Visualizza Versione Completa : [Absint qui] [ma anche altri] Baddo transiziona
... Ovvero switcha! A Nintendo! Nintendo Switcha!
La morosa santa donna mi ha regalato la switch con Zelda botw per natale!
Ho subito fatto Nintendo online special coi giochi del n64 e ora punto Mario kart 8.
Cosa devo procurarmi per spendere denaro come si deve?
Controller aggiuntivi, una base extra per non doverla sempre spostare che ne dite? Memori card? Giochi esclusiva imperdibili? No pokemon per ora
Possiedo switch duro!
Versione normale no oled e va benissimo
pensavo avessi finalmente iniziato la transizione a donna...
Guarda che finisce male eh, guarda che finisci a comprare Apple
Baddo, fai il serio e torna a giocare a Death Stranding dai
Di cose imprescindibili, oltre a Botw, direi Mario Odissey, peraltro molto più gestibile come richiesta di tempo rispetto a Zelda :sisi:
Poi anche tu sei vecchio abbastanza per commuoverti allo show di New Donkey City e solo quello vale il prezzo del biglietto :cattivo:
Luigi's Mansion parrebbe essere un altro ottimo titolo, ma non l'ho ancora provato di prima mano
nintendo?
mario kart
mario gioco
mario tennis
mario qualcosa
mario altro gioco
mario quell'altro gioco
mario e luigi
:fag:
:asd:
baddo comprati xenoblades :snob:
Mario Xenoblades
eidt: merd ora sono iscritto ad un covo di nintendari, shit
http://just4gifs.netsons.org/giffe/big/annullasottoscrizione.gif
Walter Texas Ranger
27-12-22, 19:06
mario de janeiro, la versione brasiliana
mario mare, con quel profumo di tonno
Siete come sempre dei poveri COMUNISTI
Walter Texas Ranger
27-12-22, 19:48
napule napule chiwaz abberluscone, il baddo cambia sesso ma non si ricorda quale
Siete come sempre dei poveri COMUNISTI
disse quello vestito di rosso e che è diventato fag di una compagnia il cui colore principale è rosso :smugdance:
Marlborough's
28-12-22, 09:26
Baddo, sparati :bua:
Dai, ca**o, vai per i 50, la meni con l'acciaio e i lamenti delle femmine...ringrazia cortesemente e butta tutto nel cesso :sisi:
Magari prima trita per bene.
The Legend of Mario's Metroid Chronicles: New Horizons :sisi:
Walter Texas Ranger
28-12-22, 12:55
mario passione cazzi
Mario Rosso Fuoco
Mario Verde Foglia
Mario Rosso Lambrusco
Mario Verde Erbazzone
:snob:
disse quello vestito di rosso e che è diventato fag di una compagnia il cui colore principale è rosso :smugdance:
Magen renditi conto che il candycrusher appena sopra ha colto la citazione di abberluscone e tu no.
MA poi che argomentazione è :rotfl:
Baddo, sparati :bua:
Dai, ca**o, vai per i 50, la meni con l'acciaio e i lamenti delle femmine...ringrazia cortesemente e butta tutto nel cesso :sisi:
Magari prima trita per bene.
Ma si sparerà poi ™ quando verrà a sapere che per via della switch non potrò più farmela!
Also ciao sei nuovo
Marlborough's
28-12-22, 15:45
Ma si sparerÃ* poi ™ quando verrÃ* a sapere che per via della switch non potrò più farmela!
Also ciao sei nuovo
:timido:
Magen renditi conto che il candycrusher appena sopra ha colto la citazione di abberluscone e tu no.
MA poi che argomentazione è :rotfl:
ma ho solo risposto alla cazzo di cane :asd:
Immagina avere una switch quando esiste la deck
Ma ti si perdona perché ti è stata regalata :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Immagina avere una switch quando esiste la deck
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Quindi una console che costa meno della deck e che può far girare giochi che non puoi far girare su pc se non tramite emulatori? :asd:
Esatto, i giochi per pc li gioco su pc.
Anche con la switch gioco sullo schermo del pc eh :asd: la parte portatile si ci sta, la sto usando ed è impressionante passare da uno all'altro in 30 secondi o meno se hai più controller, ma con giochi come botw bisogna aguzzare molto lo sguardo sullo schermo portatile.
Kemper Boyd
29-12-22, 08:55
Quindi una console che costa meno della deck e che può far girare giochi che non puoi far girare su pc se non tramite emulatori? :asd:
Non far girare la faggheria nintendo è uno dei vantaggi del deck :sisi:
Marlborough's
29-12-22, 10:34
Ma manco per il ca**o :asd:
Dove cazzo è Absint quando serve? Quando non servie apre 5k topic al giorno
Con la MEA (Mind Expander Airlines), primissima classe.
https://debutart-static-v1.s3.eu-west-1.amazonaws.com/projectitem/0/0/9c57574ec8ba6353936b1fee2a8da23b/8400_full-retina.jpg
Walter Texas Ranger
29-12-22, 15:05
secondo me per regalarti la suic non ti considera acciaio bensì pupù
cambia morosa e fatti regalare altro
Ma abbiamo anche fatto il bel sessone il giorno stesso!
Walter Texas Ranger
29-12-22, 19:20
Ma abbiamo anche fatto il bel sessone il giorno stesso!
alla fine per abitudine stavi per lasciare la mancia?
alla fine per abitudine stavi per lasciare il resto?
:jfs:
alla fine per abitudine stavi per lasciare la mancia?
Eh si ™ mi ha abituato così...
Absint ti vedo che sei tornato ma non mi dici niente
Uff
Possiamo essere amici di switchi?
BRAVO BADDO
Adesso domani leggo tutto.
Cmq sia best game ever e non c'è manco bisogno di chiederlo:
Breath of the Wild
E poi dai uno sguardo a cose come Triangle Strategy, Octopath Traveler, che potrebbero interessarti. Anche LiveALive. :sisi:
Ovviamente Super Mario Odyssey... vabbè domani scrivo meglio dai.
Absint ti vedo che sei tornato ma non mi dici niente
Uff
Possiamo essere amici di switchi?
Io scrissi, ma fui ignorato :tsk:
Io scrissi, ma fui ignorato :tsk:
Non è vero ho letto e apprezzato i suggerimenti :snob: ma per gli accessori non dicesti nulla!
Walter Texas Ranger
30-12-22, 12:36
il dildo switch
Info rapida: c'è luigi coso 3 in offerta sullo store (40 euro :chebotta: ) è bello in solitario o è uno di quei giochi che si possono giocare in single ma diventano divertenti quando fatti in coop?
Anche mario kart offertona 40 euro rotfl
Info rapida: c'è luigi coso 3 in offerta sullo store (40 euro :chebotta: ) è bello in solitario o è uno di quei giochi che si possono giocare in single ma diventano divertenti quando fatti in coop?
In coop?
Intendi Luigi's Mansion 3?
Nah vai di singleplayer
- - - Aggiornato - - -
Anche mario kart offertona 40 euro rotfl
Li vale tutti
Walter Texas Ranger
30-12-22, 19:47
In coop?
Nah vai di singleplayer
- - - Aggiornato - - -
E alla Lidl?
E alla Lidl?
AHAAHHAAHAHAHAH
Allora mario kart preso ovviamente, stasera mi sono fatto sessione intensiva a mario 64 rituffandomi nella nostalgia, ancora non ricordocome prendere la stella dietro alla palla/cane da guardia è una cosa che mi perseguita.
Ritornare a Zelda è dura dopo i comandi di Mario, mi dico che è per questo che ho passato mezz'ora buona a cercare di uccidere il primo lynel, e invece penso di essere solo ritardato. Oppure è troppo presto, non so.
- - - Aggiornato - - -
Ho fatto il primo ricordo e ho iniziato dagli Zora, quindi è il lynel in cima a monte tuono.
Bè il lynel lá è tosto come primo perché è il primo c è da capire bene le tattiche migliori
- - - Aggiornato - - -
Cmq indico i due Ori (Ori and the blind forest e Ori and the will of the wisp) sul nintendo e shop a pochi euro per i saldi di capodanno :sisi:
Stanotte ho sognato che lo battevo poi mi sono svegliato e so che non l'ho battuto ma c'è una parte di me che ne è ancora convinta :sad:
I due Ori sono bellissimissimi. :cattivo:
mmm finito il primo ori, abbandonato il secondo per picchi di difficoltà insensati
I due Ori sono bellissimissimi. :cattivo:
Sono stati fra i primissimi giochi che ho messo a scaricare con la Xbox nuova, appena finisco di recuperare qualche vecchiata mi ci fiondo e non vedo l'ora :sisi:
Io attenderei l'epifania per giocarli, sarebbero perfetti come dono dei magi :fag:
Effettivamente Mario Kart è molto divertenza, adesso che ho scoperto come togliere la guida assistita. Prima mi sembrava un po' da ritardati!
Quindi una console che costa meno della deck e che può far girare giochi che non puoi far girare su pc se non tramite emulatori ma meglio? :asd:
fixd :snob:
ricordo ancora quando avevo la switch e botw e comunque ci giocavo emulato su pc perché si vedeva e girava molto, molto meglio :asd:
poi c'ho riprovato con mario ma nada, a quel punto l'ho venduta
anche perché non pensavo che doom 2016 potesse continuare a costare full price quando su pc l'avevo preso la metà.
non perchè volessi giocare a doom su switch ma perché mi piaceva l'idea di potermi portare dietro giochinoX e giocarci anche a letto o in giro.
ovviamente a nintendo l'idea non piaceva molto :asd:
Io ho giocao a botw con emulatore, ho fatto il "prologo" e sono partito per i colossi, arrivao all'oasi. Stavolta ho scelto di partire con gli zora.
Il discorso è che certi sacrari e altre cose senza il controller switch è impossibile o molto frustrante farli. Cioè è più la fatica che il gusto calibrare tutto.
Però si, la versione repaccata di botw con yuzu di ragazza in forma è graficamente migliore.
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo che non c'è paragone come divertimento.
https://www.youtube.com/watch?v=vp6r3Nuk6Ok
https://www.youtube.com/watch?v=vp6r3Nuk6Ok
Giocare a Zelda col deck è come farsi fare un boccaciccio da un trans :snob:
sto facendo uno sforzo IMMANE per non prenderlo :bua:
Anch'io, poi mi rendo conto che in 4 mesi di switch mi son già creato un backlog da arrivare a fine 2023 e desisto :bua:
quello che non capisco sono le aste su eBay.
la versione da 256 gb costa €549.
perchè ne vedo alcune che superano i €600? :pippotto: :business:
baddo, sulla switch ci sono le esclusive nintendo da spolpare e una marea di indie da prendere sullo store e giocare come cristo comanda.
Al momento sto spolpando Zelda BOTW, ho mario kart per quando c'è la morosa e ho il retrogaming quasi unicamente per mario 64. Ocarina è ingiocabile :chebotta:
https://www.youtube.com/watch?v=QfQSol17nU4
Spoiler?
- - - Aggiornato - - -
non voglio guardarlo tutto, mi sembra spoiler
Comunque sembra anche la stessa cosa di botw... ho un po' paura.
O che cercano di fare un botw dark come majora per ocarina...?