PDA

Visualizza Versione Completa : Povero Bruce....



KymyA
28-02-23, 13:20
Le condizioni di salute di Bruce Willis continuano a preoccupare. L’attore, a cui è stata diagnosticata una demenza, è diventato molto aggressivo e non riconosce più la madre.

https://radionorba.it/bruce-willis-peggiora-ora-non-riconosce-piu-la-mamma/

cazzarola...

Angels
28-02-23, 16:38
Porello, dispiace tanto

Orologio
28-02-23, 17:12
Avevo letto che già negli ultimi suoi film già ci si lamentava del fatto che fosse "rincoglionito" tanto che facevano montaggi creativi per incastrare tutte le sue parti...

I suoi ultimi film sono stati girati a fine 2021...praticamente in un anno o poco più si è passati da demenza leggera a molto grave...

NoNickName
28-02-23, 19:13
Marcellus Wallace aveva ragione

Maelström
28-02-23, 23:01
Malattie neurodegenerative, brutte bestie.. ho visto finire male la madre di un mio amico che in meno di 1 anno è partita da lievi difficoltà motorie ad essere paralizzata in stato vegetativo per poi andarsene per arresto respiratorio.. progressivamente tutto il corpo ha smesso di funzionare.

KymyA
01-03-23, 11:52
Le uniche persone che stimavo erano i miei nonni materni.
Ho visto mia nonna con Alzheimer passare da un leggero "rincoglionimento" in poco tempo in uno stato alterato che gridava come una pazza. Evidentemente in uno stato così impanicato perché non sapeva chi eravamo, dove si trovava etc..etc... e nel frattempo il marito che cercava di calmarla mentre combatteva con un tumore ai polmoni.
Terribile. Perse le uniche due persone a cui tenevo in poco tempo e pure "relativamente" giovani.

Angels
01-03-23, 12:10
Dispiace KymyA

Caern
01-03-23, 14:58
Malattie neurodegenerative, brutte bestie.. ho visto finire male la madre di un mio amico che in meno di 1 anno è partita da lievi difficoltà motorie ad essere paralizzata in stato vegetativo per poi andarsene per arresto respiratorio.. progressivamente tutto il corpo ha smesso di funzionare.

Successa lo stesso al mio precedente capoufficio. La cosa più sconfortante è stato vederlo arrendersi completamente, nemmeno voleva usare quel sistema a schermo per comunicare con gli occhi

Brambo
01-03-23, 15:12
Poveraccio, dispiace tanto

fixed

KymyA
01-03-23, 15:25
Dispiace KymyA

Grazie, dicono sia "la vita"... momenti belli, momenti brutti... non si può fare altro che viverla.

Quindi....


VIVA LA FICAAAAA!!!!!

SCOPATEEEEEEHHHHHH !!!!