PDA

Visualizza Versione Completa : The Witcher: Blood rhythm



Baddo
26-12-22, 21:15
Come da titolo :asd: non ho resistito più di 15 min. Non tanto per quanto riguarda i ritmo nel sangue, è che è proprio cringiona come serie.
La barda che lancia i coltelli nelle gambe dei maschi oppressori tipo Lodà con Ace Ventura però mi ha crittato

Necronomicon
26-12-22, 23:43
Ti dirò, come serie del Witcher fa cagare ma come 4 episodi di cazzatona fantasy ho visto di peggio

Baddo
27-12-22, 14:41
Si, Willow.

Lux !
27-12-22, 14:51
Si, Willow.

Ha 31% sui pomodori, contro l'8% di Blood rhythm :pippotto:

golem101
27-12-22, 15:12
Non è piaciuta a mia moglie, e questo è il sigillo di zozzeria inaccettabile.

Mia moglie si è guardata tutta la serie col monaco del Pugnus Dei, per dare un metro di riferimento delle oscenità che è in grado di sciropparsi sul piccolo schermo.

Dadocoso
27-12-22, 15:36
non ho visto un titolo positivo che sia uno sull'internet, quando di solito ogni cagata che esce in giro riesce comunque ad accaparrarsi qualche titolone sensazionalistico. Dev'essere una cosa tremenda questa serie :bua:

Lux !
27-12-22, 15:39
non ho visto un titolo positivo che sia uno sull'internet, quando di solito ogni cagata che esce in giro riesce comunque ad accaparrarsi qualche titolone sensazionalistico. Dev'essere una cosa tremenda questa serie :bua:

Visto che Cavill faceva bene a pasticciare di nascosto sulla sceneggiatura? :bua:

Baddo
27-12-22, 15:40
Ha 31% sui pomodori, contro l'8% di Blood rhythm :pippotto:In effetti willow è talmente brutta che almeno fa ridere. Però che gara.
Vabè in 15 min di wiccer non posso giudicare.

Mammaoca
27-12-22, 15:42
non ho visto un titolo positivo che sia uno sull'internet, quando di solito ogni cagata che esce in giro riesce comunque ad accaparrarsi qualche titolone sensazionalistico. Dev'essere una cosa tremenda questa serie :bua:

Sono disgustato, ma curioso :asd:

Dadocoso
27-12-22, 16:16
Visto che Cavill faceva bene a pasticciare di nascosto sulla sceneggiatura? :bua:

eh guarda la che bel lavoro ha fatto con the witcher :asd:

- - - Aggiornato - - -


Sono disgustato, ma curioso :asd:

pensa che io mi immaginavo che se é stata stroncata in lungo e largo in questo modo, forse poteva essere bella... invece qui sembrano confermare il contrario :bua:

Zoro83
27-12-22, 16:22
Ho letto pessimi commenti da chi ha trovato piacevole Rings of Power.
Il che è tutto dire.

Estrapolo qualcosa dai commenti che ho letto:

"Una delle serie peggiori mai fatte da Netflix, e la peggiore in assoluto per quanto riguarda il fantasy."

"Mai vista una serie così woke."

"Dialoghi peggiori di una serie mediocre CW".

"Non solo non rispetta minimamente i libri e i videogiochi, ma nemmeno la serie stessa di Netflix".

"Mi sento trattato da idiota, eppure la serie principale mi era piaciuta".

Necronomicon
27-12-22, 16:23
È una cazzatona, tra l'altro non so se avevo sonno quando l'ho guardata ma il drago è la cosa più oscena di sempre come CGI.

Però è semplicemente una miniserie fantasy stravista e rivista ma non è orrendissimo, solo che con tutte le cose che potevano fare su The Witcher vedere 'sta roba è quasi un delitto.

Comunque anche la serie "regular" l'ho trovata abbastanza pessima, salvo qualche episodio ma boh

Baddo
27-12-22, 16:28
Per ora l'unica serie fantasy decente uscita da netflix o prime è...

TENEBRE E OSSA
che è una soap

Il che è tutto dire TUTTO DIRE.

Ruota del tempo? Bel tentativo ma meh.

IngenierGervasoni
27-12-22, 16:38
È ancora peggio del previsto, e le previsioni erano orride.

Dadocoso
27-12-22, 17:03
È una cazzatona, tra l'altro non so se avevo sonno quando l'ho guardata ma il drago è la cosa più oscena di sempre come CGI.

Però è semplicemente una miniserie fantasy stravista e rivista ma non è orrendissimo, solo che con tutte le cose che potevano fare su The Witcher vedere 'sta roba è quasi un delitto.

Comunque anche la serie "regular" l'ho trovata abbastanza pessima, salvo qualche episodio ma boh

peggio anche del drago della prima stagione di the witcher? :bua:

Bicio
27-12-22, 17:05
le recensioni che ho letto dicono che è noioso :uhm: cioè potrei soprassedere su tutto, trama, personaggi, CGI, ecc, però che almeno sia godibile ecco :uhm:

avevo buoni presupposti del fatto che durasse solo 4 puntate, ma sono da un'oretta e leggevo che ne hanno tolte 2 che non sapevano cosa farci :bua:

volevo vederlo però boh :uhm:

Zoro83
27-12-22, 17:10
Dialoghi memorabili.


https://pbs.twimg.com/media/Fk1udl-WIAEP73E?format=jpg&name=small

Mammaoca
27-12-22, 17:23
Ho letto pessimi commenti da chi ha trovato piacevole Rings of Power.
Il che è tutto dire.

Estrapolo qualcosa dai commenti che ho letto:

"Una delle serie peggiori mai fatte da Netflix, e la peggiore in assoluto per quanto riguarda il fantasy."

"Mai vista una serie così woke."

"Dialoghi peggiori di una serie mediocre CW".

"Non solo non rispetta minimamente i libri e i videogiochi, ma nemmeno la serie stessa di Netflix".

"Mi sento trattato da idiota, eppure la serie principale mi era piaciuta".

Che sia una merda è abbastanza probabile.
Ma cdpr del lore di the witcher ha fatto il cazzo che vuole, mettere in mezzo i VG in una discussione del genere invalida l'opinione quasi di default :asd:

Lux !
27-12-22, 18:39
Dialoghi memorabili.


https://pbs.twimg.com/media/Fk1udl-WIAEP73E?format=jpg&name=small

Sembrano i dialoghi di Faye nel loro adattamento di Cowboy Bebop :sisi:

ZioYuri78
30-12-22, 22:54
https://i.redd.it/5obllif6d29a1.jpg

Lo Zio
30-12-22, 23:17
Non è piaciuta a mia moglie, e questo è il sigillo di zozzeria inaccettabile.

Mia moglie si è guardata tutta la serie col monaco del Pugnus Dei, per dare un metro di riferimento delle oscenità che è in grado di sciropparsi sul piccolo schermo.

https://unapennaspuntata.com/2012/09/19/lasko-pugnus-dei-pavia/

porca puttena :asd:

Sandro Storti
31-12-22, 00:47
Si ma che cazzo. Sembra che non esca roba decente da anni

Lux !
31-12-22, 09:33
https://unapennaspuntata.com/2012/09/19/lasko-pugnus-dei-pavia/

porca puttena :asd:

I monachelli super-sexy del Pugnus Dei sono usi lanciarsi in terribili lotte faccia a faccia, pugnando a torso nudo contro cosche di anticlericali, e mostrando allo spettatore pettorali da body-builder accuratamente cosparsi d’olio.


Tutto torna :snob: