PDA

Visualizza Versione Completa : MA CHI CA**O HA VOTATO GIORGIA???



lezard valeth
31-12-22, 11:10
Eunuchi nel profondo o ubriachi?

Damon
31-12-22, 11:13
https://i.imgur.com/0PzJnvm.jpg

Lo Zio
31-12-22, 11:25
:rotfl:

Maelström
31-12-22, 11:26
Te credo che i consensi aumentano, è la sagra del nero rinforzato dai sussidi ai fancazzisti

sacramen
31-12-22, 11:36
Son gli stessi che votavano Berlusconi e poi sparivano

DigitalPayne
31-12-22, 11:44
Manco se mi puntano una pistola alla testa.

- - - Aggiornato - - -


Te credo che i consensi aumentano, è la sagra del nero rinforzato dai sussidi ai fancazzisti
No condono, no party.

megalomaniac
31-12-22, 11:44
Chiunque voglia far piangere i sinistri

Nightgaunt
31-12-22, 12:17
ROTFL, il PD sta andando alla grande, però in questo momento ci vorrebbe una bella proposta tipo l'introduzione dell'alfabeto inclusivo per mantenere il trend.

golem101
31-12-22, 12:23
Te credo che i consensi aumentano, è la sagra del nero rinforzato dai sussidi ai fancazzisti

Business as usual. :asd:

Baddo
31-12-22, 13:03
Io mi chiedo perché nessuno si metta lì a fare un bel partito di sinistra però con dei valori condivisibili, senza wokeness
Ormai dovrebbero averlo capito che non è la via giusta :asd.

tigerwoods
31-12-22, 13:07
Io mi chiedo perché nessuno si metta lì a fare un bel partito di sinistra però con dei valori condivisibili, senza wokeness
Ormai dovrebbero averlo capito che non è la via giusta :asd.

io mi chiedo perché non facciano invece un partito di destra con dei valori condivisibili, senza pandering verso fascistelli, no vax, e ritardo aoe

squallwii
31-12-22, 13:08
Il guaio è che non mi sorprende i consensi aumentino.

Favoriscono il nero, come avversari hanno il PD che pensa solo ai barconi da abbracciare, e i 5s che pensano a dare soldi ai ********** e kebabbari.

Sinceramente, per chi dovremmo parteggiare?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Lo Zio
31-12-22, 13:09
io mi chiedo perché non facciano invece un partito di destra con dei valori condivisibili, senza pandering verso fascistelli, no vax, e ritardo aoe

fallo tu

Napoleoga
31-12-22, 13:13
io mi chiedo perché non facciano invece un partito di destra con dei valori condivisibili, senza pandering verso fascistelli, no vax, e ritardo aoePerché non attaccherebbe con il popolino :asd:

lezard valeth
31-12-22, 13:16
Il guaio è che non mi sorprende i consensi aumentino.

Favoriscono il nero, come avversari hanno il PD che pensa solo ai barconi da abbracciare, e i 5s che pensano a dare soldi ai ********** e kebabbari.

Sinceramente, per chi dovremmo parteggiare?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Magari per chi non vuol far crepare milioni di italiani perché "sono poveri".

Lo Zio
31-12-22, 13:17
Magari per chi non vuol far crepare milioni di italiani perché "sono poveri".

sisì, poveri con l' aiphoen 1000 deluxe

Moloch
31-12-22, 13:21
Magari per chi non vuol far crepare milioni di italiani perché "sono poveri".

certo, perché prima del reddito di grattalapanza morivano tutti di fame :asd:

lezard valeth
31-12-22, 13:23
certo, perché prima del reddito di grattalapanza morivano tutti di fame :asd:
Ma stai zitto che in un mondo migliore saresti disoccupato :asd:

Orologio
31-12-22, 13:31
Io ho sempre scritto che avrei votato Meloni...dopotutto è una tizia che una partita a D&D se la farebbe...peccato che non abbia puntato anche sul suo lato nerd (che comunque c'è...dopotutto si era sciolta quando l'avevano disegnata in versione hentai...una boldrini nemmeno se ne accorgerebbe...).

Zhuge
31-12-22, 13:33
comunque finora troppo poco coraggio

va bene dire che chi non ce la fa cazzi suoi, ma poi questo principio va anche messo in pratica, dai

Maelström
31-12-22, 14:53
Io mi chiedo perché nessuno si metta lì a fare un bel partito di sinistra però con dei valori condivisibili, senza wokeness
Ormai dovrebbero averlo capito che non è la via giusta :asd.

perchè la vera sinistra dei comunisti è (era) fatta dagli operai che si coalizzavano in sindacati per tutelarsi dai datori di lavoro stronzy mentre i giovani oggi non fanno gli operai perchè fatturano con onlyfans e instagram e i sindacalisti sono laureati in filosofia freschi di università che non sanno manco da che parte sia l'ingresso di una fabbrica

Moloch
31-12-22, 15:01
Ma stai zitto che in un mondo migliore saresti disoccupato :asd:

e invece mi paghi il sostanzioso stipendio con le tue tasse :smug:

DigitalPayne
31-12-22, 15:47
Io mi chiedo perché nessuno si metta lì a fare un bel partito di sinistra però con dei valori condivisibili, senza wokeness
Ormai dovrebbero averlo capito che non è la via giusta :asd.
Tutto il mondo sta andando verso l'inclusività. :asd:

Una via talmente sbagliata che siete relegati a j4s... :ok:

Lo Zio
31-12-22, 15:49
Tutto il mondo sta andando verso l'inclusività. :asd:

cosa potrà andare storto

Cek
31-12-22, 15:54
Governo di merda

Senza palle con i prepotenti (NATO e UE)
e prepotente con i deboli (ricchioni,trans,gente che non ce la fa a trovare un lavoro perchè non tutti abbiamo voglia di essere sviluppatorisoftwareda3milaeurialmese)

Il tutto condito da ritardo salviniano,occhiolino agli evasori e sovranismo in cazzate invece che sulle cose che veramente contano (e qui torniamo ai senzapalle…)

Vedremo sul discorso greencazz e obbligo vacubale se tengono

Almeno quello

Zoro83
31-12-22, 16:14
Tutto il mondo sta andando verso l'inclusività. :asd:



Sta avvenendo l'esatto opposto, ma fa niente.

Caern
31-12-22, 16:36
Ho perso qualsiasi tolleranza al rdc quando un tizio in porsche mi voleva pagare con la magica tesserina gialla. Non avete idea di quanto mi appaiano squallidi i 5s che ne fanno l'unico mezzo per difendere la propria posizione

-jolly-
31-12-22, 17:41
Tutto il mondo sta andando verso l'inclusività. :asd:

Una via talmente sbagliata che siete relegati a j4s... :ok:

si si, ve ne accorgerete quando entro 20 anni qua comanderanno i cammellieri quanti bei paletti sulle chiappe vi aspettano

KymyA
31-12-22, 17:50
Io ogni volta che l'ho votata ero lucido. Lucidissimo.

E continua a piacermi.
me la scopassi pure

Damon
31-12-22, 17:59
Tutto il mondo sta andando verso l'inclusività. :asd:

Una via talmente sbagliata che siete relegati a j4s... :ok:Inclusività è di gran lunga la parola più abusata della storia recente.
La ficcano dappertutto quasi sempre solo per darsi un tono senza nemmeno sapere che significa.

Ha superato anche razzismo da questo punto di vista

Brambo
31-12-22, 18:27
io mi chiedo perché non facciano invece un partito di destra con dei valori condivisibili, senza pandering verso fascistelli, no vax, e ritardo aoe
Ci hanno provato, si chiamava "fare per fermare il declino", hai visto come è finita :asd:

golem101
31-12-22, 18:54
Inclusività è di gran lunga la parola più abusata della storia recente.
La ficcano dappertutto quasi sempre solo per darsi un tono senza nemmeno sapere che significa.

Ha superato anche razzismo da questo punto di vista

Globalizzazione. :sisi:

E per chi era almeno adolescente a metà anni '90, multimediale. :asd:

islandhermit
31-12-22, 19:02
l'inclusività ha spinto la base elettorale della SINISTRA a DESTRA

-jolly-
31-12-22, 19:11
l'inclusività ha spinto la base elettorale della SINISTRA a DESTRA

this

Damon
31-12-22, 19:13
l'inclusività ha spinto la base elettorale della SINISTRA a DESTRANon l'inclusività in sé ma l'abuso che se ne fa come ho scritto prima

Kemper Boyd
31-12-22, 19:14
l'inclusività ha spinto la base elettorale della SINISTRA a DESTRA
Verissimo, o se non proprio a destra sicuramente a non votare per il ridicolo circo che è l'attuale sinistra italiana.

squallwii
31-12-22, 19:38
Magari per chi non vuol far crepare milioni di italiani perché "sono poveri".Al di là che sto discorso che si sta crepando di fame mi fa ridere, in quanto mi ricorda il mio condominio che "no, la facciata crolla a pezzi ma non abbiamo soldi". E dopo 6 mesi, era inizio luglio, mezzo palazzo è scomparso in vacanza di almeno 3 settimane a testa. Tutti poveri.

Ma comunque, ammettendo stiamo crepando causa meloni. Chi sarebbe sto partito che non ci affamerebbe?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
31-12-22, 19:40
Ah ma quindi lezard è un contiano

DigitalPayne
31-12-22, 20:03
l'inclusività ha spinto la base elettorale della SINISTRA a DESTRA
Probabile che fra 3-4 anni torni indietro, ma ai 5 stelle.

islandhermit
31-12-22, 20:08
Probabile che fra 3-4 anni torni indietro, ma ai 5 stelle.

molto probabile, quando ero METALMECCANICO in acciaieria già votavano tutti 5s, nel 2013

ghiaccionove
31-12-22, 21:12
perchè la vera sinistra dei comunisti è (era) fatta dagli operai che si coalizzavano in sindacati per tutelarsi dai datori di lavoro stronzy mentre i giovani oggi non fanno gli operai perchè fatturano con onlyfans e instagram e i sindacalisti sono laureati in filosofia freschi di università che non sanno manco da che parte sia l'ingresso di una fabbrica

o forse perché i sindacati sono attaccati al denaro? "Voci" dicono che nel sud italia se il TFA sostegno della scuola vuoi superare, dal sindacato devi passare. E ho detto tutto.
Che se li chiami contro un vero padrone cattivo fanno finta di nulla e ti mandano da un proprio avvocato a pagamento?

sacramen
31-12-22, 22:00
I sindacati anni '60

https://i.imgur.com/zjhhOqd.jpg

I sindacati oggi

https://i.imgur.com/qUVcUN9.jpg

Kayato
31-12-22, 22:18
e invece mi paghi il sostanzioso stipendio con le tue tasse :smug:

Bhe di sto passo saranno in pochi a pagare le tasse!

MrBungle
31-12-22, 23:01
e invece mi paghi il sostanzioso stipendio con le tue tasse :smug:

Ricorda che con le tue tasse tu paghi lo stipendio a Svapo.

MaoMao
01-01-23, 09:00
Governo di merda

Senza palle con i prepotenti (NATO e UE)
e prepotente con i deboli

I fascisti hanno mai fatto altro? :asd:

- - - Aggiornato - - -


o forse perché i sindacati sono attaccati al denaro? "Voci" dicono che nel sud italia se il TFA sostegno della scuola vuoi superare, dal sindacato devi passare. E ho detto tutto.
Che se li chiami contro un vero padrone cattivo fanno finta di nulla e ti mandano da un proprio avvocato a pagamento?

I sindacati sono il male assoluto oggi, non hanno la minima visione d'insieme e parlano di diritti in alternativa al nulla.

Zhuge
01-01-23, 11:23
molto probabile, quando ero METALMECCANICO in acciaieria già votavano tutti 5s, nel 2013

come sarebbe a dire ERO

islandhermit
01-01-23, 11:45
come sarebbe a dire ERO

quando ero METALMECCANICO ATTIVO
ora sono dormiente

Zhuge
01-01-23, 11:50
quando ero METALMECCANICO ATTIVO
ora sono dormiente

Attendi la risurr ... rivoluzione?

tigerwoods
01-01-23, 11:59
adesso é passivo, lo prende ngula come tutti i metal

islandhermit
01-01-23, 12:11
Attendi la risurr ... rivoluzione?

RISORNEREMO

Zhuge
01-01-23, 12:12
W le ucraine il lavoro e la libertà!

islandhermit
01-01-23, 12:20
soprattutto le ucraine

Maelström
01-01-23, 12:23
o forse perché i sindacati sono attaccati al denaro? "Voci" dicono che nel sud italia se il TFA sostegno della scuola vuoi superare, dal sindacato devi passare. E ho detto tutto.
Che se li chiami contro un vero padrone cattivo fanno finta di nulla e ti mandano da un proprio avvocato a pagamento?

I sindacati sono attaccati al denaro perchè sono composti da gente esterna alle aziende che non sa cosa significhi lavorare.
Una volta i sindacati erano formati da operai votati dagli operai per parlare in loro vece e avendo provato di persona le condizioni di lavoro erano più leali ai propri colleghi (per quanto non infallibili)

Orologio
01-01-23, 20:58
Che carina la Meloni...fateci caso, ogni volta che inizia un discorso, o prende la parola, fa un ispiro con sguardo trucido e non si sa mai se oggi po essere fero o po essere piuma...


https://www.youtube.com/watch?v=7S1wyEsU3BE&ab_channel=IlSole24ORE

NoNickName
01-01-23, 21:27
Si vabbè la benzina a 1,80 *** ****

Orologio
01-01-23, 21:39
Vabbé ma ora non pago più le tasse e quindi resto in positivo... :snob:

https://www.tiktok.com/@francesconobile17/video/7183363764492766470?_r=1&_t=8YeJB9HcvwL&is_from_webapp=v1&item_id=7183363764492766470

Rigorosamente con audio attivo.

L'avevo già postato...ma qua tik tok non piace e fate male perché la NUOVA figa e lì...