Accedi

Visualizza Versione Completa : Avatar: The way of the woker (WOKECEPTION)

Baddo
23-12-22, 13:19
Chi di woka ferisce, di woka perisce.
Tiger-lily Karens all over the world unite, boicottano il nuovo film di Cameron per un'affermazione CONTROVERSA in una vecchia intervista.
https://www.bestmovie.it/news/avatar-la-via-dellacqua-parte-il-boicottaggio-a-causa-di-una-vecchia-intervista-di-james-cameron/830361/

Chi disse il primo Ugh?

alastor
23-12-22, 13:45
La frase "incrimanata" :rotfl:

lezard valeth
23-12-22, 13:56
«Mi sono sentito come se fossi tornato indietro nel tempo di 130 anni e avessi visto ciò che i Lakota Sioux avrebbero potuto dire in un momento in cui venivano cacciati, uccisi e veniva chiesto loro di lasciare le loro terre mentre gli veniva offerta una qualche forma di risarcimento. Questa è stata una forza trainante per me nella scrittura di Avatar. Non ho potuto fare a meno di pensare che se all’epoca i Lakota Sioux avessero avuto una finestra temporale e avessero potuto guardare al futuro, ai suicidi dei loro figli, la cui comunità ha i più alti tassi di suicidi della nazione poiché si sente senza speranza e senza via di fuga, avrebbero combattuto molto più duramente»
Ma che aveva detto di male? :asd:

Ma si inculino con la sabbia analfabeti ritardati.

islandhermit
23-12-22, 14:05
se noi potessimo vedere cosa succederà tra 50 anni in EUROPA allora inizieremo a COMBATTERE :mad:

Baddo
23-12-22, 14:07
«Mi sono sentito come se fossi tornato indietro nel tempo di 130 anni e avessi visto ciò che i Lakota Sioux avrebbero potuto dire in un momento in cui venivano cacciati, uccisi e veniva chiesto loro di lasciare le loro terre mentre gli veniva offerta una qualche forma di risarcimento. Questa è stata una forza trainante per me nella scrittura di Avatar. Non ho potuto fare a meno di pensare che se all’epoca i Lakota Sioux avessero avuto una finestra temporale e avessero potuto guardare al futuro, ai suicidi dei loro figli, la cui comunità ha i più alti tassi di suicidi della nazione poiché si sente senza speranza e senza via di fuga, avrebbero combattuto molto più duramente»
Ma che aveva detto di male? :asd:

Ma si inculino con la sabbia analfabeti ritardati.

Ha insinuato che i coraggiosi eroi nativi americani non abbiano combattuto fino allo stremo prima di accettare il destino di diventare gestori di casinò ed elementali dell'alcool.

alastor
23-12-22, 14:16
Per fortuna c'ha pensato una venditrice di tappeti bella dentro a ristabilire l'ordine

lezard valeth
24-12-22, 08:49
https://youtu.be/eJBPO76TGUQ

:asd: