Visualizza Versione Completa : A Capodanno cosa fate? Fürstenberg?
Per la prima volta ho la quasi certezza che non riuscirò ad arrivare sveglio a mezzanotte.
Probabilmente saremo in famiglia, senza invitati, e mangeremo alle 19 come al solito.
Le timide domande agli amici, almeno quelli accasati con figli, sul cosa fanno hanno ricevuto come risposte o risate o non risposte. :smugdance:
Un cazzo come sempre. :asd:
islandhermit
21-12-22, 16:26
Un cazzo come sempre. :asd:
.
lezard valeth
21-12-22, 16:27
Si va a nanna prima di mezzanotte, come faccio da anni.
E se mi svegliano i botti bestemmio da bravo vecchietto :sisi:
A casa col cane in braccio sperando non muoia d'infarto per i botti :asd:
:sad:
sarò a casa visto che per il giorno dopo andrò a lavorare, mi aspetteranno certi spettacoli temo che voi umani...(cit.) :bua:
Il primo capodanno del dopocane lo passeremo a casa di amici, con un pizzico di tristezza pensando al cane che non c'è più
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/21/2018/08/istock-855287516-638x425.jpg
+
BRUNBRUN
Sandro Storti
21-12-22, 17:01
Al solito con le donne nella casa di montagna.
Io a tenere a bada il cane che si incazza coi botti.
come al solito: nona del LUDOVICO VAN, giapponese e spumantino a casa.
qualche anno fa mi ero arrischiato ad avvicinarmi a piazza duomo, mai più :rotfl:
Un gruppo papabile ha deciso che quest'anno vogliono fare LA SERATA AL RISTORATE quindi mi sa che stocazzo.
Di un altro gruppo, due hanno la casettina in montagna e probabilmente sono lì, ma se non chiamano assemblea generale non è che ci vado io da solo a fare il terzo omino.
La terza opzione sono amici di amici. Visti un paio di volte e sembrano simpatici.
Natale invece, so per certo che lo passerò completamente da solo. Sto decidendo se trattarmi bene preparandomi qualcosa di gustoso :asd:
Se va bene cena a casa di amici
giochi da tavolo fino a che non crollano esausti, alle 23.45 :bua: