Visualizza Versione Completa : Sapete la cara Lagarde?
beh...
...per indicare il mio sdegno sono andato in banca, ho prelevato 20 pezzi da 50 e sotto la firma della s'ignora in questione c'ho messo una freccia con su scritto "PUTTANA"
Spero ne arrivi almeno una in mano sua. Adesso lo faccio su tutti i soldi che mi capitano in giro dove sta la sua firma.
Kemper Boyd
16-12-22, 10:41
Ma non eri in autobahn?
non è mica una cattiva idea veh
beh...
...per indicare il mio sdegno sono andato in banca, ho prelevato 20 pezzi da 50 e sotto la firma della s'ignora in questione c'ho messo una freccia con su scritto "PUTTANA"
Spero ne arrivi almeno una in mano sua. Adesso lo faccio su tutti i soldi che mi capitano in giro dove sta la sua firma.
Puoi scriverlo anche su quelle a nome Draghi, tanto il lavoro è lo stesso :asd:
Bhe ragazzi...l'UE rischia di saltare per davvero per colpa della classe politica italiana che da sempre manda i neofiti, gli scarti o i pensionati d'oro nelle loro istituzioni...
Se lo scandalo si allarga ancora di più c'è il rischio di un reset e nuove elezioni europee...(e lo scandalo si allargherà ancora di più, perché non sta seguendo dinamiche italiane, dove le intercettazioni sono sui giornali coi talk show che fanno spettacolo... Silenzio vuol dire peni volanti in arrivo di proporzioni bibliche).
...ormai è finita l'era del guanto leggero per l'Italia...dobbiamo prepararci con le mutande di ghisa, perché se salta fuori che tutta la regia per fottorere l'europa era solo italiana, siamo fottuti...FOTTUTI...
Poi potremo dire che è tutta colpa della classe dirigente di sinistra che è incompetente su tutti i livelli, perché nella migliore delle ipotesi è ignara della merda che imbarca...ma il risultato è che sinistra o destra che sia, la merda piove sempre verso il basso.
Quindi questo è il primo schiaffo ricevuto...aspettiamo gli altri...che arriveranno di sicuro.
A questo punto con tutta l'industria automobilistica europea e tutto l'elettrico in cina...chi mi assicura che tutta la merda sul green (come se le batterie nascessero sotto gli alberi) non sia dovuta da una manina venuta dall'alto?
Chi ci dice che non sia colpa di italiani la morte prematura del motore a scoppio? Se i sabbipodi sono coglioni, che è una cosa risaputa in quanto RAZZA inferiore, non vale la stessa regola per i cinesi. Se c'è gente che si vuole fare comprare loro la comprano e non si fanno beccare.
Bhe ragazzi...l'UE rischia di saltare per davvero per colpa della classe politica italiana che da sempre manda i neofiti, gli scarti o i pensionati d'oro nelle loro istituzioni...
Se lo scandalo si allarga ancora di più c'è il rischio di un reset e nuove elezioni europee...(e lo scandalo si allargherà ancora di più, perché non sta seguendo dinamiche italiane, dove le intercettazioni sono sui giornali coi talk show che fanno spettacolo... Silenzio vuol dire peni volanti in arrivo di proporzioni bibliche).
...ormai è finita l'era del guanto leggero per l'Italia...dobbiamo prepararci con le mutande di ghisa, perché se salta fuori che tutta la regia per fottorere l'europa era solo italiana, siamo fottuti...FOTTUTI...
Poi potremo dire che è tutta colpa della classe dirigente di sinistra che è incompetente su tutti i livelli, perché nella migliore delle ipotesi è ignara della merda che imbarca...ma il risultato è che sinistra o destra che sia, la merda piove sempre verso il basso.
Quindi questo è il primo schiaffo ricevuto...aspettiamo gli altri...che arriveranno di sicuro.
A questo punto con tutta l'industria automobilistica europea e tutto l'elettrico in cina...chi mi assicura che tutta la merda sul green (come se le batterie nascessero sotto gli alberi) non sia dovuta da una manina venuta dall'alto?
Capito niente, ma non seguo la politica, ELI5
NoNickName
16-12-22, 11:08
Chi ci dice che non sia colpa di italiani la morte prematura del motore a scoppio? Se i sabbipodi sono coglioni, che è una cosa risaputo in quanto RAZZA inferiore, non vale la stessa regola per i cinesi. Se c'è gente che si vuole fare comprare loro la comprano e non si fanno beccare.
Perché avevi dei dubbi?
Chi ci dice che non sia colpa di italiani la morte prematura del motore a scoppio? Se i sabbipodi sono coglioni, che è una cosa risaputo in quanto RAZZA inferiore, non vale la stessa regola per i cinesi. Se c'è gente che si vuole fare comprare loro la comprano e non si fanno beccare.
Ok cretini ma c'è un limite, almeno sull'ultima parte l'europa ha già stabilito un programma per fare avviare produzione di batterie in europa, uno dei più grossi per il gruppo stellantis sarà in Italia.
Poi chi più spinge per l'elettrico è la Germania, e visti i forti intrallazzi della germania con la Cina su questo guarderei più da quelle parti...
Pure per l'elettronica sono stati stanziati un pacco di soldi per avere una produzione europea nei prossimi anni.
Il problema comunque è che se per i chip di alta gamma la cosa è fattibile sotto un po' tutti i punti di vista, per i chip da pochi cent che vengono fatti in cina, difficile prevedere una produzione tale in europa, più per questioni di costi.
Capito niente, ma non seguo la politica, ELI5
Qatar e Marocco che hanno deputati europei a librio paga per spingere e favorire i due stati a livello europeo...mazzette in sacchi di denaro...e regia per pulire il denaro sporco italiana (al momento tutti di sinistra) facendo passare il denaro attraverso ONG che salvano i negretti...
Cioè La Verità, Libero e il Giornale messi assieme non potevano ipotizzare una roba del genere...
Quella delle scritte sulle banconote era una cosa che si faceva con le Lire.
Da bambino ricordo che non era poco frequente imbattersi in banconote contrassegnate da qualcuno. Ora con l'euro si è persa l'abitudine ma sarebbe pure più interessante visto che il mercato si è allargato e per sapere che giro fanno i soldi e quanta possibilità c'è di riprenderli.
Con le monete faccio spesso caso da dove vengano e, tolte le italiane, la maggior parte sono tedesche. Segno di come si muove l'economia
WhiteMason
16-12-22, 11:32
Ma cosa... per davvero a gestire il tutto c'erano degli italiani...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Da bambino ricordo che non era poco frequente imbattersi in banconote contrassegnate da qualcuno. Ora con l'euro si è persa l'abitudine ma sarebbe pure più interessante visto che il mercato si è allargato e per sapere che giro fanno i soldi e quanta possibilità c'è di riprenderli.
Con le monete faccio spesso caso da dove vengano e, tolte le italiane, la maggior parte sono tedesche. Segno di come si muove l'economia
Addirittura dovrei avere da qualche parte un vecchio diario delle medie dove c'era una moneta, forse le 100 lire? su cui avevo disegnato non ricordo cosa per modificare l'immagine originale.. altri tempi
Fatelo anche voi. Partecipate e pubblicizzate. Date pure la colpa a me, tanto...
- - - Aggiornato - - -
C'è un sito dove puoi registrare le tue banconote e se qualcuno del "gruppo" le trova vieni avvisato e mostra pure il percorso delle monete. ovviamente son registrato. non ricordo il link...ah, eccolo : https://it.eurobilltracker.com/
1 Non ho capito cazzo c'entra la BCE con la storia del Qatar
2 Secondo i nostri esimii politici la BCE dovrebbe tagliare/tenere bassi i tassi di interesse con l'inflazione al 10%? Erdogan lo sta facendo e i turchi ne sono felicissimi...
Chi ci dice che non sia colpa di italiani la morte prematura del motore a scoppio? Se i sabbipodi sono coglioni, che è una cosa risaputa in quanto RAZZA inferiore, non vale la stessa regola per i cinesi. Se c'è gente che si vuole fare comprare loro la comprano e non si fanno beccare.
Ma almeno sai come funzionano le cose a Bruxelles?
No perchè là dentro ci sono almeno 14000 lobbisti accreditati e mica stanno là a passare le ore, sono quelli che devono "oliare" il sistema.
Quelle che noi chiamiamo "tangenti" loro le chiamano "spese di rappresentanza".
- - - Aggiornato - - -
Qatar e Marocco che hanno deputati europei a librio paga per spingere e favorire i due stati a livello europeo...mazzette in sacchi di denaro...e regia per pulire il denaro sporco italiana (al momento tutti di sinistra) facendo passare il denaro attraverso ONG che salvano i negretti...
Cioè La Verità, Libero e il Giornale messi assieme non potevano ipotizzare una roba del genere...
Anche perchè quando lo dicevano partiva il coro de sinistra che oh mio dio i fascisti :facepalm:
Adesso tutti scandalizzati.
e proprio stamattina, al TG, mentre dicevano dell'aumento dei tassi di .5 inquadrano la STRONZA che ride. CAZZO RIDE?
Oltretutto 18miliardi di armi per la gueRa riescono a trovarli. Li vedono come investimento per la futura ricostruzione (che stanno già pensando)?
Poi il servizio dopo ti fan vedere quel cazzo di trolley pieno di soldi del caso Qatargate e come possono non girarti i coglioni? COME?
Ti vien voglia di andare a Bruxelles ed appiccare incendi.
2 Secondo i nostri esimii politici la BCE dovrebbe tagliare/tenere bassi i tassi di interesse con l'inflazione al 10%? Erdogan lo sta facendo e i turchi ne sono felicissimi...
Fosse inflazione da domanda ok ma stai in inflazione da offerta dopo anni di stagnazione, pensi sia la scelta migliore alzare i tassi?
Nella teoria sì, nella pratica assolutamente no. Il fatto è che BCE deve per forza correre dietro alla FED (anche se loro hanno inflazione da domanda)...
Si può definire, come i maggiori trattati universitari suggeriscono, ECONOMIA DEL CAZZO?
spero che commissariano l'italia :sisi:
tanto ormai siamo i rompicoglioni che fanno pure danni, dell'europa :nono:
siamo fortunati che non siano compatti, perchè se no ci avrebbero già fatto abbassare la cresta e messi in riga da mò :sisi:
già ora col nuovo bel governo, abbiamo sminchiato le cose che dovevamo fare per ricevere i soldi dall'europa e oltre ad aver deciso che ce ne sbattiamo, siamo pure andati a chiedere altri soldi, gli sconti sulle bollette e di prendersi i migranti :sisi:
cioè boh, al solito è nella nostra natura italiana, siamo solo buoni a chiedere e a pretendere, senza dare mai :boh2:
Ma almeno sai come funzionano le cose a Bruxelles?
No perchè là dentro ci sono almeno 14000 lobbisti accreditati e mica stanno là a passare le ore, sono quelli che devono "oliare" il sistema.
Quelle che noi chiamiamo "tangenti" loro le chiamano "spese di rappresentanza".
- - - Aggiornato - - -
Anche perchè quando lo dicevano partiva il coro de sinistra che oh mio dio i fascisti :facepalm:
Adesso tutti scandalizzati.
Il lobbismo per noi è diventata una parola brutta, invece può avere risvolti positivi...ed infatti andrebbe regolamentato come succede in altri paesi.
Diverso il discorso sono le mazzette per agevolare una potenza straniera a danno dell'europa e del proprio paese il cui unico vantaggio è appunto la biorsa di soldi...
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa... per davvero a gestire il tutto c'erano degli italiani...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Già si parla di Italian Job...e nelle mie orecchi continuano ad eccheggiare le parole della sinistra quando sbraitava sulla reputazione...tipo la perdita di prestigio quando c'erano di mezzo di vari berlusconi e affini...
La UE è morta
Per il peso politico che ha tanto vale tornare a ognuno per i cazzi suoi
Non mi pare che la Sfizzera se la passi male a vivere così
Il lobbismo per noi è diventata una parola brutta, invece può avere risvolti positivi...ed infatti andrebbe regolamentato come succede in altri paesi.
Diverso il discorso sono le mazzette per agevolare una potenza straniera a danno dell'europa e del proprio paese il cui unico vantaggio è appunto la biorsa di soldi...
Il lobbismo si basa sulle mazzette.
La differenza è che normalmente si fa di tutto per nasconderle.
Questi hanno fatto di tutto per farsi sgamare.
Cioè, spiegatemi: mi si presenta sarcazzo a caso a nome di qualche cammellato che fa il bagno nel petrolio e si asciuga con banconote da 100 dollari, mi chiede di oliare un parlamento per spingere "atteggiamenti" più morbidi verso il loro Paese ed io mi farei pagare in contanti di piccolissimo taglio?
Porca troia è come andare in posta a pagare una multa di 300 euro con un sacco di monetine da 1-2-5 centesimi...
Questi hanno fatto di tutto per farsi sgamare.
Cioè, spiegatemi: mi si presenta sarcazzo a caso a nome di qualche cammellato che fa il bagno nel petrolio e si asciuga con banconote da 100 dollari, mi chiede di oliare un parlamento per spingere "atteggiamenti" più morbidi verso il loro Paese ed io mi farei pagare in contanti di piccolissimo taglio?
Porca troia è come andare in posta a pagare una multa di 300 euro con un sacco di monetine da 1-2-5 centesimi...
E con che vorresti pagarlo? in diamanti? in oro?
le monete da 500euro o da 1000$ sono super-tracciate...
https://imgur.com/UyLOnby.png
Cmq dobbiamo seguire gli Ammerigani. Si sa benissimo ogni politico da chi è oliato. Se dalla lobby del tabacco, delle armi, dell'alcool o del malaffare generale.
Se uno è favorevole alle armi, lo vota. Altrimenti ngula.
E con che vorresti pagarlo? in diamanti? in oro?
le monete da 500euro o da 1000$ sono super-tracciate...
Cmq dobbiamo seguire gli Ammerigani. Si sa benissimo ogni politico da chi è oliato. Se dalla lobby del tabacco, delle armi, dell'alcool o del malaffare generale.
Se uno è favorevole alle armi, lo vota. Altrimenti ngula.
Dai cazzo, mi faccio aprire un conto blindato alle Cayman che non li trovi manco se faccio un olocausto al parlamento UE :facepalm:
Toh, in alternativa se sei troppo pezzente sganciami bitcoin.
Farsi pagare in tagli da 50€ significa avere a che fare con un magrebo qualsiasi oppure sei un totale nabbo ed è giusto che ti devastino l'orifizio
Rimane il fatto che il parlamento UE è una cerchia di lobbisti perchè l'UE è un'unione commerciale. Lo è sempre stata.
Dai cazzo, mi faccio aprire un conto blindato alle Cayman che non li trovi manco se faccio un olocausto al parlamento UE :facepalm:
Toh, in alternativa se sei troppo pezzente sganciami bitcoin.
Farsi pagare in tagli da 50€ significa avere a che fare con un magrebo qualsiasi oppure sei un totale nabbo ed è giusto che ti devastino l'orifizio
Rimane il fatto che il parlamento UE è una cerchia di lobbisti perchè l'UE è un'unione commerciale. Lo è sempre stata.
sarà per questione di fiducia o di abitudine.
scambiarsi mazzette su chiavette usb rispetto ad una valigia di contante non è lo stesso.
Io preferisco il vil frusciante denaro.
sarà per questione di fiducia o di abitudine.
scambiarsi mazzette su chiavette usb rispetto ad una valigia di contante non è lo stesso.
Io preferisco il vil frusciante denaro.
Tu lo stipendio te lo fai pagare in contanti?
No perchè il sistema è lo stesso eh, cambiano solo gli zeri :asd:
Il lobbismo non è necessariamente questo, di per se è un sistema per cui un insieme di aziende/persone ecc mediante dei loro rappresentanti si fanno rappresentare e portano avanti le loro richieste per tutelare i propri interessi.
Non deve esserci necessariamente qualcosa di illegale o che altro dietro a questo.
Per dire trovo giusto che un'associazione per esempio che racchiude i produttori di auto (o una parte) abbia modo di confrontarsi con chi governa l'europa e di esercitare eventuali pressioni per tutelare i loro interessi, che se sono produttori europei si presume siano interessi comuni...
Così come molte altre categorie...
Poi starà ai vari organi raccoglierle o meno in base alle politiche che si vogliono portare avanti.
Questo è quello che si intende per azioni delle lobby.
In usa la cosa è ben regolamentata, e ogni incontro/donazione ecc è messo a verbale e registrata, se trovano un solo incontro o che altro che non lo è ti fanno il culo....non che sia un sistema infallibile, i loro scandali li hanno anche li, ma diciamo che funziona decentemente.
è nel parlamento europeo che i parlamentari non hanno quasi regole in tal senso.
Ti vien voglia di andare a Bruxelles ed appiccare incendi.
cosa che alla lagarde tangerebbe poco, visto che la bce è a francoforte :asd:
Fatelo anche voi. Partecipate e pubblicizzate. Date pure la colpa a me, tanto...
- - - Aggiornato - - -
C'è un sito dove puoi registrare le tue banconote e se qualcuno del "gruppo" le trova vieni avvisato e mostra pure il percorso delle monete. ovviamente son registrato. non ricordo il link...ah, eccolo : https://it.eurobilltracker.com/
Ottimo, quasi quasi partecipo anch'io
Il lobbismo non è necessariamente questo, di per se è un sistema per cui un insieme di aziende/persone ecc mediante dei loro rappresentanti si fanno rappresentare e portano avanti le loro richieste per tutelare i propri interessi.
Non deve esserci necessariamente qualcosa di illegale o che altro dietro a questo.
Per dire trovo giusto che un'associazione per esempio che racchiude i produttori di auto (o una parte) abbia modo di confrontarsi con chi governa l'europa e di esercitare eventuali pressioni per tutelare i loro interessi, che se sono produttori europei si presume siano interessi comuni...
Così come molte altre categorie...
Poi starà ai vari organi raccoglierle o meno in base alle politiche che si vogliono portare avanti.
Questo è quello che si intende per azioni delle lobby.
In usa la cosa è ben regolamentata, e ogni incontro/donazione ecc è messo a verbale e registrata, se trovano un solo incontro o che altro che non lo è ti fanno il culo....non che sia un sistema infallibile, i loro scandali li hanno anche li, ma diciamo che funziona decentemente.
è nel parlamento europeo che i parlamentari non hanno quasi regole in tal senso.
Infatti come ho detto da noi si chiamano "tangenti" da loro "spese di rappresentanza"
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/sentenza-eni-nigeria-tutti-assolti
cosa che alla lagarde tangerebbe poco, visto che la bce è a francoforte :asd:
volevo aggiungere che aspetto che la Lagarde sia a Bruxelles prima di appiccare l'incendio dopo aver sbarrato debitamente le uscite.
Ottimo, quasi quasi partecipo anch'io
Io ovviamente ci sono...
Cinghio Cingolani raggiunge vette che porcaputtana :facepalm:
Un po' come dire "È il virus che chiude le attività, non il governo"
https://i.imgur.com/P9CaIUO.jpg
Intanto il pellet costa 2.5x rispetto all'anno scorso. €4.50 vs €11.50
Spiegatemi perché. Anche andare a Bruxelles a darle fuoco costa di più.
tigerwoods
17-12-22, 21:40
Cinghio Cingolani raggiunge vette che porcaputtana :facepalm:
Un po' come dire "È il virus che chiude le attività, non il governo"
https://i.imgur.com/P9CaIUO.jpg
io comunque l'avevo detto a maomao di non investire in btp che l'italia va gambe all'aria :fag:
Ragazzi sono indeciso, stampiamo o patrimoniale?
Io direi patrimoniale.
tigerwoods
17-12-22, 22:32
direi PRELIEVO FORZOSO
sto già salivando
direi PRELIEVO FORZOSO
sto già salivando
Pure io. Li voglio vedere disperati.
Ed al GFVip (perdonatemi... Non sono a casa mia ed i padroni di casa lo vedono) la moglie di Paolo Bonolis mostra la sua Ermes da 24000€. TACCI SUA
(borsa che più di un telefonino non contiene. Apple, ovviamente)
GENTE INUTILE. IMBARAZZANTE
Ragazzi sono indeciso, stampiamo o patrimoniale?
Io direi patrimoniale.
E perché non entrambe?
Potremmo stampare per dare ai ricchi e fare la patrimoniale sui poveri, mi piace!
Farei 10% sui cc
Il 10% di una cippa di cazzo quanto è?
Tranquillo Cek, possiamo PRENOTARE A DEBITO :smug:
io comunque l'avevo detto a maomao di non investire in btp che l'italia va gambe all'aria :fag:
Infatti non l'ho ancora fatto :asd:
Farei 10% sui cc
Il 10% di una cippa di cazzo quanto è?
10%? Io farei l'80% :asd:
E neanche una tantum
10%? Io farei l'80% :asd:
E neanche una tantum
Non esagerare, non vuoi uccidere il paziente, no? Se lo uccidi il divertimento finisce subito.
Non esagerare, non vuoi uccidere il paziente, no? Se lo uccidi il divertimento finisce subito.
Il paziente mica muore subito.
Prima arriva la fame rabbiosa.
Il paziente mica muore subito.
Prima arriva la fame rabbiosa.
Il benessere e l'abbondanza ci hanno sfinacato, per questo l'occidente cede a culture millenarie che hanno mantenuto giovane e virile il loro popolo, come le genti russe e quelle iraniche. Se l'occidente, sotto la guida illuminata di pochi eletti, vuole sopravvivere alla sfida globale è necessario operare alcuni sacrifici per insegnare ai figli della globalizzazione che il loro futuro non è un diritto, nè un esito necessario.
Il benessere e l'abbondanza ci hanno sfinacato, per questo l'occidente cede a culture millenarie che hanno mantenuto giovane e virile il loro popolo, come le genti russe e quelle iraniche. Se l'occidente, sotto la guida illuminata di pochi eletti, vuole sopravvivere alla sfida globale è necessario operare alcuni sacrifici per insegnare ai figli della globalizzazione che il loro futuro non è un diritto, nè un esito necessario.
Esatto.
Basta parlare di terzo mondo, povertà e guerra. Dobbiamo diventare terzo mondo, povertà e guerra per forgiarci alle sfide del futuro e combattere ad armi pari con la Cina.
https://i.imgur.com/LYic8rK.png
Questo è un proferta del presente, un dilettante rispetto a me. :snob:
Allora le mitiche mamme cinesi tigri fanno bene! Ho visto come, in famiglia, le mamme trattano i figli. E poi, quando crescono, hanno massimo rispetto per le loro madri. Insegnano ai figli a fare nel mazzo, che non ci sono sconti per nessuno, che devi fare nel culo per raggiungere buoni obiettivi perché in corsa c'è tanta concorrenza. E che non hai diritto ad avere un cacchio di niente se non te lo sudi.
Purtroppo i giovani europei non hanno idea di cosa sia la competizione reale, essere valutati per quello che realmente sai fare. Anche perché chi ti valuta è corrotto. Io dico che un lustro di fame ci vorrebbe, altroché. Giusto per ridimensionare la visione di realtà che abbiamo noi Europei.
Oggi, ad esempio, sono andato a (tentare) di curare i miei ulivi ed il mio orticello che non si sa mai. La terra, se curata, rende. Almeno ti dà da (umpa)mangiare!
Quanti di voi si sporcherebbero le mani di terra e getterebbero sudore per due verdure? Vi assicuro però che mangiare verdura da voi curata ha tutt'altro sapore.
A 10 anni spostavo le linee dei tubi per i getti sui campi di mio nonno, tubi di acciaio di 3m l'uno caricati in spalla a piedi nudi in mezzo la terra bagnata.
Manco Lurge :bua:
Comunque concordo, una bella dose di agricoltura risveglierebbe parecchia gente.
Sia il maschio italico che si spacca la schiena, sia la femmina italica che poi la sera dovrà rinvigorire il marito :snob:
No Brokeback Mountain :no: