PDA

Visualizza Versione Completa : Sono a Torino da ieri



Moloch
08-12-22, 10:50
(con la febbra, ça va sans dire), e finora ho sentito solo due (2) persone parlare con accento piemontese.

dio bono, milano al confronto è un ducato deterronizzato :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

also, e sospetto sia legato al punto uno, i torinesi guidano con la mano sul clacson.

PEEEEEEE PEPEPEPE PEEEEEEEEE

Lo Zio
08-12-22, 11:12
https://www.youtube.com/watch?v=p37OXkW_Md8

Maelström
08-12-22, 11:13
Maledetto untore che diffonde epidemie in terra straniera, di la verità ti ha mandato Big Pharma per convincere la gente a vaccinarsi?

Tene
08-12-22, 11:16
also, e sospetto sia legato al punto uno, i torinesi guidano con la mano sul clacson.

PEEEEEEE PEPEPEPE PEEEEEEEEE

Succede quando in una città l'evoluzione tecnologica degli incroci dotati di stop non è ancora arrivata :snob:

Nico
08-12-22, 11:21
Torino è una delle più grosse province del mezzogiorno :asd:

E se ti sposti verso le porte palatine puoi fare l'esperienza dei suq..

shikky
08-12-22, 11:34
Più che altro a Torino guidano come fossero a ******.
Sfrecciano a velocità folli per essere in città.
Ricordo quando lavoravo in Alenia, vedevi ste macchine volare nei viali, li capii come un futuro presidente del Torino era riuscito ad uccidere un calciatore del Torino stesso.

Cek
08-12-22, 11:36
A me Torino piace molto

E i prezzi delle case sono umani

Se invece di cesarinare cercassi lavoro li non sarebbe male

Marlborough's
08-12-22, 11:37
(con la febbra, ça va sans dire), e finora ho sentito solo due (2) persone parlare con accento piemontese.

dio bono, milano al confronto è un ducato deterronizzato :rotfl:




Ben svegliato, pane e marmellata?
\

https://www.virginradio.it/resizer/1200/720/true/1553596332861.jpg--kill_bill__michael_madsen_arrestato_per_guida_in_s tato_di_ebrezza__l_incidente_senza_conseguenze.jpg ?1553596332923

golem101
08-12-22, 12:50
(con la febbra, ça va sans dire), e finora ho sentito solo due (2) persone parlare con accento piemontese.

dio bono, milano al confronto è un ducato deterronizzato :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

also, e sospetto sia legato al punto uno, i torinesi guidano con la mano sul clacson.

PEEEEEEE PEPEPEPE PEEEEEEEEE

Era già così nel 2003 quando ci lavoravo, non credo sia migliorata.

Moloch
08-12-22, 13:01
ma è incredibile, pure i turisti son tutti terroni :rotfl:

il museo egizio sembra il mercato del pesce di bagheria

Given
08-12-22, 13:31
Ma smettila, non cagare il cazzo e goditi la bellezza :snob:
Ieri potevi andare alle Ogr a vederti il concerto gli amici di Piero, oggi c'è la seconda serata :sisi:

Lurge
08-12-22, 13:32
quelli che si aspettano di andare nelle regioni e sentir parlare dialetti del posto....
:asd:

Moloch
08-12-22, 13:47
quelli che si aspettano di andare nelle regioni e sentir parlare dialetti del posto....
:asd:

a milano senti parlare milanese in mezzo al mare magnum di altre cadenze, a torino ribadisco che in due giorni ho sentito due (2) sole persone parlare con cadenza piemontese. due.

è impressionante

- - - Aggiornato - - -

e comunque Milano è più bella

Given
08-12-22, 13:49
a milano senti parlare milanese in mezzo al mare magnum di altre cadenze, a torino ribadisco che in due giorni ho sentito due (2) sole persone parlare con cadenza piemontese. due.

è impressionante

Va beh ma che c'entra, anche i piemontesi doc che conosco (ammetto che ne conosco pochi :asd:) non hanno la cadenza marcata riconoscibile, capita di più con i vecchietti

hoffmann
08-12-22, 14:00
Va’ a via Frejus n. 1 e urla: “Alla fine sono arrivato! SCENDI!”

Napoleoga
08-12-22, 14:52
Torino l'ho vissuta abbastanza che ci ha studiato la morosa e mi è sempre piaciuta. Mi piacerebbe viverci :asd:

showa
08-12-22, 16:51
Va’ a via Frejus n. 1 e urla: “Alla fine sono arrivato! SCENDI!”

No, la pizza la PORTI SU.

Tyus
08-12-22, 17:04
cose meritevoli di Torino:

- Bagna Caoda

Fine

Lurge
08-12-22, 17:16
consiglio a molocco di visitare la zona alta langa per via delle piantagioni di nocciole varietà tonda gentile delle langhe ( non una varietà qualsiasi,una delle tante varietà pregiate e coltivare in italia).In quella zona ci sono aziende agricole che oltre a coltivare nocciole hanno anche vigneti che producono dei buoni vini.Oltre alla solita Bagna càuda ti consiglio di comprare il salame piemontese fatto come si deve,io mi sono procurato la ricetta e lo realizzo da anni,un profumo.
:snob:

Moloch
08-12-22, 17:20
ero in treno, solo city :asd:

sto già tornando, responso: meh

Cek
08-12-22, 19:12
Meh cosa

È una bella città,grande abbastanza per avere tutto e parco Valentino è veramente un bel posto dove passeggiare

Poi sui terroni pazienza

Moloch
08-12-22, 19:15
mah, non così diversa da milano ma a mio avviso meno bella.

e mangiare costa uguale se non di più *** ****

Napoleoga
08-12-22, 21:05
Sul mangiare però deve essere una cosa recente. Io non la ricordo così cara da quel punto di vista

freddye78
08-12-22, 21:23
e comunque Milano è più bella:sbrotfl:

freddye78
08-12-22, 21:24
Meh cosa

È una bella città,grande abbastanza per avere tutto e parco Valentino è veramente un bel posto dove passeggiare

Poi sui terroni pazienzaÈ Moloch dai

NoNickName
08-12-22, 21:30
Sul mangiare però deve essere una cosa recente. Io non la ricordo così cara da quel punto di vista

Idem

freddye78
08-12-22, 22:06
Sul mangiare però deve essere una cosa recente. Io non la ricordo così cara da quel punto di vistaNon lo è infatti, sarà andato in qualche posto spennaturisti :asd:

Kayato
08-12-22, 23:12
(con la febbra, ça va sans dire), e finora ho sentito solo due (2) persone parlare con accento piemontese.

dio bono, milano al confronto è un ducato deterronizzato :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

also, e sospetto sia legato al punto uno, i torinesi guidano con la mano sul clacson.

PEEEEEEE PEPEPEPE PEEEEEEEEE


Benvenuto nel 1960! :facepalm:

Lurge
09-12-22, 00:05
ero in treno, solo city :asd:

sto già tornando, responso: meh

tanto rumore per nulla...
:snob:

Given
09-12-22, 02:45
Beh infatti ora ci dici dove sei andato a mangiare e quanto hai speso

Arnald
09-12-22, 12:07
Probabile che anche quei due fossero calabresi che si sforzavano di sembrare torinesi.