PDA

Visualizza Versione Completa : Far Cry 4



Para Noir
15-01-16, 20:04
Vale 17 euros? :uhm:

MrBungle
15-01-16, 20:05
assoultamente :sisi:

mila il bello
15-01-16, 20:06
Prendi la versione iFar Cry. Costa solo 600€ ma puoi impersonare l'omino dell'apple store

Pilo
15-01-16, 20:07
Cosa aspetti a farlo tuo?

MrBungle
15-01-16, 20:16
comuque ora si trova anche a meno...

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-far-cry-4-cd-key-compare-prices/

Qui ci ho comprato un paio di volte e mi sono trovato bene :sisi:
http://www.cdkeys.com/pc/games/far-cry-4-pc-cd-key-uplay?mw_aref=8023ef0aa94165947417b567beee956d

Squall811
15-01-16, 20:22
Preso oggi per PS4 :sisi:

KymyA
15-01-16, 20:46
azzo ma non ti trovo mai online! ma mi tieni nei contatti? ps4,ovvio...

Sandro Storti
15-01-16, 20:54
La prenderei anch'io ma meglio PC

Squall811
15-01-16, 20:54
azzo ma non ti trovo mai online! ma mi tieni nei contatti? ps4,ovvio...

Preso oggi la PS4 :asd:

MrBungle
15-01-16, 21:06
La prenderei anch'io ma meglio PC

e ancora meglio se hai una nvidia


https://www.youtube.com/watch?v=FHrmAF9IzQU

Conte Zero
15-01-16, 21:08
Vale 17 euros? :uhm:

Sono di parte sui FarCry (1 escluso, che mi fa cagare come allora)
Minchia se li vale. Caccia i soldi e perditi nel Kyrat, bello strafatto :asd:
(nel giochino eh, io non supporto in alcun modo l'uso di sostane psicotrope tra i ggiovani)

MrBungle
15-01-16, 21:12
Sì, nell'ordine di qualità:

FC4>FC3>FC2>FC1

Speriamo continuino così, e che il 5° sia ancora meglio!

Conte Zero
15-01-16, 21:15
Sì, nell'ordine di qualità:

FC4>FC3>FC2>FC1

Speriamo continuino così, e che il 5° sia ancora meglio!

abbastanza d'accordo anche se a me FC2 con tutti i suoi difetti ha rubato l'anima. Africa sporca e mercenaria forever :asd:
Cooomunque, sono bei mondi, dell aserie stacco il cervello e oh ma come cazzo si sono fatte le quattro del mattino?

MrBungle
15-01-16, 21:21
Il 2 non sono mai riuscito a digerirlo.
Bella grafica, bell'ambientazione, ottima atmosfera e tutto quanto... però il gameplay è legnoso e non mi ha mai convinto. :uhm:

Para Noir
15-01-16, 21:46
Allora forse lo prendo :uhm: per ps4. Il season pass vale 9 euro in più?

In effetti è da giorni che non gioco, non ho tempo :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Saberfang
15-01-16, 22:00
Vado contro corrente e dico che secondo me non li vale. Me lo diedero in bundle con la gtx970 e nonostante la grafica magnifica non sono riuscito ad appassionarmi al gameplay. Forse non é il mio genere ma alla fine e il classico gioco da archetipo Ubisoft. Sandbox, mappa enorme e all'apparenza un sacco di missioni che però alla fine sono di una decina di tipi e vengono ripetute allo sfinimento. Alla fine il divertimento sta nel perdersi nelle montagne ed essere assaliti da tassi del miele che, come risaputo, non gliene frega nulla di che arma stai imbracciando, ti assalirando sempre incazzosi. Simpatiche le missioni dei due fattoni mentre pesantissime quelle dello Shan gri la, il che mi fa pensare che FC Primal potrebbe essere ancor meno il mio gioco.

Sinceramente come sandbox cacciarone preferisco la serie di Just Cause dove hai più liberta e tutto esplode.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Para Noir
15-01-16, 22:06
Damn :uhm:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

magen1
15-01-16, 22:33
ok, lo dico io

>fps
>console

:fag:

Para Noir
15-01-16, 22:56
naah ci si abitua

Conte Zero
15-01-16, 23:50
Vado contro corrente e dico che secondo me non li vale. Me lo diedero in bundle con la gtx970 e nonostante la grafica magnifica non sono riuscito ad appassionarmi al gameplay. Forse non é il mio genere ma alla fine e il classico gioco da archetipo Ubisoft. Sandbox, mappa enorme e all'apparenza un sacco di missioni che però alla fine sono di una decina di tipi e vengono ripetute allo sfinimento. Alla fine il divertimento sta nel perdersi nelle montagne ed essere assaliti da tassi del miele che, come risaputo, non gliene frega nulla di che arma stai imbracciando, ti assalirando sempre incazzosi. Simpatiche le missioni dei due fattoni mentre pesantissime quelle dello Shan gri la, il che mi fa pensare che FC Primal potrebbe essere ancor meno il mio gioco.

Sinceramente come sandbox cacciarone preferisco la serie di Just Cause dove hai più liberta e tutto esplode.



Mah, fermo restando che adoro anche JC3 (ho buttato la vita nel 2 :asd: letteralmente) FC4 , e in misura minore FC3 a me ha divertito fino alla fine. Le missioni non le ho trovate ripetitive, almeno per come affronto io sti cosi , cioè 70% cazzeggio e danni in libertà + 30% seguire la storia principale.
E poi le cacce per la Settimana della Moda del Kyrat erano belle, il territorio una figata da esplorare, bello zeppo di eventini casuali e roba da scoprire.

Rispetto a fc 3 e fc2 mi è mancata molto la navigazione, per forza di cose (siamo a 2-3mila metri, ai piedi dell'Hymalaya. Ma per il resto fauna e pericolo umano erano un bello spettacolo.

Parere mio personale: ben spesi i 29 euro allora (kinguin o simile, idem il Season Pass) e adesso a 17 non c'è nemmeno da pensarci su. Senza contare le figate tipo coop, multi etc
Affrontai allora missioni stealth di sgozzamento con l'utente Deus, in TeamSpeak: uno spasso, a volte combinavamo casini cosmici, a volte invece ninja letali.


https://www.youtube.com/watch?v=1o1fQbZ9xbE

Sul season pass non so ancora dire, comprato e devo ancora affrontarlo. La caccia allo Yeti mi intriga.

Para Noir
16-01-16, 01:16
Mah sì per 17 euro mi sa che me la spasso

Conte ma il Witcher già provato? Non si fa pew pew ma come mondo da esplorare è fotonico

Conte Zero
16-01-16, 01:50
Mah sì per 17 euro mi sa che me la spasso

Conte ma il Witcher già provato? Non si fa pew pew ma come mondo da esplorare è fotonico


Ho avuto witcher 2: odiato per una serie di motivi che mi schifano

- fantasy, draghi e cazzate varie
- pozioni, magie e altre cazzate
- terza persona, ok anche JC3 lo è ma mi compensa con: mondo "reale", attuale, armi, distruzione e zoomando una quasi soggettiva quando si combatte
- spostamenti (per quanto visto-provato) a piedi o cavallo, niente veicoli ovviamente

nah, witcher e similia proprio non fanno per me, per quanto sicuramente siano validi e con bei mondi.

Para Noir
16-01-16, 02:03
Sì anche a me l'ambientazione fantasy in generale non me lo alza, però tutto sommato mi sono ricreduto. Vabbè te lo proverai quando sarà in saldo a 5€ giusto per


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conte Zero
16-01-16, 02:09
Sì anche a me l'ambientazione fantasy in generale non me lo alza, però tutto sommato mi sono ricreduto. Vabbè te lo proverai quando sarà in saldo a 5€ giusto per




ma il 3 nuovo dici?
boh ne ho preso una tale delusione col 2 che noon credo lo installerei manco gratis

un po' meglio , ma sempre simile, con l'ultimo assassin creed, che mi attirava per la magnificenza grafica, ma nel dubbio lascio perdere, dato che il tempo è poco.

dovrei decidermi a finire maxpayne 3, sfruttare il season pass fc4 (magari poi ci si becca) e esplorare ancora un po' gta5

Para Noir
16-01-16, 10:57
ma il 3 nuovo dici?
boh ne ho preso una tale delusione col 2 che noon credo lo installerei manco gratis

un po' meglio , ma sempre simile, con l'ultimo assassin creed, che mi attirava per la magnificenza grafica, ma nel dubbio lascio perdere, dato che il tempo è poco.

dovrei decidermi a finire maxpayne 3, sfruttare il season pass fc4 (magari poi ci si becca) e esplorare ancora un po' gta5

Bon allora evita :asd: però è gioco dell'anno, e miglior gioco in un sacco di categorie. Poi non so se il 2 fosse tanto una merda in confronto, può essere. E' molto importante la storia, si gira tanto e si parla tanto. Ma come open world sei già messo bene quindi sì, non farti problemi :asd:

KymyA
16-01-16, 11:32
Preso oggi la PS4 :asd:

E com'è che io c'ho uno Squall nei contatti? Forse hai avuto la ps3...

comunque aggiungimi, se ti va, altrimenti ngula.

Conte Zero
16-01-16, 11:48
Bon allora evita :asd: però è gioco dell'anno, e miglior gioco in un sacco di categorie. Poi non so se il 2 fosse tanto una merda in confronto, può essere. E' molto importante la storia, si gira tanto e si parla tanto. Ma come open world sei già messo bene quindi sì, non farti problemi :asd:

Bof, al massimo un domani darei una curiosata se capitasse l'occasione (non leggo per principio i regolamenti dei forum, tendendo a fottermene, e quindi non so come siamo messi qui riguardo al parlare di torrent e similia).

Però alla prima rottura di coglioni tipo "trova scroto di salamandra per poterti conezionare le brache arcane di livello 12", Witcher vola nel cesso senza appello.

Para Noir
16-01-16, 12:00
:uhm: no ok, lascia perdere :asd: un po' di attenzione su cosa fare nelle missioni e un po' di sbattimento per gestirsi inventario ecc. serve, non è così spensierato come GTA o JC anche se non è proprio un rpg :asd:

dadone
16-01-16, 12:25
lammerda e' gia' stato detto? Non perche' lettouncazzo.

Glasco
16-01-16, 12:35
io non supporto in alcun modo l'uso di sostane psicotrope tra i ggiovani)

Para non è più un giuinotto :nono:

Para Noir
16-01-16, 12:42
diversamente giovane