PDA

Visualizza Versione Completa : Ma VLC...



Orologio
20-05-16, 19:55
...non è più il top dei player ?
Stavo guardando gomorra ciuff ciuff e la versione HD si vede mille volte meglio col player di win 10, piuttosto che con VLC...all'inizio pensavo che fosse un problema del file...invece è VLC (aggiornato) che fa un po' cagare...

E' un file .ts

Ciome
20-05-16, 19:59
...non è più il top dei player ?
Stavo guardando gomorra ciuff ciuff e la versione HD si vede mille volte meglio col player di win 10, piuttosto che con VLC...all'inizio pensavo che fosse un problema del file...invece è VLC (aggiornato) che fa un po' cagare...

E' un file .ts

non ho win10, fottesega

Orologio
20-05-16, 20:01
Minghia che risposta gggiovine e graffiante....

Nico
20-05-16, 20:02
mphc.

potete chiudere.

also sto usando kodi configurato a modo, e lo trovo assai godurioso, ci guardo TV, serie e film, usando comodamente in telefono come telecomando e posso pure spegnere il PC.

BodyKnight
20-05-16, 20:02
Quale altro player funziona con livestreamer? Io ho mollato MPC (che usavo da DECENNI) per poter usare livestreamer.

Fruttolo
20-05-16, 20:13
vlc non è mai stato il top

alberace
20-05-16, 20:20
VLC pesantissimo ora.
media player classic anche qui.

koba44
20-05-16, 20:31
Disabilita l'accelerazione hardware.

magen1
20-05-16, 20:32
ultimamente in farmacia trovo video compressi strani, il mio dualcore e l'ipad4 non riescono a leggerli, scattano manco fosse un video in 8k

hoffmann
20-05-16, 20:34
Con VLC ho problemi solo con gli HEVC. Ma solo su uno scrausissimo mini pc con Celeron 1007U, sulle altre macchine è perfetto.
Su ios invece uso Infuse master race.

Arkler
20-05-16, 20:43
PotPlayer

Non esiste altro

magen1
20-05-16, 20:45
Con VLC ho problemi solo con gli HEVC. Ma solo su uno scrausissimo mini pc con Celeron 1007U, sulle altre macchine è perfetto.
Su ios invece uso Infuse master race.

10 euro :lol:

hoffmann
20-05-16, 20:48
10 euro :lol:
Vale ogni centesimo
Legge tutto.
Pesca direttamente anche dal mio NAS.
Organizza locandine, serie e trame in automatico.
Cerca i sottotitoli in automatico.
Compri una volta e te lo ritrovi su Tablet, telefono e TV.
Anche 20 euro.

Fruttolo
20-05-16, 20:50
PotPlayer

Non esiste altro

fammi na cortesia se puoi verificare, puoi separare video e comandi? sparare il video sul secondo ed avere il resto sul primo?

http://forum.videohelp.com/attachment.php?attachmentid=32025&d=1433307813

koba44
20-05-16, 21:25
Vale ogni centesimo
Legge tutto.
Pesca direttamente anche dal mio NAS.
Organizza locandine, serie e trame in automatico.
Cerca i sottotitoli in automatico.
Compri una volta e te lo ritrovi su Tablet, telefono e TV.
Anche 20 euro.

Ce ne fosse uno così per l'androide, invece c'è al massimo BubbleUPNP-stocazzo.

Conte Zero
20-05-16, 21:26
Mai amato particolarmente. Ok si beve di tutto, ma lo fanno anche altri. i 1080p li guardo con kmPlayer, imho non ci sono paragoni.
Giusto perchè tutta la paccottiglia zoomplayer-avisinth-ffdshow non ho più voglia di tirarla in ballo
quella era da sturbo, tirava i DVD come dei quasi bluray

Arkler
20-05-16, 21:51
fammi na cortesia se puoi verificare, puoi separare video e comandi? sparare il video sul secondo ed avere il resto sul primo?

http://forum.videohelp.com/attachment.php?attachmentid=32025&d=1433307813

Non ne ho idea sinceramente, forse si e forse no... magari con una skin apposta :uhm:

NOXx
20-05-16, 21:52
K lite mega codec pack e si, Windows media Player (Windows 7)

Inviato da un sarcazzo volante.

fulviuz
20-05-16, 22:04
Ci guardo solo qualche anime => VLC
O qualche film a risoluzioni imbarazzanti quindi non faccio testo.

Una volta usavo KMP, ma era diventato troppo cancer.

Bicio
20-05-16, 22:06
Vlc mi crasha spesso :uhm: se butta male uso Gom player che va sempre benissimo :sisi:

blacklotus
20-05-16, 22:08
Ci guardo solo qualche anime => VLC
O qualche film a risoluzioni imbarazzanti quindi non faccio testo.

Una volta usavo KMP, ma era diventato troppo cancer.
perchè cancer?

Vorrei trovare un nuovo player pero date troppe risposte diverse.

Voglio un nuovo Re

fulviuz
20-05-16, 22:10
Mi pare che pubblicizzasse altra roba all'avvio ecc.. insomma quando un programma aggiunge funzioni che non sono di un lettore media e mi vengono anche sbattute in faccia => cancer => unistall

Narc
20-05-16, 22:12
PotPlayer

Non esiste altro

This, molto più "fluida" la riproduzione :sisi:

Damon
20-05-16, 22:18
Pot Player è Kmplayer senza pubblicità.
Ottimo :sisi:

Netherlander
20-05-16, 22:33
joino il team PotPlayer

farus75
20-05-16, 23:00
PotPlayer :sisi:

tigerwoods
20-05-16, 23:48
Vlc :rotfl:

WhiteMason
21-05-16, 09:34
Potrei provare Potplayer se è così efficace ora... :uhm:

Richiede di installare altra roba insieme?

Damon
21-05-16, 09:49
Potrei provare Potplayer se è così efficace ora... :uhm:

Richiede di installare altra roba insieme?
Ti chiede solo se vuoi installare alcuni codec interni aggiuntivi

magen1
21-05-16, 10:10
i faggher dei player video sono quasi quanto i faggher di justin bieber

Numero_6
21-05-16, 13:32
vlc non è mai stato il top


Vlc :rotfl:

/thread

EddieTheHead
21-05-16, 13:44
basta non aggiornarlo

CrazyBed
22-05-16, 00:24
Io uso vlc di solito, però ogni tanto mi da problemi del tipo audio non sincronizzato quindi guardo con media player classic e bon

Sinex/
22-05-16, 00:29
Ma pot player c'ha sto nome che sembra ci devi cacare dentro

Sinex/
22-05-16, 00:30
Beh ora che ci penso anche vlc.

Scusi dov'è il vlc?

Galf
22-05-16, 00:38
boh vlc mezzo sfanculato da quando ho fatto la prova sul portatile e MPCHC gli da' una pista tremenda.

DigitalPayne
22-05-16, 06:44
Io uso Linux e pure lì sopra VLC è abbastanza pesante. Ultimamente sto usando Baka MPlayer, un front end di MPV.
Ci posso vedere i video di YouTube con l'accelerazione hardware che con HTML5 non funziona.

magen1
22-05-16, 07:38
Bisogna usare la linea di comando via terminale

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Opossum
22-05-16, 07:43
Io su linux ho mplayer.

mplayer nomefile -vo aa , e tutto diventa magico :smug:

vlc su win, sono troppo pigro per cambiare.

DigitalPayne
22-05-16, 08:04
Esistono una miriade di front end per MPlayer che permettono di bypassare la riga di comando. Uno dei più noti è SMPlayer.

