Visualizza Versione Completa : A Capodanno cosa fate? Fürstenberg?
Per la prima volta ho la quasi certezza che non riuscirò ad arrivare sveglio a mezzanotte.
Probabilmente saremo in famiglia, senza invitati, e mangeremo alle 19 come al solito.
Le timide domande agli amici, almeno quelli accasati con figli, sul cosa fanno hanno ricevuto come risposte o risate o non risposte. :smugdance:
Un cazzo come sempre. :asd:
islandhermit
21-12-22, 16:26
Un cazzo come sempre. :asd:
.
lezard valeth
21-12-22, 16:27
Si va a nanna prima di mezzanotte, come faccio da anni.
E se mi svegliano i botti bestemmio da bravo vecchietto :sisi:
A casa col cane in braccio sperando non muoia d'infarto per i botti :asd:
:sad:
sarò a casa visto che per il giorno dopo andrò a lavorare, mi aspetteranno certi spettacoli temo che voi umani...(cit.) :bua:
Il primo capodanno del dopocane lo passeremo a casa di amici, con un pizzico di tristezza pensando al cane che non c'è più
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/21/2018/08/istock-855287516-638x425.jpg
+
BRUNBRUN
Sandro Storti
21-12-22, 17:01
Al solito con le donne nella casa di montagna.
Io a tenere a bada il cane che si incazza coi botti.
come al solito: nona del LUDOVICO VAN, giapponese e spumantino a casa.
qualche anno fa mi ero arrischiato ad avvicinarmi a piazza duomo, mai più :rotfl:
Un gruppo papabile ha deciso che quest'anno vogliono fare LA SERATA AL RISTORATE quindi mi sa che stocazzo.
Di un altro gruppo, due hanno la casettina in montagna e probabilmente sono lì, ma se non chiamano assemblea generale non è che ci vado io da solo a fare il terzo omino.
La terza opzione sono amici di amici. Visti un paio di volte e sembrano simpatici.
Natale invece, so per certo che lo passerò completamente da solo. Sto decidendo se trattarmi bene preparandomi qualcosa di gustoso :asd:
Se va bene cena a casa di amici
giochi da tavolo fino a che non crollano esausti, alle 23.45 :bua:
per poi svegliarsi 15 minuti dopo al suono dei botti e andare avanti fino alle 3 :bua::bua:
tanto poi loro la mattina possono dormire fino alle 12 :bua::bua::bua:
Casa della cugina della morosa
Con lo zio che biascica come costanzo e per di piu in spagnolo
Esco da lavoro alle 22, poi boh, andrò in piazza a vedere che fanno
come al solito: nona del LUDOVICO VAN, giapponese e spumantino a casa.
qualche anno fa mi ero arrischiato ad avvicinarmi a piazza duomo, mai più :rotfl:Se ti dimettono :rotolul:
:baci:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Per la prima volta ho la quasi certezza che non riuscirò ad arrivare sveglio a mezzanotte.
Probabilmente saremo in famiglia, senza invitati, e mangeremo alle 19 come al solito.
Le timide domande agli amici, almeno quelli accasati con figli, sul cosa fanno hanno ricevuto come risposte o risate o non risposte. :smugdance:
vi propongo un classico polacco.
il testo é tipo:
Cosa farai l'ultimo dell'anno?
Giocheró ai giochi!!
Che giochi?
Tomb raider
https://www.youtube.com/watch?v=b0HF8M5UKdA
Andrea Sperelli
21-12-22, 19:59
Come al solito casa di amici + tanto alcol
Le bombe dal terrazzo e lo sfumante a mezzanotte Booooommmm!!!!
bella bistecca :o
In realtà dovevamo fare il porceddu ma il padrone di casa lavora tutto il giorno quindi ci accontentiamo di sua maestà Fiorentina :snob:
Le bombe dal terrazzo e lo sfumante a mezzanotte Booooommmm!!!!
lo sfumante è un nuovo tipo di fuoco d'artificio?
lo sfumante è un nuovo tipo di fuoco d'artificio?
Non sai quant'è sorprendente tradurre il dialetto pari pari.
Serata con la cumpa in disco fino alle 4 minimo :smug:
C'è pure la tipa che mi voglio troppo limonare :smug:
DigitalPayne
22-12-22, 09:09
Proverò a dormire ma qui sarà Baghdad. :fag:
Si va ancora in discoteca
Esistono ancora quelle di provincia in mezzo al niente o ormai è tutto un club per fighetti cocainomani milanesi?
Necronomicon
22-12-22, 10:26
Il primo lavoro dalle 9.30 fino alle 20 quindi non farò niente :asd:
(con le indennità varie da super festivo e progetto di apertura mi sono comprato una radeon 6600 in arrivo al giorno del mio compleanno :sisi: )
non ho voglia di fare un cazzo
speriamo nessuno mi stani da casa
Credo cena con genitori, sorella, cognato e nipoti
edit: ah sì, anche il cane che scodinzolerà intorno al tavolo per poi cagarsi addosso durante i botti :sisi: