PDA

Visualizza Versione Completa : STRAGE DI CANI: vi siete preparati?



fulviuz
31-12-22, 15:28
1 caratteri

GenghisKhan
31-12-22, 15:33
No e fottesega

Glasco
31-12-22, 15:38
preparo i sacchi

Zalgo
31-12-22, 15:40
Il beagle che sta nella traversa a 100 metri sta tenendo tutti svegli da tre giorni

Credo ci sia gente che è andata a comprare botti apposta per l'occasione :asd:

lezard valeth
31-12-22, 15:40
1 caratteri

Fate veramente schifo.
Non rompete i co**ioni se ve lo fanno notare.

Sandro Storti
31-12-22, 16:29
Il beagle che sta nella traversa a 100 metri sta tenendo tutti svegli da tre giorni

Credo ci sia gente che è andata a comprare botti apposta per l'occasione :asd:

Geni.

Il beagle continuerà ad abbaiare.
La gente continuerà a sentirlo abbaiare.

Geni

Lurge
31-12-22, 16:31
il mio cane non ha mai patito li fragore dei botti,alla mezza di capodanno lo vedo seduto a fissare i fuochi...

Caern
31-12-22, 16:32
Credevo si parlasse di qualche festival cinese

maxx
31-12-22, 16:45
nel mio paese quest'anno non hanno vietato i botti, "consigliano" solo di farne a meno.
chissà come andrà a finire

Maelström
31-12-22, 17:05
nel mio paese quest'anno non hanno vietato i botti, "consigliano" solo di farne a meno.
chissà come andrà a finire


https://youtu.be/t21JA0jiF2s

fulviuz
31-12-22, 17:21
Fate veramente schifo.
Non rompete i co**ioni se ve lo fanno notare.

Hey tu discrimini la mia libertà di fare i botti?

Necronomicon
31-12-22, 17:24
Alcuni lasciano i cani in giardino, bersaglio perfetto per dei mega raudi (scherzo)

fulviuz
31-12-22, 17:27
Poi non vi lamentate che studio aperto in estate vi dica che ci sono gangbang di cani randagi pronti a stupromangiarvi... "nessuno fa nientee!".
Solo chi ha una visione nel lungo periodo compra grossi (e fragorosi) botti per Capodanno e non lo fa solo per lui, ma per tutti quanti.
I più sempliciotti vanno di carburo, ma tant'è, anche loro compiono il lavoro di Dio.

Brambo
31-12-22, 18:31
non ne crepano mai abbastanza purtroppo

Zalgo
31-12-22, 18:39
Geni.

Il beagle continuerà ad abbaiare.
La gente continuerà a sentirlo abbaiare.

Geni

Credo sia una cosa tipo biglietto della lotteria sai che non vinci ma speri sempre che accada :sisi:

Lurge
31-12-22, 21:48
Poi non vi lamentate che studio aperto in estate vi dica che ci sono gangbang di cani randagi pronti a stupromangiarvi... "nessuno fa nientee!".
Solo chi ha una visione nel lungo periodo compra grossi (e fragorosi) botti per Capodanno e non lo fa solo per lui, ma per tutti quanti.
I più sempliciotti vanno di carburo, ma tant'è, anche loro compiono il lavoro di Dio.

:rotfl: we fulvio se per questo dalle mie parti ci sono anche gangbang di cinghiali introdotti tempo fa dalla forestale..
molesti con i cassonetti del immondizial..

Kayato
31-12-22, 22:20
non ne crepano mai abbastanza purtroppo

Di quelli che lanciano i botti? Vero, noi siamo qua che speriamo in qualche falange o un occhio dei figli dei vicini del piano di sotto che dal primo di dicembre che scoppiano roba in balcone.

fulviuz
31-12-22, 22:33
Pesca grossa per questo fine 2022

Sandro Storti
01-01-23, 00:38
Ho portato fuori a cagare il cane verso le 23.30, prima del maxidelirio.

Gli ho detto mentre annusava per terra "lascia stare i botti inesplosi, ci penserà qualche ragazzo a raccoglierli domani mattina. Noi passiamo verso sera a farti mangiare le dita"


Guarda caso passava un gruppetto di tamaretti minorenni.

Peccato che non succederà perché con la neve si inzuppano.