Visualizza Versione Completa : Avatar: The way of the woker (WOKECEPTION)
Chi di woka ferisce, di woka perisce.
Tiger-lily Karens all over the world unite, boicottano il nuovo film di Cameron per un'affermazione CONTROVERSA in una vecchia intervista.
https://www.bestmovie.it/news/avatar-la-via-dellacqua-parte-il-boicottaggio-a-causa-di-una-vecchia-intervista-di-james-cameron/830361/
Chi disse il primo Ugh?
La frase "incrimanata" :rotfl:
lezard valeth
23-12-22, 13:56
«Mi sono sentito come se fossi tornato indietro nel tempo di 130 anni e avessi visto ciò che i Lakota Sioux avrebbero potuto dire in un momento in cui venivano cacciati, uccisi e veniva chiesto loro di lasciare le loro terre mentre gli veniva offerta una qualche forma di risarcimento. Questa è stata una forza trainante per me nella scrittura di Avatar. Non ho potuto fare a meno di pensare che se all’epoca i Lakota Sioux avessero avuto una finestra temporale e avessero potuto guardare al futuro, ai suicidi dei loro figli, la cui comunità ha i più alti tassi di suicidi della nazione poiché si sente senza speranza e senza via di fuga, avrebbero combattuto molto più duramente»
Ma che aveva detto di male? :asd:
Ma si inculino con la sabbia analfabeti ritardati.
islandhermit
23-12-22, 14:05
se noi potessimo vedere cosa succederà tra 50 anni in EUROPA allora inizieremo a COMBATTERE :mad:
«Mi sono sentito come se fossi tornato indietro nel tempo di 130 anni e avessi visto ciò che i Lakota Sioux avrebbero potuto dire in un momento in cui venivano cacciati, uccisi e veniva chiesto loro di lasciare le loro terre mentre gli veniva offerta una qualche forma di risarcimento. Questa è stata una forza trainante per me nella scrittura di Avatar. Non ho potuto fare a meno di pensare che se all’epoca i Lakota Sioux avessero avuto una finestra temporale e avessero potuto guardare al futuro, ai suicidi dei loro figli, la cui comunità ha i più alti tassi di suicidi della nazione poiché si sente senza speranza e senza via di fuga, avrebbero combattuto molto più duramente»
Ma che aveva detto di male? :asd:
Ma si inculino con la sabbia analfabeti ritardati.
Ha insinuato che i coraggiosi eroi nativi americani non abbiano combattuto fino allo stremo prima di accettare il destino di diventare gestori di casinò ed elementali dell'alcool.
Per fortuna c'ha pensato una venditrice di tappeti bella dentro a ristabilire l'ordine
lezard valeth
24-12-22, 08:49
https://youtu.be/eJBPO76TGUQ
:asd: