Accedi

Visualizza Versione Completa : Comunque è probabile che anche su JAS postasse Danilo Restivo

Baddo
06-12-22, 15:55
Voi che ne pensate?
Potrebbe essere attualmente Stefansen?

- - - Aggiornato - - -

Questo è uno di quei topic tic tac vero? :solo:

Ceccazzo
06-12-22, 16:03
consiglio a tutti il podcast "Indagini" su danilo restivo :sisi:

comunque sì, bisogna capire chi postava da UK a parte cesarino

Lo Zio
06-12-22, 16:22
all'improvviso uno sconosciuto

Baddo
06-12-22, 16:25
consiglio a tutti il podcast "Indagini" su danilo restivo :sisi:

comunque sì, bisogna capire chi postava da UK a parte cesarino

Si l'ho ascoltato con la morosa mentre facevamo un puzzle sull'incoronazione di Giuseppina Bonaparte, mi è venuto in mente jas per quello.

Orologio
06-12-22, 16:40
...e sticazzi....due femminicisti su questo forum....poi chissà quanti altri reati minori...

Abbiamo un'ottima media qui dentro...forum di assassini, supratori, stalker, ricettatori e furfanti di ogni tipo....

https://media.tenor.com/N6PRv8KoU0sAAAAC/wine-wine-tasting.gif

NoNickName
06-12-22, 16:52
No ma era poco inquietante :bua:

"Il giovane Restivo è noto per l'abitudine di importunare le ragazze delle quali si invaghisce e alle quali spesso fa telefonate mute seguite dalla colonna sonora del film Profondo rosso o dalla nota melodia Per Elisa di Ludwig van Beethoven. Un'altra abitudine decisamente insolita di Restivo è quella di tagliare di nascosto ciocche di capelli a giovani donne con un paio di forbici che porta sempre con sé."

- - - Aggiornato - - -

...e sticazzi....due femminicisti su questo forum....poi chissÃ* quanti altri reati minori...

Abbiamo un'ottima media qui dentro...forum di assassini, supratori, stalker, ricettatori e furfanti di ogni tipo....

https://media.tenor.com/N6PRv8KoU0sAAAAC/wine-wine-tasting.gif

A voler dirla tutta a suo tempo abbiamo avuto anche uno schizofrenico che ha ucciso la madre, non so se ve ne ricordate

Orologio
06-12-22, 17:19
Appunto ho scritto DUE femminicisti...e aggiungo entrambi con stupro più o meno tentato e/o riuscito... :ok:

Baddo
06-12-22, 17:29
Beh J. è stato il clou del just4crime, anni di censura, non si poteva (può?) nemmeno pronunziare.
Sicuramente la polizei ha letto jas per tanto tempo.

Sinex/
06-12-22, 17:36
Di che cazzo state parlando scusate

Baddo
06-12-22, 17:45
Di un tizio che una volta ha preso un coltello e
si è messo una mano nel culo

Orologio
06-12-22, 18:16
Di che cazzo state parlando scusate

Di un tizio che per fare il gggiovane....quando il forum era di veri giovani....per infiltrarsi nella community che parlava di videogiochi si è messo a parlare di collezioni di rolex...

https://images.mubicdn.net/images/cast_member/1163/cache-3-1337541407/image-w856.jpg?size=384x

EddieTheHead
06-12-22, 19:11
Appunto ho scritto DUE femminicisti...e aggiungo entrambi con stupro più o meno tentato e/o riuscito... :ok:

ma non mi ricordo se poi lui s'è ammazzato o è finito in manicomio :uhm:

in b4 l'hanno uscito perchè è nù bravo guagliò e adesso vuole prendersi la sua vendetta su jas

ryohazuki84
06-12-22, 19:57

e chi cazzo sarebbe il secondo?

Baddo
06-12-22, 19:58
Penso abbia preso sul serio OP sai

MrBungle
06-12-22, 20:35
Danilo Restivo... e chi cazz è? :uhm:
Sembra un nome da personaggio dei film di Maccio Capatonda!!!

fulviuz
06-12-22, 20:45
Wikipedia vuota

Attenzione: stai per ricreare una pagina già cancellata in passato.