Visualizza Versione Completa : [DC] The Flash | 14 Giugno 2023
Al cinema :)
https://www.youtube.com/watch?v=ES0yf3UOou4
https://pbs.twimg.com/media/FonuWgmaEAAPCGI?format=jpg
a me pare un mappazzone senza ne capo ne coda, un trailer davvero brutto
Io vado a vederlo solo per il batman di keaton..il resto è tutto contorno :fischio:
Necronomicon
13-02-23, 12:37
Avrei preferito un secondo flash piuttosto che lo stesso attore con una pettinatura diversa
Ma non è un po' copiato dall'ultimo spiderman?
La DC ha la possibilità di fare una cosa molto buona sfruttando il suo multiverso e il trailer fa ben sperare. Unica cosa che non mi garba Kara mora col caschetto non si può vedere mannaggia:wtf:
Ma non è un po' copiato dall'ultimo spiderman?
Considerato che lo stanno girando da non so quanti anni, ti direi di no
Considerato che lo stanno girando da non so quanti anni, ti direi di noSpiderman è uscito più di un anno, fa. Enon è che la storia l'hanno scritta 20 minuti prima di cominciare a girare.
Cmq il trailer sarebbe anche carino, se solo non fosse che Gunn ha già detto che il nuovo corso non avrà niente a che fare con questi film. E francamente capisco che in Warner non vedono l'ora di mandare a fare in culo Ezra Miller dopo tutti i casini che ha combinato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok ma che ti ricordi si dice che il film sarebbe stato basato su Flashpoint prima che si sapesse del multiverso nella Marvel, forse già da Batman v Superman
Si ma la trama di Flashpoint e quella di Spiderman 3 sono parecchio distanti. In Flashpoint è flash e zoom che fanno cagate e cambia il passato. In Spiderman alla fine arrivano solo varianti e c'è la cancellazione di Peter dalla memoria di tutti.
l'espressione di bat-keaton è tutto un programma :asd:
l'espressione di bat-keaton è tutto un programma :asd:
Spero ci piazzino anche un riferimento a Birdman :asd:
Spero ci piazzino anche un riferimento a Birdman :asd:
Batman (Flash) che fa riferimento a Vulture che fa riferimento a Birdman che fa riferimento a Batman (Burton) :sisi:
Spero ci sia la scena come in Last Action Hero, col Batman di Keaton che trova un dvd di Batman interpretato da Val Kilmer
Spero ci sia la scena come in Last Action Hero, col Batman di Keaton che trova un dvd di Batman interpretato da Val Kilmer
Se succede, esigo che The Flash venga universalmente riconosciuto per legge come il miglior film della storia.
Comunque mi pare che Batman Forever e Batman & Robin siano nella stessa continuity di quelli di Keaton. :uhm:
Avevano fatto il recasting ma l'universo era sempre quello.
Nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=6lQ-1sHro28
https://pbs.twimg.com/media/FukurfWXwAM-rXO?format=jpg&name=large
Peccato che la cosa più bella del film di flash sia Batman.
Cavil aveva impegni e quindi invece di superman ci troviamo superwoman?
No, è semplicemente flashpoint
No, è semplicemente flashpoint
Flashpoint sarebbe il fumetto originale da cui sarà tratto il film? Mai letto fumetti americani
MrWashington
26-04-23, 14:31
Flashpoint è un arco narrativo di Flash. Pure nella serie tv lo han fatto.
Flashpoint è un arco narrativo di Flash. Pure nella serie tv lo han fatto.
Flash non ho guardato neanche le serie
In italiano per ora non è uscito
https://www.youtube.com/watch?v=jprhe-cWKGs
Nightgaunt
25-05-23, 07:04
Speriamo facciano un nuovo film con Keaton, possibilmente senza i nuovi pagliacci di contorno.
Speriamo facciano un nuovo film con Keaton, possibilmente senza i nuovi pagliacci di contorno.
Per me è un po' fuori tempo massimo, anche se non è invecchiato malissimo, è comunque anzianotto
Per me è un po' fuori tempo massimo, anche se non è invecchiato malissimo, è comunque anzianotto
hai varie possibilità
1- fai un film con un batman anziano che come tutti gli anziani non vogliono lasciare il posto ai giovani :asd:
2- batman of the future, con bruce ormai vecchio che fa da mentore alla nuova leva
entrambe le soluzioni possono essere le basi per ottimi film (se scritti bene) soprattutto con keaton in squadra :sisi:
visto ieri sera
pare un po' un ritorno al futuro con i supereroi e le molte, troppe, citazioni e rimandi lo fanno sembrare quasi un fanservice al film di zemeckis...
tolto questo, è divertente, non annoia (tranne in qualche lungagnata che si poteva evitare, così da togliere quella mezz'oretta di troppo), già qualcosa di questi tempi
continuo a preferire i film DC rispetto ai Marvel, soprattutto quelli dopo endgame che sono davvero orridi
un 6,5 lo prende, per me, nel genere
Alastor_Tiziano
16-06-23, 08:25
Leggo di effetti speciali al limite del ridicolo … confermi ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sinceramente non mi è sembrato
il fatto è che ormai è talmente tutto in CG che potrebbero togliere gli attori.... o utilizzarne giusto una mezza dozzina
brutte brutte però sono le sequenze con gli alieni, le botte si vedono che sono finte, quello sì: non danno idea di realismo
wonderwoman è sempre wonder-topa, quello lo confermo :sisi:
Visto pure io.
Film divertente che approfondisce e riabilita un po' il personaggio di Flash che in Justice League non mi era piaciuto granché.
Speravo un po' di più dal Batman di Keaton ma in fin dei conti come personaggio di supporto funziona molto bene.
Il film è confezionato soprattutto per il pubblico più grande e presenta citazioni di tutti i tipi e qualche chicca:asd:
Nonostante qualche personaggio un po' macchietta e alcune scene di combattimento non troppo appassionanti alla fine intrattiene bene e non annoia mai.
Ho apprezzato che ovviamente hanno infarcito il film di momenti stronzatona, ma in qualche modo che onestamente non riesco a definire sono più integrate nel resto del film e stonano molto molto meno che nei film Marvel.
In definitiva bof, decente.
Ma personalmente ha raggiunto vette di inarrivabile magnificenza quando è apparso
Superman con la faccia di Nicolas Cage che combatte un ragno robotico gigante :asd: :kevinsmith:
wonderwoman è sempre wonder-topa, quello lo confermo :sisi:
Sarà che boh, Gal Gadot non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, ma Kara la stacca di parecchie lunghezze.
Ho apprezzato che ovviamente hanno infarcito il film di momenti stronzatona, ma in qualche modo che onestamente non riesco a definire sono più integrate nel resto del film e stonano molto molto meno che nei film Marvel.
In definitiva bof, decente.
Ma personalmente ha raggiunto vette di inarrivabile magnificenza quando è apparso
Superman con la faccia di Nicolas Cage che combatte un ragno robotico gigante :asd: :kevinsmith:
Sarà che boh, Gal Gadot non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, ma Kara la stacca di parecchie lunghezze.
Eh quella scena nello spoiler ha sorpreso pure me, davvero epico :asd:
Comunque team Gadot here:snob:
se il dceu dovesse essere chiuso con questo film farebbe il botto :asd:
sensatamente incasinato :asd:
3 batman, 3 superman, 3 flash, 2 supergirl... mancava solo terence stamp nel ruolo di zod :asd:
- - - Aggiornato - - -
Leggo di effetti speciali al limite del ridicolo … confermi ?
secondo me sono stati fatti volutamente in quel modo, durante quelle sequenze :look:
Visto oggi, bel film, a me è piaciuto
https://webm.red/aJtk.webm
quant'era il budget per 'sta roba?
la compressione del yutubero non aiuta, eh :asd:
beh parlo non tanto di qualità video ma anche di attenzione ai dettagli
nella prima categoria ci metto illuminazione, ombreggiatura, compositing dei 3 super, oltre a modelli e animazioni dei soldati sullo sfondo
nella seconda ricade l'assenza di polverone sia correndo che frenando, resa dell'inerzia e della fisicità delle loro azioni
sarò quello che chiamavamo graphic-whore, ma una scena così mi annulla tutta la sospensione dell'incredulità
è al pari delle scene sulla fortezza volante in black widow
mmmmm ok capisco :uhm: (volendo un pochino di polvere cmq c'è :asd: )
Quella è la parte che mi ha convinto di meno, non solo per gli effetti speciali
Mi aspettavo di più dallo scontro con Zod. Tutto in una sola ambientazione desertica e molto affrettata.
Lo scontro con Man of Steel era tutt'altra cosa
Comunque pensandoci bene anche altre scene non eran granché come CG:uhm:
Tipo la scena dei bambini a inizio film
Eppure il budget mi sembra in linea con gli altri film.
Forse colpa dell'inflazione:asd:
la scena dei bambini muschioso-lì, l'ha spiegata
https://www.cineblog.it/post/the-flash-andy-muschietti-intervista-effetti-visivi
anche se pare una supercazzola :asd:
Visto ieri sera.
Meh.
Non è riuscito a strapparmi una risata nelle innumerevoli scene comiche nemmeno per sbaglio.
La trama Meh.
La quasi totalità degli effetti visivi sembra presa da un videogioco di 15 anni fa, le facce degli attori "guest stars" sono palesemente di plastica, abbastanza imbarazzante.
Per chi lo voleva rivedere anche solo per curiosità, data la presenza di batman old School.... Il trailer è più che sufficiente.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Hanno fatto un film di flash infarcito di camei di batman, superman e perfino supergirl e nessuno dei precedenti flash. Complimenti
Hanno fatto un film di flash infarcito di camei di batman, superman e perfino supergirl e nessuno dei precedenti flash. Complimenti
c'erano, ma sono passati così veloci che non li hai visti :sisi:
ba-dum-tiss
Visto ieri sera.
Meh.
Non è riuscito a strapparmi una risata nelle innumerevoli scene comiche nemmeno per sbaglio.
La trama Meh.
La quasi totalità degli effetti visivi sembra presa da un videogioco di 15 anni fa, le facce degli attori "guest stars" sono palesemente di plastica, abbastanza imbarazzante.
Per chi lo voleva rivedere anche solo per curiosità, data la presenza di batman old School.... Il trailer è più che sufficiente.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
https://pbs.twimg.com/media/FyjAHdXacAEEOeo?format=jpg&name=medium
Alastor_Tiziano
28-03-24, 16:05
Visto, con la consapevolezza di vedere una grossa porcata ed invece … bah, mi ci sono divertito
Certo, solita cagatona di film, con degli effetti speciali a tratti imbarazzante, ma lui mi è piaciuto, le citazioni sono numerose e il film intrattiene con gusto …
Poi, non so, il protagonista che cerca di salvare la mamma (forse perché anche io l’ha persa giovane a causa di disgrazia evitabile) mi ha fatto vacillare a fine film 🥲
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dai, è un merdone atomico.
non è brutto, è fatto male... e se avete visto la serie televisiva recente apprezzerete qualche dettaglio in più :look:
visto oggi su Netflix con aspettative pari allo zero assoluto, dopo aver letto vari commenti anche qui.
invece...
È sicuramente un film con tanti difetti (la cg pietosa, la scena iniziale del salvataggio dei bambini, lui attore che mi sta tantissimo sui piedi e non ho mai capito perché debba correre oscillando le braccia come uno scemo - tra l'altro corre in mezzo a persone/auto e non genera alcuno spostamento d'aria...), eppure alla fine non mi sento di bocciarlo, per una volta il nemico è una minaccia, addirittura invincibile, e c'è la tragedia della morte dei buoni*, il tema del salvare la mamma mi ha toccato soprattutto alla fine, quando Barry è costretto a rimettere le cose a posto sapendo che per questo lei morirà.
Simpatici i cameo dei vari Batman, un po' meno le terribili ricostruzioni in cg di Superman.
ho apprezzato TANTISSIMO che le gag siano state concentrate all'inizio del film, non distruggendone la parte più cupa/triste... ho ancora gli incubi per il marmocchio di Black Adam
*stavo per scrivere super eroi, ma Batman non lo è