PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno ha provato layers of fear? (horror)



mattex
20-05-16, 12:22
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18958/layers-of-fear.aspx

sembra figo, uscito a febbraio, passato sottotraccia...

mi consigliate i migliori giochi horror recenti?

fulviuz
20-05-16, 12:22
Real Life (2016)

Mdk
20-05-16, 12:27
Fulviuz's basement (2000 - 2016)

mattex
20-05-16, 12:28
ormai tutti i giochi mi sembrano privi di interesse, tranne fifa16 dove mi scontro online con altra gente e sei continuamente in ballo con i movimenti dei giocatori...

per cui forse la soluzione è buttarsi sui giochi horror, dove magari c'è l'atmosfera tesa che rende il tutto piu' interessante, perchè per esempio un gioco standard come mafia 2, dove cammini cammini poi fai la missioncina e cammini mi ha veramente rotto, ormai non hanno piu' senso dai, visto 1 visti tutti

Fruttolo
20-05-16, 12:44
recupera silent hill 2 o 3 per pc

macs
20-05-16, 12:53
L'ho provato ma ho lasciato perdere perché sul portatile mi andava a 10 fps

Biocane
20-05-16, 15:12
a guardare i video, avvocati da paura si presterebbe bene al visore sony vr o oculus, (vomito nausea permettendo)

Decay
20-05-16, 15:48
io ieri sera ho provato pene, il mio

Drogato di FPS
20-05-16, 16:05
Fulviuz's basement (2000 - 2016)

Ho la collector's Limited :sisi:

Layers of Fear, ce l'ho. Da finire.
Fortemente ispirato a PT, di questo i Dev non ne hanno mai fatto mistero.
Action zero, interazione abbastanza. Atmosfera, imho ce n'è; non aspettarti chissà cosa, ma nei sales vale la pena prenderlo, oppure tramite keys sites.
Stilisticamente realizzato davvero bene, sempre imho.
Ho aggiunto uno shader, per aumentare la saturazione dei colori e qualche altra piccola modifica, ma questa è un po' una mia fissa :asd:

Glasco
20-05-16, 17:20
Ho aggiunto uno shader, per aumentare la saturazione dei colori e qualche altra piccola modifica, ma questa è un po' una mia fissa :asd:che usi? io mi trovo molto bene con reshade - http://reshade.me/

andrebbe forse migliorata la descrizione dei vari comandi, ce n'è pure troppi e finisce che uso sempre i soliti che arrivano da sweetfx

alastor
20-05-16, 17:59
un terzo dei giochi su greenlight sono horror copia/incollati

Galf
20-05-16, 18:00
Io! giocato tutto, una delle esperienze horror psicologiche migliori degli ultimi anni, ma non è un amnesia e non prenderlo come tale!
Non ti spoilerare niente pls.

magen1
20-05-16, 18:02
ci sarebbe bene da fare un gioco di j4s basato su POSTAL (ben lontano dal gioco artistico che stanno svolgento pian piano ai piani alti)

EddieTheHead
20-05-16, 18:09
zeb89 l'ha provato :sisi:

Drogato di FPS
20-05-16, 21:57
che usi? io mi trovo molto bene con reshade - http://reshade.me/

andrebbe forse migliorata la descrizione dei vari comandi, ce n'è pure troppi e finisce che uso sempre i soliti che arrivano da sweetfx

Yep, Reshade, con dei settings preconfezionati :asd:
Vero, comunque: nei comandi mi ci perdo.
Da dire che è anche una questione di pigrizia: quando vedo troppa roba, mi scoraggio.
Non smanetto piú come prima :asd:

Milton
21-05-16, 10:20
Visto stamane il trailer di The Cat Lady, scontato su Steam. Sembra disturbante e fico al punto giusto :uhm:

Drogato di FPS
21-05-16, 12:23
Gli screenshots sono invitanti :uhm:

Per il resto, need info, non saprei :uhm:

Galf
21-05-16, 12:33
Gli screenshots sono invitanti :uhm:

Per il resto, need info, non saprei :uhm:

non c'è combattimento
ci sono 3 finali diversi a seconda delle scelte che fai
è tutta una roba un sacco psicologicafigaindizidaraccogliere
non ti spoilerare niente perchè il gioco è figo quando non sai cosa aspettarti - non guardarti video di gameplay.

Drogato di FPS
21-05-16, 12:44
è tutta una roba un saccopsicologicafigaindizidaraccogliere

Già questo mi intriga :uhm: