PDA

Visualizza Versione Completa : [Amazon] Warhammer 40000

Lord Brunitius
20-12-22, 11:20
Se c'è un buon momento per iniziare a pregare, è questo.

https://www.warhammer-community.com/2022/12/16/warhammer-starring-henry-cavill/

Here’s one heck of a surprise gift for all Warhammer fans, and it’s not even Christmas yet…

Games Workshop and Amazon Studios are working together to bring the Warhammer 40,000 universe to screens, big and small alike*.

And there’s more! One of Warhammer’s most famous superfans, Henry Cavill (well-known for pointing out chandeliers that look like Blackstone Fortresses) is on board, too. He’s bringing his lore expertise to the mantle of Executive Producer, and his sword arm to the starring role.

Amazon Studios Secures First-of-its-Kind Rights to Warhammer 40,000, With Henry Cavill Set to Star and Executive Produce Global Franchise
Project produced by Amazon Studios includes rights to a universe of Warhammer programming across multiple Amazon entertainment businesses

CULVER CITY, California—December 16, 2022—Amazon Studios today announced that it has secured global rights to Warhammer 40,000, based on the immensely popular intellectual property from Games Workshop (GAW) that has given rise to an immersive global hobby – Warhammer. The agreement encompasses rights to the universe across series, film, and more, and will sit alongside GAW’s activities as they continue to make the best miniatures in the world. This is the first deal of its kind for Amazon Studios for IP of this scale, and it allows the company to utilize the title across its entertainment businesses. Henry Cavill (Man of Steel, Mission: Impossible – Fallout) is set to star in and executive produce the Warhammer 40,000 franchise across all Amazon Studios productions.

Since launching nearly 40 years ago, the Warhammer universe has been constantly expanding through GAW’s miniatures, sourcebooks, tabletop games, animations, novels, a wealth of licensed material, and video games.

Warhammer 40,000 is set in the far future, where humanity stands at the edge of what might be its brightest future, or its darkest age. The threats to humankind’s empire are many — traitors driven by the fires of ambition, alien empires sworn to reclaim the stars, and the corruption of reality by malevolent gods.

“Warhammer 40,000 has captured the imagination of fans of all ages, from all walks of life, and all over the world,” said Jennifer Salke, head of Amazon and MGM Studios. “We are excited to work with Henry, Vertigo Entertainment, and Games Workshop across our Amazon entertainment businesses on this brilliant, immersive franchise for our global customers to experience for years to come.”

“I have loved Warhammer since I was a boy, making this moment truly special for me. The opportunity to shepherd this cinematic universe from its inception is quite the honour and the responsibility,” said Henry Cavill. “I couldn’t be more grateful for all the hard work put in by Vertigo, Amazon and Games Workshop to make this happen. One step closer to making a nigh-on lifelong dream come true.”

https://www.warhammer-community.com/wp-content/uploads/2022/12/G9oOiXddAL4dcmSo.jpg

Gil-galad
20-12-22, 12:27
http://2.bp.blogspot.com/-neoAt8fS7eI/U62krPpGdhI/AAAAAAAAW7c/EYzkf1XnUlE/s1600/what+could+possibly+go+wrong.jpeg

Lord Brunitius
20-12-22, 14:02
L'unica cosa che mi fa ben sperare è lui come produttore esecutivo. Ma sicuramente non sarà un prodotto che metterà tutti d'accordo, anzi. C'è da dire che al di là delle schifezze Amazon è riuscita a tirare fuori un gioiellino come Terminal List.

Traiano
22-12-22, 23:19
Quindi Cavil ha lasciato quella mediocrità di The Witcher, di cui fra l'altro era l'unico punto di forza, per entrare nel cast di questa roba qua... :wat:

Ceccazzo
23-12-22, 00:05
beh praticamente se l'è fatta lui la serie

Toki
23-12-22, 02:03
in teoria di background in cui ravanare ce ne dovrebbe essere...

Sto intonando le sacre litanie da quando l'ho saputo.
The Emperor protect.

Lord Brunitius
23-12-22, 08:55
Quindi Cavil ha lasciato quella mediocrità di The Witcher, di cui fra l'altro era l'unico punto di forza, per entrare nel cast di questa roba qua... :wat:

E' anche direttore esecutivo. Su the witcher c'è venuto un mezzo polverone, da un lato pare lo stiano accusando di essere tossico, di parlare solo di videogiochi e roba nerd rendendolo insopportabile a parte del cast (soprattutto le donne pare) e di essersi messo a cambiare la sceneggiatura con la complicità di un altro sceneggiatore a insaputa della Hissrich. Dall'altra parte la stessa Hissirich lo sta pregando di tornare nella serie per cui non si capisce chi dice cazzate e chi no.

Tyreal
23-12-22, 09:33
Su the witcher c'è venuto un mezzo polverone, da un lato pare lo stiano accusando di essere tossico, di parlare solo di videogiochi e roba nerd rendendolo insopportabile a parte del cast (soprattutto le donne pare)

Quando dicevo "Cavill uno di noi" non intendevo in senso così letterale!

MrWashington
23-12-22, 10:03
Magari vuole le cose che siano fatte come nei libri e le scelte ultime giustamente non riflettono.
Poi voglio vedere quale donna si lamenta di lui:asd:

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

CX3200
23-12-22, 10:24
Conosco di fama, ma mai approfondito il suo universo, ma se c'è cavill come produttore un'occhiata ce la do :snob:

Voglio la santificazione di cavill, il protettore dei nerd :snob:

Lord Brunitius
23-12-22, 11:04
Quando dicevo "Cavill uno di noi" non intendevo in senso così letterale!

:bua:

Comunque spero vivamente che parta dall'eresia di horus, con qualche flashback sul passato della terra e il ruolo dell'imperatore. Ma potrebbe pure partire dal fondo, con Guilliman che viene rianimato, la crociata indomitus e il resto introdurlo con dei flashback. Chissà. Mi sto cagando sotto.

conrad
23-12-22, 20:52
Secondo me farebbero bene a tenere gli space marines abbastanza defilati, in un live action l'effetto giocattolone è sempre dietro l'angolo

islandhermit
23-12-22, 21:03
eisenhorn o gaunt :sisi:

Gil-galad
24-12-22, 14:09
Eisenhorn sarebbe perfetto perché potrebbe mostrare uno spaccato anche della società civile.
Gaunt ce lo vedo bene come serie, ma non come prima serie

Nel frattempo, becchiamoci gli auguri del Goff Rocker

https://www.youtube.com/watch?v=8TiqiOexD-8

Lord Brunitius
24-12-22, 16:13
Il noise marine alla fine :rullezza:

Toki
24-12-22, 19:47
a me piacerebbe la age of strife oppure cose tipo i perpetuals (o quelle cose meno conosciute), ma credo che sia troppo nerd come cosa purtroppo.

gmork
25-12-22, 00:12
intanto sarebbe bene capire il rating. il vero 40k richiede il 18+ :sisi:

Sandro Storti
25-12-22, 00:29
intanto sarebbe bene capire il rating. il vero 40k richiede il 18+ :sisi:

Maccosa. Il vero WH40k viene iniziato ai ragazzini di 10/12 anni che si fanno comprare le minia e i libri dal papi.
E vuoi che un minimo di background non lo leggano?

gmork
25-12-22, 00:32
il lore del 40 k è proprio rivolto ai dodicenni :sisi:

Lord Brunitius
25-12-22, 01:22
Maccosa. Il vero WH40k viene iniziato ai ragazzini di 10/12 anni che si fanno comprare le minia e i libri dal papi.
E vuoi che un minimo di background non lo leggano?

Si, tipo quando Vulkan spreme la testa di un bambino Eldar.

gmork
25-12-22, 02:03
il lore dei drukhari credo che avrebbe bisogno di un 21+ :bua:
poi chiaro che fatto da amazon per acchiappare più pubblico possibile sarà grasso che cola se esce un pg-13

Arthas
25-12-22, 11:08
Logica vorrebbe che iniziassero soft

Niente SM, niente cose esagerate con le altre razze, chaos appena accennato.. materiale e idee per introdurre comunque l'universo in modo interessante ce ne sono. Certo vedere l'Eresia riprodotta come si deve per me sarebbe un sogno, ma penso a meno di stravolgerla sia una roba bene o male irrealizzabile almeno ad oggi.

E poi, effetti speciali e resa su schermo a parte, parlando di rating tra stermini di massa, schiavitù, violenza e smembramenti vari, troppo dovrebbero edulcorarla :bua:

gmork
25-12-22, 11:43
già. spero anche che puntino il meno possibile sulla cg che dà sempre un che di finto alle scene e usino animatronics

islandhermit
25-12-22, 12:00
pg13 e via

Sandro Storti
25-12-22, 20:37
Si, tipo quando Vulkan spreme la testa di un bambino Eldar.

Non vuol dire un cazzo.
Nessun prodotto Game Workshop ha restrizioni d'età.

Io ragazzino posso entrare in un negozio ufficiale o rivenditore, comprarmi tutti i codex, manuali, white dwarf, e forse trovi anche qualche libro e il negoziante non dice niente. Il poliziotto che ti vede uscire e ti chiede lo scontrino non ti dice niente.

Cosa diversa per i videogiochi, dove forse li c'è più nazismo.

Lord Brunitius
26-12-22, 01:53
Non vuol dire un cazzo.
Nessun prodotto Game Workshop ha restrizioni d'età.

Io ragazzino posso entrare in un negozio ufficiale o rivenditore, comprarmi tutti i codex, manuali, white dwarf, e forse trovi anche qualche libro e il negoziante non dice niente. Il poliziotto che ti vede uscire e ti chiede lo scontrino non ti dice niente.

Cosa diversa per i videogiochi, dove forse li c'è più nazismo.

Perchè la violenza sottintesa, intrisa di xenofobia e torture etc del 40k è diluita in un background di 40 anni e non ti viene sbattuta in faccia. Difficile che una commissione si metta a leggere tutto lo scibile sull'ambientazione ma è molto più probabile che lo faccia per una serie tv dove c'è molto più controllo. Che poi la GW comprenda nel suo target anche i 13 enni non significa che sia una roba esclusivamente per bambini.
Per dire, io ho due figlie e con la più grande ho fatto qualche partita e le sto insegnando a dipingere, ma da qui a raccontargli di come i Drukhari torturino i prigionieri sulle loro navi ce ne passa.

Tyreal
26-12-22, 12:57
So che sto entrando con un coltello in una sparatoria [cit], ma se uno volesse avvicinarsi al franchise conoscendo giusto un paio di vecchi strategici e una minima infarinatura dell'ambientazione, cosa consigliereste in termini di giochi o romanzi? So che praticamente esiste una montagna di materiale e non capisco da che parte girarmi.

Sandro Storti
27-12-22, 00:33
Perchè la violenza sottintesa, intrisa di xenofobia e torture etc del 40k è diluita in un background di 40 anni e non ti viene sbattuta in faccia. Difficile che una commissione si metta a leggere tutto lo scibile sull'ambientazione ma è molto più probabile che lo faccia per una serie tv dove c'è molto più controllo. Che poi la GW comprenda nel suo target anche i 13 enni non significa che sia una roba esclusivamente per bambini.
Per dire, io ho due figlie e con la più grande ho fatto qualche partita e le sto insegnando a dipingere, ma da qui a raccontargli di come i Drukhari torturino i prigionieri sulle loro navi ce ne passa.

Non ho detto niente di simile.
Ho detto che un 13 enne sa' già leggere, quindi se vuole interessarsi del mondo 40k può leggere dei Drukhari, delle purghe imperiali, dei tyranidi che risucchiano tutto manco cicciolina, e non c'è alcun PEGI su questo materiale.

Lord Brunitius
27-12-22, 01:40
Non ho detto niente di simile.
Ho detto che un 13 enne sa' già leggere, quindi se vuole interessarsi del mondo 40k può leggere dei Drukhari, delle purghe imperiali, dei tyranidi che risucchiano tutto manco cicciolina, e non c'è alcun PEGI su questo materiale.

Non ho capito cosa stai cercando di dimostrare.
Certo che lo può fare, questo non lo rende una roba esclusivamente per bimbi, ripeto, non c'è lo stesso controllo che può esserci in una serie tv, perchè a nessuna commissione è ancora fregato nulla di leggere il codex Drukhari, o vattelapesca una 50ina di libri di background e di mettere un rating su un gioco di miniature.
Però se devi rendere sullo schermo il vero grimdark (utopicamente, perchè non sarà un 18+, anche se vorrei sperarci) la questione diventa un pelo più complessa.

Arthas
27-12-22, 13:09
Mi sembra una questione di lana caprina. Il ragazzino di undici dodici anni può pure entrare in libreria e comprarsi il Trono di Spade col suo bel corredo di incesti, stupri, menomazioni e via dicendo senza che nessuno glielo faccia rimettere nello scaffale. Ciò non toglie che non sia una storia per bambini.
Ecco, per il lore moderno di WH40K vale più o meno lo stesso.

gmork
27-12-22, 13:18
ma stiamo seriamente discutendo sul fatto che il lore del 40k sia adatto o meno per ragazzetti di 10 anni? :rotfl:

Lord Brunitius
27-12-22, 13:37
Mi sembra una questione di lana caprina. Il ragazzino di undici dodici anni può pure entrare in libreria e comprarsi il Trono di Spade col suo bel corredo di incesti, stupri, menomazioni e via dicendo senza che nessuno glielo faccia rimettere nello scaffale. Ciò non toglie che non sia una storia per bambini.
Ecco, per il lore moderno di WH40K vale più o meno lo stesso.

Si, esatto.

Sandro Storti
27-12-22, 14:17
Non ho capito cosa stai cercando di dimostrare.
Certo che lo può fare, questo non lo rende una roba esclusivamente per bimbi, ripeto, non c'è lo stesso controllo che può esserci in una serie tv, perchè a nessuna commissione è ancora fregato nulla di leggere il codex Drukhari, o vattelapesca una 50ina di libri di background e di mettere un rating su un gioco di miniature.
Però se devi rendere sullo schermo il vero grimdark (utopicamente, perchè non sarà un 18+, anche se vorrei sperarci) la questione diventa un pelo più complessa.

Ma dove ho scritto che è un gioco "esclusivamente per bambini"? :asd:

Lord Brunitius
27-12-22, 14:30
Ma dove ho scritto che è un gioco "esclusivamente per bambini"? :asd:

Beh veramente gmork ha scritto che il vero 40k richiederebbe il 18+ è la tua risposta è stata "Maccosa. Il vero WH40k viene iniziato ai ragazzini di 10/12 anni" che non è sbagliato, anzi, visto che sono in target pure loro (anche se quello non è il "vero" 40k). Ma la serie tv lo richiederebbe appieno, se facessero una roba fatta come si deve.

Sandro Storti
27-12-22, 21:31
Beh veramente gmork ha scritto che il vero 40k richiederebbe il 18+ è la tua risposta è stata "Maccosa. Il vero WH40k viene iniziato ai ragazzini di 10/12 anni" che non è sbagliato, anzi, visto che sono in target pure loro (anche se quello non è il "vero" 40k). Ma la serie tv lo richiederebbe appieno, se facessero una roba fatta come si deve.

Perché così è. Sei mai entrato in uno store GW ufficiale?

Certo che per i temi trattati il 40k, ma anche AoS, dovrebbe essere 18+.

Ma nessuno pare accorgersene.

Poi dipende cosa vai a pescare nell'universo 40k. Trovi anche racconti 14+.

gmork
27-12-22, 22:21
stiamo parlando di lore, non dei pupazzetti. i pupazzetti sono la versione "moderna" o "evoluta" dei soldatini che si usavano quando ero ragazzino io. però quando si giocava a tedeschi contro americani non si leggeva il "lore" degli esperimenti di mengele sui prigionieri.
a meno che non facciano una serie tv sui tornei coi pupazzetti, se fanno un film ambientato nel mondo di wh40k e vogliono rispettarlo fino in fondo il rating non puo' che essere 18+, così come sarebbe 18+ pure un film che ti fa vedere nel dettaglio l'opera del succitato chirurgo nazista.

maxx
27-12-22, 22:34
So che sto entrando con un coltello in una sparatoria [cit], ma se uno volesse avvicinarsi al franchise conoscendo giusto un paio di vecchi strategici e una minima infarinatura dell'ambientazione, cosa consigliereste in termini di giochi o romanzi? So che praticamente esiste una montagna di materiale e non capisco da che parte girarmi.
come lettura ho appena iniziato anche io, ed ho optato per la (infinita) serie Horus Heresy. Ho letto meraviglie anche della trilogia di Eisenhorn.

Lord Brunitius
28-12-22, 01:40
Perché così è. Sei mai entrato in uno store GW ufficiale?

Saran 30 anni che do soldi alla gw. :bua:

Certo che per i temi trattati il 40k, ma anche AoS, dovrebbe essere 18+.

Ma nessuno pare accorgersene.

E' abbastanza scontato, è un gioco di miniature, a nessuno che non sia nell'hobby frega nulla.

Come ti ha gia consigliato maxx l'eresia è un ottimo punto di partenza anche se sono un numero sterminato di libri (hanno cominciato a tradurli, btw). Come giochi nessuno in particolare brilla per eccellenza, perchè han sempre sfruttato alla cazzo quel lato del franchise. Direi su tutti Space Marine (vecchiotto, ma sta uscendo il seguito), Inquisitor: martyr, mechanicus e darktide. A Chaos gate: daemon hunters non ho ancora giocato ma ne parlano bene.
Comunque se vuoi un'infarinatura sulla lore sul tubo trovi di tutto, dai video più sintetici agli spiegoni da ore e ore.

Toki
28-12-22, 03:13
Non mi ritengo responsabile per qualsiasi cosa accada... ad esempio assuefazione, dilatazione spaziotemporale, apparizioni di demoni del chaos in camera...

https://lexicanum.com/ (parte warhammer 40,000 nello specifico),
https://www.youtube.com/channel/UCIUNQsxiRUCqjLr09y6mcnA a quanto pare hanno aperto un canale youtube e non me ne ero accorto.

Sandro Storti
28-12-22, 10:25
stiamo parlando di lore, non dei pupazzetti. i pupazzetti sono la versione "moderna" o "evoluta" dei soldatini che si usavano quando ero ragazzino io. però quando si giocava a tedeschi contro americani non si leggeva il "lore" degli esperimenti di mengele sui prigionieri.
a meno che non facciano una serie tv sui tornei coi pupazzetti, se fanno un film ambientato nel mondo di wh40k e vogliono rispettarlo fino in fondo il rating non puo' che essere 18+, così come sarebbe 18+ pure un film che ti fa vedere nel dettaglio l'opera del succitato chirurgo nazista.

Le cose sono due. O trolli o pensi che tutti i ragazzini si limitino a far comprare le minia al papi e poi farsi dare le stats dal gestore del gw store.

Comunque ho appena letto Xeno, che può essere trasposto in un telefilm 14+ senza tanto sforzo. Basta limare poche cose superflue.

O l'assedio di Baal, che è uno starship troopers con in più la sete di sangue che puoi limare e farlo diventare un 16+

Leorgrium
10-12-24, 11:38
La serie si farà. Henry, oltre che produttore, sarà pure protagonista.

https://x.com/DEADLINE/status/1866394867896918025

gmork
10-12-24, 13:15
letterina a babbo natale:
ti prego, fa che sia buona. ti prego fa che sia buona. ti prego, fa che sia buona.
P.S.... e non una cagata agli anelli del potere.

Nightgaunt
10-12-24, 14:00
Henry è un giocatore che conosce il setting.

Non è un gattaro diversity hire con i pronomi, per capirci.

islandhermit
10-12-24, 14:20
la puntata di secret level è molto bella
purtroppo qualsiasi cosa uscirà del 40k sarà una porcheria woke che distruggerà il setting una volta per tutte

Tyreal
10-12-24, 18:55
Henry è un giocatore che conosce il setting.

Non è un gattaro diversity hire con i pronomi, per capirci.

Non lo dicevamo pure per The Witcher?

Nightgaunt
10-12-24, 23:09
la puntata di secret level è molto bella
purtroppo qualsiasi cosa uscirà del 40k sarà una porcheria woke che distruggerà il setting una volta per tutteMa già si trova su Amazon?

Io ho trovato solo quella di D&D, che ho dovuto staccare dopo 5 minuti dopo aver visto il paladino "modern audience".

islandhermit
10-12-24, 23:51
si già c'è

Azad
11-12-24, 00:48
Io ho trovato solo quella di D&D, che ho dovuto staccare dopo 5 minuti dopo aver visto il paladino "modern audience".

È una goliath. Son fatti così i goliath da ormai diverse edizioni.
Madonna che 4channari che siete :asd: hai DOVUTO staccare, sennò finiva come The Ring che dopo aver visto il paladino ti attaccava la maledizione DEL GIENDER e diventavi frocio :asd:

Più che altro, quattro stronzini che fanno fatica a combattere dei truppini che senso ha metterli contro Tiamat ma vabè, è un corto, non deve seguire le regole del gioco :asd:

----

Comunque, visto anche quello del 40k.
Devo dire che preferisco Astartes.
Il modello è esattamente quello - Space Marine inarrestabili che con violenza chirurgica distruggono tutto quello che trovano davanti, finchè si trovano davanti una creatura del warp che li brutalizza in un'atmosfera surreale ma uno si salva - e del resto pare che il tipo di Astartes ci abbia lavorato su, e si lascia ben guardare. Però siccome non è che alzi l'asticella poi così tanto, per me ai punti vince Astartes perchè onestamente è di qualità paragonabile (i limiti tecnici che ha li nasconde molto bene con una regia estremamente sapiente) ma è fatto da una persona sola e non da un intero studio di animazione.

CX3200
11-12-24, 06:29
Non lo dicevamo pure per The Witcher?

e infatti appena hanno cominciato a svaccare con la sceneggiatura, ha preso capra e cavoli ed è scappato via :asd:

Henry è prima di tutto un nerd over 9000....col fisico di un dio greco mannaggia a lui :asd: ..... se lui è nel progetto non solo come attore ma anche produttore diciamo che ci sono buone probabilità che venga fuori qualcosa almeno vagamente decente :asd: ....poi oh la certezza non c'è ovviamente ma dubito fortemente si arrivi ai livelli degli anelli del potere :bua:

Leorgrium
11-12-24, 08:34
Ieri sera ho visto l’episodio di warhammer 40k di secret level su Amazon prime. Che sborrata atomica. È uno di quei casi che avrei voluto che durasse 2 ore.

e infatti appena hanno cominciato a svaccare con la sceneggiatura, ha preso capra e cavoli ed è scappato via :asd:

Henry è prima di tutto un nerd over 9000....col fisico di un dio greco mannaggia a lui :asd: ..... se lui è nel progetto non solo come attore ma anche produttore diciamo che ci sono buone probabilità che venga fuori qualcosa almeno vagamente decente :asd: ....poi oh la certezza non c'è ovviamente ma dubito fortemente si arrivi ai livelli degli anelli del potere :bua:

Il problema è che sicuramente qualcosa avrà dovuto concedere ad Amazon. Speriamo che siano cose che stonano poco.
Purtroppo non conosco la lore di warhammer, ma sentivo che molti non vogliono che uno dei custodi sia donna.
Però sarà pressoché impossibile pensare ad una serie tv dove non ci infileranno qualche love story e qualche donna overpower.

CX3200
11-12-24, 08:45
Ieri sera ho visto l’episodio di warhammer 40k di secret level su Amazon prime. Che sborrata atomica. È uno di quei casi che avrei voluto che durasse 2 ore.

Il problema è che sicuramente qualcosa avrà dovuto concedere ad Amazon. Speriamo che siano cose che stonano poco.
Purtroppo non conosco la lore di warhammer, ma sentivo che molti non vogliono che uno dei custodi sia donna.
Però sarà pressoché impossibile pensare ad una serie tv dove non ci infileranno qualche love story e qualche donna overpower.

vabbeh qualche adattamento ci sta per carità, non pretendo la fedeltà al 100% perché sarebbe pure impossibile, io spero che rispettino la filosofia e lo spirito del frinchising :sisi: .......quindi metà della serie sarà un dio gigante che si mette a pitturare i protagonisti :asd3:

sulle donne....non conosco nemmeno io bene la lore, ma mi sembra che da diversi anni esistano dei corpi scelti di donne space marines ecc....che poi ai vecchi nerd ultras stia sulle balle anche quello sticaxxi :asd:

Leorgrium
11-12-24, 08:56
vabbeh qualche adattamento ci sta per carità, non pretendo la fedeltà al 100% perché sarebbe pure impossibile, io spero che rispettino la filosofia e lo spirito del frinchising :sisi: .......quindi metà della serie sarà un dio gigante che si mette a pitturare i protagonisti :asd3:

sulle donne....non conosco nemmeno io bene la lore, ma mi sembra che da diversi anni esistano dei corpi scelti di donne space marines ecc....che poi ai vecchi nerd ultras stia sulle balle anche quello sticaxxi :asd:

Il fatto che siano arrivati a quasi scadenza dei diritti, perché workshop ha detto che se non si firma entro dicembre amazon perdeva i diritti, la dice lunga sul braccio di ferro tra Henry e Amazon.
Saranno arrivati ad un compromesso che soddisfi entrambe le parte. Una cosa certa che abbiano capito è che Henry non la prende benissimo se gli rovini i suoi amori nerd, specie il suo amore più grande che è Warhammer. :asd:

Azad
11-12-24, 09:12

Ma manco per sogno :asd:
Ci sono ufficialmente donne tra i Custodes https://i.redd.it/be4naooxqsmd1.jpeg
ma finora nessuna conferma tra gli Space Marine base.

Forse tu hai presente le Sororitas, le suore fetish coi lanciafiamme :asd:

CX3200
11-12-24, 09:38
Ma manco per sogno :asd:
Ci sono ufficialmente donne tra i Custodes https://i.redd.it/be4naooxqsmd1.jpeg
ma finora nessuna conferma tra gli Space Marine base.

Forse tu hai presente le Sororitas, le suore fetish coi lanciafiamme :asd:

probabile, come detto non conosco bene la lore, sapevo che c'erano delle donne guerriere ma non esattamente ruolo e importanza :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che siano arrivati a quasi scadenza dei diritti, perché workshop ha detto che se non si firma entro dicembre amazon perdeva i diritti, la dice lunga sul braccio di ferro tra Henry e Amazon.
Saranno arrivati ad un compromesso che soddisfi entrambe le parte. Una cosa certa che abbiano capito è che Henry non la prende benissimo se gli rovini i suoi amori nerd, specie il suo amore più grande che è Warhammer. :asd:

il suo amore più grande non era WOW?...in b4 è bigamo :asd:

islandhermit
11-12-24, 11:01
il corto della custodes donna non è uscito il giorno prima di SM2, giusto per nascondere la merda? magari mi sbaglio
comunque tutta quella storia è stata gestita in modo inquietante

Firephoenix
11-12-24, 12:31
il corto della custodes donna non è uscito il giorno prima di SM2, giusto per nascondere la merda? magari mi sbaglio
comunque tutta quella storia è stata gestita in modo inquietante

La cosa della custode donna è stava inventata appunto per preparare alla wokizzazione che vuol fare Amazon.

I rumor dicevano che amazon voleva mettere direttamente gli space marine donna ma Cavill avrebbe minacciato di andarsene dal progetto, per cui avrebbero trovato un compromesso e inventato "solo" le Custodes donna.

Il tutto poteva venir gestito in maniera onesta da GW, dicendo: "Regà abbiam deciso di introdurre le Custodes donne e speriamo che accetterete la cosa".
Invece sono andati di gaslighting col "Eeeeeh ma è sempre stato così eh, ci son sempre state!".
Al che, la gente gli pastava i pezzi del lore dove diceva chiaramente che i custodes sono scelti tra i figli maschi e la reazione di GW è stata...
di bloccarli su twitter.

Nightgaunt
11-12-24, 13:14
È una goliath. Son fatti così i goliath da ormai diverse edizioni.
Madonna che 4channari che siete :asd: hai DOVUTO staccare, sennò finiva come The Ring che dopo aver visto il paladino ti attaccava la maledizione DEL GIENDER e diventavi frocio :asd:

Non conosco questa razza "GOLIATH", ma il fatto che sembra un' attivista dell'Università della California col taglio di capelli moderno in una ambientazione fantasy mi fa VOMITARE.
Questa roba va bene su Concord e lì deve rimanere.

È grazie a te se in D&D gli orchi invece di avere le asce hanno i pronomi.

islandhermit
11-12-24, 13:29
La cosa della custode donna è stava inventata appunto per preparare alla wokizzazione che vuol fare Amazon.

I rumor dicevano che amazon voleva mettere direttamente gli space marine donna ma Cavill avrebbe minacciato di andarsene dal progetto, per cui avrebbero trovato un compromesso e inventato "solo" le Custodes donna.

Il tutto poteva venir gestito in maniera onesta da GW, dicendo: "Regà abbiam deciso di introdurre le Custodes donne e speriamo che accetterete la cosa".
Invece sono andati di gaslighting col "Eeeeeh ma è sempre stato così eh, ci son sempre state!".
Al che, la gente gli pastava i pezzi del lore dove diceva chiaramente che i custodes sono scelti tra i figli maschi e la reazione di GW è stata...
di bloccarli su twitter.

100% d'accordo

CX3200
11-12-24, 13:37

di bloccarli su twitter.

ah ecco, sapevo che era una cosa recente....ma non così recente :bua:

come dici in effetti potevano semplicemente aggiungere un nuovo ordine e vedere se la cosa piaceva, invece vai a pugno duro contro la tua fanbase di nerd autistici :asd: ....... è come rispondere SI quando tua moglie ti chiede se la vedi ingrassata :bua:

Firephoenix
11-12-24, 13:42
A me piaceva l'idea iniziale di introdurre War40k con l'ottimo Eisenhron che sarebbe pure stata una serie a budget non altissimo.
Ora invece mi da l'idea che Amazon voglia partire con gli space marine e andare full mega project tipo multiverso della Marvel.

Apposta hanno introdotto la Custodes che sicuramente sarà una strong female lead blablabla.

Personalmente ho abbastanza fiducia in Cavill ma per me lo stan prendendo per il culo, minimo a metà serie Amazon gli farà pressioni per fargli ingoiare un panino di merda tipo la rivelazione dell'imperatore gay o il primarca trans :asd:

islandhermit
11-12-24, 15:10
io credo che se si parla di live action è quasi impossibile che sia incentrata su i SM
una roba tipo eisenhorn è più fattibile

Nightgaunt
11-12-24, 15:35
Sarebbe meglio, gli SM dovrebbero essere più "mitizzati" e non apparire come personaggi comuni.

islandhermit
11-12-24, 16:02
soprattutto sono una delle parti più noiose di tutta l'ambientazione :asd:

gmork
11-12-24, 16:12
imho farà un inquisitore

Firephoenix
11-12-24, 16:17
Eisenhorn era perfetto anche perché se quello fosse andato bene, avevi già Ravenor pronto come seguito, visto che sono 2 storie che fondamentalmente van di pari passo e sharano il cast.

C'è pure Pariah, anche se Abnett non si decide da anni a finirlo.

Per me vogliono partire con l'Horus Heresy ma è un casino perché dovrebbero fare tagli immensi per finirla e seguire solo qualche pg quà e là.
Verrebbe un budget da far tremare Got e non la finirebbero mai.

islandhermit
11-12-24, 18:36
ma non credo vogliano fare nulla di quella scala
la scelta è tra eisenhorn, gaunt o magari ciaphas cain :asd:

Azad
11-12-24, 18:52
ma non credo vogliano fare nulla di quella scala
la scelta è tra eisenhorn, gaunt o magari ciaphas cain :asd:

Secondo me gli Space Marine sono una IP troppo riconoscibile perchè non usino quelli come spina dorsale di una serie (piuttosto che inquisizioni varie e guardie imperiali). Non mi stupirei nemmeno se facessero "The GrimDark adventures of Titus", spingendolo come Protagonista Ultrapuffo Tutto Speciale ovunque riescano a infilarlo.

Nightgaunt
11-12-24, 20:30
Cain non va bene, bisogna essere già esperti dell'ambientazione per apprezzarlo.

Leorgrium
11-12-24, 20:41
Qui, da perfetto ignorante, mi sa che mi devo studiare un po’ a grandi linee questa lore.

garese
11-12-24, 21:37
Non conosco questa razza "GOLIATH", ma il fatto che sembra un' attivista dell'Università della California col taglio di capelli moderno in una ambientazione fantasy mi fa VOMITARE.
Questa roba va bene su Concord e lì deve rimanere.

È grazie a te se in D&D gli orchi invece di avere le asce hanno i pronomi.Ti disturba un personaggio con mohawk? Annamo bbenehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20241211/c809bdfbecc0ef6b0bfd5a46f0a13f47.jpg

Azad
12-12-24, 00:53
Ti disturba un personaggio con mohawk? Annamo bbenehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20241211/c809bdfbecc0ef6b0bfd5a46f0a13f47.jpg

Eh no non puoi capire, è tutto un COMPLOTTO plutocattocratogiudaico, l'hanno fatto apposta contro di lui per sostituire kalergicamente il suo testosterone attraverso una mossa morgellons per sovvertire il gender e imporgli la fluidità poliamorosa CUCKHOLD necessaria a soppiantare il ruolo dell'uomo biologico :sisi:

È questo il vero campo di battaglia in cui i veri MASCHI di oggi combattono per il DESTINO dell'umanità :sisi:

garese
12-12-24, 09:02
Lo immagino mentre sbrocca davanti allo schermo come quello di Signs quando vede l'alieno in TV, poi butta via il telecomando e scappa... :asd:

Nightgaunt
12-12-24, 12:17
Al di là della guerriera Gender Studies, era una mia impressione o il doppiaggio italiano era di un pessimo/cringe estremo?

islandhermit
12-12-24, 12:31
che brutta fine ha fatto d&d :sad:

Nightgaunt
12-12-24, 13:29
che brutta fine ha fatto d&d :sad:Hai visto i nuovi orchi? :asd:

Manco si rendono conto che sono di un razzismo spregevole, e invece pensano che sia una cosa inclusiva.

Azad
12-12-24, 16:40
Giuro, ci sono poche cose più ridicole della gente che si mette lì a gonfiarsi il petto per quanto stanno facendo RESISTENZA CULTURALE NON CI SONO PIU' LE BELLE COSE DI UNA VOLTA È TUTTO WOKE MA IO NON MI PIEGHERO' GIAMMAI nel contesto di un hobby in cui è tutto arbitrario ed inventato e fondamentalmente ognuno fa al suo tavolo il cazzo che vuole, dal turbostupro a Pronomelandia, senza che la cosa abbia alcuna influenza su nessun altro che non siano quelli che stanno al tavolo con loro (e che presumibilmente sono d'accordo) :asd:

islandhermit
12-12-24, 16:47
l'hai scritto diciotto volte, l'abbiam capito

Azad
12-12-24, 17:16
Ogni volta in risposta ai vostri MADONNA SIGNORA MIA PER FORTUNA CI SONO IO A SCRIVERE LE COSE DA VERI UOMINI PERCHÈ IO SI' CHE HO IL CAZZO PELOSO E VIRILISSIMO :asd:...perchè interrompere questa eterna danza delle parti, e poi ridere di voi è sempre un piacere :asd:

Leorgrium
12-12-24, 17:25
Abbiamo capito le posizioni di tutti. Ora torniamo in topic a parlare di warhammer 40k. Grazie. :)

Nightgaunt
12-12-24, 17:47
Nessuno si arrabbia, io semplicemente commento e sopratutto non guardo/compro (il che apparentemente è ciò che fa invece andare in rage tutti questi produttori di slop).
Semplicemente dopo l'intro, dopo che mia moglie ha detto "che fai, hai rimesso su quella merda?" (pensando che fosse Rings of Power), ho spento.

Voi invece siete responsabili.
Guardate gli ultimi artwork di D&D, quella specie di orrore/cringe è colpa vostra ed è la ragione per cui i grosso dell'intrattenimento è diventato inguardabile.

Ridicola poi la giustificazione del "fantasy" per poterci inzeppare schifezze moderne, a questo punto nella prossima edizione D&D metteteci pure una Porsche con sedili riscaldati e cambio automatico, tanto è fantasy.

islandhermit
12-12-24, 18:08
Infatti il pericolo per il 40k è serio, già è pieno di articoli e video YT su come l'ambientazione sia "problematica" per gli ovvi motivi di cultural war anglosassone.
Il rischio è che diventi insapore e inodore come altri IP, il che sarebbe un peccato data l'unicità del 40k ma anche un disastro per la GW che campa vendendo i pupazzetti a ragazzotti di mezza età come me :asd:
Il grimdark per eccellenza non può che essere grimdark, non puoi disneyficarlo o lotr-izzarlo, non puoi buttarci dentro i temi che tanto piacciono alla modern audience, che tra l'altro non esiste.
Il trend sembra questo purtroppo, e l'ambiente attorno al fantasy-scifi ha reso quasi impossibile la nascita di altri IP interessanti e unici.

Nightgaunt
12-12-24, 18:15
Già.

Guarda un po' in che baratro è precipitato Star Wars.

Azad
12-12-24, 19:59
Ridicola poi la giustificazione del "fantasy" per poterci inzeppare schifezze moderne, a questo punto nella prossima edizione D&D metteteci pure una Porsche con sedili riscaldati e cambio automatico, tanto è fantasy.

Nightgaunt scopre Final FANTASY :rotfl: https://www.awn.com/sites/default/files/styles/original/public/image/attached/1031781-final-fantasy-xv-monster-car-1200.jpg
https://i.imgur.com/VDbTRpX.png
in cui da (almeno? non ce l'ho presente prima del 6) quindici anni si fanno le suplex ai treni e si spara ai draghi :asd:

Fortuna che c'è lui a difendere il GENERE, qualcuno avrebbe potuto immaginare nel modo sbagliato delle cose che non esistono :rotfl:

Nightgaunt
12-12-24, 20:09
Nightgaunt scopre Final FANTASY :rotfl: https://www.awn.com/sites/default/files/styles/original/public/image/attached/1031781-final-fantasy-xv-monster-car-1200.jpghttps://static.wikia.nocookie.net/finalfantasy/images/c/cc/Shinra_vehicles_from_FFVII_Remake.png
in cui da (almeno? non ce l'ho presente prima del 6) quindici anni si fanno le suplex ai treni e si spara ai draghi :asd:

Fortuna che c'è lui a difendere il GENERE, qualcuno avrebbe potuto immaginare nel modo sbagliato delle cose che non esistono :rotfl:Mai giocato a Final Fantasy, perché avrei dovuto?

Abbastanza orrendo comunque dagli screenshot, ve lo potete tenere senza inquinare gli altri universi narrativi.

Ma poi difendere il Genere ROTFL, ma chi se ne frega, giocate alle vostre giappofaggate coi pupazzetti e simili :asd:

Siete talmente soyboy che mi fate passare per il macho man virile che difende la tradizione :asd:

Azad
12-12-24, 20:14
Mai giocato a Final Fantasy, perché avrei dovuto?

Abbastanza orrendo comunque dagli screenshot, ve lo potete tenere senza inquinare gli altri universi narrativi.https://i.imgur.com/Z4GfqMp.jpeg

Ma poi difendere il Genere ROTFL, ma chi se ne frega, giocate alle vostre giappofaggate coi pupazzetti e simili :asd:

Siete talmente soyboy che mi fate passare per il macho man virile che difende la tradizione :asd:

"Soyboy" detto seriamente :asd:
Madonna :asd:

Tyreal
12-12-24, 23:24
Warhammer 40k è letteralmente science fantasy, di cosa stiamo parlando?

Nightgaunt
13-12-24, 05:58
Sorprendentemente buono l'episodio di Warhammer di Secret Level.

Certo, breve e non una buona introduzione per chi non ne sa nulla, ma non c'è male.

Don Zauker
13-12-24, 08:26
Ma che dovevano fare un 20 minuti scarsi ?
Un recap di 40000 anni di storia :asd:
Quella serie è roba per videogiocatori e l’episodio di WH40K è il sequel diretto di Space Marine 2.
Infatti alla fine del gioco Titus viene richiamato per un’altra missione.
Per me va benissimo così com’è.

Nightgaunt
13-12-24, 17:48
Ma che dovevano fare un 20 minuti scarsi ?
Un recap di 40000 anni di storia :asd:
Quella serie è roba per videogiocatori e l’episodio di WH40K è il sequel diretto di Space Marine 2.
Infatti alla fine del gioco Titus viene richiamato per un’altra missione.
Per me va benissimo così com’è.Un preambolo di 60 secondi si poteva fare, bastava anche uno che leggesse il solito preambolo che c'è davanti a tutti i romanzi.