Visualizza Versione Completa : Prestazioni di refresh diverse tra due monitor uguali.
Ho una configurazione multimonitor con laptop collegato a due diversi schermi. Due semplici dell da 24" fullHD.
Le due uscite sono miniDP e HDMI normale.
La uscita con miniDP non mi fa arrivare al refresh rate nativo del monitor (75hz) ma mi ferma a 60, mentre la HDMI potrebbe spingersi anche a 75.
Il problema è che nonostante ciò, il monitor sulla HDMI appare molto più laggoso di quello sulla miniDP.
Idee?
Hai provato a formattare?
Walter Texas Ranger
06-12-22, 14:24
Ho una configurazione multimonitor con laptop collegato a due diversi schermi. Due semplici dell da 24" fullHD.
La uscita con miniDP non mi fa arrivare al refresh rate nativo del monitor (75hz) ma mi ferma a 60, mentre la HDMI potrebbe spingersi anche a 75.
Il problema è che nonostante ciò, il monitor sulla HDMI appare molto più laggoso di quello sulla miniDP.
Idee?
questo anche provando a mettere entrambi i monitor a 60hz?
hai provato il cavo wireless?
Sandro Storti
06-12-22, 14:38
E se poi te ne penti?
Questo forum sta diventando più inutile di un buco senza culo.
Sandro Storti
06-12-22, 14:49
Lo è mai stato?
Idee?
Non è che nell'OSD del monitor è impostata qualche opzione / modalità che lo rende più laggoso? ...tipo ogni tanto hanno quei profili cinema/film/game/documenti...o qualche opzione tipo ultracolor o cazzate varie di questo tipo?
Ho controllato e c'è effettivamente una impostazione sulla "reattività". Era in entrambi su normal, ora l'ho messa su "estrema" o roba simile.
Vediamo se migliora.
Forse il buco ha anche un culo intorno e sei proprio TU! :baci: