Visualizza Versione Completa : L'eleganza in una foto
https://pbs.twimg.com/media/Fjo8LSIVEAEI2Fj?format=jpg&name=large
Lord_Barba
11-12-22, 00:00
Il cuscino è sia duro che morbido nello stesso momento. :fag:
Il cuscino è sia duro che morbido nello stesso momento. :fag:
il cuscino di Schrodinger
Il cuscino è in scala 2:1 rispetto a quelli che è solita frequentare
https://pbs.twimg.com/media/Fjo8LSIVEAEI2Fj?format=jpg&name=largeNome?
DigitalPayne
11-12-22, 10:49
:vojo:
Dopo faccio reverse engineering
Nome?
https://twitter.com/HardinSenya
https://twitter.com/HardinSenya:ok:
Qui c'è lavoro per la Luxxa
E qua parte il quasi 49enne che è in me: a parte cazzeggiare su J4S che è cosa buona e giusta, io spero però vivissimamente che non vi piacciano sul serio tizie simili. Sono la feccia del genere femminile, sul serio.... profumaie prostitute de facto, ecc. ecc.
Vabbeh, dai, smetto di fare il Bicio della situazione...
E qua parte il quasi 49enne che è in me: a parte cazzeggiare su J4S che è cosa buona e giusta, io spero però vivissimamente che non vi piacciano sul serio tizie simili. Sono la feccia del genere femminile, sul serio.... profumaie prostitute de facto, ecc. ecc.
Vabbeh, dai, smetto di fare il Bicio della situazione...
Come direbbe qualcuno
GAY!!!
Come direbbe qualcuno
GAY!!!
MOLTO, ma MOLTISSIMO, meglio essere gay che cercare di instaurare una relazione :rotfl: ^n con una mono neurone simile (ed è una grossa esagerazione, definirla mono neurone).
Con queste non puoi avere una relazione che non sia una relazione cliente - venditrice di servizi vari, pensi che qualcuno seriamente di Just 4 Spam vorrebbe sposarla?
che relazione? la devi inchiappettare un paio di volte mica discuterci dei massimi sistemi
che relazione? la devi inchiappettare un paio di volte mica discuterci dei massimi sistemi
This
Con queste non puoi avere una relazione che non sia una relazione cliente - venditrice di servizi vari, pensi che qualcuno seriamente di Just 4 Spam vorrebbe sposarla?
Appunto. Sarà perché sto andando verso la mezza età, che quelle vacche (tocca chiamarle col loro nome) mi fanno ribrezzo. E te lo sbattono in faccia (no, non ho detto "te LA sbattono" :asd: ) che mirano solamente al tuo portafoglio.
Va beh, mi ritiro sul mio eremo, che mi girano con movimenti rotatori contrapposti. Spero di non fare la fine degli Hokum in Ucraina, piuttosto...
Ti fai le seghe mentali
Infatti sarebbe meglio qualcunA me le facesse, invece niente.... :cattivo: :no: :|
Luxxa trovaci materiale più serio sulla signorina.
Google sembra conoscerla poco
EddieTheHead
11-12-22, 21:38
solito troione rifatto
solito troione rifatto
/thread
E fatela finita!
Lasciate il thread a noi amanti dei troioni rifatti e andate a segarvi sul catalogo dell'Unieuro :asd:
E fatela finita!
Lasciate il thread a noi amanti dei troioni rifatti e andate a segarvi sul catalogo dell'Unieuro :asd:
Bravo Damon
E fatela finita!
Basta il "circolino delle tizie, senza sign".
MOLTO, ma MOLTISSIMO, meglio essere gay che cercare di instaurare una relazione :rotfl: ^n con una mono neurone simile (ed è una grossa esagerazione, definirla mono neurone).
- qui nessuno vorrebbe relazioni, casomai interazioni fisiche
- i mono neurone, anzi mona neurone, sono quelli che consentono a queste qua di sbarcare un ottimo lunario pagando i $$$ per i loro onlyfans e simili
DigitalPayne
12-12-22, 00:32
Ce ne sono a centinaia su only fans come lei. Ma hanno tutte la stessa tariffa o si può scegliere la più economica?
Comunque io voglio il peluche a forma di cazzo.
Ce ne sono a centinaia su only fans come lei. Ma hanno tutte la stessa tariffa o si può scegliere la più economica?
Comunque io voglio il peluche a forma di cazzo.
Il solito golosone
GenghisKhan
12-12-22, 12:08
Occhiony
Labbrony
Tettony
Good :snob: