Visualizza Versione Completa : Uè Bicio...
E' da un bel pezzo che non apri topic sulla tua auto, la coppetta porta filtro olio motore fa ancora il suo lavoro?
:fag:
è da aprile che mi segna che devo cambiare l'olio :sisi: e mi sono fatto l'estate con le gomme termiche visto che l'ultimo treno le ho buttate via per vecchiaia ma avevano fatto una manciata di km :bua: ormai l'auto la uso solo per fare pochi km al giorno e quando è caldo vado in bici al lavoro :sisi: quindi usandola poco ho deciso di fare il tagliando ogni 2 anni, o comunque di portarla al meccanico a far vedere se c'è qualcosa da cabiare (filtri ecc) ogni 2 :sisi: più che altro mi preoccupa la marmitta catalitica e spero che non si riempia di nuovo :uhm:
appena le auto elettriche si sistemano un pò e magari ci facciamo il fotovoltaico a casa, prenderò sicuramente una macchina piccina full elettrica :sisi: tempo penso boh 5-10 anni :uhm:
costassero poco entrambe (auto e fotovoltaico) :bua:
le auto elettriche lasciale maturare...
:asd:
attento con il tagliando... che usi poco l'auto non vuol dire che l'olio motore non si usura.
- - - Aggiornato - - -
:snob: