PDA

Visualizza Versione Completa : SEID IHR DAS ESSEN?



Baddo
06-12-22, 19:53
Apro questo topip per consigliare a tutti la serie
steins;gate
Per chi ama gli Anime è un must.
occhio al watch order, se volete l'esperienza perfetta guardate steins;gate 1-22, poi steins;gate0 1-24 e poi sg23-24 e poiriomania o quel che sia.
mi dispiace per il titolo-trappola

lezard valeth
06-12-22, 19:54
Ah si.

Mai piaciuta.

Baddo
06-12-22, 19:57
Ah si.

Mai piaciuta.

MA! è noto che tu non capisca un ceccazzo quindi un punto per me eheheh

fulviuz
06-12-22, 20:46
Volevo cominciarla... vediamo

Baddo
06-12-22, 21:18
Finito adesso.
Decisamente più bello lo svolgimento che il finale ma è stata una bella avventura, mi mancheranno gli amici del laboratorio!

Numero_6
07-12-22, 11:59
No ma breaking news!

Dante1324
07-12-22, 12:03
Quel titolo non si può proprio vedere... Almeno usa translate, per tutti i giullari di corte del Margraviato del Baden!

Baddo
07-12-22, 14:52
Vuol dire "Siete voi la preda?" ed è l'inizio dell'intro di attack on titan
Non centra un cazzo
è l'intro più bella della storia dopo Tough Boy, probabilmente.

Oddio non so ma comunque top 5

Sinex/
07-12-22, 14:56
Ho visto 3 episodi ma non ci ho capito una sega

xbrrzt
07-12-22, 15:12
Molto bellino steins;gate, a me è piaciuta un sacco pure ergo proxy ma il capolavoro assoluto rimane serial experiment lain a mio parere

Dante1324
07-12-22, 20:46
Vuol dire "Siete voi la preda?" ed è l'inizio dell'intro di attack on titan
Non centra un cazzo
è l'intro più bella della storia dopo Tough Boy, probabilmente.

Oddio non so ma comunque top 5

Vabbè chiedevo, che un utilizzo così del termine non l'avevo ancora visto. È un po' troppo generico secondo me Essen inteso come "preda", di norma di userebbe Opfer o Beute. Se l'anime che hai citato usa quel termine così allora non lo sapevo.

tigerwoods
07-12-22, 21:03
El psy congroo o come cazzo si diceva

Mental Ray
07-12-22, 22:49
Apro questo topip per consigliare a tutti la serie
steins;gate
Per chi ama gli Anime è un must.
occhio al watch order, se volete l'esperienza perfetta guardate steins;gate 1-22, poi steins;gate0 1-24 e poi sg23-24 e poiriomania o quel che sia.
mi dispiace per il titolo-trappola

la risposta al titolo è "nein"
ma segue la domanda: di che parla? Dove la potrei trovare nel caso volessi guardare qualche episodio?

Baddo
08-12-22, 01:21
Vabbè chiedevo, che un utilizzo così del termine non l'avevo ancora visto. È un po' troppo generico secondo me Essen inteso come "preda", di norma di userebbe Opfer o Beute. Se l'anime che hai citato usa quel termine così allora non lo sapevo.

Si in effetti essen è il cibo, però lo contestualizzi con jaeger e vien fuori preda dai bon pota dai tacabanda

- - - Aggiornato - - -


El psy congroo o come cazzo si diceva
:commosso:

la risposta al titolo è "nein"
ma segue la domanda: di che parla? Dove la potrei trovare nel caso volessi guardare qualche episodio?

Parla di un ragazzo che finge di essere uno scienziato pazzo salvo poi inventare casualmente una macchina del tempo. Raduna molti personaggi intorno a se, paradossi temporali, sentimenti, paradossi, CERN, russia, el psy congroo

Lo trovi su NETFLIX, entrambe le serie, occhio sempre, per la massima esperienza consultare l'ordine di visione.

- - - Aggiornato - - -

Allora, inizialmente non è una macchina del tempo ma un microonde che può mandare mail nel passato. Poi diventa un microonde che può mandare la coscienza nel passato, ma basta che poi troppo spoiler.

La cosa che non ho amato è la deriva tette giganti di zero, ma vabbè erano passati 8 anni e la gente doveva essere riattirata alla serie.