PDA

Visualizza Versione Completa : MacGyver



Fenris
20-05-16, 13:14
https://www.youtube.com/watch?v=Gt8E6X6-744

Why.....Why.....

CX3200
20-05-16, 13:55
https://www.wow247.co.uk/wp-content/uploads/2015/12/tumblr_ngu424kgqi1r3i2kko2_r1_500-no-disney-is-not-ditching-george-lucas-s-ideas-for-star-wars-the-force-awakens-gif-230159.gif

conrad
20-05-16, 14:02
Mavvaffanculo.

ManuSP
20-05-16, 14:14
Cazzo ho scoperto ora che non è uno scherzo. Eppure sembra una parodia.

MrWashington
20-05-16, 14:32
Che merda

Mike
20-05-16, 14:37
:mad:
Che mettano a dieta RDA e facciano un sequel col VERO Mac Gyver.

MrWashington
20-05-16, 14:44
:mad:
Che mettano a dieta RDR e facciano un sequel col VERO Mac Gyver.
Magari

Firestorm
20-05-16, 15:26
Volete dirmi che faranno un film di MacGyver? Con quel bamboccio idiota ? Oh my god

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CX3200
20-05-16, 15:29
Volete dirmi che faranno un film di MacGyver? Con quel bamboccio idiota ? Oh my god

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

no peggio, una serie tv :bua:

Firestorm
20-05-16, 15:31
no peggio, una serie tv :bua:
Io ho appena preso il cofanetto con 139 episodi originali...mi sa che me li godro alla grande


PS mi sa che finisce per essere una specie di teen comedy....il bamboccio avrà 20 anni...Anderson sarebbe più credibile...
Io ci vedrei benissimo Ryan Gosling...



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CX3200
20-05-16, 15:37
ma io quello che non capisco, gli altri remake di serie anni '80 hanno avuto così successo da perseverare su questa strada?


cioè knight rider, bionic woman ecc non sono state cancellate brutalmente alla prima stagione? :uhm:

Chiwaz
20-05-16, 15:42
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:

Firestorm
20-05-16, 15:43
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:
Argh bestemmia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CX3200
20-05-16, 15:43
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:

brucerai all'inferno per questo, lo sai vero? :sisi:

Mike
20-05-16, 15:46
vaivia chiwi :asd:

Chiwaz
20-05-16, 15:49
E' una cosa che ho per TUTTI i telefilm anni '90, non è personale con McGyver :asd:

ManuSP
20-05-16, 15:56
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:
Segnalato :sisi:

Recidivo
20-05-16, 16:02
E' una cosa che ho per TUTTI i telefilm anni '90, non è personale con McGyver :asd:

Insulta supercar e ti veniamo a prendere a casa.

Cosi' per Magnum PI e Simon&Simon.

:tsk:

P.S. Vabbe' anni '80 ma fa uguale.

Firestorm
20-05-16, 16:04
E' una cosa che ho per TUTTI i telefilm anni '90, non è personale con McGyver :asd:
MacGyver è anni 80

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Chiwaz
20-05-16, 16:06
Insulta supercar e ti veniamo a prendere a casa.

Cosi' per Magnum PI e Simon&Simon.

:tsk:

P.S. Vabbe' anni '80 ma fa uguale.

Non mi piaceva nessuno dei tre ma ne avevo un certo rispetto :asd:

Degli anni '80 mi piacevano Battlestar Galactica, Automan, Manimal e l' A-Team. E poi il top che era Storie di Maghi e di Guerrieri, dove il demenziale e il fantasy si fondevano squisitamente. Peccato avessero fatto tipo sei puntate in tutto :asd:

- - - Aggiornato - - -


MacGyver è anni 80

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Vabbé, fa lo stesso. Probabilmente ho in mente le repliche.

Slon
20-05-16, 16:11
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:
This.
Beccato l'altro giorno in tv, ha aperto una cassaforte con tre bicchieri di vino.

Chiwaz
20-05-16, 16:24
This.
Beccato l'altro giorno in tv, ha aperto una cassaforte con tre bicchieri di vino.

Li ha bevuti per poi aprire la cassaforte a capocciate?

beppekirk
20-05-16, 16:34
:tsk: parlate come se ancora non sapeste che per l'anno prossimo sono già previste le serie tv/reboot/spinoff di:
-Frequency
-Prison Break
-Star Trek
-Xena
-Arma Letale
-24 (SENZA Jack Bauer)

Piuttosto perché non apriamo un thread sugli upfront come l'anno scorso?

Aries6
20-05-16, 16:51
Ma è proprio un reboot o un sequel? A un certo punto il ragazzo menziona il padre :uhm:

In ogni caso: anni 80 :rullezza:

Slon
20-05-16, 16:53
Li ha bevuti per poi aprire la cassaforte a capocciate?
Magari :asd:

beppekirk
20-05-16, 17:00
Mi ero accorto anch'io del riferimento, ma se consideri che nella vecchia serie il figlio poppa fuori nel finale (1992) ed è quasi maggiorenne questo qui potrebbe essere anche il nipote :asd:

Aries6
20-05-16, 17:09
Mi ero accorto anch'io del riferimento, ma se consideri che nella vecchia serie il figlio poppa fuori nel finale (1992) ed è quasi maggiorenne questo qui potrebbe essere anche il nipote :asd:
Vero anche questo :bua:
Però, chissà, magari è un altro figlio :look: Ho visto su IMDB che l'attore è nato nel 1990, quindi... :uhm:

Chiwaz
20-05-16, 17:13
E' Havok degli X-Men ?

Pete.Bondurant
20-05-16, 17:21
"Non ringraziate me, ringraziate la forza gravitazionale della Luna."
Patty and Selma are not amused :nono:

Alby87
20-05-16, 17:43
Secondo me e' fighissimo! Sara' capace di cose mitiche, come scattare fotografie utilizzando soltanto un apparecchio per la trasmissione telefonica senza fili !!!!!111!!1!!!! :asd:

Alastor_Tiziano
20-05-16, 18:31
Ma chi cazzo é questo quindicenne ???

Ma nemmeno più i casting sanno fare ??? :facepalm:

Don Zauker
20-05-16, 19:51
Maccosa maccome D:

Austin Punisher
20-05-16, 20:05
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20111216151602/lossimpson/es/images/6/61/Selma_Patty-NABF18.png

Gionny_Ren
20-05-16, 21:07
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:

Siamo in due...

PCMaster
20-05-16, 21:12
:tsk: parlate come se ancora non sapeste che per l'anno prossimo sono già previste le serie tv/reboot/spinoff di:
-Frequency
-Prison Break
-Star Trek
-Xena
-Arma Letale
-24 (SENZA Jack Bauer)

Piuttosto perché non apriamo un thread sugli upfront come l'anno scorso?

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/96/12/d5/9612d5ac7b6252759c1b1c6d2443e952.jpg ?

A questo punto facciamo un bel reboot/remake di Got, no? :tsk:

daradda
20-05-16, 21:38
Veramente prison break 5 non sarà nè reboot nè remake, ma una quinta stagione che riprende grossomodo da dove avevano lasciato. Sinceramente mi aggrada.
L'altra roba non so manco che è e non lo voglio sapere. :asd:

Bobo
20-05-16, 21:59
O madre mia.

Ma cosa è sta robba? :facepalm:
Cioè, fa cagare pure il logo.
Il coltellino svizzero a fare da "V"?

Ma dai su :facepalm:

caesarx
21-05-16, 06:38
Mio dio che schifo...

PCMaster
21-05-16, 08:19
Veramente prison break 5 non sarà nè reboot nè remake, ma una quinta stagione che riprende grossomodo da dove avevano lasciato. Sinceramente mi aggrada.
L'altra roba non so manco che è e non lo voglio sapere. :asd:

Azz, peggio ancora, l'unica cosa positiva del remake sarebbe stata la rimozioni delle stagioni 3-4. :asd:

Kodd
21-05-16, 08:31
Bah, mi ha sempre fatto pena pure l'originale :asd:

Siamo in due :sbircio:

Lurge
21-05-16, 12:13
E' una cosa che ho per TUTTI i telefilm anni '90, non è personale con McGyver :asd:

in italia la serie arrivò nel 1990 ma la prima stagione è stata trasmessa negli usa tra il 1985-1986 :snob:
:fag:

Lurge
21-05-16, 12:19
MacGyver per me era un mito ,un nerd fighetto reclutato come agente per un organizzazione a combattere il male usando il cervello ( e il coltellino svizzero..) senza far uso delle armi convenzionali!!

https://www.youtube.com/watch?v=VCFBg9Y8UuQ
:asd:

Tyreal
21-05-16, 12:59
McGyver è leggenda... Ma non è che sia invecchiato così bene.

CX3200
21-05-16, 13:11
McGyver è leggenda... Ma non è che sia invecchiato così bene.


non sono molto d'accordo, è uno dei pochi telefilm anni '80 che secondo me regge bene ancora adesso, dopotutto aveva una sceneggiatura un pelo più evoluta rispetto alla concorrenza (vedi supercar, a-team, hazard ecc.....per quanto apprezzi tantissimo anche loro) certo appartiene pur sempre al genere "episodi autoconclusivi con stesso plot" (se esiste un termine tecnico apposito purtroppo non lo conosco :asd: ) ormai superato ma quando capita in tv lo rivedo sempre volentieri :sisi:

Alastor_Tiziano
21-05-16, 13:12
Quanti ricordi MacGyver ... Quando lo vedevo col mio nonnino, 20-25 anni fa, prima che morisse :cry:

Inviato da Lumia 640XL

Aries6
21-05-16, 18:10
Fermi tutti... ho visto solo adesso che c'è Addison Timlin :pippotto: :sbav:
Vabbé, una chance gliela concedo :snob:

Miles teg
22-05-16, 12:42
A me piaceva la serie originale, ma ero piccolo all'epoca e onestamente le serie anni 80/90 mi piacevano tutte. Molte di loro, fra cui MacGyver, le trovo inguardabili oggi. Hazard regge ancora bene secondo me, perche' e' abbastanza sopra le righe, ma le altre mi sembrano tutte serie amatoriali, al giorno d'oggi.

Insomma non mi metto ad urlare alla mia infanzia violata, ecco. Certo il trailer fa cagare...

Chiwaz
23-05-16, 13:54
Ma come faceva a piacere Hazard che era una serie di contadini... a me sembravano dei barboni.

ManuSP
23-05-16, 14:08
Ma come faceva a piacere Hazard che era una serie di contadini... a me sembravano dei barboni.

Perché tu sei un medio borghese viziato :smug: , noi del proletariato ci identificavamo in loro :sisi: :asd: :look:

Nightgaunt
23-05-16, 14:08
Ma come faceva a piacere Hazard che era una serie di contadini... a me sembravano dei barboni.

Quelli campavano da re: tutta la giornata a cazzeggiare, guidando un auto da sogno e ubriacandosi di moonshine.


Comunque questo McGyver è un maschio bianco e sembra pure etero...direi che tutto sommato ci è andata bene visto l'andazzo.

ManuSP
23-05-16, 14:26
Certo che vedere questo trailer e poi l'ultimo di GhostBusters subito dopo è terribile, roba da suicidarsi.

Firestorm
23-05-16, 15:10
Quelli campavano da re: tutta la giornata a cazzeggiare, guidando un auto da sogno e ubriacandosi di moonshine.


Comunque questo McGyver è un maschio bianco e sembra pure etero...direi che tutto sommato ci è andata bene visto l'andazzo.
Infatti il prossimo sarà un cinoafroamericano trans lesbica

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Austin Punisher
23-05-16, 20:32
hazzard lo guardavi per le potenti erezioni che ti faceva avere daisy duke.

Firestorm
23-05-16, 20:59
hazzard lo guardavi per le potenti erezioni che ti faceva avere daisy duke.
https://womendonthavefriends.files.wordpress.com/2008/12/catherine_bach_ora.jpg

Vediamo se ti torna...:ASD:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ocean
23-05-16, 21:38
E' ancora un bel figurino:snob:

Gionny_Ren
23-05-16, 23:59
E' ancora un bel figurino:snob:

Più che altro "figurone" che figurino. :asd:

Perché siete così stronzi da rovinarmi i miei bei ricordi? :bua:

Firestorm
24-05-16, 09:12
Più che altro "figurone" che figurino. :asd:

Perché siete così stronzi da rovinarmi i miei bei ricordi? :bua:
Perché c'è li hanno rovinati prima a noi...:asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alberace
24-05-16, 13:28
what has been seen :smugrandom:

Jack Carver
24-05-16, 13:59
Alla fine della fiera MacGyver è una delle pochissime serie tv anni '80, se non l'unica, che può avere ancora qualcosa da dire.
Tutto girava intorno alla sua inventiva e alla sua furbizia, che sono sempre aspetti che suscitano curiosità in qualunque epoca, perché vanno oltre le tecnologie di contorno. La storia di fondo bene o male lo puoi pure rielaborare come vuoi, ma l'idea di quello che fa il personaggio la puoi riproporre in qualsiasi momento e avrà sempre successo. Poi da qui a dire che sarà una serie ben fatta ci passa un mondo di possibilità: la scrittura, la regia, IL CASTING... il rischio di sputtanare tutto è altissimo, ma l'idea di riportare in vita il personaggio non è una cazzata in sé e per sé.

Certo con Magnum P.I. o Hazard non avrebbero mai le stesse possibilità, pure Supercar oggi non è che avesse molto da dire, in un'epoca in cui le auto che fanno tutto da sole non sono più considerate fantascienza. Discorso a parte per i film, vedi A-Team, in cui è possibile tirare fuori qualcosa di buono anche da serie tv che oggi, con lo stesso format, sarebbero surclassate pure dalla 3^ e la 4^ stagione di Prison Break.

CX3200
24-05-16, 14:53
per quanto possa essere d'accordo sul fatto che rispetto ad altre serie abbia ancora qualcosa da dire (secondo me è una delle poche invecchiate bene) devi considerare che in questo tipo di telefilm l'attore non è solo elemento secondario ma è parte integrante del successo della serie, anche perché è l'attore stesso che ha aiutato a creare il personaggio, se lo cambi si perde il feeling


è come se tra 20-30 anni fanno il remake di "dr. house" con un'altro attore, per quanto simile potrà essere non ci sarà più la stessa alchimia attore/serie :sisi:






senza contare che il trailer è orribilante, sono riusciti a fare effetti speciali peggiori di una serie tv di 30 anni fa :bua:

Necronomicon
26-05-16, 12:10
Veramente prison break 5 non sarà nè reboot nè remake, ma una quinta stagione che riprende grossomodo da dove avevano lasciato. Sinceramente mi aggrada.
L'altra roba non so manco che è e non lo voglio sapere. :asd:
Prima resuscitano lei e ora resuscitano lui? Tra l'altro le uniche due stagioni decenti di prison break sono state le prime. Appena è arrivata l'agenzia super complottista ha fatto cagare

Harlan Draka
27-05-16, 00:01
ma che minchia si sono fumati questi?
il che trailer è la merda, non ho resistito oltre la metà.... il bimbetto biondo -.-'

Eliwan
04-06-16, 17:19
Mmhmhm mc gyver era un mio idolo.

Cmq anche se il trailer fa un po' schifo, mi diverte sempre vedere in azione personaggi super intelligenti :asd:

Non mi dispiacerebbe rivedere a sto punto pure Jarod il Camaleonte. :asd:

Guardare una puntata di mc gyver oggi fa uno strano effetto... da piccolo credevo che tutto quello che faceva era realmente possibile .... ... :asd:

Ma Murdock l' immortale rimane un mito...sempre :asd:

Fenris
19-08-16, 20:20
https://www.youtube.com/watch?v=Y-VRxbRuBjA

Pete.Bondurant
19-08-16, 20:23
Ohccristo :facepalm:

Tyreal
19-08-16, 20:58
Quota etnica: c'è
Quota parità di genere: c'è
Strizzatina d'occhio alla serie classica con citazione del missilozzo: c'è
Colonna sonora alla moda: c'è

Gli ingredienti per farne il remake più scontato dell'universo ci sono tutti.

Ceccazzo
19-08-16, 21:10
boh, secondo me non arrivano nemmeno a trasmettere tutta la prima serie :asd: non sembra così terrificante, ma la trovo davvero inutile. Forse giusto da vedere per caso mentre cazzeggi sul cellullare

Lurge
19-08-16, 21:14
garà inutile piangere sul latte versato è un macgyver per la generazione attuale nulla a che vedere col mitico e unico...
:fag:

Pete.Bondurant
19-08-16, 21:54
garà inutile piangere sul latte versato è un macgyver per la generazione attuale nulla a che vedere col mitico e unico...
:fag:
La generazione attuale guarda Netflix e Hbo eh...'sto robo pare arrivare dagli anni '90, e non dalla parte bella.

Ocean
19-08-16, 22:19
no. Just no.

non c'entra niente ma che roba è jean claude van johnson? :asd:
Me lo visualizza nei trailer dopo questo abominio di macgyver

beppekirk
19-08-16, 22:29
Se riesce a non prendersi troppo sul serio, potrebbe anche essere una cazzatona divertente tipo Leverage, Scorpion o il reboot di Knight Rider.
L'originale rimarrà inarrivabile, naturalmente.

Tyreal
19-08-16, 22:30
E fra dieci anni dovrà interpretare il remake di Stargate SG1

beppekirk
19-08-16, 22:46
E fra dieci anni dovrà interpretare il remake di Stargate SG1

Tra dieci anni gli attori saranno tutti sostituiti dalla CG e le trame create automaticamente a partire da post random dell'internet. :snob:
McGyver vs Archimede Pitagorico Vs Juny peperina inventatutto sarà un successo mondiale. :snob:

Sandro Storti
20-08-16, 10:08
Basta che non peschino dai post di Miapiccolina e rey

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
21-08-16, 09:02
Basta che non peschino dai post di Miapiccolina e rey



ROTFL :asd:

Fa ridere perchè è vero!

Chiwaz
22-08-16, 15:30
Dove ci si siede per il lato che tanto faceva cagare pure l'originale?

Diabolik
22-08-16, 15:34
Dove ci si siede per il lato che tanto faceva cagare pure l'originale?

Lì in fondo al corridoio a destra, dove c'è il cesso :no:

:jfs2:

Chiwaz
22-08-16, 15:36
chiamata, in effetti :asd:

Diabolik
22-08-16, 15:38
:bua:

MrWashington
22-08-16, 17:24
Dove ci si siede per il lato che tanto faceva cagare pure l'originale?
La siria è per di la :asd:

Firestorm
22-08-16, 17:34
Dove ci si siede per il lato che tanto faceva cagare pure l'originale?
Argh bestemmia...

wesgard
01-09-16, 17:41
Quota etnica: c'è Ovviamente il classico stereotipo del nero simpatico e dal cuore d'oro ma di livello culturale tipo cozza (si capisce subito dall'accento del sud che gli hanno dato (gli emericani sono maestri in questo)
Quota parità di genere: c'è Ovviamente a capo di tutto, strafica, giovanissima, con una marcia in piu' rispetto agli imbolsiti uomini di mezza eta' con cui dovra' battersi per difendere MacGyver
Strizzatina d'occhio alla serie classica con citazione del missilozzo: c'è Non poteva mancare
Colonna sonora alla moda: c'è + battutine divertenti ripetute in coro nel microfono mentre piovono i proiettili che non si sa mai che poi lo spettatore si preoccupi (JJ docet)

Gli ingredienti per farne il remake più scontato dell'universo ci sono tutti.

^^

AummaAumma
26-09-16, 17:59
vista prima puntata.
Trama banale
Poco spazio agli hack macgyver (le vecchie puntate in cui partiva la musichetta e per un minuto buono vedevi lui costruire un razzo), qui 10 secondi e niente musichetta.
Fa tutto lui; troppo 007 e troppo bullo.
Rispetto all'originale troppo nsfw; sia chiaro, niente alla nip&tuck, tuttavia due o tre scene in cui si parla della sua vita sessuale. Onestamente fottesega.

Guardato solo perché ero curioso, non proseguirò sicuramente.

Necronomicon
19-10-21, 18:30
Ripesco il topic solo per dire che ho visto un episodio sulla rai e la figa capo mi sa è stata sostituita da una nana nella seconda stagione. Abbastanza curiosa come scelta.

Lord_Barba
19-10-21, 19:54
Ripesco il topic solo per dire che ho visto un episodio sulla rai e la figa capo mi sa è stata sostituita da una nana nella seconda stagione. Abbastanza curiosa come scelta.

Tagli al personale.


Ba dum tiss!


Ok vado via...

Lolliker
22-10-21, 09:02
Tagli al personale.


Ba dum tiss!


Ok vado via...

Oddio :rotfl:

Tyreal
22-10-21, 10:34
Ripesco il topic solo per dire che ho visto un episodio sulla rai e la figa capo mi sa è stata sostituita da una nana nella seconda stagione. Abbastanza curiosa come scelta.

Inclusivo