Visualizza Versione Completa : Questo martedì
sa di venerdì
o per me di giovedì :smug:
stamattina c'è nebbia.... nebbia ovunque...
Eh si a Milano c'è il ponte lunghissimo con un solo giorno di ferie ti fai dal 7 all'11 a casa e riprendi lunedì 12
Anche a me sembra venerdì, ci dev'essere qualcosa nell'aria. :uhm:
Si ma viernes lavoro
Ahorro vacaciones per il megaviaggio che spero di fare
sa di venerdì
o per me di giovedì :smug:
Eh si a Milano c'è il ponte lunghissimo con un solo giorno di ferie ti fai dal 7 all'11 a casa e riprendi lunedì 12
oggi è venerdì :smug:
adesso vado a incontrare una ex cliente che mi porta il regalo di natale :business:
Milanesi=napoletani con la nebbia :uhoh:
domani è sant'ambreous, patrono :smug:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
qua è giovedì
Anche qua a Roma
domani è sant'ambreous, patrono :smug:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
e come tutti expectiamo patronus
23 anni di lavoro, 4 diverse ditte (tutte in Emilia tra Reggio e Modena) mai avuto la ditta chiusa per il patrono :proud: :bua:
però ti avranno pagato doppio
23 anni di lavoro, 4 diverse ditte (tutte in Emilia tra Reggio e Modena) mai avuto la ditta chiusa per il patrono :proud: :bua:
ditte comuniste :tsk:
:asd:
Io avrei voluto stare a casa domani...ma alla fine mi tocca andare in studio.
La donna non fa nemmeno il ponte...
La cosa bella è che due appuntamenti su due fissati per domani, mi hanno richiamato per avere la certezza che fosse confermato l'appuntamento...."eh se ha urgenza, è lei lo stronzo non io..."
Si sa che in Emilia sono tutti comunisti
https://www.corriere.it/methode_image/2020/03/20/Spettacoli/Foto%20Spettacoli/2.jpg?v=202003230655
:asd:
Quello le capita già una volta al mese... :asd:
Si sa che in Emilia sono tutti comunisti:rullezza:
dal 2006 abito e lavoro in zona, la nebbia a milano città l'avrò vista forse una decina di volte :asd:
dal 2006 abito e lavoro in zona, la nebbia a milano città l'avrò vista forse una decina di volte :asd:
lascia stare, sotto il Po credono che qui ci sia la nebbia anche in agosto :asd3:
madonna gli sfigati che fanno il ponte
:asd: quanto hai già messo da parte questo mese? 2000 netti? :fag:
I veri pro si sono fatti tutta la settimana a casa
Sandro Storti
06-12-22, 14:47
madonna gli sfigati che fanno il ponte
Altrimenti come la sfrutto la casa in montagna ora che hanno aperto le piste?
Io avrei voluto stare a casa domani...ma alla fine mi tocca andare in studio.
La cosa bella è che due appuntamenti su due fissati per domani, mi hanno richiamato per avere la certezza che fosse confermato l'appuntamento...."eh se ha urgenza, è lei lo stronzo non io..."
io lavorerò da casa, spero il meno possibile :asd:
:asd: quanto hai già messo da parte questo mese? 2000 netti? :fag:
se lavorando in proprio mette via solo 2000 netti al mese è meglio che vada a friggere patatine al mc donald
ceccazzo? mette via almeno 2000 netti al mese dal primo giorno di lavoro :asd: non mi pare cmq che lavori in proprio :uhm:
se lavorando in proprio mette via solo 2000 netti al mese è meglio che vada a friggere patatine al mc donald
:moan:
ceccazzo? mette via almeno 2000 netti al mese dal primo giorno di lavoro :asd: non mi pare cmq che lavori in proprio :uhm:
ceccazzo? mette via almeno 2000 euro al mese da ancor prima che uscisse l'euro
Anche a me sembra venerdì, ci dev'essere qualcosa nell'aria. :uhm:
Già:uhm:
ceccazzo? mette via almeno 2000 euro al mese da ancor prima che uscisse l'euro
ceccazzo presta l'euro alla banca centrale europea
Ma ha ragione ceccazz
Andare in ferie quando ci va tutta la marmaglia è da normies
Le ferie si prendono a febbraio per andare al carnevale di Rio
andare in ferie da cosa? [cit]
fuck ponte, lavoro venerdì e sabato mattina :rissa:
Sono i primi effetti del vaccino che vi siete fatti inoculare, poveri covidiioti.
State già perdendo la cognizione del tempo!!!
Domani Montréal e giovedì riunione fiume.
Voglio morire. O farmi fare una prescrizione medica per abusare di THC al lavoro.
in fiera tra gli infedeli :cattivo:
Ma ha ragione ceccazz
Andare in ferie quando ci va tutta la marmaglia è da normies
Le ferie si prendono a febbraio per andare al carnevale di Rio
In ferie...in tutta la mia vita non sono mai andato in ferie...sono andato in vacanza.
Zhuge sa benissimo la differenza...
Se non consegno una roba domani mi inculano , altro che martedì che sa di venerdì :asd:
In ferie...in tutta la mia vita non sono mai andato in ferie...sono andato in vacanza.
Zhuge sa benissimo la differenza...
non si stacca mai davvero
..oltre al fatto che le ferie sono retribuite, la vacanza no.
Ad ogni modo a Milano non c'è nessuno oggi, ho parcheggiato praticamente davanti allo studio sui posti per i residenti....punto anche sul fatto che siano in ferie anche gli ausiliari del traffico.
Poi in pausa pranzo vado a prendere due cagatine ai mercatini di natale in pausa pranzo...visto che i miei cugini li vedo una volta all'anno...e mi tocca sabato prossimo, pensavo di prendere per ciascuno di loro un ninnolo del cavolo (tipo thun o le boccette con la neve made in china sovraprezzate e un barattolino di miele...).
prendigli cappelli hard rock cafe, ci sono tipo 3 bancarelle che li vendono :asd:
- - - Aggiornato - - -
io stamattina ho scritto note d'udienza e smazzato un po' di corrispondenza, insomma si lavora ...
Ah giusto la grande congiunzione astrale di sant'ambros, madonna e ponte! Bisogna cercare lavoro in base al patrono per fare combo con le feste rosse, tipo chessò il 2 maggio.
prendigli cappelli hard rock cafe, ci sono tipo 3 bancarelle che li vendono :asd:
- - - Aggiornato - - -
io stamattina ho scritto note d'udienza e smazzato un po' di corrispondenza, insomma si lavora ...Giuro che non ho letto il tuo messaggio....ho optato per il panettone hard rock che è solo brand e farà schifo al cazzo, ma fa scena per quei 10 secondi che consegni il dono... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221207/e190b48ad2854a742c40816cddb9290e.jpg
...e poi porcodemonio ci dobbiamo vedere primo o poi per un caffè...
il panettone hard rock ***** *** :facepalm:
Saranno contenti i dentisti
Giuro che non ho letto il tuo messaggio....ho optato per il panettone hard rock che è solo brand e farà schifo al cazzo, ma fa scena per quei 10 secondi che consegni il dono... :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221207/e190b48ad2854a742c40816cddb9290e.jpg
...e poi porcodemonio ci dobbiamo vedere primo o poi per un caffè...
vedi che lo sapevo :rotfl: