Visualizza Versione Completa : Vampire Survivor
Se non l'avete ancora preso fatevi un favore e NON prendetelo.
Specialmente se avete una vita che volete vivere.
è molto simpatico, non costa un cazzo
partite un po' troppo lunghe, insomma 30 minuti a girare come un coglione è un po' lunghetto, forse era meglio 20 minuti. Poi non si può salvare la run, altro difetto
Beh è la moda dei roguelike.
Però boh non riesco a smettere.
è molto simpatico, non costa un cazzo
partite un po' troppo lunghe, insomma 30 minuti a girare come un coglione è un po' lunghetto, forse era meglio 20 minuti. Poi non si può salvare la run, altro difetto
puoi arrivare a sbloccare la modalità hurry per giocare a 2x di velocità
cmq: gioco simpatico (rebibbia, rotfl) ma gameplay piuttosto limitato (gli utenti si sfidano alla "don't move challenge" :asd: )
sì però ogni roguelite può interrompere la partita e uscire, così ti devi fare una run completa e appunto magari non c'hai voglia/tempo di stare là per 30 minuti
ah è fatto da un italiano
:snob: beh cmq sulla xseriex se metti in pausa il gioco puoi fare altro
Sì, è una droga. Ma è fatto da un n********o con tanti riferimenti alla cultura partenopea. Com'è che il Baddo apprezza? :uhm:
mi pare più romano però :uhm:
mi pare più romano però :uhm:
hai ragione, però ci sono dei nomi napulelli tra i personaggi, l'oggetto per aumentare i punti saluti si chiama "pummarola"...
https://multiplayer.it/articoli/vampire-survivors-intervista.html
intervista interessantissima tra l'altro...
Ho provato sulla deck, capisco l'appeal ma che due rotture di coglioni di gioco :asd:
Però c'è il peachone :snob:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
beh c'è anche poe rachio, mortaccio, krochi freetto :asd: la famiglia belpaese
Si ma non siete ancora stati in Molise?
stato e uscito. ma il molise non esiste
Si ma non siete ancora stati in Molise?
Quello è la cosa meno riuscita. 15 minuti senza senso.
giocato più di 30 ore su pc, adesso lo bramo per la switch :sisi:
È su game pass.
Con la game pass ultimate ci giocate via cloud comodamente anche sul gabinetto con il touch dello smartphone. :sisi:
E su kinguin comprate game pass ultimate a 1 euro e spicci al mese. (io ne ho comprati una trentina quando stavano a 85 cent :asd: )
:sisi:
kinguin è affidabile? :uhm:
Pazzesco, le bestemmie camuffate nei nomi dei personaggi.
Ci ho comprato diverse volte senza problemi, e quando ho avuto problemi il supporto è stato decente. Non al livello di amazon eh, ma decente.
Ad esempio la chiave di un gioco non si attivava e hanno voluto prova e diversi screenshot del processo etcetc, ma alla fine hanno restituito il dovuto :sisi:
Nota sulle key ultimate da pochi euri. Non potete attivarle tutte assieme in una volta sola ma dovete:
- attivarne una
- disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento (altrimenti MS si ciula 13 euri dalla carta di credito alla fine del mese)
- Alla scadenza dell'abbonamento ne attivate un'altra.
Si, è un po' uno sbatti, ma stica' , costa anche meno di 1/10 :asd:
mm vedo che ci sono vincoli regionali :uhm:
mm vedo che ci sono vincoli regionali :uhm:
Questo dovrebbe andar bene :sisi:
https://www.kinguin.net/category/114453/xbox-game-pass-ultimate-1-month-eu-xbox-one-series-x-s-windows-10-cd-key-non-stackable
:sisi:
kinguin è affidabile? :uhm:
Stai scherzando, vero? Su Steam costa tipo 5 euro :asd:
che? VS? ce l'ho su gamepass
Ho provato sulla deck, capisco l'appeal ma che due rotture di coglioni di gioco :asd:
Però c'è il peachone :snob:
Immagino l'abbia provato solo per 10 minuti...
Immagino l'abbia provato solo per 10 minuti...Nah, un paio di run.
Non mi ha dato l'effetto droga che molti dicono di aver provato :boh2:
Nah, un paio di run.
Non mi ha dato l'effetto droga che molti dicono di aver provato :boh2:
E grazie al kaizer, all'inizio è lentissimo. Poi quando sali di livello l'azione diventa molto più frentetica ed è un delirio. Allora scatta la dipendenza! :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ppTksyNGwf8
a me fa effetto elastico :asd: mi vien voglia di giocarci ma mi cago il cazzo dopo 10 minuti :asd:
Beh allora magari riprovo e vediamo se mi prende giocandoci di più. Avevo sbloccato alurcard e fatto due-tre giri nel secondo livello :sisi:
a me fa effetto elastico :asd: mi vien voglia di giocarci ma mi cago il cazzo dopo 10 minuti :asd:
ieri ho fatto le 3 di mattina con sto gioco del caz e stamattina in ufficio ero uno straccio! :V
va' che c'hai una certa età :snob:
:asd:
cmq, per ora tendo sempre ad avere aglio, rebibbia (rotfl) e acqua santa. armi random, un po' di tomi intonso e varie ed eventuali
personaggi preferiti: suor clerici, porta ladonna, pugnala :uhm:
va' che c'hai una certa età :snob:
cmq, per ora tendo sempre ad avere aglio, rebibbia (rotfl) e acqua santa. armi random, un po' di tomi intonso e varie ed eventuali
personaggi preferiti: suor clerici, porta ladonna, pugnala :uhm:
l'aglio è portentoso :sisi:
io prendo sempre Gennaro!!!
prova poe rachio allora... :uhm:
Alla fine le combo di armi sono sempre quelle che si usano. I pg giusto da portare tutti a 100 per sbloccare randomazzo.
randomazzo lo trovi in gallo tower, mi pare
le varie carte le ottieni portando a 100 tutti i PG
Ci ho comprato diverse volte senza problemi, e quando ho avuto problemi il supporto è stato decente. Non al livello di amazon eh, ma decente.
Ad esempio la chiave di un gioco non si attivava e hanno voluto prova e diversi screenshot del processo etcetc, ma alla fine hanno restituito il dovuto :sisi:
Nota sulle key ultimate da pochi euri. Non potete attivarle tutte assieme in una volta sola ma dovete:
- attivarne una
- disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento (altrimenti MS si ciula 13 euri dalla carta di credito alla fine del mese)
- Alla scadenza dell'abbonamento ne attivate un'altra.
Si, è un po' uno sbatti, ma stica' , costa anche meno di 1/10 :asd:
Ciò è interessante. Ho attivato il mese a 1 euro ma non so bene perché, ho già i giochi che mi servono. Boh.
- - - Aggiornato - - -
prova poe rachio allora... :uhm:
L'aglio rulla all'inizio ma ovviamente dopo un po' è abbastanza inutile.
Det. Bullock
22-12-22, 05:04
https://i.imgur.com/ZKFDSqu.jpg
Accattato pure il DLC senza indugi.
L'aglio rulla all'inizio ma ovviamente dopo un po' è abbastanza inutile.
è la base della sopravvivenza :asd: aglio evoluto ti recupera perfino hp
Boh mi da l'idea di sloppy
Detto questo lo prendo sempre perché è bellissimo passare in mezzo alle cose.
le varie carte le ottieni portando a 100 tutti i PG
a 50
2 stage completati con Pecorina
4 evoluzioni a partita
Ed è solo l'inizio ma adesso basta perché se no crepo
mi sta troppo sul cazzo quel livello di merda a scorrimento che appare ogni tanto. ti fa guadagnare una sega
a 50
Vero, hanno abbassato i requisiti, vedo ora un livello nuovo, domani lo faccio.
- - - Aggiornato - - -
mi sta troppo sul cazzo quel livello di merda a scorrimento che appare ogni tanto. ti fa guadagnare una sega
Che è?
è un livello speciale a cui accedi random durante la partita (per ora solo da moongolow)
Necronomicon
23-12-22, 09:07
È piaciuto tantissimo all'estero 'sto gioco
è un livello speciale a cui accedi random durante la partita (per ora solo da moongolow)
Ah ok, devo ancora prendere moongolow
Ah ok ora ho capito, non è un livello speciale che accedi a random! È il finale di quel livello per "proseguire con la storia", sono riuscito a farlo al primo colpo con un PG pessimo (quella con Gatti Amari) visto che nel finale ti resetta le armi. Dopo che l'hai finito una volta non appare più.
sempre e solo moongolow, quando ci arrivi devi correre e basta verso destra per arrivare alla fine e sbloccare il segno giallo :sisi:
ecco, immaginavo.
praticamente impossibile con alcuni personaggi :asd:
ecco, immaginavo.
praticamente impossibile con alcuni personaggi :asd:
ti azzera il pg una volta arrivato, devi solo scappare e cercare di rompere più candelabri possibili per droppare polli
Spiegatemi una cosa, che sono nabbo ed ho iniziato praticamente ieri.
Devo andare da qualche parte? Perchè la mappa sembra generata casualmente e non trovo nessuna indicazione da seguire. Lo scopo sembra quello di sopravvivere ad orde di zombie e pipistrelli, livellare e raccogliere denaro per potenziare permanentemente il personaggio.
Ste robe a scorrimento orizontale, livelli, etc, dove le trovate? :uhm:
in ogni mappa devi trovare la bara del vampiro e eliminarlo (l'obiettivo principale)
fatto questo sblocchi livelli, personaggi etc etc... alla lunga il gioco si basa sullo sbloccare i traguardi : tot tempo con un personaggio, tot nemici uccisi etc ect
e sopravvivere a orde di nemici :asd:
in ogni mappa devi trovare la bara del vampiro e eliminarlo (l'obiettivo principale)
fatto questo sblocchi livelli, personaggi etc etc... alla lunga il gioco si basa sullo sbloccare i traguardi : tot tempo con un personaggio, tot nemici uccisi etc ect
e sopravvivere a orde di nemici :asd:
Eh? Hanno cambiato il gioco nell'ultimo mese?
Mi pare di ricordare che devi sopravvivere 30 minuti in ogni livello base per sbloccare il successivo. Poi ci sono alcuni livelli speciali da 15 minuti, ma in generale guarda l'elenco "unlock" e segui quello.
boh, ci gioco da 2 settimane...
il vampiro non c'è, ci sono delle bare per sbloccare alcuni personaggi
:snob: il vampiro è in un' altra bara
Ma come ma il forum ha scoperto VS di recente?
Boh word of mouth
- - - Aggiornato - - -
A me l'hanno consigliato s'ignora E RAIST che ci tiene.
su console è arrivato due settimane fa
In realtà io lo sponsorizzai già a febbraio nel sacro spazio dei GiochiGraFICAmenteAppaganti, ma BloodRaven me lo stroncò, bollandolo come idlegame:die:
beh, considerato le "don't move challenge" non è andato poi tanto lontano :asd:
In realtà io lo sponsorizzai già a febbraio nel sacro spazio dei GiochiGraFICAmenteAppaganti, ma BloodRaven me lo stroncò, bollandolo come idlegame:die:
Riposa in pace, Blood Raven
Ma come ma il forum ha scoperto VS di recente?Adesso è più completo e non c'è più il senso di indie in beta perenne
Comunque il vero gioco inizia quando sblocchi le carte
Da quando l'ho comprato quest'estate a 1€ non è che abbiano aggiunto molto, poi c'è stata la release ufficiale ma era già da parecchio che stava spopolando.
Sbloccato il demone giapponese......Scorej-Oni......che deficienti! :asd:
pugnala provola sarebbe bayonetta :asd:
E le armio si chiamano fiera del tuphello :rotfl:
(le armi di bayonetta si chiamanoi parsley sage rosmary e time, che sono le parole del ritornello di scarborough fair - per chi non lo sapesse)
L'ho provato su cellulare... Ma sbaglio o l'unico comando è muoversi,e le armi fan tutto da sole? :asd:
Esatto
Niente ho evoluto l'aglio ma è ancora presto per i livelli hyper.
Vado a saccheggiare qualche monaster valà (valhà!)
Allora bisogna avere un'arma ad area, una con knockback come minimo. Le armi direzionali vanno bene solo in certi livelli. Poi vabbè alcune armi si usano giusto per provarle e poi non si toccano più
Sono arrivato al terzo pg del dlc ed è un po' tosto, mi manca da livellare la sua arma, mi ero dimenticato l'upgrade pensando di prenderlo dopo ma sono rimasto bloccato nel lato sbagliato della mappa.
Esatto
Niente ho evoluto l'aglio ma è ancora presto per i livelli hyper.
Vado a saccheggiare qualche monaster valà (valhà!)
valhalleluja!!!
Visto che ho il Game Pass l'ho scaricato anch'io... Mi fanno male i pollici. :asd:
Non ho capito: l'obiettivo è resistere 30 minuti o altro? Perché ho sbloccato il secondo livello (la biblioteca) ma non sono mai riuscito ad arrivare a 30 minuti nel primo.
Inoltre riesco a cavarmela solo con Poe Ratcho (:asd:) e riempiendomi di aglio, quando ad 11 minuti arriva la carica degli scheletri altrimenti vengo ucciso qualsiasi combinazione di armi abbia.
aglio+rebibbia+magnetosfera+tomo intenso + candelabrador+spinaci
il resto a scelta
e ricordati di comprare gli upgrade
Visto che ho il Game Pass l'ho scaricato anch'io... Mi fanno male i pollici. :asd:
Non ho capito: l'obiettivo è resistere 30 minuti o altro? Perché ho sbloccato il secondo livello (la biblioteca) ma non sono mai riuscito ad arrivare a 30 minuti nel primo.
Inoltre riesco a cavarmela solo con Poe Ratcho (:asd:) e riempiendomi di aglio, quando ad 11 minuti arriva la carica degli scheletri altrimenti vengo ucciso qualsiasi combinazione di armi abbia.
L'obbiettivo è andare in ordine con gli obbiettivi! Guarda su unlock cosa devi/puoi fare per sbloccare armi, personaggi e livelli. Poi ogni livello ha una "missione".
Si il limite "massimo" è 30 minuti ma in teoria serve solo per alcuni sblocchi, ma forse hanno cambiato anche quello. Quando ci ho giocato a settembre dovevi livellare i pg a livello 100 ora basta il livello 50.
Con oggi ho riconcluso il gioco, sbloccato tutto di nuovo anche la roba del dlc, mi mancherebbero un paio di PG ma costano troppo tipo 300k!
Ma a voi vi esce la notifica pop-up di steam quando sbloccate un achievement? A me no, cioè compare sulla mia pagina steam del gioco ma non durante la partita.. :uhm:
acqua santa + candelabrador + tomo intonso genera un'area di danno grossa quasi quanto lo schermo
- - - Aggiornato - - -
Ma a voi vi esce la notifica pop-up di steam quando sbloccate un achievement? A me no, cioè compare sulla mia pagina steam del gioco ma non durante la partita.. :uhm:
disabilitato qualche opzione di notifica?
acqua santa + candelabrador + tomo intonso genera un'area di danno grossa quasi quanto lo schermo
- - - Aggiornato - - -
Su steam o nel gioco? Comunque non ho toccato nulla...
- - - Aggiornato - - -
Su steam o nel gioco? Comunque non ho toccato nulla...
EDIT. Ora ho capito, avviavo dall'icona sul desktop, se avvio da steam mi chiede se avviare con "steam overlay enabled"...
ah boh :asd: io su xbox ho notifiche ingame, sul pc, su smartphone :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non sei ancora arrivato all'upgrade delle armi vero?
comunque questo gioco è stato eletto il mioglior gioco 2022 di steam :sisi:
il che la dice lunga su tante cose :sisi:
una tra tutte è che è inutile spendere milioni in videogiochi, in personale sfruttato e pagato due soldi, in maxi campagne di marketing quando alla fine l'unica cosa che veramente conta è che un gioco sia divertente, nonchè il gameplay :sisi:
ultimi tra questi il tanto blasonato tripla A Callisto Protocol che doveva essere un giocone assurdo e dove invece pecca nell'unica cosa che lo rende tale, cioè proprio la componente videoludica, proprio il gioco in sè, visto che la lamentela principale è che è "noioso" e non "divertente" :sisi:
il che la dice lunga su tante cose :sisi:
una tra tutte è che è inutile spendere milioni in videogiochi, in personale sfruttato e pagato due soldi, in maxi campagne di marketing quando alla fine l'unica cosa che veramente conta è che un gioco sia divertente, nonchè il gameplay :sisi:
ultimi tra questi il tanto blasonato tripla A Callisto Protocol che doveva essere un giocone assurdo e dove invece pecca nell'unica cosa che lo rende tale, cioè proprio la componente videoludica, proprio il gioco in sè, visto che la lamentela principale è che è "noioso" e non "divertente" :sisi:
Beh certo, l'idea viene prima di tutto. Ma non puoi paragonare VS con altri titoli.
Questo gioco non ha bisogno di una grafica spaziale, come non ne ha bisogno Tetris.
Ma per un avventura grafica o un open world, magari sì...
Ma dove, in questa classifica qui? https://steam250.com/2022
Dove al quarto posto c'è il simulatore di idropulitrice? :rotfl:
ma è questo vampire survivors con la esse?
Ottimo sito, non lo conoscevo. Tener presente che molto del successo di VS è dovuto al fatto che è gioco perfetto per Steam Deck. Poi metti anche l'effetto influencer come Among Us che nessuno se lo è filato per i primi anni quando è uscito poi un giorno è diventato il gioco assoluto!
- - - Aggiornato - - -
Esatto, fail nel titulo ovviamente, se no non potrebbe essere un topic vero! :tsk:
Magari ci sono dei vampiri nascosti anche lì, se non l'hai giocato non puoi saperlo :snob:
Ottimo sito, non lo conoscevo. Tener presente che molto del successo di VS è dovuto al fatto che è gioco perfetto per Steam Deck. Poi metti anche l'effetto influencer come Among Us che nessuno se lo è filato per i primi anni quando è uscito poi un giorno è diventato il gioco assoluto!
- - - Aggiornato - - -
Esatto, fail nel titulo ovviamente, se no non potrebbe essere un topic vero! :tsk:
Lo steam deck è davvero così un ago della bilancia? Boh, non sono molto convinto, oltre perché a quel punto me lo gioco direttamente sul cellulare che è anche gratis :snob:
Among Us secondo quando ha avuto tanto successo è stato per un mix di pandemia e cross-play multipiattaforma.
Quando eran tutti chiusi in casa avevamo formato un gruppetto di 7-8 amici misto fra chi ci giocava col PC della morte e le ragazze che ci giocavano dall'iphone sul divano. Praticamente giocavamo ogni sera (sopratutto grazie ad una delle ragazze che era andata completamente in fissa :asd:).
Lo steam deck è davvero così un ago della bilancia? Boh, non sono molto convinto, oltre perché a quel punto me lo gioco direttamente sul cellulare che è anche gratis :snob:
Among Us secondo quando ha avuto tanto successo è stato per un mix di pandemia e cross-play multipiattaforma.
Quando eran tutti chiusi in casa avevamo formato un gruppetto di 7-8 amici misto fra chi ci giocava col PC della morte e le ragazze che ci giocavano dall'iphone sul divano. Praticamente giocavamo ogni sera (sopratutto grazie ad una delle ragazze che era andata completamente in fissa :asd:).
C'è stato un influencer che ha scoperto il gioco e da lì è diventato trend.
Per la storia Steam Deck diciamo il fatto che in tutti i video promozionali appariva VS visto che era tra i più giocati ha aiutato come visibilità.
Ah beh, se era nei video promozionali del deck allora di sicuro sì, l'aiuto c'è stato. Perché la
Comunque alla fine me lo son comprato anche io per PC, sfruttando i soldi delle carte vendute :asd:
Fortuna che si possono importare i salvataggi dal telefono :asd:
Ma devo capire come evolvere le armi :uhm:
Ma devo capire come evolvere le armi :uhm:
le armi evolvono combinandosi tra loro una volta raggiunto il livello massimo: in automatico, devi solo avere i giusti ingredienti (e trovare il grimorio :P )
Ti serve anche uno scrigno (il drop dei mini-boss) dopo 10 minuti mi pare, prima dei 10 minuti danno solo upgrade nessuna evoluzione.
Ma non rompere i boglioni con la c
Ah beh, se era nei video promozionali del deck allora di sicuro sì, l'aiuto c'è stato. Perché la
Comunque alla fine me lo son comprato anche io per PC, sfruttando i soldi delle carte vendute :asd:
Fortuna che si possono importare i salvataggi dal telefono :asd:
Ma devo capire come evolvere le armi :uhm:E come si fa viceversa?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
E come si fa viceversa?
https://www.reddit.com/r/VampireSurvivors/comments/ziicii/how_to_transfer_your_save_from_pc_to_android/
Purtoppo non è una sincronizzazione, però meglio di niente..
Bon, funziona. Grazie, ciao
Preso dall'euforia ho comprato il DLC (Legacy of the Moonspell) ma non ho ben capito se si è attivato o meno, non mi sembra di vedere contenuti nuovi. Devo andare avanti "finendo" prima il gioco base?
Dovresti avere il nuovo mondo disponibile
Mmh... :uhm: Aspetta come si chiama?
è in fondo alla lista dei livelli
Mmh... :uhm: Aspetta come si chiama?
monte moonspell
per me hanno esagerato in quel livello... mostri troppo forti e a una certa diventa incomprensibile muoversi
Yep, se lo vuoi esplorare devi andarci subito con un PG già potente di suo, poi diventa impossibile muoversi o vederci!
Yep, se lo vuoi esplorare devi andarci subito con un PG già potente di suo, poi diventa impossibile muoversi o vederci!
Io l'ho appena provato per la prima volta, arrivato alla mezz'ora senza problemi, livellato fino a 85, PG nuovo di zecca... E la parte finale è incasinata, ma come negli altri livelli, del resto... :uhm:
per caso hai attivato il potenziamento maledizione? :uhm: io con suor clerici, al 25 minuto circa non vedevo più il personaggio
per caso hai attivato il potenziamento maledizione? :uhm: io con suor clerici, al 25 minuto circa non vedevo più il personaggio
Maledizione è ancora l'unica cosa che non ho toccato. Provato una volta, fatta una partita, rimborsato subito :bua:
Poi serve, se no mica riesci a killare 100k in 30 minuti!
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Piccolo capolavoro nella sua semplicità, finito tutto il gioco base al 100% sbloccando tutto lo sbloccabile
La s'ignora ha già preso e finito pure il dlc, io non ci ho ancora messo le mani :asd:
Sto facendo le "code" di Steam per fare le carte e ovviamente è pieno di cloni di VS tutti pubblicati dopo agosto, ovviamente in EA. Tra questi ho visto questo fatto da quelli di Indiegala
https://store.steampowered.com/app/2118580/SuperTotalCarnage/
Se guardate il video manco hanno cambiato sprites e HUD!
Se vi piace il tipo di gioco sparatevi 20 minutes to dawn, molto figo anche quello e decisamente più impegnativo
Ah allora s'ignora è davvero Ribelle
Non ci sto più caputo nu cazz
Ah allora s'ignora è davvero Ribelle
Non ci sto più caputo nu cazz
No ribelle e s'ignora sono due signore diverse :asd:
benvenuto nel 2017! :alesisi:
Sandro Storti
29-12-22, 19:10
Lo scarico per cell
Lo scarico per cell
per cell c'è figo anche magic survival
che poi galante ha creato vampire survivals copiando (per sua stessa ammissione) il suddetto gioco :asd:
Sto facendo le "code" di Steam per fare le carte e ovviamente è pieno di cloni di VS tutti pubblicati dopo agosto, ovviamente in EA. Tra questi ho visto questo fatto da quelli di Indiegala
https://store.steampowered.com/app/2118580/SuperTotalCarnage/
Se guardate il video manco hanno cambiato sprites e HUD!
Sì l'ho notato anche io ieri, che miserie!
No ribelle e s'ignora sono due signore diverse :asd:
benvenuto nel 2017! :alesisi:
Ah allora ti fai tutte le spammine o porti qua le morosine
Non so quale sia l'abitudine più caustica! :sisi:
ok comprato bello
poi fanno ridere le bestemmie nascoste degli sviluppatori italiani
e la borra
ma non si possono saltare le animazioni infinite del loot? sono una rottura di cazzo
ok comprato bello
poi fanno ridere le bestemmie nascoste degli sviluppatori italiani
e la borra
ma non si possono saltare le animazioni infinite del loot? sono una rottura di cazzo
tieni premuto B (sul controller xbox o vedi tasto relativo)
Grazie per la Madonna. Finalmente sono riuscito ad accelerare il coso. Ho sbloccato la libreria e finita in un paio di partite perché per culo ho craftato il Kings book e faceva tutto da sola la troia
Grazie per la Madonna. Finalmente sono riuscito ad accelerare il coso. Ho sbloccato la libreria e finita in un paio di partite perché per culo ho craftato il Kings book e faceva tutto da sola la troia
In italiano è chiamato Rebibbia :asd:
Sbloccato il randomazzo :sisi:
;2869573]In italiano è chiamato Rebibbia :asd:Rotfl
E arca Madonna il personaggio?
Guardate che non penso cambino i nomi tra le lingue che scegliete... o si?
Se è così in inglese perde il 99% del suo senso :asd:
Di Ladonna c'è Arca, Lama e Porta che io abbia visto fin ora
I nomi dei personaggi sono uguali, quelli degli oggetti no, anzi semmai giocando in italiano perde un po' il guizzo dei riferimenti italiani che fanno ridere proprio perché tradotti in inglese (King Bible, Eight the Sparrow ecc.)
O Nduja Fritta Tanto che in italiano è solo Nduja Fritta e si perde la frecciatina agli NFT
Essenzialmente la traduzione l'hanno messa solo per evitare le recensioni "1 stellina perkè non ciè in itagliano!!1"
king bible è proprio l'esempio contrario :asd:
king bible è proprio l'esempio contrario :asd:
Eh sì, perché Rebbibbia (manco scritto Re Bibbia) è simpaticissimo
L'umorismo del gioco si basa su quelle robe tipo God Taxi Driver, mi sfugge il senso di tradurlo ma vabbè
sì, è simpaticissimo.
rompicoglioni.
Il talebanismo degli italiano a tutti i costi a volte è peggio di quello degli anti-doppiaggisti
I nomi dei personaggi sono uguali, quelli degli oggetti no, anzi semmai giocando in italiano perde un po' il guizzo dei riferimenti italiani che fanno ridere proprio perché tradotti in inglese (King Bible, Eight the Sparrow ecc.)
O Nduja Fritta Tanto che in italiano è solo Nduja Fritta e si perde la frecciatina agli NFT
Essenzialmente la traduzione l'hanno messa solo per evitare le recensioni "1 stellina perkè non ciè in itagliano!!1"
This!
Il talebanismo degli italiano a tutti i costi a volte è peggio di quello degli anti-doppiaggisti
il programmatore È italiano :asd:
Non ho capito
Io lo vorrei giocare come è stato pensato dal tipo.
Qual è la versione dunque?
- - - Aggiornato - - -
Allora per me il libro è king bible
Quindi dovrei avere impostata quella originale no? Inglese
cambia lingua e usa quella che ti piace di più
God Taxi Driver cosa sarebbe? Non la capisco :asd:
Che Dio t'assista
il programmatore È italiano :asd:
ha creato e pensato il gioco in inglese, ha venduto milioni di copie, a settembre ha aggiunto l'italiano e altre lingue.
Si ma i giochi di parole sono italiani
sarà ben più probabile che l'abbia pensato in italiano, sviluppato in inglese e poi aggiunto la traduzione
i giochi di parole non vengono per caso
I tell you popely popely, bread to bread wine to wine, we are at the short irons
Che Dio t'assista
:rotfl: Grazie!
sera la porta = evening the door
sera le persiane = evening the iranian women
ocio de soto = eye of downside
a ocio e crose = to eye and cross
scampo via = shrimp road
fazzo un scampon = i make a big shrimp
no xé dito = it's not finger
drio man = behind hand
el fa i suoi porchi comodi = he makes his pigs comfortable
el se ga stampà co'l motorin = he printed himself with the small-engine
me ciamo fora = my name is outside
guai se te caschi = troubles seven helmets
se vedemo ogi oto = see us today eight
che nove te me conti? = what nine do you count me?
ma fame rider = but hunger laugh
se te guanto te copo = if i glove you i tile you
cambia lingua e usa quella che ti piace di più
No zio
No
Basta
Le cose che puoi scegliere non hanno lo stesso valore delle cose originali
è così per tutte le cose del creato
Dai bosoni di higgs alle classi di Skyrim.
No zio
No
Basta
Dai bosoni di higgs alle classi di Skyrim.Al gender
No zio
No
Basta
?
this, ovviamente ha pensato al tutto in italiano e tradotto in maniera letterale, in inglese, perchè faceva ridere (se sei italiano) :asd:
Sandro Storti
31-12-22, 16:41
Boh sono straimpedito. Ma c'è solo un modo per attaccare?
devi solo muoverti :asd: nemmeno c'è il tasto dell'attacco :asd:
Il primo personaggio, con quella frusta del cazzo, ti scoraggia subito, ma appena sblocchi qualche altra arma vedrai che diventa una droga :asd:
Sandro Storti
31-12-22, 17:27
Ma è proprio il movimento che devi fare con i pollici che mi... boh.
Sarà che ho la pelle secca in questo momento che son appena tornato dalle piste da sci :asd:
Il primo personaggio, con quella frusta del cazzo, ti scoraggia subito, ma appena sblocchi qualche altra arma vedrai che diventa una droga :asd:
Antonio Belpaese è il mio personaggio preferito, degno successore di Simon Belmont. :snob:
Piuttosto, non ho capito una cosa: tra i power-up si possono comprare vari gradi di "maledizione", che rende i nemici più numerosi/forti/veloci, ecc. ecc. Questo aumenta anche le ricompense/serve a qualcosa o è solo per chi vuole una sfida più difficile?
Antonio Belpaese è il mio personaggio preferito, degno successore di Simon Belmont. :snob:
Piuttosto, non ho capito una cosa: tra i power-up si possono comprare vari gradi di "maledizione", che rende i nemici più numerosi/forti/veloci, ecc. ecc. Questo aumenta anche le ricompense/serve a qualcosa o è solo per chi vuole una sfida più difficile?
È necessario per alcuni obiettivi (es. uccidi 100k nemici in una run) e in generale rende più veloce e facile il level up ma soprattutto il gold farming, visto che i power-up o i nuovi personaggi arrivano a costare milioni quando li hai sbloccati quasi tutti e senza 200-300% di curse semplicemente non riesci a tirarli su in tempi umani.
Comunque l'avevo completato al 100% sul computerino ma poco fa è uscito sul gamepass e la s'ignora come dicevo l'ha giocato lì e ha comprato pure il dlc.
Fatto sta che per provare il dlc l'ho avviato anche io dall'xbox e adesso sto lentamente risbloccando tutto pure lì :rotfl:
è una cazzo di droga maledetta, non capisco se sia una questione di semplicità/strategia di crescita oppure se sono le lucine da slot machine che agiscono su qualche parte specifica del cervello... fatto sta che funziona tremendamente :pippotto:
Che Dio t'assista
sera la porta = evening the door
sera le persiane = evening the iranian women
ocio de soto = eye of downside
a ocio e crose = to eye and cross
scampo via = shrimp road
fazzo un scampon = i make a big shrimp
no xé dito = it's not finger
drio man = behind hand
el fa i suoi porchi comodi = he makes his pigs comfortable
el se ga stampà co'l motorin = he printed himself with the small-engine
me ciamo fora = my name is outside
guai se te caschi = troubles seven helmets
se vedemo ogi oto = see us today eight
che nove te me conti? = what nine do you count me?
ma fame rider = but hunger laugh
se te guanto te copo = if i glove you i tile you
God Taxi Driver non ci sarei arrivato, idem evening the iranian women.
No zio
No
Basta
Sarebbe da capire se è da considerare più efficace e fruibile.
In caso contrario giocheremmo gli RPG solo con carta e matita.
Comunque questo gioco mi sta tentando, potrei riaprire STEAM dopo un anno.
God Taxi Driver non ci sarei arrivato, idem evening the iranian women.
Sarebbe da capire se è da considerare più efficace e fruibile.
In caso contrario giocheremmo gli RPG solo con carta e matita.
Comunque questo gioco mi sta tentando, potrei riaprire STEAM dopo un anno.
È un gioco del cazzo
A chi non piace il cazzo?
A S'ignora
Io l’ho scaricato su iPad dopo averlo visto su Steam Deck (non mio, sigh), sbloccata parecchia roba e molto addictive, però una volta che si sblocca un po’ di roba sembra diventare un po’ facile, forse sono nella “terra di mezzo”, o forse devo disabilitare qualche power up :ass:
Domanda: come faccio a trovare cosa si celi dietro i punti interrogativi nelle mappe? Ci vado ma non trovo niente di che
alcuni punti interrogativi si spostano... cmq se non trovi nulla non ci sei ancora arrivato (la mappa non aiuta particolarmente :asd: )
alcuni punti interrogativi si spostano... cmq se non trovi nulla non ci sei ancora arrivato (la mappa non aiuta particolarmente :asd: )
Ah ok, pensavo che avendo l’icona del pg sovrapposta al punto interrogativo qualcosa si vedesse :asd:
Boh, dopo un po' sei così potenziato che alla fine si tratta solo di procedere a occhi chiusi blastando tutti i nemici...
dici? allora è il momento di attivare maledizione :asd:
Detto fatto, trovata una bara laddove era indicato il punto interrogativo, sbloccata Poppea
Al solito mio sono pessimo (o semplicemente non mi infogno tanto quanto altri, ma devo essere na sega un po' per forza, me ne rendo conto)
Arriva sempre un punto verso il minuto...diciamo 12 circa, 13 cose così dove i nemici sono tanti e mi tolgono troppa vita/rimango incastrato e mi distruggono :bua:
A S'ignora
wooooooooooooo
Boh, dopo un po' sei così potenziato che alla fine si tratta solo di procedere a occhi chiusi blastando tutti i nemici...
Si infatti ci sono oggetti specifici e maledizioni che servono proprio a tirare su il livello di difficoltà
@absint le armi vanno evolute, ogni arma ha il suo powerup che la fa evolvere. è quello che fa veramente le differenza
Si, non ho mica capito come, ma sono ancora a caro amico mi sa.
Prevedo cmq di abbandonarlo presto o tardi, in favore di altro...alla fine tutta sta chiusa epocale, per ME, non lo sta diventando
ci sta, non è di certo un capolavoro
è un passatempo che funziona moooolto bene :asd:
una roba che ti giochi sul divano anche mentre chiacchieri con un amico (non è che richieda chissà quale attenzione) e quando muori gli passi il pad e così via fino a che non finisce l'erba
E pensare che tra gli steam award nella categoria come gioco da giocare così al volo a piccole sezioni ha perso contro Death Stranding! :asd:
La dimostrazione che la gente vota a caso giusto per riscattare le carte (io per primo :asd:)
dio santissimo i 4 atlantidei :stress: che braccio in culo che sono quei cosi...
e pure il livello festa dei boss... essù :bua:
finite il prima possibile la mad forest a 31 minuti, vi sblocca una carta che ogni due minuti avvicina tutti gli oggetti del gioco (gemme incluse)
così potete farvi lancel e clock senza andare girando per tutta la mappa :asd:
già trovata :snob: nella mappa dei boss ci sono muri e degli oggetti fuori :asd:
finite il prima possibile la mad forest a 31 minuti, vi sblocca una carta che ogni due minuti avvicina tutti gli oggetti del gioco (gemme incluse)
così potete farvi lancel e clock senza andare girando per tutta la mappa :asd:
Come si fa? Al massimo con l'alloro e un revive arrivo boh a 30:20 :chebotta:
Prendi e evolvi questi due, in teoria non dovresti avere problemi :uhm:
https://vampire-survivors.fandom.com/wiki/Laurel
https://vampire-survivors.fandom.com/wiki/Clock_Lancet
ti conviene farlo nella biblioteca così ti risparmi un po' di strada per prendere i powerup necessari, poi con la carta (o dei pg moooolto veloci) non avrai più quel problema
Ammazza la morte, che domande :lul:
ti conviene farlo nella biblioteca così ti risparmi un po' di strada per prendere i powerup necessari, poi con la carta (o dei pg moooolto veloci) non avrai più quel problemaAh ok sono i due evo che stavo perseguendo proprio adesso! Ottimo grazie
Btw letto ora che la versione mobile è gratis gratis perché non sono riusciti a trovare un partner onesto per il porting quindi l'hanno fatto loro e non funziona benissimo e per questo è gratis. Non hanno specificato con quel "non onesto" cosa intendevano se volevano mettere a tutti i costi pay-wall, pubblicità, cooldown a tempo/pagamento, insomma la solita robaccia da giochi mobile.
ti conviene farlo nella biblioteca così ti risparmi un po' di strada per prendere i powerup necessari, poi con la carta (o dei pg moooolto veloci) non avrai più quel problema
Missione compiutra, grazie.
Non sembra ma è un gioco in cui bisogna anche pensare un po'!
Ammazza la morte, che domande :lul:
Non pensavo si potesse, mi blasta in un istante :eek:
Infatti a 30 pensavo finisse il livello e basta :bua:
con la lancetta puoi fermarla, ma cmq ti fa il culo istant :asd:
beh con i suddetti oggetti si puote :sisi:
Non pensavo si potesse, mi blasta in un istante :eek:
Infatti a 30 pensavo finisse il livello e basta :bua:
Si può e diventa un personaggio giocabile :snob: Ti serve un personaggi abbastanza veloce da riuscire a distanziarla e con un attacco che colpisca dietro di te :teach:
- - - Updated - - -
con la lancetta puoi fermarla, ma cmq ti fa il culo istant :asd:
Tiene una tonnellata di HP, è uno scontro lungo :sisi:
Si può e diventa un personaggio giocabile :snob: Ti serve un personaggi abbastanza veloce da riuscire a distanziarla e con un attacco che colpisca dietro di te :teach:
- - - Updated - - -
Tiene una tonnellata di HP, è uno scontro lungo :sisi:
Perché limitarti a "dietro" quando puoi attaccare 360°!
Perché limitarti a "dietro" quando puoi attaccare 360°!
Perchè se ti insegue, vuol dire che sta dietro di te
Tonnellata è riduttivo, tiene una tonnellata di HP, moltiplicata per il tuo livello :asd:
Ma l'evoluzione della lancetta aiuta
sta cosa di avere nemici che scalano col tuo livello mi irrita non poco
Don Zauker
06-01-23, 17:25
Ci sto giocando su XLOL ed ho preso pure l'espansione... ma cosa bisogna fare per giocare gli altri livelli ?
Io al massimo sono arrivato a 13 minuti poi l'orda assassina mi fa fuori.
insisti, accumula soldi, potenziati, scopri nuove armi, etcetc
devi trovare la bara in ogni livello
Don Zauker
06-01-23, 17:29
Ma la bara si trova SEMPRE o solo a certe condizioni ?
dovresti trovarla sempre... solo che all'inizio non hai la mappa :bua:
nel primo livello dovresti trovarla verso nord est :uhm:
La dimostrazione che la gente vota a caso giusto per riscattare le carte (io per primo :asd:)
Se steam prendesse sul serio queste votazioni non permetterebbe di votare un gioco se non è presente nell'account...per dire io ho votato Vampire Survivor perché fatto da un'italiano e quindi mi sta simpatico...ma non l'ho acquistato.
Dopotutto non si possono fare recensioni per giochi non presenti nell'account e il principio dovrebbe essere lo stesso.
Don Zauker
06-01-23, 20:05
dovresti trovarla sempre... solo che all'inizio non hai la mappa :bua:
nel primo livello dovresti trovarla verso nord est :uhm:
Spe ma la bara serve per… ?
Perché per sbloccare il secondo livello (la biblioteca ?) basta arrivare al livello 20 nella foresta.
Comunque va troppo a culo, se non ti escono le armi giuste diventa un macello.
Tonnellata è riduttivo, tiene una tonnellata di HP, moltiplicata per il tuo livello :asd:
Ma l'evoluzione della lancetta aiuta
Con la tecnica detta da xrztbxzqwprtz di mantello e lancetta la tieni ferma girandole un po' attorno, penso che anche se ti toccasse ti farebbe 10 danni per volta, e le dimezzi la vita. Con tutti i cannoni che dovresti avere fai presto.
- - - Aggiornato - - -
Perché per sbloccare il secondo livello (la biblioteca ?) basta arrivare al livello 20 nella foresta.
No, quello è Hades :asd:
Sblocca nuovi personaggi
sblocchi altri personaggi
cmq il modo più facile di progredire nel gioco è seguire la lista dei traguardi
Comunque va troppo a culo, se non ti escono le armi giuste diventa un macello.a una certa troverai quella build che ti soddisfa e tenderai a farla in ogni livello
più avanti nel gioco hai modo di scartare oggetti/armi, rifare le scelte random, bloccare un oggetto/arma dall'apparire nelle scelte...
Don Zauker
06-01-23, 20:23
sblocchi altri personaggi
cmq il modo più facile di progredire nel gioco è seguire la lista dei traguardi
a una certa troverai quella build che ti soddisfa e tenderai a farla in ogni livello
più avanti nel gioco hai modo di scartare oggetti/armi, rifare le scelte random, bloccare un oggetto/arma dall'apparire nelle scelte...
Io l’unica cosa che ho trovato è una zona con tre tombe ma di bare manco l’ombra.
Io l’unica cosa che ho trovato è una zona con tre tombe ma di bare manco l’ombra.
Lascia stare. I livelli sono enormi, finché non hai la mappa è come cercare un cotechino nel desero
Don Zauker
06-01-23, 20:26
Lascia stare. I livelli sono enormi, finché non hai la mappa è come cercare un cotechino nel desero
Boh, il bosco mi pare uno spazio che si ripete, non mi pare così enorme.
sono tutti enormi :asd: e suppongo senza fine
e la mappa non è nulla di che: un rettangolone con indicati i vari oggetti :bua:
Ah, prima della mappa
Che innocenza
se si preme il pulsante random alla scelta degli arcani non è possibile selezionare "prendi", su xbox series x
succede anche a voi? :uhm:
La mappa del DLC invece è più strutturata, ad esempio certi nemici che devi farmare li trovi solo intorno al lago. Niente di che ma anche esteticamente è molto diversificata
si però arrivano troppi mostri troppo forti (oltre ai vari bug che li fanno passare oltre i muri :asd: )
Eh si è vero ma considera che la maggior parte della gente che compra il dlc ha finito e sbloccato tutto nel gioco base... quando hai un personaggio come sigma e conosci bene tutte le varie armi ed evoluzioni la difficoltà crolla a picco :asd:
Eh si è vero ma considera che la maggior parte della gente che compra il dlc ha finito e sbloccato tutto nel gioco base... quando hai un personaggio come sigma e conosci bene tutte le varie armi ed evoluzioni la difficoltà crolla a picco :asd:
Decisamente, tranne per fare gli achievement con i pg nuovi.
Mi manca un cacchio di nemico nel bestiario, dovrebbe essere sul ponte, provato anche in endless ma nulla.
Io che ho preso tutto insieme non so dove si fermava prima il gioco
Quali sono le aree nuove del dlc?
Io che ho preso tutto insieme non so dove si fermava prima il gioco
Quali sono le aree nuove del dlc?
L'ultima mappa in teoria, quella "estremo oriente" Monte luna o roba simile in italiano.
Don Zauker
07-01-23, 11:49
Ho sbloccato Suor Groppona ed uno scheletro (Mortaccio ?).
Quest’ultimo abbastanza inutile.
l'arma di mortaccio rimbalza quando colpisce...
Don Zauker
07-01-23, 12:43
l'arma di mortaccio rimbalza quando colpisce...
Si ma all’inizio è di un leeeeeeento.
eh beh tutto è lento all'inizio :asd:
Qualche indizio su cosa fare con la palla di ossa che gira?
Insisto? :asd:
Acchiappata Leda ed i titoli di coda :alesisi:
Ho sbloccato Suor Groppona ed uno scheletro (Mortaccio ?).
Quest’ultimo abbastanza inutile.L'osso è una delle armi più forti :asd:
No, una volta che diventa troppo grande difficile riuscire a farci qualcosa. Devi proprio andare di build dedicata, un pg veloce da arrivare subito finché è ancora piccola e qualcosa da danno concentrato tipo Marrabbio.
No, una volta che diventa troppo grande difficile riuscire a farci qualcosa. Devi proprio andare di build dedicata, un pg veloce da arrivare subito finché è ancora piccola e qualcosa da danno concentrato tipo Marrabbio.
Si può anche quando ha il diametro del monitor :snob:
insisti con la bacchetta maggica :snob:
pg veloce tipo morte rossa, spingi un po' le skills all'inizio e poi ti ci fiondi
magari con roba da contatto tipo song of mana ecc
se non sbaglio finché sei sotto un certo livello e la palla è fuori dallo schermo, non cresce
pg veloce tipo morte rossa, spingi un po' le skills all'inizio e poi ti ci fiondi
magari con roba da contatto tipo song of mana ecc
se non sbaglio finché sei sotto un certo livello e la palla è fuori dallo schermo, non cresce
morte rossa non obbligatoria, come detto. devi sfruttare armi che puntano al nemico più vicino
Non ho detto che è obbligatoria, ma è tra i più veloci nei movimenti
mah, non mi è servita gran che la velocità... basta far stare la palla di ossa nello schermo così che le armi la raggiungano
Ma l'osso di mortaccio con cosa va unito?
Ma l'osso di mortaccio con cosa va unito?
Non ha evoluzione credo, ma diventa fortissimo associandolo con power up vari che aumentano il numero dei proiettili
Don Zauker
08-01-23, 19:58
Ho sbloccato il terzo livello e finalmente la MAPPAH !
Domanda: come funzionano le evoluzioni delle armi ? Tipo la croce + quadrifoglio che diventa la spada di Mazzinga.
Servono livelli specifici per ciascuna arma base ?
L'arma base deve essere all'ultimo livello, invece il bonus passivo basta averlo già solo al livello 1. Quando l'arma base è potenziata al massimo troverai l'evoluzione in uno dei forzieri.
perchè lo trovate divertente da giocare?
il senso di onnipotenza quando annichilisci orde di nemici
https://www.youtube.com/watch?v=2Dx76lD8Scc
credo sia una combo fra lo scoprire sempre meccaniche nuove (tra armi, passive, nemici, carte, combo strane) e la disarmante semplicità a livello di gameplay
poi c'è il fatto di pensare e realizzare le proprie build che data la vasta quantità di armi e powerup permette molti tipi di sinergie
l'idea di farsi guidare dagli unlock, inoltre, spinge il giocatore a doversi inventare soluzioni nuove... poi una volta che hai capito il tutto (e non ci si impiega chissà quanto tempo) diventa piuttosto sempliciotto ma finchè dura il gameloop funziona da dio
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=2Dx76lD8Scc
no il tipo di gioco qua è molto diverso e te lo dico da appassionato/patologico di certi idle games :asd:
la meta progressione non basta ad andare avanti, devi proprio imparare a giocare
credo sia una combo fra lo scoprire sempre meccaniche nuove (tra armi, passive, nemici, carte, combo strane) e la disarmante semplicità a livello di gameplay
poi c'è il fatto di pensare e realizzare le proprie build che data la vasta quantità di armi e powerup permette molti tipi di sinergie
l'idea di farsi guidare dagli unlock, inoltre, spinge il giocatore a doversi inventare soluzioni nuove... poi una volta che hai capito il tutto (e non ci si impiega chissà quanto tempo) diventa piuttosto sempliciotto ma finchè dura il gameloop funziona da dio
- - - Aggiornato - - -
no il tipo di gioco qua è molto diverso e te lo dico da appassionato/patologico di certi idle games :asd:
la meta progressione non basta ad andare avanti, devi proprio imparare a giocare
cioè le opzioni di offesa non sono parimenti utili alla progressione?
cioè le opzioni di offesa non sono parimenti utili alla progressione?
Transello ha postato un video di idle games, in quel genere il semplice passare del tempo ammucchia risorse che tu spendi per potenziare la produzione delle risorse stesse. In quel caso una buona strategia può far progredire il gioco più velocemente ma in ogni caso la crescita c'è ed è dovuta inevitabilmente dal tempo di gioco.
In vampire survivors c'è una forma di metaprogressione (sbloccando nuove armi, powerup e certe perk passive) ma se non ci si mette lì a capire come evolvere le varie armi, come e dove usarle e come combinarle fra loro in certi specifici modi ci si blocca inevitabilmente (come succederebbe in un gioco più tradizionale)
Finito stage tre con mortaccio
Gli ossi fan cagare
Io penso che se non ci fossero i nomi divertenti non sarei così predisposto a giocarci... Il voler dare credito a uno che ha fatto una slot machine a 5€ senza ricompense con semplici meccaniche da dipendenza mi legittima il tempo perso.
ho fatto 38 minuti in gallo tower
ho fatto 38 minuti in gallo tower
Sei andato in baaaaaaasso?
il consiglio è di guardare gli sblocchi nel menu e fare quello che serve. Io ho quasi finito il gioco originale, poi passo al DLC :asd:
Boh
Cosa c'è in baaaaaasso?
Boh
Cosa c'è in baaaaaasso?
buio
https://www.youtube.com/watch?v=VEI2ONcM--Y
https://kay-yu.itch.io/holocure
Gratis :snob:
Se cercate un survivor-like vi consiglio brotato, veramente figo dal punto di vista del "buildabile" e decisamente più hardcore di vampire survivors
Simile a 20 minutes to dawn, ma brotato secondo me è ancora più figo.
Dal lato "chill" c'è invece soulstone survivors, più simile a vampire survivor ma che incita ancora di più al farming selvaggio. anche lì certe sinergie son comunque molto interessanti
diciamo che vampire survivors rimane il più "casualone" (con tutto il bene e il male che si può portare dietro l'aggettivo) di tutti... il che spiega anche il successo di vendite che ha avuto :asd:
Vampire Survivors – In lavorazione serie TV animata dai creatori di John Wick e Sonic
Mi sembra impossibile riassumere la trama del gioco in una manciata di episodi ma vabbè....
il gioco ha una trama? :bua:
spero per lui che si sia sistemato per la vita, il genio italiano vince sempre
spero per lui che si sia sistemato per la vita, il genio italiano vince sempre
Spenderà tutto per festeggiare la vittoria del Napoli, e sarà quindi costretto a rivolgersi agli strozzini per il matrimonio :snob: