PDA

Visualizza Versione Completa : La passione di Baddo per le salsicce

Baddo
19-12-22, 12:07
Parliamo di cose serie che Moloch morente ha cotto il razzo
Ho un frigo nella cucina della taverna
La taverna non è riscaldata se non usata
Ho scoperto che i freezer dei frigo perdono forza se la temperatura è bassa e il frigo lavora meno. Non lo sapevo, va bene?
Mi si sono quindi scongelato le salsicce MA la temperatura è rimasta ampiamente sotto zero, c'erano i cubetti di ghiaccio perfetti.
Ho fatto prove finché ho scoperto che tale frigo ha un interruttore per questi casi. Ora l'ho inserito.
Domanda: quanto probabilmente morirò per qualche orribile batterio carnivoro, visto che quelle salsicce verranno mangiate, e alcune sono già state usate per rimpinguare un pentolone di ragù bolognese per fare le lasagne al quale avevo attinto eccessivamente per condire le tagliatelle ieri?

Zhuge
19-12-22, 12:09
Mandaci un campione di lasagna per i DOVEROSI ACCERTAMENTI. :timifag:

Ceccazzo
19-12-22, 12:10
https://media4.giphy.com/media/b6Mmj8AKyJNGo/giphy.gif

Lux !
19-12-22, 12:12
Facci il cenone di Natale, che la lavanda gastrica è più bella se fatta in compagnia :snob:

- - - Updated - - -

Mandaci un campione di lasagna per i DOVEROSI ACCERTAMENTI. :timifag:

Via posta ordinaria, così si perde tra i pacchetti natalizi e ti arriva a Marzo :fag:

Arnald
19-12-22, 13:58
Parliamo di cose serie che Moloch morente ha cotto il razzo
Ho un frigo nella cucina della taverna
La taverna non è riscaldata se non usata
Ho scoperto che i freezer dei frigo perdono forza se la temperatura è bassa e il frigo lavora meno. Non lo sapevo, va bene?
Mi si sono quindi scongelato le salsicce MA la temperatura è rimasta ampiamente sotto zero, c'erano i cubetti di ghiaccio perfetti.
Ho fatto prove finché ho scoperto che tale frigo ha un interruttore per questi casi. Ora l'ho inserito.
Domanda: quanto probabilmente morirò per qualche orribile batterio carnivoro, visto che quelle salsicce verranno mangiate, e alcune sono già state usate per rimpinguare un pentolone di ragù bolognese per fare le lasagne al quale avevo attinto eccessivamente per condire le tagliatelle ieri?

Se le cuoci che problema c'è?
Con il ragù poi sei sicuro di aver eliminato qualsiasi agente patogeno, visto minimo cuocerà un'ora.

Baddo
19-12-22, 13:59
Si, volevo solo parlare di salsicce, che fame

Gilgamesh
19-12-22, 15:19
Se le cuoci che problema c'è?
Con il ragù poi sei sicuro di aver eliminato qualsiasi agente patogeno, visto minimo cuocerà un'ora.Alcune tossine batteriche sono termostabili, è il motivo per cui si sconsiglia di far scongelare la roba fuori dal frigo