cambia, ormai la sala cinematografica non è più il target primario.
Oggi col cash di un film si fa una serie TV:sisi:e i film al cinema sono serie TV con grande budget (super eroi con mille collegamenti:sisi:si va per seguire la trama generale non per il film unico:sisi:)

Questo D&D è chiramente un "film per la tv":sisi:che al giorno d'oggi si potrebbe ricatalogare come film per riempire il catalogo:sisi:

CRITTATO. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Glasco
06-12-22, 20:54
cosa ti disturba di preciso lezicoso? Una donna in prima fila? Il drago non ha lo scroto? Il nero sta sbagliando a lanciare l'incantesimo?
non ci sono asiatici e nemmeno persone con disabilità

Det. Bullock
07-12-22, 02:37

In una intervista ha detto che è quello o la fidanzatina di turno per quanto riguarda la roba che le propongono, e fare la findanzatina non le piace.

alastor
07-12-22, 02:55
Ma com'è ridotto Hugh grant

darkeden82
07-12-22, 09:08
Perché violentare così un marchio?mah

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Angels
07-12-22, 09:10
Ma com'è ridotto Hugh grant

E' invecchiato pure lui

GenghisKhan
07-12-22, 09:16

Cazzo, perfetto :rotfl:

ZTL
07-12-22, 09:17
asd

lezard valeth
07-12-22, 09:51
In una intervista ha detto che è quello o la fidanzatina di turno per quanto riguarda la roba che le propongono, e fare la findanzatina non le piace.
La Rodriguez fidanzatina nei suoi sogni :asd:

Era un vitello anche supergiovane.

Absint
07-12-22, 09:57
Quello che mi chiedo io e'... ma Dungeons & Dragons, il brand intendo, e' di Wizards of the Coast no?
Cioe', non gli interessa che sia rovinato da produzioni di questo livello? :uhm:

Vabbe' che mi sono fatto la stessa domanda sulla Blizzard con il film su Warcraft...

Evidentemente gli va bene cosi'..

Cmq sia concordo con tutti i commenti negativi sul poster, specialmente il trucco da due soldi della tizia dark in cima, e il look da estetista del tutto...
Il commento e' come ha detto qualcuno, un anni 90 direct-to-dvd...

Baddo
07-12-22, 10:07
Ma raga ma rovinato de che???
è già pattume sjw da decenni :asd: gettatevi un grip sulla cosa
Anzi direi che NASCE come baluardo del classico sjw vergine che si affilia a qualsiasi finocchiata per sentirsi importante invece che il disgraziato che è.

Vabè mobbasta

Orologio
07-12-22, 10:16
...non comprendete la differenza tra scritto e parlato scritto... :nono:

Caern
07-12-22, 10:22

In effetti se ha solo queste scelte non la biasimo

Quello che mi chiedo io e'... ma Dungeons & Dragons, il brand intendo, e' di Wizards of the Coast no?
Cioe', non gli interessa che sia rovinato da produzioni di questo livello? :uhm:

Lo stanno già facendo da soli prendendo decisioni come cambiare il termine "razza" con "specie"

Absint
07-12-22, 10:28
No ma quelle cose lo rovinano a voi "anti-woke" convinti.

Questo non significa che a livello di produzione e qualita' di realizzazione si possa fare tutto molto meglio che in quel poster.

ZTL
07-12-22, 10:30
I PROTAGONISTI DEVONO ESSERE MASCHI BIANCHI ALFA ALTRIMENTI CI INCAZZIAMO COME IENE E SPACCHIAMO TUTTO

WhiteMason
07-12-22, 11:52
Quotando però un post di golem che è apparentemente già trasmutato in Bici of Orologio

O forse è perché mancava il corsivo

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

golem101
07-12-22, 12:51
I PROTAGONISTI DEVONO ESSERE MASCHI BIANCHI ALFA ALTRIMENTI CI INCAZZIAMO COME IENE E SPACCHIAMO TUTTO

Veramente la richiesta è che protagonisti non siano Mary Sue e Gary Stu, e la trama non vada avanti a colpi di rule of cool e basta. Ma è troppo complicato. :bua:

EddieTheHead
07-12-22, 13:07
elfi negri

elfi negri everiuer

cmq corrisponde esattamente all'attuale stato di d&d, quindi farà un botto, anzi, diventerà sicuramente un franciais cagasoldi

Absint
07-12-22, 13:40
elfi negri

elfi negri everiuer

Mai capito il problema mentale che hanno quelli a cui non va giu' l'elfo nero in Rings of Power, e' fichissimo e anzi il casting della serie e' sostanzialmente impeccabile, mi piacciono tutti tantissimo

Sandro Storti
07-12-22, 13:44
Mai capito il problema mentale che hanno quelli a cui non va giu' l'elfo nero in Rings of Power, e' fichissimo e anzi il casting della serie e' sostanzialmente impeccabile, mi piacciono tutti tantissimo

Che trollone!

Zoro83
07-12-22, 13:54

Nessun problema, a parte il fatto che nel libro non ci sono elfi neri e che se decidi di metterli potresti almeno dare una spiegazione (anche brevissima) sul perché esistano in quel luogo.

ZTL
07-12-22, 13:58
Nessun problema, a parte il fatto che nel libro non ci sono elfi neri e che se decidi di metterli potresti almeno dare una spiegazione (anche brevissima) sul perché esistano in quel luogo.si sono abbronzati per sempre col fuoco ardente di sauron

Caern
07-12-22, 14:08
In RoP onestamente il problema del casting è sugli elfi bianchi. Miseriaccia ma non potevano almeno per Elrond trovare un attore con una presenza scenica analoga a quella di Weaving :facepalm:?

showa
07-12-22, 14:34
In RoP onestamente il problema del casting è sugli elfi bianchi. Miseriaccia ma non potevano almeno per Elrond trovare un attore con una presenza scenica analoga a quella di Weaving :facepalm:?
Non sarà De Niro dei tempi d'oro, ma Weaving è un bravo attore. Cosa che ultimamente si vede sempre meno :bua:

Caern
07-12-22, 16:47
Non era una critica, anch' io lo considero un grande, dicevo solo che l'attore scelto per la serie non gli rende giustizia

IngenierGervasoni
07-12-22, 17:42

Senza offesa ma sei ubriaco?

Lux !
07-12-22, 17:45
elfi negri

elfi negri everiuer

cmq corrisponde esattamente all'attuale stato di d&d, quindi farà un botto, anzi, diventerà sicuramente un franciais cagasoldi

Si dice scuri, elfi scuri :teach:

Lo Zio
07-12-22, 17:48
gli elfi silvani, quelli del quarto piano

Senza offesa ma sei ubriaco?

non è alcool :asd:

EddieTheHead
07-12-22, 17:51
Non sarà De Niro dei tempi d'oro, ma Weaving è un bravo attore. Cosa che ultimamente si vede sempre meno :bua:

de niro a me ha sempre fatto cacare.

ecco, l'ho detto.

fa sempre le stesse mossette e le stesse cazzo di faccette in tutti i personaggi che fa.

Orologio
07-12-22, 17:54
Lo storpiare il fantasy è appropriazione culturale in quanto nato con Tolkien ed esploso grazie ai tipi bianchicci con la pancia molliccia e l'alopecia precoce... :snob:

EddieTheHead
07-12-22, 18:12
veramente non è nato con tolkien

e lotr non è nemmeno l'ispirazione principale di d&d

ad ogni modo SCAFFALEEEEEEEEEEEEEEEEH

Det. Bullock
07-12-22, 23:23
Ma a parte il brutto poster (che ormai è una costante perché le grosse major probabilmente li danno da fare a degli stagisti sottopagati) cosa cacchio c'è da ridire?
A me pare una versione live action di Vox Machina, vuole semplicemente essere un'avventura scanzonata in un mondo fantasy, mica deve tutto essere la SAGA EPICA SULLA LOTTA TRA BENE E MALE specialmente con D&D.

Marlborough's
07-12-22, 23:34
Si dice scuri, elfi scuri :teach:

No, no, gli elfi scuri sono bluastri...questo e' proprio negro :smug:
...grazie al Cielo nessuno ha pensato di fare negri pure i nani, quella si sarebbe idiozia pura...

...:fag:

Baddo
09-12-22, 00:26
No ma quelle cose lo rovinano a voi "anti-woke" convinti.

Questo non significa che a livello di produzione e qualita' di realizzazione si possa fare tutto molto meglio che in quel poster.

:rotfl: :rotfl: