Visualizza Versione Completa : WHAT A LOVELY DAY annunciato HADES 2
E anche death stranding 2
Baddo contento
si ma hades 2 ha un personaggio femminile
e se viene fuori che è lesbica che fai? eh?
Tanto lei è già all'inferno :sisi:
Anche Atreius lì quello del primo era bisexo
e te l'hai pure giocato e ti è piaciuto?
Mi deludi, baddo.
Certo, la mia mente è aperta al contrario di quella di chi non riesce a capire una semplice posizione che distingue il singolo dalla società.
ah capisco.
E se dovessero usarlo per fare propaganda woke cheffai baddo? cheffai?
MA COME BADDO, SARÀ SICURAMENTE UN BEL GIOCO
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Comunque nel mondo grecheggiante ci ha senso l'atmosfera froceggiante eh!
Marlborough's
09-12-22, 15:11
Delusione 'sti SuperGiants...Hades merita ma era preferibile una nuova IP.
Comunque nel mondo grecheggiante ci ha senso l'atmosfera froceggiante eh!
certo, ci sta, ma SE UTILIZZASSERO LA SCUSA PER MANDARE AVANTI UNA PROPAGANDA WOKE? EH? MAGARI DOPO 2 ORE DI GIOCO COSI' CHE POI TU NON POSSA PIU' CHIEDERE IL RIMBORSO? EH?
che faresti? Come reagiresti?
In quel caso dovrei ricredermi su tutte le mie convinzioni, oviamente
Quindi mi stai dicendo che potrebbe esserci una percentuale di possibilità di vederti diventare improvvisamente ZECCA?
si basta che sei contento
EddieTheHead
09-12-22, 17:54
certo, ci sta, ma SE UTILIZZASSERO LA SCUSA PER MANDARE AVANTI UNA PROPAGANDA WOKE? EH? MAGARI DOPO 2 ORE DI GIOCO COSI' CHE POI TU NON POSSA PIU' CHIEDERE IL RIMBORSO? EH?
che faresti? Come reagiresti?
supergiants sono già woke da mò eh :asd:
Dire che fottesega è dire poco
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Certo, la mia mente è aperta al contrario di quella di chi non riesce a capire una semplice posizione che distingue il singolo dalla società.
L'importante è mantenere SOLO la mente, aperta
Contentissimo. Non avrei comunque un cazzo di tempo da dedicarci ma sono contentissimo.
Sono vecchio.
Il primo mi ha fatto venire tipo una infiammazione al polso. Ma ero contento.
Il protagonista altro che bi, da buona divinità greca si ciula qualsiasi cosa lo intrighi minimamente.
Ma no si ciula solo Meg o Thanatos, con dusa non finisce fisica.
MA CI SAREBBE STATO
SECONDO ME PURE CON LO SCHELETRO C'ERA LA TRESCA
E COMUNQUE VAFFANCULO ALL'ULTIMA STATUA DEMMERDA
Marlborough's
10-12-22, 10:10
Ma no si ciula solo Meg o Thanatos, con dusa non finisce fisica.
Allora ho fatto bene a fermarmi in tempo(coi doni a Thanatos) :smug:
Beh quando è ora di fare incularella basta dirgli che gli vuoi bene come a un fratello non sessuale
Io facevo i regali ad Achille :snob:
Hades è un gioco interessante, ma imho hanno un po' esagerato con la formula muori - ripeti - rimuori etc. Dopo 10-12 ore non ho più avuto la forza di continuare.
Io facevo i regali ad Achille :snob:
Hades è un gioco interessante, ma imho hanno un po' esagerato con la formula muori - ripeti - rimuori etc. Dopo 10-12 ore non ho più avuto la forza di continuare.È un roguelite, il senso del gioco è proprio quello :asd:
È un roguelite, il senso del gioco è proprio quello :asd:
Anche a me la ripetitività ha un po sfiancato, più che altro perché volevo giocare ad altro. Finito GoW lo riprenderò per finirlo davvero, soprattutto dopo aver letto che si può ciulare Meg
Dopo il true ending ovvero la ventesima fuga non ho più avuto voglia di giocare, ma è stata una corsa entusiasmante. è ancora installato, potrei sempre mettermi a fare le statue.
Le statue sono fattibili tranne l'ultima dove devi avere la fortuna di sculare la combinazione giusta di boon (oppure essere molto più skillato del sottoscritto :asd:)