Accedi

Visualizza Versione Completa : Unire i puntini

Zhuge
09-12-22, 16:45
Tra pandemie inventate, microchip sottopelle per controllarti col 5G, scie chimiche per il controllo mentale, gli ebrei collusi coi sinistri, la grande menzogna del debito e l'euro che ci impoverisce e poi i vaccini e le teorie gender a scuola, la guerra in Ucraina come guerra satanica contro i difensori della fede russi, lo sdoganamento della pedofilia e la sotituzione etnica e via così.

Ma di tutte queste teorie e grandi verità nascoste mi manca il tassello finale: quale sarebbe il fine che il NWO vorrebbe raggiungere?

Cioè, mi è abbastanza chiaro il piano, ma non capisco dove stiamo andando.

Secondo voi qual è il 42 del complottismo?

Lux !
09-12-22, 16:51
Tra pandemie inventate, microchip sottopelle per controllarti col 5G, scie chimiche per il controllo mentale, gli ebrei collusi coi sinistri, la grande menzogna del debito e l'euro che ci impoverisce e poi i vaccini e le teorie gender a scuola, la guerra in Ucraina come guerra satanica contro i difensori della fede russi, lo sdoganamento della pedofilia e la sotituzione etnica e via così.

Ma di tutte queste teorie e grandi verità nascoste mi manca il tassello finale: quale sarebbe il fine che il NWO vorrebbe raggiungere?

Il grande reset :snob:

Zhuge
09-12-22, 16:58
Il grande reset :snob:

Ma quello è il mezzo, ancora. Non il fine.

abaper
09-12-22, 17:02
Ma è l'nwo o i rettiliani?
Se sono loro la risposta è facile.
Non sono in numero sufficiente per poterci soverchiare quindi devono sterminarci un po'.
Usando la teoria gender così non ci riproduciamo più e uccidendo i pochi eterosessuali con i vaccini e il 5g
:snob:

golem101
09-12-22, 17:11
Ah, dal titolo credevo fosse un thread sui messaggi criptati nei post di Orologio.

Walter Texas Ranger
09-12-22, 17:12
il totalitarismo, con tutto ciò che ne consegue

-jolly-
09-12-22, 17:35
l'annullamento del liberio arbitrio se non per una ristretta elite ,

elon musk ed il suo neuralink sono in realtà tecnologia rettiliana :snob:

https://quifinanza.it/attualita/elon-musk-1-500-animali-morti-per-i-test-sul-chip-nel-cervello/680169/

Tyus
09-12-22, 17:40
Loro sono potenti
Loro da queste mosse guadagnano
Sono piani a raggio talmente ampio che non siamo in grado (ancora) di capire tutto!
Ma a noi sotto il naso non la fanno

Zhuge
09-12-22, 17:43
Loro sono potenti
Loro da queste mosse guadagnano
Sono piani a raggio talmente ampio che non siamo in grado (ancora) di capire tutto!
Ma a noi sotto il naso non la fanno

Vi sto appunto chiedendo di indossare per un momento il FILTRO SOCIOLOGICO e squarciare il velo per capire cosa c'è dietro.

Cioè, loro guadagnano ... cosa?

E dalla privazione del libero arbitrio alle masse cosa gliene viene?

-jolly-
09-12-22, 18:14
Vi sto appunto chiedendo di indossare per un momento il FILTRO SOCIOLOGICO e squarciare il velo per capire cosa c'è dietro.

manodopera a basso costo che funziona a pane e acqua la domenica neanche il pane, e figa o minkia a seconda dei gusti, obbediente ai minimi capricci a gratis, dei robot sessuali:smugranking:

squallwii
09-12-22, 18:18
This, jolly sa

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

Don Zauker
09-12-22, 18:18

Studia ! cit.

No, non esiste nulla di tutto ciò ed in verità i propalatori di queste puttanate non fanno altro che raccattare denaro dai gonzi che gli vanno dietro, vedi Coso Pelato in Liguria (mi pare).
Ah, ascoltate Radio Gamma 5 :bua:

-jolly-
09-12-22, 18:20
This, jolly sa

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

:spy:

- - - Updated - - -

.

Ah, ascoltate Radio Gamma 5 :bua: ma anche no!

Zhuge
09-12-22, 18:28
manodopera a basso costo che funziona a pane e acqua la domenica neanche il pane, e figa o minkia a seconda dei gusti, obbediente ai minimi capricci a gratis, dei robot sessuali:smugranking:

Ma è tutta roba che hanno già!

-jolly-
09-12-22, 18:40
Ma è tutta roba che hanno già!

immagina di essere in una ristretta elite di 10k persone al massimo che con 8 miliardi di schiavi che poi diventeranno 1 miliardo al max tramite divieto di riproduzione ed eliminazione programmata, giusto per la produzione di beni di lusso, il mondo diventerà un paradiso per miliardari privo d'inquinamento senza poracci servi della gleba subumani che con il loro respiro priva gli homo sapiens sapiens sapiens del loro spazio vitale
le basi cribbio

Zhuge
09-12-22, 19:03
immagina di essere in una ristretta elite di 10k persone al massimo che con 8 miliardi di schiavi che poi diventeranno 1 miliardo al max tramite divieto di riproduzione ed eliminazione programmata, giusto per la produzione di beni di lusso, il mondo diventerà un paradiso per miliardari privo d'inquinamento senza poracci servi della gleba subumani che con il loro respiro priva gli homo sapiens sapiens sapiens del loro spazio vitale
le basi cribbio

Ripeto, tutta roba che hanno già, il presupposto di ogni teoria è che hanno già il POTERE!

Ci deve essere dell'altro.

-jolly-
09-12-22, 19:19
poter sterminare indiscriminatamente senza la minima opposizione tramite microchip impiantati nel cervello degli inferiori , non mi pare si sia ancora a questo punto, bene ci arriveranno !!!
con la complicità dei rettiliani ovviamente
i crorama la sanno lunga :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=__3KlR4QXRg

MrBungle
09-12-22, 20:25
quale sarebbe il fine che il NWO vorrebbe raggiungere?

Nessuno, lo fanno semplicemente for the lulz.

Zhuge
09-12-22, 20:26
il pulotto è un SAUROIDE :eek:

Skynight
09-12-22, 21:40

https://gifburg.com/images/gifs/mind-blown/webp/0020.webp

Skynight
09-12-22, 22:30
l'annullamento del liberio arbitrio se non per una ristretta elite ,

elon musk ed il suo neuralink sono in realtà tecnologia rettiliana :snob:

https://quifinanza.it/attualita/elon-musk-1-500-animali-morti-per-i-test-sul-chip-nel-cervello/680169/

e per la cronaca il libero arbitrio non esiste!

basta credere a questa puttanata! :mad:

Skynight
09-12-22, 22:35
ah dimenticavo a proposito di complottismi divertitevi! :sisi:

https://chat.openai.com

E' open beta una versione di GPT-3 ottimizzata per la conversazione uomo-macchina.

risponde anche in italiano, non risponde su previsioni future o su fatti accaduti dopo il 2021 o su tematiche complesse, però la capacità di coerenza nella conversazione in atto è impressionante, tra qualche decennio cci sarà da ridere, se continuano con questi progressi.

Kayato
09-12-22, 23:23

Che è tutta una messa in scena per tenere occupata la gente a odiarsi tra di loro tanto per farti andare avanti a lavorare e morire preferibilmente il giorno dopo il pensionamento.

Skynight
10-12-22, 10:13
Che è tutta una messa in scena per tenere occupata la gente a odiarsi tra di loro tanto per farti andare avanti a lavorare e morire preferibilmente il giorno dopo il pensionamento.

https://www.meme-arsenal.com/memes/3e3f115846bfb10e83cd15cd07062b5c.jpg
https://external-preview.redd.it/KccyhwbsmRR0ADdmpXkmnMnJfpp7cOBTTZQuLZ8V-to.jpg?auto=webp&ff858e69

Zhuge
10-12-22, 20:41
No perché qualunque sia il piano immagino contempli cose strane. Misteriose, arcane, deviate, occulte, senza Dio, cose malvagie!. E VOGLIO FARNE PARTE.

Kayato
11-12-22, 14:22
Alla fine è status quo da mantenere. Una volta era facile, basta possedere una delle poche stazioni radio esistenti e il grosso della popolazione imparava e sapeva solo quello che serviva.
Tipo anche tutti sti ambientalisti che imbrattano i musei e si incollano in giro? A cosa servono? A far odiare all'uomo qualunque l'idea dell'ecologia e della green transition, suppongo che dietro a questi scappati di casa ci sono i soldi dei big del petrolio.

Sinex/
11-12-22, 14:54
il fine ovviamente è il potere fine a se stesso con sotto gli schiavi

Zhuge
11-12-22, 16:49
il fine ovviamente è il potere fine a se stesso con sotto gli schiavi

ma è davvero più divertente mantenere il potere coi sotterfugi?

se io avessi il potere non riuscirei a tenere fermi i MANGANELLATORI

sacramen
11-12-22, 17:22
ma è davvero più divertente mantenere il potere coi sotterfugi?

se io avessi il potere non riuscirei a tenere fermi i MANGANELLATORI

Vai in Iran :asd:

Zhuge
11-12-22, 17:24
Vai in Iran :asd:

Iran terra di deboli e stolti. :snob: