Visualizza Versione Completa : 1 anno e 6 mesi...
... per una pacca sul culo
20 DICEMBRE 2022 14:40
Molestie a reporter Greta Beccaglia: tifoso condannato a un anno e 6 mesi
La giornalista sportiva era impegnata in una diretta al termine del match Empoli-Fiorentina, all'uscita dallo stadio Castellani di Empoli la sera del 27 novembre 2021
Accusato di molestie nei confronti della giornalista Greta Beccaglia, Andrea Serrani è stato condannato a un anno e 6 mesi per violenza sessuale. Al termine del giudizio in abbreviato al ristoratore marchigiano, il giudice ha disposto la sospensione della pena per 5 anni subordinandola alla partecipazione dell'imputato a percorsi di recupero. La reporter era impegnata in una diretta al termine del match Empoli-Fiorentina, all'uscita dallo stadio Castellani di Empoli la sera del 27 novembre 2021.
Serrani dovrà risarcire la giornalista, ma intanto verserà una provvisionale di 15mila euro. Indennizzi, per 10mila euro complessivi, sono stati stabiliti anche a favore dell'Ordine nazionale dei giornalisti e all'Associazione della stampa nazionale e toscana.
Ci sono stalker seriali a cui è andata meglio :smugpalm:
lezard valeth
20-12-22, 14:50
Dico sempre, prendi meno a tagliare la gola a qualcuno.
Ragazzi io vi ho avvertito più volte che uno sguardo può essere reato. Ma se vuoi muovete le mani, o siete Orsini o la galera è una certezza, dai.
Nightgaunt
20-12-22, 14:57
Il bello è che comunque la cosa non servirà come deterrente, perché le conseguenze sono talmente sproporzionate che il disumano medio comunque non riuscirà ad associare causa-effetto.
Ah, e per il nostro giornalista a cui è stato toccato il culo ai mondiali? Già avviata la procedura di estradizione per la colpevole?
intendi il matrimonio riparatore?
Indennizzi, per 10mila euro complessivi, sono stati stabiliti anche a favore dell'Ordine nazionale dei giornalisti e all'Associazione della stampa nazionale e toscana.
lolpalm
io avevo detto un anno e 2 mesi, pensavo gli concedessero almeno le generiche
5 anni di corsi di recupero
si può barattare con 6 mesi di lavori forzati a pane e acqua?
poveraccio, pure la sospensione della pena subordinata a condizione, ma perché questo accanimento, di solito sotto una certa soglia la sospensione è concessa di default. il pirla deve cambiare avvocato e appellare
- - - Aggiornato - - -
avrà assunto l'avvocato che è nello studio del suo commercialista e che fa tutto il diritto conoscibile e quindi tutto da cazzo, quindi giusto che lo condannino
Lo stanno usando come monito per gli altri.
Ha fatto il gesto sbagliato nel momento molto sbagliato, ora che c'è tanta enfasi sul patriarcato e il femminismo non poteva finire diversamente.
io avevo detto un anno e 2 mesi, pensavo gli concedessero almeno le genericheChe tipo di attenuanti prevedevi?
poveraccio, pure la sospensione della pena subordinata a condizione, ma perché questo accanimento, di solito sotto una certa soglia la sospensione è concessa di default. il pirla deve cambiare avvocato e appellare
- - - Aggiornato - - -
avrà assunto l'avvocato che è nello studio del suo commercialista e che fa tutto il diritto conoscibile e quindi tutto da cazzo, quindi giusto che lo condannino
ma la pena peggiore non è aver pagato il penalista? quanto gli avrà chiesto, 10k? :bua:
la pena peggiore è farsi 1 anno di galera e quando uscirà se gli va bene riuscirà a trovare lavoro come pulitore di cessi negli autogrill (solo bagni degli uomini)
incensurato con pena sospesa questo il carcere non lo vede manco in cartolina :asd:
Che tipo di attenuanti prevedevi?eran due belle chiappotte, vs 'nore
Una vespa stava per pungerla
eran due belle chiappotte, vs 'noreCi sta :asd:
Serrani dovrà*risarcire la giornalista, ma intanto verserà una provvisionale di 15mila euro. Indennizzi, per 10mila euro complessivi, sono stati stabiliti anche a favore dell'Ordine nazionale dei giornalisti e all'Associazione della stampa nazionale e toscana.*
:rotfl:
una vita rovinata :bua:
10 mila euro all'ordine dei giornalisti e co. per cosa? :rotfl:
poi se deve versare un'anticipo di 15mila euro alla giornalista, quanto cavolo le dovrà dare? :bua:
cioè per carità, io sono molto giustizialista che guai, però per una pacca sulle natiche non si può condannare una persona ad un anno e passa di carcere e a decine di migliaia di euro di multa su :boh2: cioè dai..abbiamo gente che fa le peggio cose la fuori e non gli fanno niente, questo per una goliardata che è da punire, gli danno quasi l'ergastolo :boh2:
DigitalPayne
20-12-22, 18:55
Remigi se la caverà perché non lo hanno denunciato.
Ah, e per il nostro giornalista a cui è stato toccato il culo ai mondiali? Già avviata la procedura di estradizione per la colpevole?
Il tipo non ha denunciato. Probabilmente era consenziente... :boh2:
tigerwoods
20-12-22, 19:08
Comunque figa vita rovinata per una pacca sul culo
Che tipo di attenuanti prevedevi?
le generiche ma evidentemente c'erano delle aggravanti contestate che hanno pareggiato
- - - Aggiornato - - -
ma la pena peggiore non è aver pagato il penalista? quanto gli avrà chiesto, 10k? :bua:
se è di fiducia può avergli chiesto qualsiasi cifra, e peggio di così non poteva andare. La pena base è 2 anni, un terzo per la diminuizione del rito, cioè ha preso il massimo possibile in pratica
Sentenza allucinante
L’occidente è morto
Si appunto
Se tanto mi da tanto finisce al 41bis
Più che la galera sono i 10k
Oddio non so
Comunque io cavavo via la pelle dai culi a manate ma sono con amiche e solo ai loro compleanni tipo...
Dovesse essere roba retroattiva io ergastolo sicuro.
tigerwoods
20-12-22, 19:56
il baddo é stato visto in piazza aspromonte toccando culi
A Lecce le cose vanno un po' diversamente
20 DICEMBRE 2022 09:52
Pacca sul sedere della commessa con il dorso della mano: il giudice archivia
L'episodio in un negozio in provincia di Lecce. L'uomo, 51 anni, toccò il fondoschienda della donna e il contatto durò una frazione di secondo: il Tribunale stabilisce che non fu violenza sessuale
La pacca sul sedere è violenza sessuale, ma non se viene data con il dorso della mano e se la "durata del contatto" è "fugace". Lo stabilisce il Tribunale di Lecce, che ha archiviato il procedimento penale nei riguardi di un 51enne di Spongano accusato di aver toccato il fondoschiena di una commessa di 25 anni.
Pacca sul sedere: violenza o no - La vicenda, raccontata dal "Giorno", si riferisce a un episodio avvenuto il 22 giugno 2022, per il quale l'uomo venne denunciato dalla giovane ai carabinieri. Se la pacca sul sedere viene qualificata come violenza sessuale secondo l'orientamento della Cassazione, esistono infatti eccezioni già chiarite dagli "ermellini" nella loro sentenza numero 35.473 del 2016. Tra le "variabili" ci sono proprio la durata del contatto e il modo in cui la mano tocca il sedere della vittima.
Archiviazione - La giudice del Tribunale di Lecce, Simona Panzera, ha optato per l'archiviazione proprio per questi due dettagli della vicenda. Nel fascicolo dell'inchiesta finirono i filmati ripresi dalle telecamere del negozio che immortalarono l'azione: si vede il cliente che, mentre percorre la corsia dei prodotti frigo, poggia il dorso della mando sul sedere della donna, che lui conosceva, intenta in quel momento a sistemare la merce su uno scaffale.
Gesto fulmineo e dorso della mano - I video hanno consentito ai magistrati di stabilire con certezza che il gesto fu fulmineo: durò soltanto una frazione di secondo. Dopo la chiusura delle indagini preliminari, la difesa aveva chiesto e ottenuto un interrogatorio con il magistrato. In seguito al confronto il pm, condividendo le argomentazioni della difesa, aveva chiesto l'archiviazione, pur definendo quel gesto immorale, volgare e irrispettoso.
Il pm: "Non fu palpeggiamento" - "Non si tratta di un palpeggiamento, facendosi in tal caso riferimento al toccamento con il palmo delle mani, e non si tratta neppure di un toccamento lascivo, facendosi in tal caso riferimento a quei toccamenti che manifestano libidine", ha notato il pubblico ministero, che ha chiarito: "Sul punto la giurisprudenza appare univoca nel ricondurre al sintagma 'atti sessuali', in virtù del principio di oggettività e tassatività della fattispecie, non ogni contatto corporeo con zone erogene della persona offesa, ma solo quei palpeggiamenti o quei toccamenti a connotazione lasciva. Pertanto non può qualificarsi come lascivo il toccamento del gluteo attuato con il dorso della mano".
Usare il dorso della mano.
Questo è il trucco che dovete tenere a mente :smug:
Ovvio che l’impatto della diretta televisiva e conseguente indignazione cuck occidentale ha un pochino influenzato la sentenza
Ma si può appellare una sentenza da rito abbreviato?
Non mi stupirei se in italia si potesse :asd:
Quindi rimane il fatto che le donne usano il proprio corpo per far soldi.
Beh anche gli uomioni alla fine
Il cervello fa parte del corpo.
Ok le donne usano tutto tranne quello ma chi siamo noi per giudicare? Io mi mastrubo per sicurezza
Ovvio che l’impatto della diretta televisiva e conseguente indignazione cuck occidentale ha un pochino influenzato la sentenza
Ma si può appellare una sentenza da rito abbreviato?
Non mi stupirei se in italia si potesse :asd:
si certo, non è un patteggiamento
Troppo pochi, io gliene avrei dato almeno 10!
Comunque figa vita rovinata per una pacca sul culo
Io l'ho detto che DOVETE CONTENERVI. Sguardo basso, mani lungo il corpo ferme (non in tasca o sembra che vi masturbate).
Io l'ho detto che DOVETE CONTENERVI. Sguardo basso, mani lungo il corpo ferme (non in tasca o sembra che vi masturbate).
Solo se siete brutti e/o vecchi.
Se siete bellocci e fighi potete pure appoggiarglielo e gridare "vieni qui bella vaccona che ti apro in due come una mela!"
Loro al massimo vi definiranno come delle "simpatiche goliardiche canaglie!" :snob:
Solo se siete brutti e/o vecchi.
Se siete bellocci e fighi potete pure appoggiarglielo e gridare "vieni qui bella vaccona che ti apro in due come una mela!"
Loro al massimo vi definiranno come delle "simpatiche goliardiche canaglie!" :snob:
Non mi sembrava necessario precisarlo.
Solo se siete brutti e/o vecchi.
Se siete bellocci e fighi potete pure appoggiarglielo e gridare "vieni qui bella vaccona che ti apro in due come una mela!"
Loro al massimo vi definiranno come delle "simpatiche goliardiche canaglie!" :snob:
Darsi per denaro è prostituzione, sappiatelo
Ma poi in cosa consistono questi "CORSI DI RECUPERO"?
Ti mettono una bella fagiana davanti, magari presa da Onlyfans, e tu devi trattenerti dal toccarla?
A me sembra tutto così grottesco e surreale...
Poi 15,000 euro per una pacca sul culo?
Comunque, se vogliamo accettare questa sentenza, dobbiamo anche fare le giuste proporzioni.
Se per una pacca hai una tale condanna, per uno stupro cosa dobbiamo dare, 10 ergastoli?
Ma poi in cosa consistono questi "CORSI DI RECUPERO"?
Ti mettono una bella fagiana davanti, magari presa da Onlyfans, e tu devi trattenerti dal toccarla?
A me sembra tutto così grottesco e surreale...
Poi 15,000 euro per una pacca sul culo?
Comunque, se vogliamo accettare questa sentenza, dobbiamo anche fare le giuste proporzioni.
Se per una pacca hai una tale condanna, per uno stupro cosa dobbiamo dare, 10 ergastoli?
per le nazifemministe, sì.
con castrazione quale pena accessoria.
ah e ovviamente lo stupro è provato se una donna dichiara di averlo subito, non servono altre prove; dopo l'accusa scatta immediatamente l'inversione dell'onere della prova.
si certo, non è un palpaggiamento
Fix :asd:
Fate attenzione perchè questa sentenza ha creato un precedente che verrà preso come riferimento in eventi simili futuri.
Quindi mani a posto, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e quando siete in giro guardate il cielo o il pavimento.
Gli è andata comunque meglio di come sarebbe andata se si fosse azzardato a farlo con mia moglie o mia figlia. In diretta davanti a tutti, per giunta.
Non vedo lati negativi nel fatto che le scimmie paghino per il fatto di essere scimmie.
Mani a posto e non succede nulla.
Ma poi in cosa consistono questi "CORSI DI RECUPERO"?
Ti mettono una bella fagiana davanti, magari presa da Onlyfans, e tu devi trattenerti dal toccarla?
A me sembra tutto così grottesco e surreale...
https://youtu.be/p93B9j-YPFk
sostanzialmente se tocco 10 culi ricevo circa la stessa pena di Rudy Guede e minore della franzoni
Andiamo a toccare i culi ai trans, al massimo ti menano lì sul momento
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
sostanzialmente se tocco 10 culi ricevo circa la stessa pena di Rudy Guede e minore della franzoni
Dipende, non può essere maggiore del triplo di una, quindi dal quarto culo in avanti è gratis.
Sandro Storti
21-12-22, 09:21
Ma sto Andrea non è un ristoratore?
Con i rialzi che sti infami stanno facendo si sarà già ripagato le multe.
tigerwoods
21-12-22, 09:51
un paio di settimane di nero e torna in pari :asd:
Ma sto Andrea non è un ristoratore?
Con i rialzi che sti infami stanno facendo si sarà già ripagato le multe.
Si, e pare andasse pure alla grande, ma dopo il fattaccio, almeno all'inizio so che gli avevano sballinato la media su trip advisor con recensioni da una stella nelle quali gli davano del maniaco. Poi la situazione si è normalizzata
Del conduttore della trasmissione che avevano licenziato perché non aveva condannato fermamente subito il fattaccio non si sa più nulla?
Vive sotto a un ponte?
Lavora come cameriere nel ristorante del palpeggiatore?
beh sto leggendo le recensioni di adesso e pare siano lentissimi, ti portano la pizza dopo 2 ore, alla larga maniaco
- - - Aggiornato - - -
Del conduttore della trasmissione che avevano licenziato perché non aveva condannato fermamente subito il fattaccio non si sa più nulla?
Vive sotto a un ponte?
Lavora come cameriere nel ristorante del palpeggiatore?
https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/12/28/news/caso_beccaglia_conduttore_micheletti_lascia-331946696/
lezard valeth
21-12-22, 10:23
Che strage, e tutto per una bottarella alla chiappa di una frigida cacacaz...
Onestamente il conduttore, a parte lo sfasamento iniziale e il "non te la prendere" mi pare che si sia comportato bene :boh2:
beh sto leggendo le recensioni di adesso e pare siano lentissimi, ti portano la pizza dopo 2 ore, alla larga maniaco
ma qual è il ristorante :uhm:
ma qual è il ristorante :uhm:
il ranocchiaro
lezard valeth
21-12-22, 12:50
Alla mano morta.
https://i.imgur.com/apJQKnD.mp4
E grazie che non ha denunciato :asd:
Scattava l'invito a cena piuttosto
per le nazifemministe, sì.
con castrazione quale pena accessoria.
ah e ovviamente lo stupro è provato se una donna dichiara di averlo subito, non servono altre prove; dopo l'accusa scatta immediatamente l'inversione dell'onere della prova.
cioè cos'è sta stronzata?
una può accusarmi di stupro anche se non l'ho toccata nemmeno con un dito?
non dovrebbe esserci un referto medico per provarlo? che ne so il mio seme oppure nel caso mi avesse graffiato o morso tracce del mio dna sotto le sue unghie o nei denti?
vorresti per caso venirmi a dire che se una cretina si alza la mattina con la luna storta e passa per dove lavoro io e gli gira le palle di denunciarmi cosi perchè è una lunatica
psicotica il PM e la polizia darebbe ragione a lei invece che a me? :pippotto:
DigitalPayne
21-12-22, 17:07
Sentenza allucinante
L’occidente è morto
Okay, prenota un biglietto per la Russia. Ciao. :ciaociao:
cioè cos'è sta stronzata?
una può accusarmi di stupro anche se non l'ho toccata nemmeno con un dito?
non dovrebbe esserci un referto medico per provarlo? che ne so il mio seme oppure nel caso mi avesse graffiato o morso tracce del mio dna sotto le sue unghie o nei denti?
vorresti per caso venirmi a dire che se una cretina si alza la mattina con la luna storta e passa per dove lavoro io e gli gira le palle di denunciarmi cosi perchè è una lunatica
psicotica il PM e la polizia darebbe ragione a lei invece che a me? :pippotto:
no, l'avevo già spiegato il caso specifico nel quale basta la sola parola della vittima e non rientra il caso di stupro dove può essere refertato
https://i.imgur.com/apJQKnD.mp4
E grazie che non ha denunciato :asd:
Scattava l'invito a cena piuttosto
Mi ricorda una vecchia battuta sulle linee erotiche. :asd:
Se un uomo dice porcate a una donna è molestia sessuale.
Se una donna dice porcate a un uomo, sono 5 euro al minuto.
Fate attenzione perchè questa sentenza ha creato un precedente che verrà preso come riferimento in eventi simili futuri.
Quindi mani a posto, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e quando siete in giro guardate il cielo o il pavimento.
buone notizie...
«Con il dorso della mano non è violenza»: così il tribunale di Lecce archivia il caso di un cliente che ha toccato il sedere a una commessa
https://www.open.online/2022/12/21/lecce-sentenza-molestie-commessa-dorso-mano/
Mi scrivono: 'ora torna a farti toccare il culo dai tuoi capi' - greta beccaglia denuncia il clima
22 dicembre 2022
"MI SCRIVONO: ORA TORNA A FARTI TOCCARE IL CULO DAI TUOI CAPI...” - GRETA BECCAGLIA RACCONTA LA VALANGA D'ODIO RICEVUTA DOPO LA CONDANNA A UN ANNO E SEI MESI DEL TIFOSO CHE LA PALPEGGIÒ DOPO EMPOLI-FIORENTINA: “MI ARRIVANO MESSAGGI DEL TIPO: ‘SALUTAMI TUO PADRE’, SAPENDO CHE MIO PADRE È MORTO”. QUALCUNO MI HA SCRITTO: “SPERO TI STUPRINO…”
Era il 21 novembre 2021 quando Greta Beccaglia, inviata e giornalista di Toscana Tv, si trovava all'esterno dello stadio Castellani per raccontare il post gara della sfida Empoli-Fiorentina. Fu in quel momento che un uomo alle sue spalle decide di toccarle il fondoschiena molestandola di fatto in diretta.
"Non puoi farlo" disse subito la giornalista in modo educato mentre il collegamento dallo stadio andava avanti. Oggi, a poco più di un anno da quell'episodio, Andrea Serrani, questo il nome del tifoso – un ristoratore marchigiano – è stato condannato col rito abbreviato a 1 anno e 6 mesi di carcere per violenza sessuale, con la sospensione della pena per 5 anni e l'obbligo a sottoporsi a un percorso di recupero. L'uomo dovrà inoltre risarcire la giornalista a versare subito una provvisionale di 15mila euro.
Greta Beccaglia ha parlato della sentenza ai microfoni di Fanpage.it in un'intervista in cui ha spiegato il suo stato d'animo in questo momento. "Credevo molto che fosse una sentenza positiva – ha detto -. Sono molto felice perché un diritto violato è stato portato all'attenzione della magistratura e soprattutto è stato mandato il messaggio che ciò che è è successo a me non sia stata una goliardata".
Nessun giudizio particolare sulla sentenza: "È una vittoria di tante donne che spero possano denunciare senza avere paura. Toccare il corpo di una donna o di un uomo senza il consenso non è accettabile – ha spiegato -. Sulla pena non esprimo giudizi, ma il risarcimento lo devolverò in beneficenza".
Ha perdonato quell'uomo per ciò che ha fatto?
"Non devo perdonarlo, io spero che questa persona abbia capito che non sia stata una cosa goliardica: ne educhi uno per educarne 100 e spero che sia arrivato un messaggio importante".
Ha ricevuto offese tramite social?
"Sui social sono tutti bravi ad offendere e criticare. Ma questo non mi fa più male anche se devo dire che siamo ancora indietro. In generale da quando mi è accaduto il tutto ho ricevuto offese e minacce pesanti.
Da ieri poi tanti messaggi, insulti e commenti sotto le mie foto o addirittura messaggi privati del tipo: ‘Spero ti stuprino', oppure ‘Vergogna'. Insomma, cose molto forti. Un esempio di questi messaggi per far capire la cattiveria delle persone è anche questo: ‘Vedrai che la vita ti restituirà tutto con gli interessi e a quel punto si gode. Salutami tuo padre… ah no', sapendo che non ho più mio padre perché è morto. Arrivano a questo e non ne capisco il motivo".
Qual è la cosa che le ha dato più fastidio nel modo in cui si è parlato della sua storia negli ultimi mesi?
"Io credo che molte volte mi hanno fatto passare come una ragazza che voleva approfittare della situazione. Io invece volevo solo denunciare un atto che per me non era normale e da lì sono entrata in un boom mediatico che non mi aspettavo e che a livello psicologico mi ha fatto male perché non è stato semplice gestirlo. Oggi ne esco più forte e convinta di quello che ho fatto. Se posso dare un consiglio alle giovani e ai giovani è di andare avanti e non aver paura dei giudizi delle persone perché quando sei nel giusto ci sarà sempre chi ti giudica, e quello è sbagliato".
Come è cambiato l'atteggiamento delle persone nei suoi confronti dopo che è stata di fatto il volto di una denuncia forte?
"L'atteggiamento delle persone poco intelligenti non è cambiato per niente, anzi, hanno riversato sempre più odio mentre altri mi sono stati accanto e sono stati anche felici per le proprie figlie e i propri figli in virtù della forza di questa denuncia".
Qual è stata la dimostrazione di solidarietà più bella che ha avuto?
"I messaggi delle ragazze, di giovane ragazze che mi hanno dato la forza di poter denunciare e con la sentenza dimostrare che non è stata una goliardata".
Come si spiega i messaggi ostili che ancora le arrivano?
"Basta aprire uno dei miei account social e andare sotto una mia foto per rendersi conto di cosa debbano subire le persone sottoposte a un grande boom mediatico. Io non me l'aspettavo, ma adesso sono forte e me le faccio scivolare addosso. A volte fanno male ma invece devo essere forte io".
C'è qualcosa che rifaresti diversamente dal preciso momento in cui si è verificata la molestia?
"No… mi sento di aver risposto bene durante il collegamento a quest'uomo e poi dopo non ho fatto altro che denunciare. Non potevo fare diversamente".
Quello del calcio, oggi, che ambiente è per il modo in cui si rapporta alle donne?
"In realtà a livello lavorativo sinceramente ho sempre avuto persone che mi hanno rispettato e non mi sono mai sentita in difetto, ovviamente c'è più presenza maschile che femminile, quello sì".
L'importanza del suo compagno che le è stato vicino
"Mi è stato molto vicino soprattutto quando ricevevo un certo tipo di messaggi. Quando denunci entri in un vortice in cui non sai cosa dire: c'è chi parla di te, chi ti critica, chi ti sta accanto e chi no. Fa male poi vedere tutte queste cattiverie e non capirne il motivo. Qui lui mi è stato molto vicino".
Cosa ti aspetti da qui al futuro?
"Ho preso aspetti positivi e negativi di questa vicenda, purtroppo o per fortuna sono la ‘giornalista molestata' non tanto la Greta che comunque ha studiato e ha fatto sempre il suo lavoro con rispetto e dedizione e per questo tante porte si sono chiuse e altre spero si apriranno. Ovviamente dipende da me e dal mio bagaglio non da quello che è accaduto. Spero di aver dato la forza a ragazzi e ragazze di non aver paura".
https://i.imgur.com/LEUFX4J.jpg
Eh beh...
Io non so come la gente non riesce a capire. Una donna la può dare via per fare carriera, è una sua scelta. Ma questo NON VUOLE DIRE che sia giusto sessualizzarla.
Boh, per me 18 mesi per una pacca sul culo è fuori dal mondo.
Piuttosto lo lascio libero e reintroduco il delitto d'onore. Se uno da una pacca al culo di mia moglie minimo minimo vai in cerca per corcarlo di botte.
Poi gli offro una birra.
Boh, per me 18 mesi per una pacca sul culo è fuori dal mondo.
Piuttosto lo lascio libero e reintroduco il delitto d'onore. Se uno da una pacca al culo di mia moglie minimo minimo vai in cerca per corcarlo di botte.
Poi gli offro una birra.
Ma infatti il concetto è questo: se non sono d'accordo su una sentenza del genre non significa automaticamente che giustifico tantomento incoraggio un gesto del genere.
Una pacca sul culo a una sconosciuta è una cosa grezza da condannare assolutamente (se toccassero il culo a vostra figlia, o vostra sorella, mentre siete a passeggio con lei, come reagireste? Direste lo stesso che non è niente? Che è una goliardata e magari ci ridereste su?).
Una sanzione pecuniaria, tipo una multa da 1000 euro, ci sta tutta. Ma un anno e mezzo al gabbio no, dai...
Se non siete parte della soluzione siete parte del precipitato.
https://i.ibb.co/dP34VF1/3.jpg
https://i.ibb.co/zmrmnjm/1.jpg
https://i.ibb.co/vd2WzYs/2.jpg
tigerwoods
23-12-22, 22:16
chiappona giá detto?
chiappona giá detto?
2a foto, 3o commento
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221223/9285c760ce2bf16ad22b29d849044bcd.jpg
"Credevo molto che fosse una sentenza positiva – ha detto -. Sono molto felice perché un diritto violato è stato portato all'attenzione della magistratura e soprattutto è stato mandato il messaggio che ciò che è è successo a me non sia stata una goliardata".
"Non devo perdonarlo, io spero che questa persona abbia capito che non sia stata una cosa goliardica: ne educhi uno per educarne 100 e spero che sia arrivato un messaggio importante".
Non era:ne punisci uno per educarne 100?
Comunque poveretta è lì che cerca in tutte le maniere di raccattare un po' di celebrità da questa storia ma le va male :moan:
Non era:ne punisci uno per educarne 100?
lo ha detto anche lei quando l'ha chiamata Crucianiù
lasciamo perdere perchè qui partono querele se siamo indicizzati ziocan
...e niente.
Il problema è la società che va anche dietro a sti fenomeni.
DigitalPayne
24-12-22, 11:49
Peccato per i piedi.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.