Visualizza Versione Completa : Il videogioco di natale...
...deve essere natalizio...atmosfera giocherellosa e completabile distrattamente durante il periodo vacanziero...
Sono indceso tra:
- Psychonauts 2
- High On Life
Niente indie pixel art sarcazzen che come sempre il troppo stroppia e ormai (mi) hanno rotto il cazzo...
decisamente High On Life
se hai uno swtich Kirby
io mi sa che cerco di finire l'uomoragno e l'uomoragnoetnico
poi ho sempre l'ultima missione di cyberpunk che devo muovermi prima che stadia ciao ciao
io mi sa che cerco di finire l'uomoragno e l'uomoragnoetnico
poi ho sempre l'ultima missione di cyberpunk che devo muovermi prima che stadia ciao ciao
Ma ha già ciaociaoato Stadia scusa
lezard valeth
24-12-22, 01:35
The best:
https://youtu.be/22V9nKNUcJE
io mi sono promesso (o almeno spero..) di giocare e finire Horizon su ps5 visto che l'ho comprato al day one un anno fa ormai, giocato qualche ora e poi lasciato li per noi del troppo farming :bua:
però devo..dovrei..cercare d'andare avanti e finirlo :sisi: quello prima mi era piaciuto tanto che un pò mi scoccia non aver finito quest'altro :bua:
Io sono tornato alle origini mie e di tutti noi e sto giocando il rinascimentale Assassin's Creed 2 su Switch :snob:
Bellissimo quando la madre di Ezio gli fa "hai bisogno di sfoghi" e lui: "ne ho quanti ne voglio di sfoghi" e lei "a parte la topa " :rotfl:
Io sto giocando spero Mario 3d world e tales of vesperia (anche se il sistema di combattimento non mi sta piacendo per nulla)... Il primo non escludo di finirlo entro lunedì :snob:
:uhm:
https://store.steampowered.com/app/1948450/Sex_Chess/
WinUae e Superfrog o Robocod.
Io domani parto con elden ring :sisi:
Comunque un po' per nostalgia, un po' per le musiche, un po' perché che sto stravaccato e uso la steamdeck...ho scelto per natale Street of Rage 4
Il primo Max Payne è un gioco di natale, esattamente come il primo Die Hard. :sisi:
GenghisKhan
25-12-22, 11:05
Nulla mi sa :uhm:
Forse un pò di aoe2de