Visualizza Versione Completa : Pinocchio di Del toro
Ieri sera non ho neanche avuto il coraggio di finirlo di vedere: l'italiano disonesto, falso e fascista contro geppetto lavoratore disgraziato e sfigato. C'è del film in quella propaganda wtf?!
Scusami Del toro, siamo un popolo composto prevalentemente da fascisti, non mangerò per un po di giorni per penitenza.
Sei normale? Anche Geppetto è italiano.
A me non è dispiaciuto, lo stop motion mi piace molto come resa e vedendo il documentario seguente mi si illuminano gli occhi. è stata anche la mia prima prova artistica, alcuni filmati in stop motion che all'epoca si chiamava sequenza di frame in italia.
La storia ovviamente non ha niente a che vedere con collodi (ma niente ha niente a che vedere con collodi da quando Geppetto è diventato il padre di Pinocchio al posto di Mastro Ciliegia), ha preso degli ottimi attori di voce.
La parte sul fascismo è assolutamente sopra le righe, deve aver scambiato il duce per qualche altro dittatore sudamericano :asd: ma sticazzi.
lezard valeth
12-12-22, 09:23
"Italiano disonesto, falso e fascista"
Un documentario quindi.
EddieTheHead
12-12-22, 10:10
un film demmerda rifacimento di un altro film demmerda tratto da un libro demmerda
lezard valeth
12-12-22, 10:15
E comunque esiste un solo Pinocchio :sisi:
https://youtu.be/0HCwS5ZZCxo
per me il primo è stato quello di jacovitti :smug:
tratto da un libro demmerda
:sir:
E comunque esiste un solo Pinocchio :sisi:
https://youtu.be/0HCwS5ZZCxo
Molto bello l'anime giapponese
Sei normale? Anche Geppetto è italiano.
A me non è dispiaciuto, lo stop motion mi piace molto come resa e vedendo il documentario seguente mi si illuminano gli occhi. è stata anche la mia prima prova artistica, alcuni filmati in stop motion che all'epoca si chiamava sequenza di frame in italia.
La storia ovviamente non ha niente a che vedere con collodi (ma niente ha niente a che vedere con collodi da quando Geppetto è diventato il padre di Pinocchio al posto di Mastro Ciliegia), ha preso degli ottimi attori di voce.
La parte sul fascismo è assolutamente sopra le righe, deve aver scambiato il duce per qualche altro dittatore sudamericano :asd: ma sticazzi.
Madonna se perfino il Baddo si scaglia contro l'opinionaccia baubaumiciomiciodovefiniremosignoramianonsipuòdire piùnientegliebreidihollywood 'sto film dev'essere un capolavoro senza difetti :asd:
Ribadisco quanto detto, sono molto deluso, e Netflix non si smentisce mai, ideologia liberal sarcazzi come non ci fosse un domani, senza alcun senso, mi hanno rovinato l'Iliade e ora pure Pinocchio...
Walter Texas Ranger
12-12-22, 14:18
guardati penocchio che è meglio
xxweskerxx
12-12-22, 14:28
1/10
Ribadisco quanto detto, sono molto deluso, e Netflix non si smentisce mai, ideologia liberal sarcazzi come non ci fosse un domani, senza alcun senso, mi hanno rovinato l'Iliade e ora pure Pinocchio...
Speriamo Elon si accatti anche a netflix allora
:uhm:
Speriamo Elon si accatti anche a netflix allora
Scriviglielo su Twitter, magari lo fa davvero.
alla peggio lo licenzia :asd: