Visualizza Versione Completa : ventiduesima giornata la rinascita della juve
ryohazuki84
10-02-23, 15:48
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/serie-a/2023/02/10/calendario-serie-a-22-giornata/22a_web.jpg.transform/original/f7a1282c7478984652107aed7edc321d4e7d1b80/img.jpg
Che palle con sta rinascita
ryohazuki84
10-02-23, 16:01
venite in vocale stasera lasciate perdere quella merda del festival
islandhermit
10-02-23, 16:59
partita + sanremo + vocale io ci sto
Che palle con sta rinascita
piu' che altro che palle che la Juve la stanno facendo vedere con il contagocce sti cessi....meno male che RioCasamia mi è venuto in aiuto.
Drake Ramoray
10-02-23, 19:44
juric con niente da perdere lancia gineiteis dal 1'
è un pazzo che sbrocca male ma gli han ceduto lukic per ilic rotto e poi sì è infortunato pure Ricci :asd:
Mi sa che l'Atalanta ne ha trovato un altro, Hojlund impressionante :look:
islandhermit
12-02-23, 18:40
quando ad agosto si diceva che era il nuovo hallaand hanno riso tutti
e invece
nicolas senada
12-02-23, 19:58
quando ad agosto si diceva che era il nuovo hallaand hanno riso tutti
e inveceVedrai che, una volta lontano dai bibitoni di Bergamo, diventerà puntualmente l'ennesimo bidone strapagato a peso d'oro :sisi:
MrWashington
12-02-23, 20:31
Vedrai che, una volta lontano dai bibitoni di Bergamo, diventerà puntualmente l'ennesimo bidone strapagato a peso d'oro :sisi:Kessie mica ha fatto male l'ultimo anno al Milan.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
12-02-23, 20:35
Kessie mica ha fatto male l'ultimo anno al Milan.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkGli ultimi due è andato benissimo, ma i precedenti? :bua:
Gli ultimi due è andato benissimo, ma i precedenti? :bua:I precedenti doveva correre pure per quella sciagura di Suso
MrWashington
12-02-23, 20:57
Gli ultimi due è andato benissimo, ma i precedenti? :bua:
Guarda che squadra aveva intorno e gli allenatori :asd:
nicolas senada
12-02-23, 21:00
Guarda che squadra aveva intorno e gli allenatori :asd:Ok
Diciamo che è l'unico giocatore ad aver lasciato Bergamo e ad aver fatto bene (seppur a scoppio molto ritardato).
Tutti gli altri? :bua:
Ho visto gli hl di juventus fiorentina, a parte i due fuorigioco di 1cm ciascuno (:facepalm:), mi è piaciuto molto kean al min 66 circa... si mangia un gol già fatto (e vabeh), ma non pago di ciò decide di tenere palla per difendere il corner quando in quel momento sono in 4 contro 3 in area... la faccia di chiesa a quel punto :rotfl: :rotfl:
Ma che fuorigioco sono :rotfl:
E infatti dovevamo stare 2-0 e non avreste mai pareggiato
nicolas senada
13-02-23, 08:14
E infatti dovevamo stare 2-0 e non avreste mai pareggiato
non iniziare anche tu coi complotti, per favore
- - - Aggiornato - - -
quello di vlahovic fa il paio con quello di lautaro nel derby e di giroud con il Sassuolo... ne avevamo parlato nella discussione della giornata precedente, anche a me fanno ridere, anche se non saprei davvero come risolvere il problema. Perchè, anche se prendi il 'busto' come limite, i casi di pochi cm capiteranno lo stesso :uhm:
idem con patate per il fuorigioco 'geografico' sul gol della fiorentina, anche se lì la chiamata è dell'arbitro che deve valutare quanto 'partecipa' il calciatore in fuorigioco all'azione :uhm:
Come fa a non fischiare fallo di Ranieri su Locatelli, oltre il fuorigioco
nicolas senada
13-02-23, 08:38
perchè l'ha interpretato come un corpo a corpo come ce ne sono mille in area, e Locatelli mi pare sia caduto più per mancanza di appoggio alla schiena che per le braccia dell avversario
Ho visto gli hl di juventus fiorentina, a parte i due fuorigioco di 1cm ciascuno (:facepalm:), mi è piaciuto molto kean al min 66 circa... si mangia un gol già fatto (e vabeh), ma non pago di ciò decide di tenere palla per difendere il corner quando in quel momento sono in 4 contro 3 in area... la faccia di chiesa a quel punto :rotfl: :rotfl:
Poi lo fischi a quel citrone ed Alegher si incazza.... Una cosa inutile.
Annulliamo il fuorigioco :sisi:
50(?) Anni fa quando è stato inserito aveva senso, oggi? Almeno si potrebbe provare magari squadre più lunghe migliorerebbero lo spettacolo
ryohazuki84
13-02-23, 13:24
Annulliamo il fuorigioco :sisi:
50(?) Anni fa quando è stato inserito aveva senso, oggi? Almeno si potrebbe provare magari squadre più lunghe migliorerebbero lo spettacolo
ibrahimovic potrebbe continuare a giocare fino a 60 anni
Il problema non è il fuorigioco in sé, ma come si era già visto al mondiale, questa tecnologia ti chiama il fuorigioco anche se hai un braccio fuori posto manco l'intero corpo. Cosa completamente inutile e senza senso. :asd:
nicolas senada
13-02-23, 14:08
Il problema non è il fuorigioco in sé, ma come si era già visto al mondiale, questa tecnologia ti chiama il fuorigioco anche se hai un braccio fuori posto manco l'intero corpo. Cosa completamente inutile e senza senso. :asd:
ne avevamo parlato settimana scorsa nel topic di domenica, concordando sul fatto che, anche se sposti la 'linea' di rilevamento all'altezza del busto dei calciatori, i casi 'al limite' di pochi cm fioccherebbero ugualmente :bua:
islandhermit
13-02-23, 15:06
i dentro-fuori sono l'unica regola oggettiva dello sport, non incasiniamo pure questa
DigitalPayne
13-02-23, 17:17
Semiautomatici.
nicolas senada
13-02-23, 18:40
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2023/02/13/news/castrovilli_fiorentina_sogna_il_gol_annullato_cont ro_la_juve_e_nel_sonno_prende_a_schiaffi_la_moglie-387840151/
ryohazuki84
13-02-23, 18:43
femminicidio
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2023/02/13/news/castrovilli_fiorentina_sogna_il_gol_annullato_cont ro_la_juve_e_nel_sonno_prende_a_schiaffi_la_moglie-387840151/
:rotfl: :rotfl:
nicolas senada
13-02-23, 19:10
Meraviglioso :asd: :bua:
sta a vedere che il Verona si salva anche a sto giro :facepalm:
Leggo di un Lukaku NERVOSETTO :fag:
nicolas senada
14-02-23, 01:23
sta a vedere che il Verona si salva anche a sto giro :facepalm:Inizio a temere anch'io :facepalm:
Mister Zippo
14-02-23, 01:36
Vabbè ma c'è Nicola serve solo a salvare il recuperabile ma come tecnico è meno che inutile dall'inizio, il Verona ne approfitta eh.
Raramente ricordo una pochezza tattica di quella vista dalla Salernitana.
Candreva a fare il quinto contro due veronesi, mah.
Mister Zippo
14-02-23, 11:04
Mi sa che Nicola salta n'altra volta. Onestamente ci sta, come detto tatticamente la Salernitana è il nulla.