PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio ammazzare tanti zombie

showa
29-12-22, 17:01
Consigliatemi un bel videogioco dove si ammazzano zombie, anche FPS possibilmente, senza tante SEGHE come dover trovare quel passaggio segreto infognato chissà dove, per poter avanzare per quella missione del menga.

https://upload.forumfree.net/i/ff12749191/82CB3F75-741F-4AF3-96BD-4EE4B608322A.jpeg

https://pbs.twimg.com/media/Emi986bXUAErbHQ.jpg:large

https://pbs.twimg.com/media/Fkr6m9NXEAkPQaq?format=jpg&name=medium

Zhuge
29-12-22, 17:02
https://store.steampowered.com/app/644930/They_Are_Billions/

Maelström
29-12-22, 17:04
Do per scontato che possiedi già Left4Dead2

In caso contrario DEVI prenderlo quando lo metteranno in sconto periodicamente

Walter Texas Ranger
29-12-22, 17:08
mario kart

Ceccazzo
29-12-22, 17:16
aspetta dead island 2, se no riprendi i vecchi dead rising

Nightgaunt
29-12-22, 17:21
Ci sta Zombie Army Trilogy, lo spin off di Sniper Elite a due spicci su Steam.

showa
29-12-22, 17:22
Do per scontato che possiedi già Left4Dead2

In caso contrario DEVI prenderlo quando lo metteranno in sconto periodicamente

Con me non dare per scontato NULLA :bua:
Ora è a € 0,97... che faccio, compro?

Maelström
29-12-22, 17:23
Con me non dare per scontato NULLA :bua:
Ora è a € 0,97... che faccio, compro?

Compra assolutamente!
E' IL GIOCO degli zombie oltre ad essere uno dei migliori giochi mai creati.

Se giochi online una volta imparato come funziona è al top dei giochi coop.

Biocane
29-12-22, 17:32
dying light 1, parte un po' lento ma poi diventi Dio e massacri tutti

xbrrzt
29-12-22, 17:37
dying light 1, parte un po' lento ma poi diventi Dio e massacri tutti
Questo assolutamente! E pure il dlc che è fighissimo
Il 2 non l'ho giocato ma sembra figo pure quello

-jolly-
29-12-22, 17:44
Questo assolutamente! E pure il dlc che è fighissimo
Il 2 non l'ho giocato ma sembra figo pure quello

il 2 non è malvagio, per la critica e molti che l'hanno giocato è inferiore al primo anche perchè uscito dopo lunga gestazione e l'immenso hype che si era creato, un pò l'effetto cyberpunk insomma,personalmente mi è piaciuto abbastanza
comunque dying light 1 che oramai si trova a 4 spicci va assolutamente preso

xbrrzt
29-12-22, 17:45
Devo recuperarlo, a pesantezza come sta messo? Il mio computerino inizia a sentire i suoi anni :chebotta:

-jolly-
29-12-22, 17:47
Devo recuperarlo, a pesantezza come sta messo? Il mio computerino inizia a sentire i suoi anni :chebotta:

appena uscito era un macigno ora con le patch uscite è decisamente più leggero, poi dipende cosa intendi per sentire i suoi anni

Kemper Boyd
29-12-22, 17:50
Project Zomboid

showa
29-12-22, 17:54
Compra assolutamente!

Accattato :sisi:

-jolly-
29-12-22, 17:57
anche days gone non è male ,tra l'altro uno dei migliori doppiaggi in italiano di sempre

- - - Updated - - -

Compra assolutamente!

sarebbe il caso di reinstallarlo e farci delle co op di J4S

Lurge
29-12-22, 18:11
ho visto il trailer di un nuovo gioco tema zombi...
:fag:

Orologio
29-12-22, 18:14
Left 4 Dead 1 e 2 (che sono sostanzialmente due atti di uno stesso gioco) rimangono insuperati e probabilmente ancora giocatissimi online.

showa
29-12-22, 18:30
Compra assolutamente!

E'..... è belliFFimo!!! :timido:

ZioYuri78
29-12-22, 18:32
Dying Light 1 ASSOLUTAMENTE!!
Dying Light 2 preso a sti saldi e mi sta piacendo.
Days Gone anche e' bello.

Biocane
29-12-22, 18:35
anche days gone non è male ,tra l'altro uno dei migliori doppiaggi in italiano di sempre

è vero, piaciuto molto pure quello, molti piu' divertente ¹ di quella palla di last of US 2

Zhuge
29-12-22, 18:35
Days Gone bello. :sisi:

Maelström
29-12-22, 18:56
E'..... è belliFFimo!!! :timido:

Aspetta di fare pratica e giocare online a difficoltà massima con le persone giuste parandosi il culo a vicenda e sarà ancora più bello con una rigiocabilità infinita

- - - Aggiornato - - -

sarebbe il caso di reinstallarlo e farci delle co op di J4S

l'ho sempre installato, ogni tanto ci gioco

-jolly-
29-12-22, 19:02
è vero, piaciuto molto pure quello, molti piu' divertente ¹ di quella palla di last of US 2

poco ma sicuro, last of us sono riuscito a finirlo con molto sforzo, days gone a parte alcune imperfezioni di gameplay l'ho decisamente preferito

- - - Updated - - -

Aspetta di fare pratica e giocare online a difficoltà massima con le persone giuste parandosi il culo a vicenda e sarà ancora più bello con una rigiocabilità infinita

- - - Aggiornato - - -

ci sono anche molte mappe amatoriali migliori di quelle originali, quando vogliamo fare la co op scriviamo i nick per gli inviti

- - - Updated - - -

- - - Aggiornato - - -

avevo smesso di giocarci per i pezzi di merda con cui ti imbattevi in squadra che ti facevano incazzare come una iena, stavano li solo per rompere i coglioni

Maelström
29-12-22, 19:05
ah beh gli imbecilli online ci sono sempre, ogni partita è un terno al lotto, comunque quando capita di trovare tutto il parti di giocatori navigati è sempre una figata pazzesca nonostante ormai conosca il gioco a memoria

GenghisKhan
29-12-22, 19:52
Quasi quasi lo prendo pure io l4d2

MrBungle
29-12-22, 20:03
ma il seguito di l4d2, black4blood com'è?

ryohazuki84
29-12-22, 20:37
left 4 dead
dead island
dead rising
the house of the dead
la modalità zombie dei vari call of duty

Kayato
30-12-22, 00:33
NON COMPRATE LEFT 4 DEAD, comprate solo il 2 se no sono soldi buttati.

Ci sarebbe anche Killing Floor 1 e 2 e World War Z

Tene
30-12-22, 00:47
Left 4 Dead 2 l'avevano regalato mille milla anni fa su steam, ma ci ho giocato poco :uhm:

-jolly-
30-12-22, 01:04
Left 4 Dead 2 l'avevano regalato mille milla anni fa su steam, ma ci ho giocato poco :uhm:

dopo che ti sei impratichito delle mappe in singolo passi al co op ed è divertentissimo , ovviamente con la squadra giusta come dice Maelström, altrimenti son bestemmie

GenghisKhan
30-12-22, 09:56
NON COMPRATE LEFT 4 DEAD, comprate solo il 2 se no sono soldi buttati.

Ci sarebbe anche Killing Floor 1 e 2 e World War Z

Troppo tardi, preso il bundle con entrambi a 1,45€

showa
30-12-22, 09:59
Riguardo L4D2: sono rinco io all'ennesima potenza (PROBABILISSIMO :asd: ) oppure non riesco a capire/trovare il menù per caricare il salvataggio della "campagna" single user??

Maelström
30-12-22, 10:00
Riguardo L4D2: sono rinco io all'ennesima potenza (PROBABILISSIMO :asd: ) oppure non riesco a capire/trovare il menù per caricare il salvataggio della "campagna" single user??

Non ci sono salvataggi, semplicemente selezioni il capitolo a cui sei arrivato e riparti da li

Kayato
30-12-22, 10:10
Troppo tardi, preso il bundle con entrambi a 1,45€

Tutto il primo è già dentro al secondo, è un po' una vergona che vendano ancora il primo separatamente.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco è nato con l'idea di coop, ogni capitolo è diviso in 4-5 mappe da fare tutte di fila, poi c'è anche qualche mini-capitolo da 2-3 mappe.
Per andare "in ordine" giocando a L4D2 selezionate le mappe del primo con la "mutation" (mi pare che si chiami così) per avere l'esperienza del primo quindi con solo le armi del primo e zombie speciali del primo.

Ovviamente essendo in gioco source engine vuol dire tonnellate di mod!

showa
30-12-22, 10:10
Non ci sono salvataggi, semplicemente selezioni il capitolo a cui sei arrivato e riparti da li

Aaaah, ok!!! Grazie :asd: credevo di essere davvero precipitato nel più devastante rincoglionimento :bua:

Maelström
30-12-22, 10:33
Aaaah, ok!!! Grazie :asd: credevo di essere davvero precipitato nel più devastante rincoglionimento :bua:

E' un gioco che va preso alla leggera nel senso che è sostanzialmente un arcade, ad ogni partita variano le orde e zombie speciali in arrivo, le armi, i medikit, eventuali munizioni, granate, ecc

La chiave è cooperare e pararsi il culo a vicenda, quando arrivano le orde si cerca un posto il più possibile sicuro e poi si prosegue passo dopo passo senza però rimanere fermi a lungo.
Se qualcuno rimane secco ci sono comunque i respawn lungo gli schemi (o comunque ricompare nel capitolo successivo).

Giocando a difficoltà più alte bisogna anche fare attenzione a non colpire i compagni di squadra perchè si attiva il fuoco amico.

Suggerimento: puoi aumentare la precisione quando spari se ti fermi e ti metti accovacciato.

Necronomicon
30-12-22, 10:37
Days gone è bello o è un po' blando?

Maelström
30-12-22, 10:39
ma il seguito di l4d2, black4blood com'è?

non mi risulta che ci sia un seguito, back4blood è un altro gioco

showa
30-12-22, 10:51
E' un gioco che va preso alla leggera nel senso che è sostanzialmente un arcade, ad ogni partita variano le orde e zombie speciali in arrivo, le armi, i medikit, eventuali munizioni, granate, ecc

La chiave è cooperare e pararsi il culo a vicenda, quando arrivano le orde si cerca un posto il più possibile sicuro e poi si prosegue passo dopo passo senza però rimanere fermi a lungo.
Se qualcuno rimane secco ci sono comunque i respawn lungo gli schemi (o comunque ricompare nel capitolo successivo).

Giocando a difficoltà più alte bisogna anche fare attenzione a non colpire i compagni di squadra perchè si attiva il fuoco amico.

Suggerimento: puoi aumentare la precisione quando spari se ti fermi e ti metti accovacciato.

:prostro:

Kayato
30-12-22, 10:58
non mi risulta che ci sia un seguito, back4blood è un altro gioco

Ni, è fatto da quelli di L4D per i fatti loro visto che alla Valve c'è il divieto di fare un terzo capitolo!

- - - Aggiornato - - -

BTW, partendo dal presupposto che uno può iniziare a giocare quando vuole, quindi senza giudicare nessuno......ma davvero non conoscevate Left 4 Dead?

Tyus
30-12-22, 11:26
Steam mi segna 36 ore su deadly days (che non c'entra nulla con days gone) :look:

Orologio
30-12-22, 11:39
Back4blood non l'ho giocato ma a guardare le recensioni è inferiore a Left4Dead sotto tutti i punti di vista...praticamente è successa la stessa cosa di Callisto Protocol con Dead Space...

Evidentemente il peso della case produttrici, il know how (e i soldi...) che immettono nei team di sviluppo non è così marginale, posto che noi fondamentalmente abbiamo l'idea dello sviluppatore con grandi idee ma con le ali tarpate dal cattivo publisher...

Dying Light non mi piace ....ma è un mio limite...trovo il parkour in tutte le sue salse, anche videoludiche, una roba da bimbiminkia rincoglioniti e saltellare per i tetti con un'orda di zombie è il modo migliore per schiattare male...

Altri giochi meritevoli sono Dead Rising (IL PRIMO) e Dead Island (nonostante i suoi difetti), ma secondo me sono invecchiati e ora non più godibili coma qualche anno fa.

Un gioco che non avete menzionato e per me è stato l'ultimo FPS single player che mi ha appagato tantissimo e tra l'altro lo trovo azzeccatissimo da giocare sotto le feste è ....Wolfenstein: The Old Blood...merita, merita, merita....

Zhuge
30-12-22, 13:16

entrambi

GenghisKhan
30-12-22, 13:31
Tutto il primo è già dentro al secondo, è un po' una vergona che vendano ancora il primo separatamente.

Ah, che vaccata

Vabbè 40 centesimi sprecati :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma davvero non conoscevate Left 4 Dead?

Si lo conoscevo ma non avevo con chi giocarci quindi l'ho sempre lasciato lì

Biocane
30-12-22, 13:50

per me ha il ritmo giusto

-jolly-
30-12-22, 14:00

personalmente mi è piaciuto, come detto sopra ci sono alcuni difetti di gameplay tipo l'impossibilità di nuotare per salvarsi dalle orde o comunque gruppi di zombie particolarmente ostici ed altre cosucce,ma non inficiano il gioco che poggia su una storia più che discreta, mi sarebbe piaciuto avessero messo una cittadina discretamente grande per aggiungere un pò di varietà alla ,mappa troppo rurale, ma è un mio gusto
e ripeto, nota di merito al doppiaggio italiano

islandhermit
30-12-22, 14:17
per forza zombie o vanno bene anche cultisti del chaos di nurgle?

showa
30-12-22, 14:35
BTW, partendo dal presupposto che uno può iniziare a giocare quando vuole, quindi senza giudicare nessuno......ma davvero non conoscevate Left 4 Dead?
Puoi prendermi sulla parola :bua: non ho tempo e/o troppi soldi da dedicare ai VG.
Il massimo per me è fare qualche partita a Tetris col MAME e la versione free di TrackMania Nations :bua:
In attesa di D IV :timido:

alastor
30-12-22, 14:36
Dal titolo credevo fosse un'invettiva contro gli uffici postali

showa
30-12-22, 14:46
Dal titolo credevo fosse un'invettiva contro gli uffici postali

:rotfl:
Potrebbe essere lo scenario nel quale ambientare una mod :uhm:

Lux !
31-12-22, 08:44
Gog ti regala questo: https://www.gog.com/en/game/daymare_1998