PDA

Visualizza Versione Completa : Schiavismo



Bicio
03-01-23, 19:09
Benedict Cumberbatch dovrà pagare un risarcimento per schiavismo

Il documento presentato discuteva di come Joshua Cumberbatch, il settimo bisnonno di Benedict, acquistò la piantagione di Cleland alle Barbados nel 1728, che ospitava 250 schiavi e rimase aperta per oltre 100 anni prima dell’abolizione.

https://itakon.it/varie/benedict-cumberbatch-dovra-pagare-un-risarcimento-per-schiavismo.html

a questo punto spero che i francesi non chiedano danno ai tutti quelli che fanno di nome/cognome Giulio/a per la conquista della gallia da parte di Giulio Cesare :sisi:

o che magari non si chieda il risarcimento a tutte le donne per il fatto che cogliendo la mela dall'albero del paradiso, hanno condannato il genere umano al peccato e alla sofferenza :sisi:

klaatu
03-01-23, 19:14
Come funziona?
Ho un sacco di ex datori di lavoro da sodomizzare

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Tyus
03-01-23, 19:55
Settimo bisnonno e lui è l'unico sopravvissuto della famiglia a cui chiedere rimborso? :o

Maelström
03-01-23, 20:12
Quindi non solo bisogna stare attenti ai propri scheletri nell'armadio ma pure a quelli dei parenti di 10 generazioni prima, apposto.

Come si fa a farsi disconoscere e diseredare in modo retroattivo da tutti i parenti?

Ciome
03-01-23, 20:16
l'articolo dice che chi vuole i soldi è "nella prima fase del tentativo". riparliamone fra un anno per vedere se non li hanno presi a pesci in faccia. titolo clickbait

NoNickName
03-01-23, 20:42
Non è che si sono confusi con la parte che ha recitato in 12 anni schiavo?

ryohazuki84
03-01-23, 21:26
Non è che si sono confusi con la parte che ha recitato in 12 anni schiavo?

che tra l'altro era pure buono, il pezzo di merda era fassbender

Baddo
03-01-23, 21:29
:bicio:

sacramen
03-01-23, 21:31
a questo punto spero che i francesi non chiedano danno ai tutti quelli che fanno di nome/cognome Giulio/a per la conquista della gallia da parte di Giulio Cesare :sisi:

o che magari non si chieda il risarcimento a tutte le donne per il fatto che cogliendo la mela dall'albero del paradiso, hanno condannato il genere umano al peccato e alla sofferenza :sisi:

Piuttosto dovrebbero incularli tutti col sabbione per via delle colonie africane

Stefansen
03-01-23, 22:45
Zughe e Orologio se siete interessati vi metto in contatto con Luigi Hitler nel caso vogliate difenderlo in probabili future cause

showa
04-01-23, 08:06
Zughe e Orologio se siete interessati vi metto in contatto con Luigi Hitler nel caso vogliate difenderlo in probabili future cause

:uhm:

Bicio
04-01-23, 11:00
Romeo e Giulietta, gli attori del film di Zeffirelli fanno causa alla Paramount per le scene di nudo: «Siamo stati sfruttati sessualmente»

L’adattamento fu girato nel 1968. All’epoca Hussey e Whiting erano minorenni

https://www.open.online/2023/01/04/usa-romeo-giulietta-film-zaffirelli-causa-paramount/

centra niente, ma centra sta cosa di rivangare cose successe mezzo secolo fa e passa :sisi:

Angels
04-01-23, 11:09
centra niente, ma centra sta cosa di rivangare cose successe mezzo secolo fa e passa :sisi:

Sono passati 55 anni, assurdo

Azad
04-01-23, 11:33
Comunque oh, io a questa notizia che gira delle reparation ai neri negli USA ci starei anche, se poi una volta fatto quello apposto, siamo pari e patta e non cagate più il cazzo :asd:

Biocane
04-01-23, 11:47
Sono passati 55 anni, assurdo

infatti esiste la prescrizione, si sta parlando del nulla, come sempre :fag:

Zhuge
04-01-23, 11:53
Zughe e Orologio se siete interessati vi metto in contatto con Luigi Hitler nel caso vogliate difenderlo in probabili future cause

:business:

medioman.
04-01-23, 13:51
infatti esiste la prescrizione, si sta parlando del nulla, come sempre :fag:

questo (forse) nel rispettabile Diritto Romano
Invece nella fogna a cielo aperto che è la Common Law come funziona?

Saiph
04-01-23, 15:02
Chissà se qualcuno ha qualche traccia di dna dei Neanderthal, potrebbe far causa al restante 99,9% dell’umanità 100% sapiens

stego
04-01-23, 20:37
Chissà se qualcuno ha qualche traccia di dna dei Neanderthal, potrebbe far causa al restante 99,9% dell’umanità 100% sapiens

sarebbe da fare una battuta, ma Zhuge mi appenderebbe per i pollici, e poi mi farebbe causa e vincerebbe pure, quindi niente.

Zhuge
04-01-23, 20:40
Rappresento gli interessi del Sig. Oetzi, queste affermazioni offendono la sua memoria.

Baddo
04-01-23, 21:10
Rappresento gli interessi del Sig. Oetzi, queste affermazioni offendono la sua memoria.

E dov'eri quando per anni ci hanno raccontato che era morto inculato?? :mad:

Zhuge
04-01-23, 21:22
E dov'eri quando per anni ci hanno raccontato che era morto inculato?? :mad:

Congelato.

Baddo
05-01-23, 01:07
Congelato.

Ah mi spiace, non sapevo.
Come l'hai vissuta?

Nico
05-01-23, 06:48
sarebbe da fare una battuta, ma Zhuge mi appenderebbe per i pollici, e poi mi farebbe causa e vincerebbe pure, quindi niente.Mi scusi esimio, è una citazione voluta sui mitici anvil, oppure era un riferimento al metodo di tortura sulla quale il testo della canzone si basa?

MrVermont
05-01-23, 06:48
Chissà se qualcuno ha qualche traccia di dna dei Neanderthal, potrebbe far causa al restante 99,9% dell’umanità 100% sapienspraticamente tutti gli europei hanno tracce di neanderthal

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Zhuge
05-01-23, 12:58
Ah mi spiace, non sapevo.
Come l'hai vissuta?

Avevo freddo.

- - - Aggiornato - - -


praticamente tutti gli europei hanno tracce di neanderthal

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

più che tracce, mi pare che circa il 6/7% di corredo genetico afferisca all'homo sapiens

Lolliker
05-01-23, 14:04
Edward Norton scopre in tv di discendere da Pocahontas