PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Destiny 2 | 6 settembre



Pagine : [1] 2 3 4

Bishop76
20-05-16, 10:01
Secondo i rumors di Kotaku, il rpogetto di Destiny 2 sarebbe stato di recente riavviato da zero ed inoltre la nuova direzione sarebbe stata affidata al Director dell'espansione di The Lich King, a detta di molti la più riuscita del gioco.
Sembra anche che ci sia stata una riorganizzazione abbastanza pesante nei Bungie Studios, che tra le altre cose ha portato proprio a questo reboot.


Qui il link ed il rumor originale:
http://kotaku.com/leaked-poster-reveals-destinys-next-expansion-rise-of-1777705438


Replacing D2 in this fall’s slot will be Rise of Iron, although it’s not clear what else Bungie will release between then and fall of next year. From what we hear, Destiny 2 was recently rebooted, with Taken King director Luke Smith taking the reins of that project in the wake of a Bungie staff reorganization.

GiAmPoZ
20-05-16, 10:38
Che poi l'espansione migliore fu Burning Crusade, ma vabbè, si fa per parlare :asd:

Eric Starbuck
20-05-16, 10:52
Speriamo che non decidano di prendere la deriva moba sulla scia di overwatch e battleborn... che sfido chiunque non sia un appassionato a distinguere a memoria. (guardando gli screen ok.)

Echein
20-05-16, 11:27
Più che altro i titoli da te citati mi sembrano solo PvP

MrWashington
20-05-16, 11:55
paragonare Overwatch a Destiny è non sapere cosa è Overwatch.

Echein
20-05-16, 12:08
paragonare Overwatch a Destiny è non sapere cosa è Overwatch.

Infatti non lo so.
Ho usato il " mi sembrano"
So solo che è pvp
E imho penso dovevano farlo come F2P

MrWashington
20-05-16, 12:53
Infatti non lo so.
Ho usato il " mi sembrano"
So solo che è pvp
E imho penso dovevano farlo come F2P
Overwatch è simile a team fortress 2.

Echein
20-05-16, 13:03
Allora avevo le idee ben chiare, infatti non lo avevo paragonato

Eric Starbuck
20-05-16, 16:14
Si infatti ho ammesso l'ignoranza dicendo che mi sembrano tutti uguali. Avevo capito che ci fosse una campagna... ma quello probabilmente è battleborn.

Echein
20-05-16, 16:23
Campagna con i bot? :asd:

Harry_Lime
20-05-16, 16:27
Si infatti ho ammesso l'ignoranza dicendo che mi sembrano tutti uguali. Avevo capito che ci fosse una campagna... ma quello probabilmente è battleborn.You are confused.

- - - Aggiornato - - -


Secondo i rumors di Kotaku, il rpogetto di Destiny 2 sarebbe stato di recente riavviato da zero ed inoltre la nuova direzione sarebbe stata affidata al Director dell'espansione di The Lich King, a detta di molti la più riuscita del gioco.
Sembra anche che ci sia stata una riorganizzazione abbastanza pesante nei Bungie Studios, che tra le altre cose ha portato proprio a questo reboot.


Qui il link ed il rumor originale:
http://kotaku.com/leaked-poster-reveals-destinys-next-expansion-rise-of-1777705438
Intendi the taken king come scritto in uk giusto?

Bishop76
20-05-16, 18:41
Intendi the taken king come scritto in uk giusto?

Sì Harry!

Bishop76
28-09-16, 08:54
nuovi rumors su Destiny 2:




Destiny 2, the currently unannounced 2017 sequel to Destiny, is coming to PC, according to several sources. The first game was exclusive to consoles, much to the dismay of Destiny fans with beefy computers. We also hear that Bungie aims to make Destiny 2 feel like an entirely new game rather than a Taken King-style expansion—even if that means leaving old characters behind.

The PC rumor first popped up on NeoGAF today. This afternoon, a GAF poster named benny_a wrote that a friend at Activision had told him that Destiny’s much-anticipated sequel will indeed be on PC. The publisher informed employees about the news during an internal presentation today, according to benny_a. He added another interesting tidbit: that the Activision-owned studio Vicarious Visions is also helping out on Destiny 2. Although that isn’t public knowledge, I had heard the same thing a few weeks ago, which adds credence to benny_a’s report.

Earlier this year, I’d also heard from a person familiar with Bungie’s plans that Destiny 2, which is currently slated for a late 2017 release, will be on PC. This isn’t a shocker. Releasing Destiny’s sequel on PC will give Bungie access to a giant new potential audience, one that wasn’t around for the first game. Ditching last-gen consoles, which Bungie has already done for the recently released Rise of Iron expansion, ensures that they no longer have to worry about antiquated memory restrictions.


Feeling like a new game

Over the past few months, I’ve also heard that Bungie’s leadership wants Destiny 2 to feel like a proper sequel, even if that means leaving old planets, characters, and activities behind. In conversations with me, people connected to Bungie have made comparisons to Blizzard’s Diablo 2, which iterated on the first game in some incredible ways but didn’t carry over characters or content from Diablo. I don’t know exactly how much will change in Destiny 2, but all signs point to the developers starting from scratch. “D2 is a completely different game,” said one person familiar with development. “The Taken King was a reboot for Destiny 1 to fix small things. This is the overhaul to fix big things.”

One of the terms we’ll be hearing often with Destiny 2, according to sources, is “play-in destinations”—a new activity model that will revamp how Destiny’s world functions. The plan, from what I’ve heard, is for Destiny 2's planets to feel more populated with towns, outposts, and quests that are more interesting than the patrol missions you can get in Destiny.

Jason also reporting it's not a lock that your character will carry over to Destiny 2 but Bungie might have something to reward players of Destiny 1.






Yea, it's coming to PC. From what I'm told the decision to restructure was made thanks to a major memory ceiling being reached on last gen with regard to the Rise of Iron expansion, which was set to launch in the spring, not fall. Bungie decided to push out D2 since it was behind and needed much more iteration, and took advantage of the Rise of Iron delays to use that as the content stop gap for the fall of this year.

Destiny 2 is being overhauled so that they can build upon it in the future without having to work within the frame work limitations that D1 setup. Right now, the way things play out, they have to introduce playspaces so that players can engage in systems or activities, but it creates a huge barrier that must be overcome on both the networking & design side so, they're going to do more open playspaces that incorporate towns, outposts, etc into more common areas. This means fewer hardlines for areas and having them be gated by menus. Goal is to have players conducting things & making activity decisions while still in control of their character, instead of having to exit out into an activity hub. Think of how in WoW, you hit a button and queue into activities you want to do all while still playing your character.

Major narrative changes are on board for D2. Both in terms of plot direction, pacing & structure. Major focus is going to be on the Cabal & Saturn. Saturn is a playspace is set to be bigger than all of the playspaces currently implemented in the game combined. This is in large part of the scale of playspaces being redesigned, so it'll be both bigger & denser with activities. There's a reason Guardians take the fight to Saturn.

Major changes to the engine are occurring. Their render tech has gone through some major iteration thanks in large part to getting to approach it without having last-gen as a limit. Because of this, they are still undecided what, if any, of Destiny's old content, both in terms of playspace, areas, Strikes & raids, will be available through D2. There is talk in possibly allowing D1 remain as its own client, which flies against how Destiny currently operates, where as the new content renders the old client & content obsolete.

Live team has been going through some iteration so that they may continue to support Destiny with content after a major content drop, but they are stuck between a rock & a hard place. The live team is trying to support a game running on an old engine with its older tools, whereas the bulk of development is on the engine framework & enjoying new tools. Because of this, the Live team is largely handcuffed, so don't really expect a whole lot of post-launch content for D1 in the next year.

However, starting with the launch of D2, we will see far more substantial content dropping in the time between yearly releases, as the game & engine & live team have all been planned to support that going forward. Team is aware that they need more substantial content throughout the year, not just at the end of it.

If they do drop D1 content, it likely won't be permanent - they might reintroduce areas in a more 'D2' fleshed out way. So we might lose temporary access to these places, then regain it or have to fight back for control of it at a later point in the plot. This means we'll get to see older areas or activities through the perspective of the newer content, which also means the older areas might expand considerably by the time we get back to them, since the design goal for playspaces is to now make them both way bigger & way denser with activities.

Edit: New races & factions are planned. No idea on whats happening with regards to classes however. New enemies within factions are also going to be introduced. Take the Sions for the Cabal for example - they are going to get fleshed out in D2.


insomma tanta roba, il solo fatto di non avere più un hub centrale, ma città direttamente nell'area di gioco, con aree di gioco che immagino saranno grandissime, rappresenta una grandissima novità.
speriamo bene perchè sembra veramente che stavolta vogliano fare le cose per benino, senza i limiti delle console old-gen potrebbero fare davvero il salto di qualità.

Blade Runner
09-02-17, 22:15
news https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/5syl0k/information_regarding_the_future_of_destiny/

Bigg
10-02-17, 12:43
rumor negati da bungie "forge of nope" cit.
di sicuro si sa che esce quest'autunno e basta.
probabilmente i primi dettagli ufficiali li vedremo all'e3 e poi faranno i soliti streaming su twitch da lì all'uscita

Leorgrium
23-03-17, 15:21
Sperando che non sia un fake :D

https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/okxzihqnjyl24go9pmql.jpg

Harry_Lime
23-03-17, 15:32
Per di più da un leak probabilmente di un Gamestop italiano vista la lingua del poster.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
23-03-17, 15:35
Per di più da un leak probabilmente di un Gamestop italiano vista la lingua del poster.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si, sembra vero...Dovrebbe essere presentato oggi addiritura

https://twitter.com/jasonschreier/status/844914007916134400

Leorgrium
23-03-17, 16:00
As has become an annual Bungie tradition, a retailer has leaked info on the next big Destiny release. It’s not much, but here’s your first look at the marketing materials for Destiny 2, a video game that we will no doubt come up with all sorts of pithy ways to describe over the next few years.

And, yes, it’s real. We hear Bungie plans to announce Destiny 2 today.

The above poster, leaked by an Italian retailer, hints at an upcoming beta. A second leaked poster with the same key art promises that the game will be out on Friday, September 8, although that may only be the European release. (Often, games come out in North America on Tuesday and then in Europe on Friday.) Both posters show three helmet-less humans, one of whom is holding what appears to be a Suros-branded shotgun.

From what we’ve heard, Destiny 2 aims to feel drastically different than its predecessors in several ways. The plan has long been to build planet regions in Destiny 2 that feel less barren than the ones in Destiny, with towns, outposts, and quests.

We’ve also heard that, yes, Destiny 2 is coming to PC.

Bungie did not immediately respond to a request for comment.

http://kotaku.com/leaked-image-gives-a-first-look-destiny-2-out-this-sep-1793560899

Ceccazzo
23-03-17, 16:10
mi sa che ci riprovo, pur avendo grosse difficoltà con gli fps su console

Leorgrium
23-03-17, 16:14
mi sa che ci riprovo, pur avendo grosse difficoltà con gli fps su console

Puoi giocarlo su PC se vuoi :)

Wilmot26
23-03-17, 16:29
Questo giro lo prendo, dato che il primo me lo sono perso.
Al 99% andrò di digital però :bua:

Bigg
23-03-17, 17:12
il poster parla di una beta. LA.VOGLIO.ORA. :asd:
la data era già stata dedotta dalla presenza del modificatore "daybreak" nei cala, che culminava con sei settimane di fila, l'ultima delle quali inizia il 29 agosto e quindi ci si aspettava qualcosa di grosso appunto per la settimana dopo, quella del 5 settembre (8 da noi se si considerano le normali uscite dei giochi, martedì in usa, venerdì da noi, ma molto strano per destiny che di solito è worldwide)

Harry_Lime
23-03-17, 17:38
il poster parla di una beta. LA.VOGLIO.ORA. :asd:
la data era già stata dedotta dalla presenza del modificatore "daybreak" nei cala, che culminava con sei settimane di fila, l'ultima delle quali inizia il 29 agosto e quindi ci si aspettava qualcosa di grosso appunto per la settimana dopo, quella del 5 settembre (8 da noi se si considerano le normali uscite dei giochi, martedì in usa, venerdì da noi, ma molto strano per destiny che di solito è worldwide)

Ammetto di essere parecchio curioso pure io, ma anche spaventato dal fatto che quest'inverno dovrò fare salti mortali per capire a cosa dare priorità e qualcosa deve saltare su 3 mmo.

Ma come si fa a uscire con state of decay 2, destiny 2 e sea of thieves tutti nello stesso periodo?
Ma poi microsoft che si fa pure concorrenza da sola in casa. :mah:

Echein
23-03-17, 20:02
:sisi: :vojo:

deve solo passare l estate.............

Leorgrium
27-03-17, 18:29
Hanno annunciato che esiste Destiny 2 :asd:

https://twitter.com/DestinyTheGame/status/846406524347940871

Bishop76
27-03-17, 22:01
Logo ufficiale:

https://pbs.twimg.com/media/C78JJWfU8AAOJbZ.jpg

GiAmPoZ
28-03-17, 08:39
A sto giro lo prendo anche io :sisi:

CX3200
28-03-17, 10:05
io voglio prima vedere se a questo giro mi propongono quello che destiny doveva essere fin dall'inizio e non è mai stato e poi aspettare le prime race, ci vado coi piedi di piombo :snob:











ma che caxxo sto dicendo?, ci cascherò con tutte le scarpe anche sta volta :bua:

Wilmot26
28-03-17, 11:18
Non vedo l'ora di sentire gli scleri di Harry al tuo ennesimo drop :asd:

CX3200
28-03-17, 11:25
Non vedo l'ora di sentire gli scleri di Harry al tuo ennesimo drop :asd:

:jfs2:

Harry_Lime
28-03-17, 16:35
:jfs2:

Muori.

CX3200
28-03-17, 17:02
ti vedo già bello caldo, bene bene :sisi: ....:asd:

Bishop76
28-03-17, 17:40
sapete se si può già preordinare a prezzi scontati?

Bishop76
28-03-17, 20:50
https://www.youtube.com/watch?v=rQ4i0AT8c-M

Bigg
29-03-17, 10:26
bellerrimo sto teaser.
hype a manetta per il trailer, sperando si veda qualcosa in-game e non solo cg

ilVlad
29-03-17, 11:00
Cayde grande personaggio, già in The Taken King l'avevano caratterizzato da dio.

hype :rullezza:

Harry_Lime
29-03-17, 11:05
Il trailer è davvero bello.
Hype a manetta.

Però sarà difficile vedere domani del gameplay. Più probabile faranno un full trailer fmv mischiato a filmati storia o scorci di zone, come fu per destiny.

CX3200
29-03-17, 11:09
c'è da dire una cosa di destiny, tirano sempre fuori dei trailer fantastici :asd:

Il Mik
29-03-17, 11:11
Quindi l'imperatore arriva sulla terra e fa il culo a tutti.
Magari si scenderà giù nella last city distrutta, avrei sempre voluto vederla

Ceccazzo
29-03-17, 11:19
purtroppo avevo giocato solo il gioco "liscio", della trama non ricordo nulla (se non che era raccontata male) così come i suoi sviluppi. Ma sinceramente in questo genere di giochi interessa altro

Bigg
29-03-17, 12:40
bhè come gunplay è uno tra i migliori, i raid li sanno fare, quindi su quello siam tranquilli.
col tempo ascoltando la community hanno migliorato su molti aspetti.
quindi se migliorano anche lo storytelling tanto meglio

ieri rifacendo crota ci siam divertiti un sacco, han tolto la possibilità di barare nei vecchi modi (che avevano rovinato un raid altrimenti già bello di suo) e modificato alcuni scontri rendendoli più divertenti oltre che meno frustranti (solito trucco che tu sei liv.30 e i nemici 32 e a secchiate, prima c'era e ora non più)

ilVlad
29-03-17, 12:45
bhè come gunplay è uno tra i migliori, i raid li sanno fare, quindi su quello siam tranquilli.
col tempo ascoltando la community hanno migliorato su molti aspetti.
quindi se migliorano anche lo storytelling tanto meglio

ieri rifacendo crota ci siam divertiti un sacco, han tolto la possibilità di barare nei vecchi modi (che avevano rovinato un raid altrimenti già bello di suo) e modificato alcuni scontri rendendoli più divertenti oltre che meno frustranti (solito trucco che tu sei liv.30 e i nemici 32 e a secchiate, prima c'era e ora non più)

:snob:

e questa sera toccherà a stestem tirare l'ultima spadata a Crota per ottenere la challenge :smugplauso:

Bigg
29-03-17, 12:57
in un video lo ammazzano in due (spadate, superanima, spadate, poi l'altro tizio spadate, fottesega della superanima e spadate, muore e non c'è il wipe della superanima), proveremo se ci riesce in 3, se no 4, ecc.
vabbè basta OT dai :asd:

Harry_Lime
29-03-17, 12:57
Confermati anche a questo giro, contenuti esclusivi per ps4 con scadenza annuale su xone (e probabilmente ora anche pc).
I contenuti si sapranno probabilmente alla conferenza e3 di sony.

Mammaoca
29-03-17, 13:12
https://www.youtube.com/watch?v=rQ4i0AT8c-M

Questo teaser me lo ha appena fatto entrare nella wish-list.

Di diritto proprio :asd:

stestem
29-03-17, 15:53
:snob:

e questa sera toccherà a stestem tirare l'ultima spadata a Crota per ottenere la challenge :smugplauso:
ma sei sicuro lo sai che gia e un miracolo se salto sul ponte :jfs3:

Blade Runner
30-03-17, 07:43
non sono qui per chiedere se prenderlo o meno ovviamente perchè tutti sapete il mio feeling con i titoli multiplayer :asd:
però boh visto che un collega mi ha chiesto se ero intenzionato a prenderlo per formare una squadra e giocare un pò
potrei cedere se trovo un preorder vantaggioso.
mi aveva pure chiesto se ero intenzionato ad iniziare il primo destiny visto che lui se l'era preso ma ho rifiutato
categoricamente. poi ovviamente dipenderà tutto da cosa verrà annunciato in uscita da settembre a dicembre.

Wilmot26
30-03-17, 08:18
Digli di si, poi lo fai contestualmente iscrivere qui.
Così quando dopo un mese l'avrai mollato, avrà un posto dove beccare qualcuno che ti rimpiazzi :asd:

Ieri sera mi sono scaricato sulla One la versione di prova, mi sono perso un bel gioco :sad:

Blade Runner
30-03-17, 08:52
Digli di si, poi lo fai contestualmente iscrivere qui.
Così quando dopo un mese l'avrai mollato, avrà un posto dove beccare qualcuno che ti rimpiazzi :asd:

Ieri sera mi sono scaricato sulla One la versione di prova, mi sono perso un bel gioco :sad:
Un mese?ad arrivarci :asd:

fuserz
30-03-17, 09:31
anch'io ho rosicato abbastanza per essermi perso destiny, ma di giocarci in matchmaking onestamente non mi andava, specie in un titolo che prende così tante ore. però destiny 2 mi sta facendo proprio sbavare :bua:
speriamo in qualche preorder succulento..

GiAmPoZ
30-03-17, 09:33
Io se qualcuno su ps4 vuole giocare il primo destiny ci sono eh, visto che di fatto l'ho saltato anche io!

Blade Runner
30-03-17, 16:35
Onestamente mettersi sotto con Destiny adesso credo abbia poco senso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

GiAmPoZ
30-03-17, 16:42
Un gioco che da oltre due anni tiene ancora legati i giocatori per me non è mai una cosa con poco senso.
La sola cosa che avrebbe poco senso è giocarlo OGGI senza un gruppetto fisso di amici che magari l'hanno saltato sinora.

Leorgrium
30-03-17, 18:01
Confermato 8 settembre :)


http://www.youtube.com/watch?v=1YujKwLzAeQ

Confermato pure su PC

https://www.destinythegame.com/content/dam/atvi/bungie/destiny2/boxart/DDE_PC_Pack_Art_ENG.jpg

Wilmot26
30-03-17, 19:01
Lo prenderei anche solo per il trailer :asd:

Harry_Lime
30-03-17, 19:52
Digli di si, poi lo fai contestualmente iscrivere qui.
Così quando dopo un mese l'avrai mollato, avrà un posto dove beccare qualcuno che ti rimpiazzi :asd:

Ieri sera mi sono scaricato sulla One la versione di prova, mi sono perso un bel gioco :sad:

lui è arrivato al terzo giorno poi mollato. :asd:

Wilmot26
30-03-17, 20:07
lui è arrivato al terzo giorno poi mollato. :asd:

Io un 10€ li scommetterei sul fatto che alla fine lo prenderà :asd:
In caso Reri volontario per farlo livellare, visto che ha già esperienza :asd:

Blade Runner
30-03-17, 21:28
destiny probabilmente è uno degli acquisti sbagliati che ho fatto in questa gen insieme a mgsV,FFXV e fallout 4.
the division invece mi ha preso nel momento in cui mi sono fatto un pò la storia e sono arrivato a 30.
ma oggettivamente se devo passare dei mesi a fare le stesse missioni a livello di difficoltà diverso per lootare roba
beh sinceramente non fà per me.
infatti per questo chiedevo se destiny 2 avrà maggiore varietà di missioni,raid,incarichi da fare.
senza contare che inevitabilmente queste esperienze ti tolgono spazio per il single cosa che sicuramente
preferisco.

stestem
31-03-17, 08:05
La sola cosa che avrebbe poco senso è giocarlo OGGI senza un gruppetto fisso di amici che magari l'hanno saltato sinora.

bravissimo hai centrato il punto destiny di difetti abbonda ,ma nel complesso resta un gioco che a me piace moltissimo. noi come gruppo lo giochiamo ad ogni espansione poi dopo un po esaurite le cose da fare ci fermiamo e lo riprendiamo in mano successivamente , ti assicuro che soprattutto i raid giocati in 6 sono davvero tanta roba

GiAmPoZ
31-03-17, 09:08
Io infatti se trovassi qualcuno di buona volonta che voglia cominciarlo con me lo farei immediatamente!
In ogni caso lo prenderò al day one il 2!

Wilmot26
31-03-17, 09:22
Il problema è che è per me è tardi perché aggiungere ora, un gioco da 500 ore, con un backlog che mi auguro di finire da qui a settembre, sarebbe una condanna a morte per tutti i titoli che devono uscire.
Fosse stato qualche mese fa volentieri, ora non avrei proprio il tempo, rosicchio un'ora di sonno per una partita al giorno :bua:

Leorgrium
31-03-17, 09:26
http://www.everyeye.it/public/immagini/31032017/destiny-2_notizia.jpg

Bigg
31-03-17, 14:27
il season pass da conferma ai vecchi rumor (storia di osiride) e fa intuire che il secondo dlc sarà su rasputin o più probabilmente carlo magno. si spera che siano più succose delle espansioni 1 e 2 di destiny, perlomeno una via di mezzo tra quelle e le successive ttk e roi.
invece la storia principale basata sui cabal... non so i cabal sono la razza meno interessante, spero di non rimanere deluso. e poi mi immagino che cosa possa essere il primo raid contro -probabilmente- l'imperatore cabal :chebotta:

Il Mik
31-03-17, 14:36
non so se si giocano l'imperatore così presto. I fallen ed i vex hanno detto quello che avevano da dire. restano gli hive, che sono i più interessanti anche a livello di lore, ma di cui abbiamo già fatto fuori il loro dio e i cabal, che sono i più noiosi del pacchetto. secondo me ci butteranno addosso un generalissimo ma non ancora l'imperatore, in modo di approfondire la razza che è sempre stata ai margini della storia ma contemporaneamente tenendosi qualcosa di grosso per gli anni a venire. certo ci sta sempre il resto della famiglia di oryx, e tutta la faccenda dei seven non ancora toccata, ma una volta che ci fanno menare l'imperatore i cabal so finiti.

stestem
31-03-17, 17:05
io sinceramente spero che ne approfittino per fare entrare altre razze in campo , ricordiamoci sempre che se orix ha fatto quello che ha fatto con i corrotti nulla vieta che lo facciano in altre forme variando di molto il gameplay

Back to the origin
01-04-17, 06:02
Non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta...

ilVlad
01-04-17, 10:11
Non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta, non devo provare la beta...

https://img.memesuper.com/963f1942dd73c99776b81526f7212113_come-with-us-they-said-meme-it-come-with-us-meme_460-340.jpeg

Blade Runner
04-04-17, 07:43
preordinato su amazon per provare la beta

Echein
05-04-17, 06:42
E vabbè ......lo si prende:sisi:

Ormone
05-04-17, 10:38
E io che ero quasi riuscito a uscire dal tunnel dell'online gaming... li odio tutti. Devo resistere.

Echein
05-04-17, 11:15
Online gaming è il futuro :bua:

Harry_Lime
05-04-17, 12:42
preordinato su amazon per provare la beta
Beta che ovviamente tu penserai una volta finito: dai, il singolo è divertente.
Cosa che hai già fatto nel 2014.
Dai Blade, ma dagliela a mucchio con gli mmo. :rotfl:

stestem
05-04-17, 13:16
E io che ero quasi riuscito a uscire dal tunnel dell'online gaming... li odio tutti. Devo resistere.

ormone mi brillano ancora gli occhi :commosso: per un tuo salvataggio nella volta di vetro dai vieni a giocare :-)

Wilmot26
05-04-17, 13:42
preordinato su amazon per provare la beta

Bravo Blade :sisi: ti teniamo il posto in squadra.

Harry_Lime
05-04-17, 14:04
Bravo Blade :sisi: ti teniamo il posto in squadra.
Quindi giocheremo sempre in due o in cinque. :asd:

Back to the origin
05-04-17, 14:40
Quindi giocheremo sempre in due o in cinque. :asd:
Giuro che ho pensato la stessa cosa ma son stato zitto per pudore. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
05-04-17, 15:15
ma infatti proverò la beta e valuterò poi non è detto che lo prendo.
il primo destiny è stato un acquisto sbagliato senza dubbio.

Echein
05-04-17, 15:52
Acquisto sbagliato? BAN

Wilmot26
05-04-17, 16:47
Tranquillo Blade, ci saranno nuove modalità che renderanno il gioco completamente diverso dal precedente.

Harry_Lime
05-04-17, 17:58
Tranquillo Blade, ci saranno nuove modalità che renderanno il gioco completamente diverso dal precedente.

:rotfl:

Blade Runner
05-04-17, 22:07
beh sono consapevole che il tipo di gioco è quello non mi aspetto altro.
la beta non si paga quindi mal che vada ci faccio un giro e bon.

Ormone
06-04-17, 08:59
ormone mi brillano ancora gli occhi :commosso: per un tuo salvataggio nella volta di vetro dai vieni a giocare :-)

D E V O R E S I S T E R E


(fallirò)

Eric Starbuck
06-04-17, 09:47
Io lo prenderò come ho fatto col primo.

Spero di fare come con il primo capitolo e The division: droga per un mese e poi detox automatico per rigetto.

Harry_Lime
06-04-17, 09:54
Io lo prenderò come ho fatto col primo.

Spero di fare come con il primo capitolo e The division: droga per un mese e poi detox automatico per rigetto.
Ma perché, con the division giocavi in multi con noi? Non ricordo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-04-17, 15:42
Ma perché, con the division giocavi in multi con noi? Non ricordo.


Io e te ci siamo solo sfiorati. con CX ho fatto qualche partitina agli inizi. ma poi voi avete fatto il vostro A-team di sadomasochisti della very hard e da 4 ore a missione. :asd:

Mi son accodato a Kiappo, Bishop e altri che giocavano a livello "essere umano".

Per Destiny io mi ero già disintossicato (mi stavo disintossicando) quando tu tornasti dopo 2 o 3 settimane dal day1 che eri via per lavoro.

Harry_Lime
06-04-17, 16:24
Io e te ci siamo solo sfiorati. con CX ho fatto qualche partitina agli inizi. ma poi voi avete fatto il vostro A-team di sadomasochisti della very hard e da 4 ore a missione. :asd:

Mi son accodato a Kiappo, Bishop e altri che giocavano a livello "essere umano".

Per Destiny io mi ero già disintossicato (mi stavo disintossicando) quando tu tornasti dopo 2 o 3 settimane dal day1 che eri via per lavoro.
Se va beh, ma allora anche tu sei borderline in questi giochi. :asd:

Bigg
11-04-17, 09:43
Oggi mi è arrivato questo:
http://i68.tinypic.com/xavqkp.jpg

Harry_Lime
11-04-17, 09:48
Oggi mi è arrivato questo:
http://i68.tinypic.com/xavqkp.jpg

Lol. Hai gia prenotato la tua copia da gamestop.
Non ci duri più. :asd:

Wilmot26
11-04-17, 09:59
Oggi mi è arrivato questo:
http://i68.tinypic.com/xavqkp.jpg

Ma è belliffimo!

Echein
11-04-17, 10:22
Bellissimo!
Peccato per la parte "gamestop"

Bigg
11-04-17, 12:36
ehm no niente preorder, tantomeno da gamestop
e poi penso che lo consegnino a settembre insieme al gioco, no?

Harry_Lime
11-04-17, 12:42
ehm no niente preorder, tantomeno da gamestop
e poi penso che lo consegnino a settembre insieme al gioco, no?
E allora come fai ad averlo?

Bigg
11-04-17, 12:44
sono amico di Deej :asd:

Harry_Lime
11-04-17, 12:47
sono amico di Deej :asd:
E chi cazz'è?
:rotfl:

Bigg
11-04-17, 12:51
https://www.youtube.com/watch?v=xwi6eaMV1eo

Back to the origin
11-04-17, 13:21
:rotfl:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
18-05-17, 17:33
potete seguire il livestream del gameplay reveal qui:

https://www.twitch.tv/bungie

Ceccazzo
18-05-17, 18:39
https://www.twitch.tv/bungie

Leorgrium
18-05-17, 18:55
Un pò di noia a me è salita


http://www.youtube.com/watch?v=_xCwFJwTYII

Parte finale dell'esclusiva battlenet mi ha steso :(

Harry_Lime
18-05-17, 20:01
Day one. day one.

Leorgrium
18-05-17, 20:10
Bloccato a 30fps su console....Su PC invece "festa grande" :D

Harry_Lime
18-05-17, 20:13
va beh, c'abbiamo fatto dalle 300 alle 2000 ore per alcuni, tutte a 30fps. figuriamoci cazzo ce ne frega.

Blade Runner
18-05-17, 20:55
ce una data ufficiale per la beta?

comunque boh voi che avete consumato il primo destiny magari avrete notato se ci sono differenze sostanziali con
il primo capitolo.
io come al solito proverò la beta ma rimane il fatto che non ho la costanza per spendere 300 ore su un singolo titolo e 3/4 mesi
di tempo da dedicare solo a quello.

Echein
18-05-17, 21:25
:usti: che figata assurda!

CX3200
18-05-17, 21:26
Bah ho visto il trailer, che cagata, per me è scaffale :tsk:

Biocane
18-05-17, 22:28
Bloccato a 30fps su console....Su PC invece "festa grande" :D

dal video reveal sara' anche bloccato, ma non è stabile. anche su scorpio 30 fps? stiamo scherzando?

Talismano
18-05-17, 22:57
Per giocarlo serve l'abbonamento al psn ?

Ceccazzo
19-05-17, 06:08
ovvio

Ormone
19-05-17, 07:53
Scusate, ma a parte la grafica più bella e nuove armi/armature... cosa ci sarebbe di nuovo? Dal video mi è sembrato un enorme "more of the same".
Ok che magari non hanno ancora detto tutto, però...

Ceccazzo
19-05-17, 07:58
Penso che sia quello che i fan volevano. Di sicuro non vanno a stravolgere una formula rodata da anni

CX3200
19-05-17, 08:03
Per giocarlo serve l'abbonamento al psn ?

è un gioco multiplayer, mi sembra normale che necessiti dell'abbonamento al plus...o meglio le misisoni principali della main questi si possono giocare in single player senza abbonamento, ma per raid, crogiolo e alcune missioni che necessitano di un team serve l'abbonamento, ti tagli praticamente metà gioco e la parte più divertente, se vuoi giocartelo senza plus tanto vale prendere altro, non avrebbe senso :sisi:


Scusate, ma a parte la grafica più bella e nuove armi/armature... cosa ci sarebbe di nuovo? Dal video mi è sembrato un enorme "more of the same".
Ok che magari non hanno ancora detto tutto, però...


scusa ma da destiny 2 che ti aspettavi? un gioco di kart? :asd:


sarà sostanzialmente lo stesso gioco con nuove missioni e nuove abilità, speriamo solo che a sto giro abbiano curato meglio la trama e che regga meglio l'end game rispetto a destiny anno 1 ...o che abbiano implementato quelle cose che dovevano essere presenti in destiny e non hanno mai messo :asd:

stestem
19-05-17, 08:27
non ho la costanza per spendere 300 ore su un singolo titolo e 3/4 mesi
di tempo da dedicare solo a quello.
ha ha pensa che io ci gioco ancora adesso e ne avro fatte ben piu di 1000 :notsolo:.
cmq il punto e questo inutile girarci attorno , se hai gruppo di amici e ci si trova con quelli destiny e uno spettacolo , ripetitivo fin che vuoi ma dannatamente divertente .
da soli lascia perdere sinceramente non ne vale la pena

ilVlad
19-05-17, 08:29
Io e bigg spruzziamo cetrioli quindi livestream approved [emoji18]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
19-05-17, 08:32
Un intero assalto giocato su ps4 pro.
https://youtu.be/ViAUxQ6h5Ek

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Shin
19-05-17, 08:38
Bloccato a 30fps su console....Su PC invece "festa grande" :D

Mica tanto una festa, confermata l'assenza dei server dedicati e l'impiego del sistema peer-to-peer. Ciaone?

Harry_Lime
19-05-17, 08:41
Mica tanto una festa, confermata l'assenza dei server dedicati e l'impiego del sistema peer-to-peer. Ciaone?
E non era così anche prima su Destiny?
Ma i pcisti quando inizieranno a giocare e a non farsi le seghe mentali?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
19-05-17, 08:43
non so se su console la connessione era garantita dai server MS e Sony, una connessione P2P ha già dimostrato, su pc, grossi difetti per quanto riguarda le hitbox e il colpi che entrano/non entrano, soprattutto pvp. Ma se il client è ottimizzato (BF1, Battlefront) il problema non si presenta.

stestem
19-05-17, 08:56
Io e bigg spruzziamo cetrioli quindi livestream approved [emoji18]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

bugiardo lo sanno tutti che spruzzi melanzane :nerd:

Shin
19-05-17, 09:00
E non era così anche prima su Destiny?
Ma i pcisti quando inizieranno a giocare e a non farsi le seghe mentali?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come hanno scritto nel post successivo al tuo, "p2p = esperienza online problematica" salvo rare eccezioni. Staremo a vedere.

stestem
19-05-17, 09:07
il vero problema prima era la rotazione randomica di chi "hostava" la partita quando girava sulla conessione piu ballerina del gruppo ecco i problemi .
Sarebbe già tanto se dessero la possibilità nei raid di evitare questa cosa , non dico nel crogiolo ma almeno nei raid , cosi si scegllie chi ha la super mega fibra e problema risolto

Leorgrium
19-05-17, 09:12
Mica tanto una festa, confermata l'assenza dei server dedicati e l'impiego del sistema peer-to-peer. Ciaone?

Per qualcuno si..Gran ciaone. :eek2:
Staremo a vedere..

Ormone
19-05-17, 09:12
scusa ma da destiny 2 che ti aspettavi? un gioco di kart? :asd:


sarà sostanzialmente lo stesso gioco con nuove missioni e nuove abilità, speriamo solo che a sto giro abbiano curato meglio la trama e che regga meglio l'end game rispetto a destiny anno 1 ...o che abbiano implementato quelle cose che dovevano essere presenti in destiny e non hanno mai messo :asd:

No, ma sinceramente speravo in qualche meccanica nuova, oltre a quello che già funziona. Si chiama Destiny 2, dopotutto, non è un'altra espansione di Destiny 1. Comunque lo proverò e vedremo!

CX3200
19-05-17, 09:22
No, ma sinceramente speravo in qualche meccanica nuova, oltre a quello che già funziona. Si chiama Destiny 2, dopotutto, non è un'altra espansione di Destiny 1. Comunque lo proverò e vedremo!

quanti giochi conosci che nei sequel cambiano completamente le meccaniche di gioco? :asd:

Biocane
19-05-17, 09:47
quanti giochi conosci che nei sequel cambiano completamente le meccaniche di gioco? :asd:

titanfall 2

Ormone
19-05-17, 10:00
Non intendevo cambiare COMPLETAMENTE, intendevo aggiungere qualcosa di nuovo da affiancare alle meccaniche che già funzionano in Destiny. Non mi sembra una richiesta così assurda :asd:

Ceccazzo
19-05-17, 10:02
hanno aggiunto delle nuove super e bisogna capire le meccaniche dei raid. Sia mai delle battaglie spaziali :D

CX3200
19-05-17, 10:10
titanfall 2

wow, ben 1 gioco su migliaia :asd: tra l'altro il sequel di un gioco mediocre che per forza di cosa doveva portare cambiamenti sostanziali :asd:


Non intendevo cambiare COMPLETAMENTE, intendevo aggiungere qualcosa di nuovo da affiancare alle meccaniche che già funzionano in Destiny. Non mi sembra una richiesta così assurda :asd:


beh chiaro che qualcosa devono pur aver cambiato, anche perchè di miglioramenti da fare a destiny ce ne erano parecchi :sisi: però aggiungere qualcosa di nuovo non vuol dire cambiare le meccaniche di gioco, quelle rimarranno sostanzialmente inalterate :sisi:

Ormone
19-05-17, 10:37
Sia mai delle battaglie spaziali :D

ECCO, mi aspettavo per esempio un'integrazione delle navette spaziali personali in qualche meccanica di gioco. Anche in Destiny 1 la cosa mi aveva un po' deluso.
Peccato!

Juroboy
19-05-17, 12:21
wow, ben 1 gioco su migliaia :asd: tra l'altro il sequel di un gioco mediocre che per forza di cosa doveva portare cambiamenti sostanziali :asd:




beh chiaro che qualcosa devono pur aver cambiato, anche perchè di miglioramenti da fare a destiny ce ne erano parecchi :sisi: però aggiungere qualcosa di nuovo non vuol dire cambiare le meccaniche di gioco, quelle rimarranno sostanzialmente inalterate :sisi:
No, alt. Il primo Titanfall non era per niente un gioco mediocre. Era una esperienza multi divertente, curata e supportata dagli sviluppatori. Ha venduto niente perché è uscita come esclusiva Xone e su pc, ma non era assolutamente mediocre. Era un gran gioco con meccaniche interessanti e proponeva novità particolari

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Talismano
19-05-17, 12:38
Con la pistola autotargettante, ricordiamolo.

Ceccazzo
19-05-17, 12:56
la pistola non era quella tragedia che tutti pensano

Biocane
20-05-17, 13:58
a cosa serve sgorbio se su console è lockato a 30 fps? in b4 il 4k, no ziopoi, chi compra sgorbio è un nabbonerd, quindi vuole gli fps, visto che è un fps

Bigg
20-05-17, 19:01
eh ma erano obbligati a mettere il lock a 30 su console.
se mettevano il multi a 60, come vorrebbe tanta gente, poi avrebbero dato un vantaggio a chi ha pro/scorpio rispetto a chi ha ps4/xone normali
se mettevano il single a 60 e il multi a 30 (per il motivo sopra) diventava una situazione grottesca per chi si abitua ai 60 in single e poi va a farsi la partita in multi e si ritrova il framerate dimezzato

CX3200
20-05-17, 22:32
L'ennesima riprova del fatto che la ps4 pvo è solo un buttare soldi nel cesso :asd:

Anche dove quel po di potenza in più poteva essere utile, la cappano per non svantaggiare la ps4 normal :asd:


Cmq parlando di cose serie, la data della beta si sa già o lo diranno all'e3? :look:

MrWashington
20-05-17, 22:39
ce una data ufficiale per la beta?

comunque boh voi che avete consumato il primo destiny magari avrete notato se ci sono differenze sostanziali con
il primo capitolo.
io come al solito proverò la beta ma rimane il fatto che non ho la costanza per spendere 300 ore su un singolo titolo e 3/4 mesi
di tempo da dedicare solo a quello.


Pensa che su WoW

ho 311 Days, 12 hours,40 minutes

al 110lv (da settembre) 82 giorni 23 ore 10 minuti.


e te ti spaventi per 300 ore? :fag:

Talismano
20-05-17, 22:40
Scusa eh ma come puoi pretendere che in un multilayer ci sia chi gioca a 30 fps e chi a 60? È la.cosa più stupida che si possa fare. Non per niente lo fanno in casa MS.

Blade Runner
21-05-17, 09:38
Pensa che su WoW

ho 311 Days, 12 hours,40 minutes

al 110lv (da settembre) 82 giorni 23 ore 10 minuti.


e te ti spaventi per 300 ore? :fag:

no non mi spavento ma semplicemente non le faccio. perchè per me spendere 300 ore su un singolo titolo significa sacrificare tutto il resto.

Bigg
21-05-17, 11:21
Cmq parlando di cose serie, la data della beta si sa già o lo diranno all'e3? :look:

all'annuncio un mese fa si parlava di giugno, ma a me han detto luglio.
alla presentazione di giovedì, tutti i guardiani giocabili avevano 17177 glimmer. la gente pensa sia un indizio sulla beta = 17/7/17 anche perchè a fiancoc'era l'altro materiale a 89 = 8/9 quando esce il gioco.
altra data papabile è il 7/7 perchè a bungie piace il numero 7 ed è venerdì, che sembra più probabile del 17 che è lunedì, secondo i rumor.
potrebbero essere entrambe, visto che il preorder parlava di accesso anticipato alla beta e poi beta pubblica in seguito.
per ora niente di ufficiale, aspettiamo l'e3

Camus
21-05-17, 11:26
boh, va bene che si parla di luglio quindi vacanze estive per gli adolescenti però di solito si sfrutta il week end per queste cose no ?

CX3200
21-05-17, 11:31
all'annuncio un mese fa si parlava di giugno, ma a me han detto luglio.
alla presentazione di giovedì, tutti i guardiani giocabili avevano 17177 glimmer. la gente pensa sia un indizio sulla beta = 17/7/17 anche perchè a fiancoc'era l'altro materiale a 89 = 8/9 quando esce il gioco.
altra data papabile è il 7/7 perchè a bungie piace il numero 7 ed è venerdì, che sembra più probabile del 17 che è lunedì, secondo i rumor.
potrebbero essere entrambe, visto che il preorder parlava di accesso anticipato alla beta e poi beta pubblica in seguito.
per ora niente di ufficiale, aspettiamo l'e3


Scusa ma sembra una di quelle robe da complottisti dove vedono indizi in cifre a caso :rotfl:

Harry_Lime
21-05-17, 12:21
Scusa ma sembra una di quelle robe da complottisti dove vedono indizi in cifre a caso :rotfl:
Avevano fatto uguale con Destiny con le date infilate nelle info. Io ero pure nell'alpha di giugno e confermo che era partita di martedì.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-05-17, 12:50
Avevano fatto uguale con Destiny con le date infilate nelle info. Io ero pure nell'alpha di giugno e confermo che era partita di martedì.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

non dico che non abbia senso, è che messa così sembra una di quelle robe assurde da complottisti :asd:

Bigg
21-05-17, 12:53
ma infatti è strano che il gioco esca venerdì, con i reset settimanali che son sempre stati il martedì (non solo su destiny, anche altri giochi e il psn)
ci si chiedeva se abbiano intenzione di spostare i reset al venerdì o se resta il martedì pur con l'uscita di venerdì (tanto ci sarà chi arriva al cap e fa in tempo a fare i cala ecc. prima di martedì :asd: )
però giovedì non l'han detto e sembra che nessuno si sia ricordato di chiederlo

Echein
21-05-17, 13:14
no non mi spavento ma semplicemente non le faccio. perchè per me spendere 300 ore su un singolo titolo significa sacrificare tutto il resto.

Ma se il titolo ti diverte degli altri titoli fottesega

Back to the origin
21-05-17, 13:24
Ma se il titolo ti diverte degli altri titoli fottesega
Ma anche no. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
21-05-17, 13:29
Ma se il titolo ti diverte degli altri titoli fottesega

si vero ma per fare questo mi deve straconvincere. e poi ce da vedere cosa offre in queste 300 ore.
tipo se devo sacrificare questo tempo e non giocarmi altri due titoli in singolo top ci penso due volte.

Harry_Lime
21-05-17, 14:21
Ragazzi Blade ci ha già provato. Non riesce a giocare in gruppo. Fine. Non dovrebbe nemmeno considerare di giocare Destiny per il singolo. Lui il concetto di multiplayer massivo in team non lo accetta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
21-05-17, 16:39
Pare che RDR esca a ridosso di Destiny, si parla di una settimana tra i due titoli.
Sarà un dramma la scelta :asd:

Harry_Lime
21-05-17, 16:59
Personalmente, sarà un dramma tutto quel periodo. Perché oltre a questi due al di là che esca uno a novembre, abbiamo Battlefront 2, cod ww2 (che a questo giro almeno il singolo meriterà insieme alla modalità zombie), poi state of decay 2 e chissà cosa altro metteranno di esclusive su tre piattaforme (perché poi dobbiamo aggiungere pure Mario e xenoblade se proprio proprio).


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
21-05-17, 17:07
Harry qualche missione voglio farla con te.... mi farai da tutor che l'1 l'ho saltato a pie pari ?

Harry_Lime
21-05-17, 17:11
Ma volentieri. Ma qua i veri tutor sono bigg e il vlad. Loro hanno fatto tre anni assidui e sicuramente hanno superato le 1200 ore. Siamo noi che dobbiamo prendere lezioni da loro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
21-05-17, 17:19
Ecco, un raid con talismano e Harry potrebbe portarmi a fare la pazzia. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Talismano
21-05-17, 17:21
4 anni di daoc, 6/7 di wow e 2 di gw2, non è che il gioco in team mi sia proprio estraneo eh.

Harry_Lime
21-05-17, 17:24
4 anni di daoc, 6/7 di wow e 2 di gw2, non è che il gioco in team mi sia proprio estraneo eh.
No ma è che probabilmente sono più nab io. Sicuro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
21-05-17, 17:25
C'erano i salti?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-05-17, 17:25
Harry qualche missione voglio farla con te.... mi farai da tutor che l'1 l'ho saltato a pie pari ?

inizio addestramento

lezione 1: quando vedi un nemico, spari

fine addestramento

:asd:

Talismano
21-05-17, 17:30
Ma io voglio un tutor che mi copra le spalle quando mi fermo a guardare i sassolini per terra. Poi vediamo come me la cavo col pad a sparare...

Harry_Lime
21-05-17, 17:42
inizio addestramento

lezione 1: quando vedi un nemico, spari

fine addestramento

:asd:
Back, ma il raid di Destiny 2 l'hai visto? Quando attraversano il burrone saltando da una all'altra piattaforma e alle spalle si sente: player down player down player down, mi ha ricordato me e te. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
21-05-17, 17:45
Back, ma il raid di Destiny 2 l'hai visto? Quando attraversano il burrone saltando da una all'altra piattaforma e alle spalle si sente: player down player down player down, mi ha ricordato me e te. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No, non l'ho visto, evito le tentazioni. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-05-17, 18:02
Ma io voglio un tutor che mi copra le spalle quando mi fermo a guardare i sassolini per terra. Poi vediamo come me la cavo col pad a sparare...

e vuoi harry come tutor? :rotfl: è il primo che si perde a seguire le farfalle :asd:

Harry_Lime
21-05-17, 18:21
e vuoi harry come tutor? :rotfl: è il primo che si perde a seguire le farfalle :asd:
Certo, perché te sei quello che non deve mai chiedere per avere qualcosa. Il tuo culo è una roba che non si descrive. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
21-05-17, 18:29
Certo, perché te sei quello che non deve mai chiedere per avere qualcosa. Il tuo culo è una roba che non si descrive. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


:asd:


...infatti mi è appena arrivata una email di bungie, dove dicono che ho droppato un gjallarhorn in destiny 2 :snob:

Wilmot26
21-05-17, 18:43
Ecco, Talismano, MAI giocare con CX.
MAI.
Fa andare di testa chiunque.

Talismano
21-05-17, 18:55
Ok lo metto tra i traguardi da raggiungere

CX3200
21-05-17, 19:30
non ascoltarli, è solo gente invidiosa :tsk:


io sono dispensatore di fortuna :snob: e sopratutto quando il gioco si fa duro, sarò sempre li vicino a te per aiutarti, non faccio come altri qui dentro che scappa al primo accenno di pericolo :snob:

Talismano
21-05-17, 19:37
Quando il gioco si fa duro, in quel preciso momento, sarai tu duro.

Harry_Lime
21-05-17, 19:40
non ascoltarli, è solo gente invidiosa :tsk:


io sono dispensatore di fortuna :snob: e sopratutto quando il gioco si fa duro, sarò sempre li vicino a te per aiutarti, non faccio come altri qui dentro che scappa al primo accenno di pericolo :snob:
Ma :Rotfl:

Mai visto uno fuggire più di Cx in the division. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
21-05-17, 21:17
Cx scappava sempre, che vergogna

Bigg
22-05-17, 13:32
intanto ho chiamato roberto giacobbo e adam kadmon per indagare sulla data della beta

stestem
22-05-17, 15:23
io sono disperato ho visto uno spezzone ed e infarcito di salti zio caro :arrabbiato:

Talismano
22-05-17, 21:46
RDR2 slitta all'inizio 2018, problema risolto per i troppi giochi

Shin
23-05-17, 10:20
RDR2 slitta all'inizio 2018, problema risolto per i troppi giochi

Sopravviveremo anche a questo rinvio, RDR lo avviavo la sera quando non riuscivo a prendere sonno.

Bigg
26-05-17, 10:36
riguardo ai server

Every activity in Destiny 2 is hosted by one of our servers. That means you will never again suffer a host migration during your Raid attempt or Trials match. This differs from Destiny 1, where these hosting duties were performed by player consoles and only script and mission logic ran in the data center. Using the terms from this talk, in Destiny 2, both the Mission Host and Physics Host will run in our data centers.


Wait, so we do have dedicated servers?

Matt: We don't use that term, because in the gaming community, “dedicated servers” refers to pure client-server networking models. Destiny 2 uses a hybrid of client-server and peer-to-peer technology, just like Destiny 1. The server is authoritative over how the game progresses, and each player is authoritative over their own movement and abilities. This allows us to give players the feeling of immediacy in all their moving and shooting – no matter where they live and no matter whom they choose to play with.

CX3200
26-05-17, 11:08
quindi non dovremmo passare mezz'ora a cambiare host e a litigare con la chat perché qualcuno non sente qualcun'altro? :asd:

Wilmot26
26-05-17, 11:10
quindi non dovremmo passare mezz'ora a cambiare host e a litigare con la chat perché qualcuno non sente qualcun'altro? :asd:
Ese.

CX3200
26-05-17, 11:11
Ese.

a ecco, cominciavo a preoccuparmi :asd3:

Leorgrium
13-06-17, 08:31
Anticipato al 6 settembre


http://www.youtube.com/watch?v=gdGNQTHRZaI

stestem
13-06-17, 08:44
ma fanculo che avevo già prenotato le ferie per tornare 8 settembre rischiando la vita tra l'altro e accampando scuse vergognose di cui dovro portarmi il peso nella tomba :asd:

CX3200
13-06-17, 09:41
ma fanculo che avevo già prenotato le ferie per tornare 8 settembre rischiando la vita tra l'altro e accampando scuse vergognose di cui dovro portarmi il peso nella tomba :asd:

inventati un parente morto (o uccidene uno) e usa la scusa del funerale :asd3:

Echein
13-06-17, 10:45
Lo anticipano il 6!

Blade Runner
13-06-17, 11:03
annunciata la beta pubblica con inizio il 21 luglio su console

Harry_Lime
13-06-17, 13:53
no wait, come il 21...
io avevo capito il 18 fino al 24.
il 21 parto per lisbona cazzo.

Wilmot26
13-06-17, 13:58
no wait, come il 21...
io avevo capito il 18 fino al 24.
il 21 parto per lisbona cazzo.
Ps4 in valigia. Hotel con Wifi prestante. Cuffie. Bestemmie.

Harry_Lime
13-06-17, 14:00
problema risolto. per chi ha preordinato, la beta inizia il 18 luglio.
Amazon is the way.

Talismano
13-06-17, 14:08
Faranno un preorder ultra mega super duper edition con compresi tutti i passati presenti e futuri dlc ?

Harry_Lime
13-06-17, 14:10
Faranno un preorder ultra mega super duper edition con compresi tutti i passati presenti e futuri dlc ?
La collector contiene il season pass come nel primo episodio, ma stavolta non mi frega. prendo il gioco base e fatte le mie 350 ore canon in 4 mesi, valuto i contenuti solo dopo l'uscita. :asd:

Talismano
13-06-17, 15:58
No no col cazzo, ricordati che tu sei il mio supporto. Quando fai da esca, spostati sempre verso destra. La.mia destra. Se ti becchi proiettili in mezzo alle spalle poi è colpa tua

MrWashington
13-06-17, 16:58
Questo mi sa che lo prendo ma lo prendo per pc :sisi:

CX3200
13-06-17, 17:19
Questo mi sa che lo prendo ma lo prendo per pc :sisi:

su pc lo schifano alquanto eh, e poi nnon puoi giocare col dream team :tsk:

MrWashington
13-06-17, 17:26
Si ma voi guardate solo sto forum :asd:


Mi avrete su Battlefront 2 :asd:

Harry_Lime
13-06-17, 17:34
Si ma voi guardate solo sto forum :asd:


Mi avrete su Battlefront 2 :asd:
Ti perdi le migliori incursioni a 6 della tua vita...:sisi:
















...un delirio tra bestemmioni, gente che non sa dove andare, che sbatte contro i muri e si aggrappa con le unghie ai sassi durante i salti per non scivolare. :rotfl:

Blade Runner
13-06-17, 18:09
voi che giocherete prima destiny 2 e poi anthem ne avete per un bel pò con i giochi multiplayer

Harry_Lime
13-06-17, 18:11
voi che giocherete prima destiny 2 e poi anthem ne avete per un bel pò con i giochi multiplayer
Bof. Noi in contemporanea abbiamo destiny 2, battlefront 2 e pure la modalità zombie di COD WW2. :asd:
E finita questa, avremo pure in primavera, state of decay 2. :asd:

Wilmot26
13-06-17, 18:14
È da ammazzarsi.

Harry_Lime
13-06-17, 18:17
È da ammazzarsi.

E ringrazia microsoft che Sea of thieves e crackdown 3 fan cagare e State of decay 2 l'han rinviata al 2018. :asd:

CX3200
13-06-17, 18:23
È da ammazzarsi.

Dovremmo organizzarci per un paio di giorni la settimana e magari alternarli, e non finire a drogarci per un mese ad un gioco per poi abbandonare per nausea :bua:

Echein
13-06-17, 18:41
Io sono curioso per i titoli M$

Wilmot26
13-06-17, 19:05
Io non ho idea di quando potrei giocare tutto. Qualcosa salta per forza, non posso avere tre sparatutto online in ballo.

MrWashington
13-06-17, 20:07
Ti perdi le migliori incursioni a 6 della tua vita...:sisi:




...un delirio tra bestemmioni, gente che non sa dove andare, che sbatte contro i muri e si aggrappa con le unghie ai sassi durante i salti per non scivolare. :rotfl:



Ti ricordo che gioco a WoW da anni :asd: le bestemmie sono sempre presenti, ti ricordo LA PASQUETTA :asd:

Sappiate che a battlefront sarò una pippa gigantesca, sparerò alla schiena di cx.

CX3200
13-06-17, 21:11
Ti ricordo che gioco a WoW da anni :asd: le bestemmie sono sempre presenti, ti ricordo LA PASQUETTA :asd:

Sappiate che a battlefront sarò una pippa gigantesca, sparerò alla schiena di cx.

Ecco tu pensa quello che abbiamo fatto a pasquetta in un raid da 6 molto più articolato a complesso dove è richiesta massima coordinazione tra i giocatori :asd:

No ma vai a giocare coi pcisti, gente seria ben organizzata ed efficiente, li si che ti diverti :snob:

Back to the origin
13-06-17, 21:55
Ti perdi le migliori incursioni a 6 della tua vita...:sisi:
















...un delirio tra bestemmioni, gente che non sa dove andare, che sbatte contro i muri e si aggrappa con le unghie ai sassi durante i salti per non scivolare. :rotfl:
Quanti ricordi... :rotfl:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
13-06-17, 23:18
Ecco tu pensa quello che abbiamo fatto a pasquetta in un raid da 6 molto più articolato a complesso dove è richiesta massima coordinazione tra i giocatori :asd:

No ma vai a giocare coi pcisti, gente seria ben organizzata ed efficiente, li si che ti diverti :snob:


Gioco con 20 - 25 persone insieme giusto per farti notare :fag:

Quell'ambasciata russa fu organizzatissima e perfetta, nessuno MORIVA :fag: (harry :snob: ) :rullezza:

LuPossj
14-06-17, 08:15
A leggervi, mi state facendo venire una gran voglia di giocare multi online :o

Da sempre prediligo il single, il multi lo faccio solo se voglio platinare, per quei 2 - 3 trofei online only. E mi ritrovo sempre a giocare con sconosciuti stranieri e zero coordinazione :solo:

Wilmot26
14-06-17, 08:39
Nemmeno tra di noi c'è coordinazione, uno muore, l'altro cerca di ressarlo, uno sbaglia i tasti e viene accoppato e CX scappa.

LuPossj
14-06-17, 08:46
Nemmeno tra di noi c'è coordinazione, uno muore, l'altro cerca di ressarlo, uno sbaglia i tasti e viene accoppato e CX scappa.

Still sounds funny :o

CX3200
14-06-17, 08:47
Nemmeno tra di noi c'è coordinazione, uno muore, l'altro cerca di ressarlo, uno sbaglia i tasti e viene accoppato e CX scappa.

this :rotfl:

il bello poi quando poi si cerca di dare ordini o chiedere aiuto...."occhi nemici da destra!" "ma destra di chi tua o mia".."aiuto mi hanno accoppato" "dove sei?" "sono qui...no qui!"" "qui dove caxxo!!" :rotfl: ...."miao miao miao" :rotfl:

Harry_Lime
14-06-17, 10:10
Micio...micio micio miciooooo.....


Miao miao miaooo.

:rotfl:

CX3200
14-06-17, 10:27
Micio...micio micio miciooooo.....


Miao miao miaooo.

:rotfl:

cmq lascia perdere che funzionava alla grande come segnale d'emergenza :asd:

Harry_Lime
14-06-17, 10:31
Ma davvero.

Il Mik
14-06-17, 13:44
che poi c'è da dire che più si è schifosamente disorganizati più si prova gusto quando si arriva alla fine del Raid.
La prima volta che abbiamo tirato giù oryx col mio gruppo, dopo tre mesi dall'uscita del raid, è stata tanto tanto soddisfacente :asd:

Wilmot26
14-06-17, 14:27
Ma quanti se lo prendono qui per ps4?
E chi se lo giocherà solo la sera, intorno alle 11 che me lo metto in gruppo nau?

Harry_Lime
14-06-17, 14:33
Del dream team the division più o Meno tutti.
Io non so quando lo giocherò. Se a settembre ho tempo (cioè perdo dei lavori), farò dalle 13 alle 15 e poi la sera dalle 22.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Serian
14-06-17, 14:52
Ma quanti se lo prendono qui per ps4?
E chi se lo giocherà solo la sera, intorno alle 11 che me lo metto in gruppo nau?

Io ancora non so se lo prenderò. Ho un gruppo di amici con cui ho giocato per parecchio tempo al primo a intervalli di espansione che sicuro lo prende, ma questo nuovo capitolo deve ancora convincermi. Forse mi aspettavo un titolo totalmente diverso dal primo, non sò. Vedremo dopo la beta :sisi:

CX3200
14-06-17, 15:21
Ma quanti se lo prendono qui per ps4?
E chi se lo giocherà solo la sera, intorno alle 11 che me lo metto in gruppo nau?

Io lo prendo per XXX :tsk:

Talismano
14-06-17, 15:37
Io prendo sicuro ma posso giocare praticamente solo dopo le 11 e 30

Ceccazzo
14-06-17, 15:39
la piccola prova di tgm

http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/82851/destiny-2-e3-2017-provato/

LuPossj
14-06-17, 15:53
Mah se sarà ben fatto potrei decidere di devolvere parte del mio (poco) tempo a questo :sisi: .

O SW Battlefront 2 ... :uhm: ?

Harry_Lime
14-06-17, 16:05
Mah se sarà ben fatto potrei decidere di devolvere parte del mio (poco) tempo a questo :sisi: .

O SW Battlefront 2 ... :uhm: ?
Se hai poco tempo, vai di battlefront 2 per un online.
Questo è un gioco da 300 ore in 3 mesi. :bua:

Wilmot26
14-06-17, 16:12
Se hai poco tempo, vai di battlefront 2 per un online.
Questo è un gioco da 300 ore in 3 mesi. :bua:
Eh, ragione per la quale io sono in fortissimo dubbio, visto che il tempo è quello che è.
Ma il dream team è il dream team...

LuPossj
14-06-17, 16:14
Se hai poco tempo, vai di battlefront 2 per un online.
Questo è un gioco da 300 ore in 3 mesi. :bua:

:uhm:

Nel senso che richiede molto tempo per essere padroneggiato?
O che è così bello che si finisce per dedicargli tanto tempo?

Wilmot26
14-06-17, 16:16
Lo giuro, queste botte di innocenza mi fanno commuovere.

Harry_Lime
14-06-17, 16:30
:rotfl:

LuPossj
14-06-17, 16:33
Lo giuro, queste botte di innocenza mi fanno commuovere.

Scusa? :mah:
Eh si, che vuoi farci?! A Destiny non mi son mai avvicinato nemmeno con un bastone.
Come a tutti i giochi online only del resto :rotfl2:

Ceccazzo
14-06-17, 16:39
è il problema che se ti prende giochi solo a quello. Oppure se vuoi stare al passo di chi gioca tanto e affrontare i contenuti di alto livello devi giocare tanto per avere l'equip necessario. Poi magari cambiano qualche meccanica ed è più accessibile anche con un approccio "casual"

Eric Starbuck
14-06-17, 16:39
Io non son degno del dream team. se ci sono persone con una vita vera che vogliono godersi la storia a NORMAL facendosi tutta la campagna però ci sono. :asd:

Però dalle 22 alle 00 altrimenti si fa troppo tardi e i bimbi devono dormire. :asd:

Harry_Lime
14-06-17, 16:39
:uhm:

Nel senso che richiede molto tempo per essere padroneggiato?
O che è così bello che si finisce per dedicargli tanto tempo?
E' un multiplayer cooperativo massivo. Anzi, destiny è pve + pvp.

Comunque, diciamo che per farti capire, tu hai una campagna narrativa principale che dura circa 15/20 ore. Con la quale cresci di livello e dovrebbe portarti fino ad un teorico level cap standard (ipotizziamo 30).
Poi da li inizia l'end game vero e proprio. Cioè giornalmente e settimanalmente, hai delle sfide che ti vengono proposte, che vanno dal completare un livello precedentemente giocato a livelli di diccoltà molto elevati, in gruppo o da soli, oppure uccidere nemici per accumulare oggetti da craftare (nel destiny originale il crafting praticamente non esisteva ed era la vera pecca), poi in extra hai settimanalmente i RAID a 4 giocatori che solitamente sono anche loro gli stessi livelli già visti e infine le incursioni a 6 giocatori (obbligato a gruppi da 6 per le strategie imposte). L'incursione è un livello molto ma molto grande e lungo, estremamente complesso con stanze e alcuni enigmi e orde di nemici da risolvere in gruppi da 6 come già detto. Di solito l'incursione viene aperta 15 giorni dopo il day one del gioco e questa incursione dà premi casuali di livello molto elevato che son quelli che ti servono per salire di LUCE (grado della tua energia o di livello).


Poi in seguito possono aggiungere sfide come arene o missioni seek and destroy in giro o dei dungeon procedurali, ma IL MONDO E LE MISSIONI SONO PRATICAMENTE SEMPRE LE STESSE.

E tutto questo ti serve perchè cerchi un merdoso pezzo di armatura che non droppa mai.
E insieme i pezzi di armatura ti portano al livello 33 o giu di li, dove nel gioco normale ti fermi al 30.

E queste missioni le farai prima con un personaggio poi te ne farai un secondo poi un terzo per avere più possibilità di drop.... e poi cosi via, perchè qualcuno ha droppato quell'arma e tu merdoso sfigato no.
E piangerai quando alla trentesima volta che finirete crota a very hard, tutti avranno il Jallhahorn e tu no, perchè sei un pulcioso sfigato.
E allora giocherai ancora e ancora e ancora....buaahahahhahah bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco, fai finta l'effetto macchinette succhia pensioni e stipendi del bar, tu l'avrai per un fucile sfigato e giocherai e giocherai e non capirai perchè...perchè... perchèèèèè......

Eric Starbuck
14-06-17, 16:41
Comunque, diciamo che per farti capire, tu hai una campagna narrativa principale che dura circa 15/20 ore. Con la quale cresci di livello e dovrebbe portarti fino ad un teorico level cap standard (ipotizziamo 30).

l'Eric's engame in pratica. :lol:

Questo intendevo io.

Wilmot26
14-06-17, 16:46
Scusa? :mah:
Eh si, che vuoi farci?! A Destiny non mi son mai avvicinato nemmeno con un bastone.
Come a tutti i giochi online only del resto :rotfl2:


E' un multiplayer cooperativo massivo. Anzi, destiny è pve + pvp.

Comunque, diciamo che per farti capire, tu hai una campagna narrativa principale che dura circa 15/20 ore. Con la quale cresci di livello e dovrebbe portarti fino ad un teorico level cap standard (ipotizziamo 30).
Poi da li inizia l'end game vero e proprio. Cioè giornalmente e settimanalmente, hai delle sfide che ti vengono proposte, che vanno dal completare un livello precedentemente giocato a livelli di diccoltà molto elevati, in gruppo o da soli, oppure uccidere nemici per accumulare oggetti da craftare (nel destiny originale il crafting praticamente non esisteva ed era la vera pecca), poi in extra hai settimanalmente i RAID a 4 giocatori che solitamente sono anche loro gli stessi livelli già visti e infine le incursioni a 6 giocatori (obbligato a gruppi da 6 per le strategie imposte). L'incursione è un livello molto ma molto grande e lungo, estremamente complesso con stanze e alcuni enigmi e orde di nemici da risolvere in gruppi da 6 come già detto. Di solito l'incursione viene aperta 15 giorni dopo il day one del gioco e questa incursione dà premi casuali di livello molto elevato che son quelli che ti servono per salire di LUCE (grado della tua energia o di livello).


Poi in seguito possono aggiungere sfide come arene o missioni seek and destroy in giro o dei dungeon procedurali, ma IL MONDO E LE MISSIONI SONO PRATICAMENTE SEMPRE LE STESSE.

E tutto questo ti serve perchè cerchi un merdoso pezzo di armatura che non droppa mai.
E insieme i pezzi di armatura ti portano al livello 33 o giu di li, dove nel gioco normale ti fermi al 30.

E queste missioni le farai prima con un personaggio poi te ne farai un secondo poi un terzo per avere più possibilità di drop.... e poi cosi via, perchè qualcuno ha droppato quell'arma e tu merdoso sfigato no.
E piangerai quando alla trentesima volta che finirete crota a very hard, tutti avranno il Jallhahorn e tu no, perchè sei un pulcioso sfigato.
E allora giocherai ancora e ancora e ancora....buaahahahhahah bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco, fai finta l'effetto macchinette succhia pensioni e stipendi del bar, tu l'avrai per un fucile sfigato e giocherai e giocherai e non capirai perchè...perchè... perchèèèèè......

Ora capisci a cosa mi riferivo :asd:

LuPossj
14-06-17, 16:49
:asd:

Grazie delle risposte, chiaro.

...però se è assuefacente, deve essere anche divertente. Magari lo proverò - in modalità "normale" :ehm:

Ceccazzo
14-06-17, 16:50
se hai tempo e voglia perchè no, più che tempo secondo me ci vuole costanza. Non stiamo dicendo di dedicarci 10 ore al giorno, ma magari 2 sì. Mal che vada vedi proprio che non fa per te e lo rivendi cercando di recuperare la metà di quanto hai speso. Se invece ti prende sarà sicuramente divertente giocarci.

Harry_Lime
14-06-17, 16:51
:asd:

Grazie delle risposte, chiaro.

...però se è assuefacente, deve essere anche divertente. Magari lo proverò - in modalità "normale" :ehm:
Il dream team gioca solo ad hard al primo giro.
E solo very hard in endgame. Prova l'ebrezza.:lolloso:


Ricordo ancora la missione su venere con i robot che si gettavano kamikaze solo su di me, io inseguito da migliaia di nemici che correvo come un idiota intorno e gli altri che mi ridevano in cuffia. :rotfl: bei tempi.

Wilmot26
14-06-17, 16:55
se hai tempo e voglia perchè no, più che tempo secondo me ci vuole costanza. Non stiamo dicendo di dedicarci 10 ore al giorno, ma magari 2 sì. Mal che vada vedi proprio che non fa per te e lo rivendi cercando di recuperare la metà di quanto hai speso. Se invece ti prende sarà sicuramente divertente giocarci.
I see what you did there :fag:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, al netto di battute o meno, questi giochi finiscono per prosciugarti tutto il tempo libero che hai per i videogame per diversi mesi.
Se ti prendono, ovvio, ma è difficile non ti prendano, se ti piazzi con noi in cuffia a sparare cagate a raffica.
Il problema è, appunto, se sei disposto a giocare solo a un gioco per mesi (fai fino a Natale, dando per scontato tu sia un lavoratore a tempo pieno, che può giocare solo la sera, e non tutte le sere).

Harry_Lime
14-06-17, 16:57
:asd:

Grazie delle risposte, chiaro.

...però se è assuefacente, deve essere anche divertente. Magari lo proverò - in modalità "normale" :ehm:
So che è brutto da dire, ma se ti prende, per il primo mese e mezzo, lo devi vedere come un lavoro.
Arrivi a casa, accendi la console, ti fai le due giornaliere tutti i giorni, raccogli qua, salti là, poi al martedi incursione, al mercoledi raid 1 e 2, al giovedi stessa incursione con altro personaggio, venerdi oltre alla roba di tutti i giorni, magari raid con personaggio 3.
Si insomma, roba da andare ai matti.

Back to the origin
14-06-17, 17:01
Fuggite, sciocchi!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
14-06-17, 17:02
Ecco uno che non ha avuto la forza di volonta di smettere subito dopo natale.

Back, se non lo prendi, te lo regaliamo noi. Porca vacca, devi esserci.

Wilmot26
14-06-17, 17:05
Ecco uno che non ha avuto la forza di volonta di smettere subito dopo natale.

Back, se non lo prendi, te lo regaliamo noi. Porca vacca, devi esserci.
Sei l'equivalente dello spacciatore che offre una dose gratis all'ex cliente che è riuscito con fatica a disintossicarsi e che non è ancora fuori.

Back, resisti, tanto droppa tutto CX.

LuPossj
14-06-17, 17:10
So che è brutto da dire, ma se ti prende, per il primo mese e mezzo, lo devi vedere come un lavoro.

:asd: eh no, un lavoro (per fortuna) ce l'ho già.

A parte gli scherzi, non è la difficoltà ad impensierirmi (gioco sempre alla difficoltà più alta), quanto il tempo che potrebbe in effetti prendere considerando che mi piace pensare all'esistenza di un endgame definito. Uno che chiuda il cerchio sulla storia/eventi. E che apra la scelta ad una altro videogame dal backlog.

Come detto, magari provo e vedo se fa per me.

Nel frattempo grazie a tutti delle risposte! :)

Back to the origin
14-06-17, 17:33
Ecco uno che non ha avuto la forza di volonta di smettere subito dopo natale.

Back, se non lo prendi, te lo regaliamo noi. Porca vacca, devi esserci.
Tu quoque e il tuo maledetto codice per la beta.

Sei l'equivalente dello spacciatore che offre una dose gratis all'ex cliente che è riuscito con fatica a disintossicarsi e che non è ancora fuori.

Back, resisti, tanto droppa tutto CX.
Sai che vado ancora due volte a settimana nei centri per disintossicarsi ad illuminare le menti annebbiate sui pericoli degli mmorpg?? :snob:

Ma ormai sono fuori dal tunnel :sisi:

Non ci ricasco più. :nono:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
14-06-17, 17:46
Tu quoque e il tuo maledetto codice per la beta.

Sai che vado ancora due volte a settimana nei centri per disintossicarsi ad illuminare le menti annebbiate sui pericoli degli mmorpg?? :snob:

Ma ormai sono fuori dal tunnel :sisi:

Non ci ricasco più. :nono:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

non preoccuparti ti ci ributtiamo noi :asd3:

Harry_Lime
14-06-17, 17:53
non preoccuparti ti ci ributtiamo noi :asd3:
Io ragazzi davvero, 10 euro a teste le butterei per regalare una copia di destiny 2 a back.

CX3200
14-06-17, 17:56
Io ragazzi davvero, 10 euro a teste le butterei per regalare una copia di destiny 2 a back.

back che si ritrova una copia di destiny 2 sulla soglia di casa

http://www3.pictures.zimbio.com/mp/K8w7xFc2cmSx.gif

:asd:

Harry_Lime
14-06-17, 18:00
http://m.memegen.com/8ltt1s.jpg
http://m.memegen.com/ke5j1z.jpg
http://www.nooooooooooooooo.com/vader.jpg

Back to the origin
14-06-17, 18:14
:rotfl:

Il primo destiny l'ho inquadrettato a perenne monito. :snob:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
14-06-17, 19:11
Ovvio su PS4 ma praticamente nei pomeriggi/mattini
Raramente la sera

Il Mik
14-06-17, 19:13
E' un multiplayer cooperativo massivo. Anzi, destiny è pve + pvp.

Comunque, diciamo che per farti capire, tu hai una campagna narrativa principale che dura circa 15/20 ore. Con la quale cresci di livello e dovrebbe portarti fino ad un teorico level cap standard (ipotizziamo 30).
Poi da li inizia l'end game vero e proprio. Cioè giornalmente e settimanalmente, hai delle sfide che ti vengono proposte, che vanno dal completare un livello precedentemente giocato a livelli di diccoltà molto elevati, in gruppo o da soli, oppure uccidere nemici per accumulare oggetti da craftare (nel destiny originale il crafting praticamente non esisteva ed era la vera pecca), poi in extra hai settimanalmente i RAID a 4 giocatori che solitamente sono anche loro gli stessi livelli già visti e infine le incursioni a 6 giocatori (obbligato a gruppi da 6 per le strategie imposte). L'incursione è un livello molto ma molto grande e lungo, estremamente complesso con stanze e alcuni enigmi e orde di nemici da risolvere in gruppi da 6 come già detto. Di solito l'incursione viene aperta 15 giorni dopo il day one del gioco e questa incursione dà premi casuali di livello molto elevato che son quelli che ti servono per salire di LUCE (grado della tua energia o di livello).


Poi in seguito possono aggiungere sfide come arene o missioni seek and destroy in giro o dei dungeon procedurali, ma IL MONDO E LE MISSIONI SONO PRATICAMENTE SEMPRE LE STESSE.

E tutto questo ti serve perchè cerchi un merdoso pezzo di armatura che non droppa mai.
E insieme i pezzi di armatura ti portano al livello 33 o giu di li, dove nel gioco normale ti fermi al 30.

E queste missioni le farai prima con un personaggio poi te ne farai un secondo poi un terzo per avere più possibilità di drop.... e poi cosi via, perchè qualcuno ha droppato quell'arma e tu merdoso sfigato no.
E piangerai quando alla trentesima volta che finirete crota a very hard, tutti avranno il Jallhahorn e tu no, perchè sei un pulcioso sfigato.
E allora giocherai ancora e ancora e ancora....buaahahahhahah bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco, fai finta l'effetto macchinette succhia pensioni e stipendi del bar, tu l'avrai per un fucile sfigato e giocherai e giocherai e non capirai perchè...perchè... perchèèèèè......

vabbè diciamo che a sta meccanica così alienante è stata un po' posto un freno con l'uscita di the taken king. poi si, se uno va nel tunnel va nel tunnel eh, però gli altri 2 personaggi dopo l'uscita di TTK, con l'aumento di cose da fare, li ho toccati raramente

Blade Runner
14-06-17, 21:46
:uhm:

Nel senso che richiede molto tempo per essere padroneggiato?
O che è così bello che si finisce per dedicargli tanto tempo?

io ti posso dire che devi essere portato per questo tipo di titoli. ci ho provato con destiny e con the division
ma ho abbandonato praticamente subito dopo la storia.
inevitabilmente se decidi di dedicarci tempo il backlog si allunga. perchè sei "costretto" a portarlo avanti
per non rischiare di essere sottolivellato rispetto a tutto e a tutti.

Eric Starbuck
15-06-17, 09:55
So che è brutto da dire, ma se ti prende, per il primo mese e mezzo, lo devi vedere come un lavoro.


Eh si, in effetti quello è il vero brutto per me. alla sera ti senti quasi obbligato a giocare. Ma oltre per il pericolo di rimanere indietro, per la paura di deludere gli amici, quindi, verso la fine mi è capitato di non accendere proprio la console per "non farmi vedere online".


io ti posso dire che devi essere portato per questo tipo di titoli. ci ho provato con destiny e con the division
ma ho abbandonato praticamente subito dopo la storia.

Tu al contrario mio dici che non fanno per te. per me invece siamo gli unici "normali" che giocano ad un gioco, lo finiscono e passano oltre.


il tempo che potrebbe in effetti prendere considerando che mi piace pensare all'esistenza di un endgame definito. Uno che chiuda il cerchio sulla storia/eventi. E che apra la scelta ad una altro videogame dal backlog.

Si ma prendi con le pinze quello che dicono i signori in questo topic, è come se uno che si fa le canne si ritrovasse nel circolino degli eroinomani, ovviamente c'è il rischio di cadere in assuefazione, ma si può anche rimanere nell'angolino a farsi le canne con gli altri due o tre scappati di casa che non cedono al lato oscuro. :asd:

Fai conto che una "missione" a normal ti porta via 1 ora, a very hard come piace ai signori qua dentro, ti porta via tutta la serata, almeno 4 o 5 ore e cambia solo che ti sembra di sparare con una spara pallini di gomma a carri armati.

Blade Runner
15-06-17, 09:58
ma non è il fatto di essere "normali" o meno. questo tipo di titoli sono fatti cosi evidentemente ce qualcuno che li apprezza.
poi tutti i gusti son gusti cè anche chi spende 100 ore per platinare un titolo solo per il gusto di completarlo al 100%.
quindi non cè il giusto o lo sbagliato ma come detto quando si approccia un titolo del genere bisogna sapere bene a cosa
si va incontro.

Harry_Lime
15-06-17, 10:09
Tu al contrario mio dici che non fanno per te. per me invece siamo gli unici "normali" che giocano ad un gioco, lo finiscono e passano oltre.

e qui sei in fallo assurdo. Per il semplice fatto che in realtà il gioco non solo non l'hai finito, ma nemmeno l'hai capito.
Puoi seguire la storia ma NON LO HAI FINITO. Perchè non hai raggiunto il level cap (che si raggiunge con la luce in destiny o con altri stratagemmi in altri mmo), perchè alla fine ti perdi l'incursione da 6 che è effettivamente quella che ti fa dire: ecco, il vero boss finale, perchè alla fine ti perdi il senso di continuare a difendere i pianeti. E' evidente che tu non hai minimamente GIOCATO A DESTINY e che ti sei solo illuso.
Poi puoi dire che non è il tuo genere e rassegnati, ma che mi vieni a dire che tu sei normale solo perchè hai finito PARTE della storia e ti senti soddisfatto, allora il problema è tuo. Poi per carità, non dico di arrivare a 1000 ore come hanno fatto alcuni qua dentro, ma TU DESTINY NON L'HAI GIOCATO. Mettiti il cuore in pace.




Fai conto che una "missione" a normal ti porta via 1 ora, a very hard come piace ai signori qua dentro, ti porta via tutta la serata, almeno 4 o 5 ore e cambia solo che ti sembra di sparare con una spara pallini di gomma a carri armati.
e anche qua almeno in destiny sei in fallo, perchè incursione e raid ti cambiano le regole e in alcuni casi anche le modalità per completarlo.
E quindi si, NON SAI MINIMAMENTE COSA STAI DICENDO.