Visualizza Versione Completa : No vabbè ma io con Intesa non capisco.
Necronomicon
07-12-22, 09:16
Sto cercando di pagare un ticket con il sistema di pagamento della PA, ma la carta ha il cazzo di sistema di conferma sul telefonino di Banca Intesa, beh, la transazione fallisce in 3 secondi un attimo prima che mi arrivi la notifica per confermare il pagamento sull'app del telefono.
Perché?
E soprattutto si può disattivare 'sta merdata di conferma per pagamenti sotto i 20 euro online?
La peggiore app di sempre, le madonne che fa tirare
Necronomicon
07-12-22, 09:57
Ah allora non sono solo io lo sfigato a cui l'app funziona da culo.
Mai avuto problemi.
La avvii senza fare login. Fai quello che devi fare al PC, quando esce il 3d secure aspetti quei 10 secondi che ti arrivi il pop-up sullo smartphone, digiti il codice ed è fatta
Così imparate a non usare i contanti come vuole il nuovo governo :sisi:
islandhermit
07-12-22, 10:57
esiste una app di una banca qualsiasi che non faccia schifarcazzo?
Non c'è intesa con intesa
La app di fineco è chad
WhiteMason
07-12-22, 11:46
Mai avuto problemi.
La avvii senza fare login. Fai quello che devi fare al PC, quando esce il 3d secure aspetti quei 10 secondi che ti arrivi il pop-up sullo smartphone, digiti il codice ed è fatta
Menti sapendo di mentire, abaper.
Ogni volta che ti è andato tutto liscio, avevi la consapevolezza sarebbe potuto andar molto peggio, e la possibilità era dietro l'angolo. :bua:
Nessuna impressione di solidità.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Fineco
Capita quando i server stanno scoppiando...in casi del genere consiglio la notifica con codice sms e non app...
Unicredit
NoNickName
07-12-22, 18:53
Chebanca
Io sono socio, quindi devo dire per ragioni politiche che è l'app migliore del mondo.
Anche se 1 volta su 2 non va un cazzo.
a me ha fatto cacare a spruzzo all'inizio, ora ci ho fatto un po' il callo :uhm:
Io sono socio, quindi devo dire per ragioni politiche che è l'app migliore del mondo.
Anche se 1 volta su 2 non va un cazzo.
Io sono funzionario e mi sento di dire che fa schifo al cazzo l'intera infrastruttura di rete.
Non esiste un giorno che sia uno che qualcosa non va.
Io sono funzionario e mi sento di dire che fa schifo al cazzo l'intera infrastruttura di rete.
Non esiste un giorno che sia uno che qualcosa non va.
Mi han detto che anche con Fideuram han problemi con le firme digitali. :asd:
Mi han detto che anche con Fideuram han problemi con le firme digitali. :asd:
Fideuram è ormai una sorta di buco nero senza forma, che viaggia tra le dimensioni e le epoche.
Se potessi scegliere, è il posto dove vorrei lavorare da qui alla pensione.
Oddio anche l'ufficio immobili non sarebbe male...
Fideuram è ormai una sorta di buco nero senza forma, che viaggia tra le dimensioni e le epoche.
:rotfl:
Esistono ancora uffici sinistri! :eek: