Visualizza Versione Completa : Il cane rimane sempre il miglior amico dell'uomo...
... ma non della donna.
Concordia (Modena), 68enne muore sbranata dai suoi due rottweiler | Avevano già aggredito
https://www.msn.com/it-it/notizie/other/concordia-modena-68enne-muore-sbranata-dai-suoi-due-rottweiler-avevano-gi%C3%A0-aggredito/ar-AA15EpsG?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=745175c768324176b791ba8ceb36c55e
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/morta-sbranata-cani-ex6uph52
che morte orrenda, per il giorno di Natale :uhoh:
Si l'avevo letto, poraccia
Poveraccia una sega. Hai due cani che hanno già provocato ferite gravissime, hai permesso loro di diventare così e poi finisci fra le loro zanne tu?
Darwin Award.
Dovremmo sfruttare meglio la nostra supremazia sulle altre creature.
vedo che a Piandelagotti (sempre modena) invece:
allevatore muore incornato da un toro
fortuna che son tornato ad abitare nel reggiano :asd:
comunque linkate la notizia a tutte le animalare convinte che gridano slogan del tipo "gli animali sono megli degli uomini!!!"
Comunque complimenti alla foto scelta dal resto del carlino
Comunque complimenti alla foto scelta dal resto del carlino
mi vien da fare una battutta cattivissima sfruttando il plurale della parola resto e il fatto che anche il carlino è un cane
ma mi sembra un po eccessiva :look:
Mi chiedo perché non siano stati soppressi dopo la prima aggressione. Pure il giardiniere aggredito avrà fatto almeno una denuncia no?
Poveraccia una sega. Hai due cani che hanno già provocato ferite gravissime, hai permesso loro di diventare così e poi finisci fra le loro zanne tu?
Darwin Award.Aveva una figlia, non può essere un Darwin award
anche gli animali possono avere il cervello malato,mi sembra evidente in questo caso.
- - - Aggiornato - - -
e se fosse l'ennesimo femminicidio ad opera del marito?:uhm:
la passerebbe liscia....
Mi chiedo perché non siano stati soppressi dopo la prima aggressione. Pure il giardiniere aggredito avrà fatto almeno una denuncia no?
è strano si, tra l'altro non credo nemmeno ci fosse bisogno della denuncia, penso che la procedura si inneschi d'ufficio dopo il referto in questo caso
Non so, magari li avrà convinti che i cani sono stati provocati, oppure è successo da poco e non c'è stato tempo per terminare la procedura :uhm:.
Edit; no ho riletto, è successo a febbraio
ryohazuki84
26-12-22, 12:49
comunque linkate la notizia a tutte le animalare convinte che gridano slogan del tipo "gli animali sono megli degli uomini!!!"
che ne sai, magari se al posto dei cani avesse avuto un uomo sarebbe stata uccisa comunque per femminicidio
e che cambia? ti diranno che quei rottweiler sono sicuramente stati torturati fin da piccoli perché la cattiveria innata esiste solo negli uomini
che ne sai, magari se al posto dei cani avesse avuto un uomo sarebbe stata uccisa comunque per femminicidio
appunto, esistono uomini di merda e animali di merda, non è che sono tutti buoni o cattivi solo perchè appartengono allo stesso genere biologico
appunto, esistono uomini di merda e animali di merda, non è che sono tutti buoni o cattivi solo perchè appartengono allo stesso genere biologico
Almeno agli uomini di merda non devi raccoglierli la merda per strada
Almeno agli uomini di merda non devi raccoglierli la merda per strada
https://www.forlitoday.it/cronaca/uomo-caga-per-strada-forlimpopoli-santa-maria-nuova.html#:~:text=Rischia%20di%20essere%20multato %20con,Santa%20Maria%20Nuova%20e%20Bertinoro.
Mica vero