PDA

Visualizza Versione Completa : cani di merda

Glasco
24-12-22, 13:49
le tre razze che proprio fareste sparire dalla faccia della terra e per cui condannereste al rogo gli allevatori per peccato contro il padreterno

CARLINI
BULLDOG
SCIZZU O COME CAZZO SI CHIAMANO, QUELLI CINESI DA BORSETTA

buon natale

Walter Texas Ranger
24-12-22, 13:50
se potessi scegliere quali razze far sparire, sceglierei di persone non di cani

badumtistshtishtshtihstishts
shissssssssh

GenghisKhan
24-12-22, 13:58
1. Chihuahua
2. Bulldog o mastino non so bene, quelli brutti da fare schifo
3. Ci penso su

Glasco
24-12-22, 13:59
se potessi scegliere quali razze far sparire, sceglierei di persone non di cani

badumtistshtishtshtihstishts
shissssssssh

ANIMALINI > PERZONE FALZE

sempre! <3 <3 <3

golem101
24-12-22, 14:01
Chihuahua
Maltese
Boston Terrier/Bulldog Francese/Carlino (a scelta o in gruppo)

In generale tutti i topocani, tranne un paio che sono versioni ridotte di terrier e altre razze di piccola/media taglia - mi pare ci siano delle razze belghe e tedesche che non sono del tutto ignobili.

Il bulldog me lo lasci stare, altrimenti te lo buco, quel pallone. :mad:

lezard valeth
24-12-22, 14:04
Se la giriamo per gli esseri umani posso scegliere gli ebrei?

Walter Texas Ranger
24-12-22, 14:08
ANIMALINI > PERZONE FALZE

sempre! <3 <3 <3

metti 1 like e condividi!!!11

alastor
24-12-22, 14:10
considerando che le razze vengono selezionate, bisogna avere proprio dei gusti di merda per selezionare roba tipo i carlini

detto questo morte ai padroni

Walter Texas Ranger
24-12-22, 14:12
i carlini sono razze selezionate, ne prendono un pezzo per fare il cane e poi fanno il resto del carlino

Biocane
24-12-22, 14:16
non mi piaciono
1)Yorkshire
2)carlino
3) chiuaua
4) pintcher

cani master race
1)bastardo
2) pastore tedesco
3)lupo cecoslovacco

- - - Aggiornato - - -

no

Frigg
24-12-22, 14:26
pechinese
american pittbull
chiuaua

Diabolik
24-12-22, 14:49
Pitbull... brutti e inutili :snob:

magen1
24-12-22, 15:06
Tutti i cani possono essere stronzi e irritanti o coccolosi e carini a seconda se li frequenti o no.
Il problema principale sono i padroni che il più delle volte si fanno il cane per moda, come fosse l'ultimo iphone o per cuccare la passera al parco.
E' quelli che butterei nell'inceneritore.

In realtà ci sono anche i padroni eccessivamente genitoriali che il cane lo trattano meglio di un figlio e lo proteggono e difendono sempre e comunque, anche quando il cane ti caga\piscia su una tua proprietà e se ne fotte in due modi:
-vede che la smolla e lo lascia fare senza tirarlo dal guinzaglio per poi scappare via
-non lo vede, la fa, e quando lo cogli in flagrante se ne infischia di quello che gli dici e si arrabbia perchè hai osato dire che il SUO cane ha evacuato su una roba che tu sostieni essere tua e che non doveva essere lì.

Se sta gente avesse dei figli veri sarebbero tutti dei teppisti criminali.

Buon nasale.

Baddo
24-12-22, 15:08
I n********i

Ah di cani non so

-jolly-
24-12-22, 15:18
carlino
crestato cinese ,che fa veramente schifo al cazzo e ribrezzo alla cappella
messicano senza peli ,che fa schifo alla cappella e ribrezzo al cazzo

più belli

corso,
weimaraner
dogo argentino

Lucajo
24-12-22, 15:30
i carlini sono razze selezionate, ne prendono un pezzo per fare il cane e poi fanno il resto del carlino

BAN

Glasco
24-12-22, 15:40
pensate se arrivano gli alieni, pigliano qualche migliaio di esseri umani, se li portano su loro pianeta e cominciano a fare una selezione tipo quella fatta per i cani

incroci ******* con ***** per la musica
******* con ********* per la compagnia
****** e ******** per i lavori pesanti
etc etc

Aleph
24-12-22, 16:49
pensate se arrivano gli alieni, pigliano qualche migliaio di esseri umani, se li portano su loro pianeta e cominciano a fare una selezione tipo quella fatta per i cani

incroci ******* con ***** per la musica
******* con ********* per la compagnia
****** e ******** per i lavori pesanti
etc etc- Umani nani e senza peli
- Umani deformi, con le braccia e le gambe a metà lunghezza, perché "ChE CaRiNooooOOo"
- Umani micro/macrocefali
- Umani nati con la sindrome di Arlecchino (non googlatela)

Lo Zio
24-12-22, 16:59

ci han già provato

DigitalPayne
24-12-22, 17:14
Mi dissocio.

Moloch
24-12-22, 19:38
1) pitbull
2) pitbull
3) pitbull
4) padroni di pitbull

Aleph
24-12-22, 20:43
- carlini
- carlini
- gente che pensa che i carlini siano i loro bimbi
- gente che fa accoppiare i carlini

Tavea
24-12-22, 21:02
i carlini sono razze selezionate, ne prendono un pezzo per fare il cane e poi fanno il resto del carlinoDavvero molto car(l)ina questa battuta

Angels
24-12-22, 21:10
Mia zia è al terzo carlino,, dopo due maschi, la terza l'ha presa femmina

Maelström
24-12-22, 23:42
https://www.youtube.com/watch?v=KOkkWWwTqBQ

abaper
24-12-22, 23:47
1) pitbull
2) pitbull
3) pitbull
4) padroni di pitbull

Grazie.

stego
25-12-22, 09:27
1) padroni di cani che non raccolgono le deiezioni dei loro cani;
2) padroni di cane che non capiscono che alle 2 di notte il loro cane ha rotto il pazzo di abbaiare (e fra 3 ore devo alzarmi per andare a lavorare);
3) padroni di cani che ti saltano addosso (ma è solo affettuoso un pazzo, il vestito era pulito e un cosa vuoi che sia non lo rende pulito di nuovo).

Skynight
25-12-22, 10:00
chihuahua, carlini, pitbull!

alcuni padroni di tali animali

Skynight
25-12-22, 10:10
2) padroni di cane che non capiscono che alle 2 di notte il loro cane ha rotto il pazzo di abbaiare (e fra 3 ore devo alzarmi per andare a lavorare);
3) padroni di cani che ti saltano addosso (ma è solo affettuoso un pazzo, il vestito era pulito e un cosa vuoi che sia non lo rende pulito di nuovo).

ti sei dimenticato

4) padroni di tali bestie che a stento riescono a tenere al guinzaglio senza la museruola che appena ti vedono iniziano a sbavare dalla voglia di farti la festa, perchè ti scambiano per una bistecca su due zampe
e se protesti ti dicono che se te ne stavi a casa non avresti avuto nulla da temere.

freddye78
25-12-22, 12:23
Qualsiasi cagnetto di piccola taglia, escluso i bassotti e i cocker.

-jolly-
25-12-22, 14:10
Qualsiasi cagnetto di piccola taglia, escluso i bassotti e i cocker.

dai su ,questo faccino di microcane non ti strappa la voglia di coccolarlo?
https://citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/24353835697500/cane-12-10.jpg

ryohazuki84
25-12-22, 14:36
assolutamente i topocani tipo quello di helga
e concordo con magen e con tutti quelli che lanciano giustamente i peggio kitemmuort contro i padroni che non sanno tenere come si deve il loro animale, che non raccolgono la merda, che si incazzano se protesti quando ti cagano/pisciano davanti a casa/attività lavorativa/ruota della macchina, con quelli che non li trattengono quando cercano di saltarti addosso per farti le feste (ma tipo chi cazzo sei chi cazzo ti conosce chi cazzo conosce il tuo cane io sto girando per strada per i cazzi miei stai lontano da me)

Lo Zio
25-12-22, 16:01
https://www.youtube.com/watch?v=KOkkWWwTqBQ

:mad:

Maelström
25-12-22, 16:41
Too late Zio, too late..

:smug:

Lo Zio
25-12-22, 16:42
mi pareva strano non fosse stata già postata :snob:

bravo :snob:

KymyA
25-12-22, 16:55
Farei sparire quelli con la crapa a missile. Brutti come la merda post-feste

Tipo quella che farò domani

E poi i carlini, con le bilie da 8 invece degli occhi. Da mandare in buca d'angolo e poi darci fuoco

freddye78
25-12-22, 18:19
dai su ,questo faccino di microcane non ti strappa la voglia di coccolarlo?
https://citynews-today.stgy.ovh/~media/original-hi/24353835697500/cane-12-10.jpgNo perché sicuramente avrà un carattere di merda e latrerà tutto il tempo come tutti i microcani

BigDario
25-12-22, 18:22
3) padroni di cani che ti saltano addosso (ma è solo affettuoso un pazzo, il vestito era pulito e un cosa vuoi che sia non lo rende pulito di nuovo).Cioè non ho capito, ti saltano addosso i cani o direttamente i padroni dei cani?

Diabolik
25-12-22, 18:23
No perché sicuramente avrà un carattere di merda e latrerà tutto il tempo come tutti i microcani

Sì ma mettiamoci nei suoi panni, non dev'essere facile averlo così piccolo e vedere tutti i santi giorni al parco gli altri che ce l'hanno enorme rispetto a te :asd:

stego
25-12-22, 19:40
Cioè non ho capito, ti saltano addosso i cani o direttamente i padroni dei cani?

Magari fossero le padrone dei cani...

Walter Texas Ranger
25-12-22, 20:37
stego ma tu di nome fai sauro?

Baddo
26-12-22, 01:13
Farei sparire quelli con la crapa a missile. Brutti come la merda post-feste

Tipo quella che farò domani

E poi i carlini, con le bilie da 8 invece degli occhi. Da mandare in buca d'angolo e poi darci fuocoIo la sto facendo adesso ma mi riempie di sensazioni miste gioia e dolore