Bicio
22-05-16, 09:28
buh ma che differenza c'è tra un lettore video ed un'altro? :uhm: parlo di resa visiva ecc :sisi: cioè se vedo un filmato con vlc o con windows media player o con boh altri vostri programmi che avete elencato, visivamente si notano differenze (o boh anche di audio, ninzo)? :uhm: uno non vale l'altro? :boh2:

magen1
22-05-16, 09:36
Certo


Sent from my iPadella

DigitalPayne
22-05-16, 10:44
buh ma che differenza c'è tra un lettore video ed un'altro? :uhm: parlo di resa visiva ecc :sisi: cioè se vedo un filmato con vlc o con windows media player o con boh altri vostri programmi che avete elencato, visivamente si notano differenze (o boh anche di audio, ninzo)? :uhm: uno non vale l'altro? :boh2:

La differenza dovrebbe farla la fluidità. VLC è abbastanza pesante e nel cambio scena (seeking) io noto un lag pazzesco.
Poi certi lettori hanno il supporto all'accelerazione hardware e fanno decodificare il video alla scheda video riducendo il carico alla CPU.

WhiteMason
22-05-16, 12:51
Ma pot player c'ha sto nome che sembra ci devi cacare dentro

Così vero :pippotto:

Un po' come il box plot all'esame di Statistica

Orologio
22-05-16, 12:55
Pot Player mi convince poco perché nella home non hanno avuto nemmeno lo sforzo di inserire Win10 tra i sistemi supportati...

Damon
22-05-16, 13:30
Ce l'ho su w10 e va da Dio :sisi:

Davidian
22-05-16, 15:40
Pot player appena installato, ma mangia vlc a colazione...mi è caduto un mito, mannaggia : cattivo:

KymyA
23-05-16, 09:13
mphc.

potete chiudere.

also sto usando kodi configurato a modo, e lo trovo assai godurioso, ci guardo TV, serie e film, usando comodamente in telefono come telecomando e posso pure spegnere il PC.

Quando dite RASPBERRY, KODI, UNREAL, UBUNTU mi fate incazzare.
Io suggerisco MESI prima e mi ROMPETE I COGLIONI.
Poi, seguite i miei consigli ed è tutto un luccichio un brillantio un arcobalenare di cazzicolorati.

Devo fare prolesitismo o come ciola si scrive.

Cmq tutto bello. Il compound fotte gli alberi.

magen1
23-05-16, 09:18
sei troppo avveniristico e la gente non ti comprende

kragort
23-05-16, 10:02
Quando dite RASPBERRY, KODI, UNREAL, UBUNTU mi fate incazzare.
Io suggerisco MESI prima e mi ROMPETE I COGLIONI.
Poi, seguite i miei consigli ed è tutto un luccichio un brillantio un arcobalenare di cazzicolorati.

Devo fare prolesitismo o come ciola si scrive.

Cmq tutto bello. Il compound fotte gli alberi.
Raspberry con kodi o xbmc prima lo uso da eoni... e come dici tu è perfetto. Su PC però non ha molto senso se devo federe un filmato... con un player qualsiasi doppio click e via. Oltre al fatto che posso spostare la finestra comodamente da un monitor All altro.

Poi potplayer provato visto che qua tanti lo hanno decantato ma sinceramente non vedo differenze da vlc poi vuoi l abitudine vuoi quello che è ma trovo meno immediato il cambio flusso audio e sottotitoli.
A me vlc gira veloce fluido in qualsiasi situazione è su più macchine con hardware differente. Quindi o qua la gente si fa pippe assurde o avete dei catorci come pc.
Ora potete chiudere.

freddye78
23-05-16, 10:06
Poi potplayer provato visto che qua tanti lo hanno decantato ma sinceramente non vedo differenze da vlc poi vuoi l abitudine vuoi quello che è ma trovo meno immediato il cambio flusso audio e sottotitoli.
A me vlc gira veloce fluido in qualsiasi situazione è su più macchine con hardware differente. Quindi o qua la gente si fa pippe assurde o avete dei catorci come pc.
Ora potete chiudere.
This

Fruttolo
23-05-16, 10:10
daily reminder che vlc su windows non funziona l'opzione per cui separi controlli dalla finestra su secondo schermo

eh ma il video di merda sd gira veloce fluido sul mio dual core 2.6ghz 8gb ram scheda video gtx970

kragort
23-05-16, 10:20
daily reminder che vlc su windows non funziona l'opzione per cui separi controlli dalla finestra su secondo schermo

eh ma il video di merda sd gira veloce fluido sul mio dual core 2.6ghz 8gb ram scheda video gtx970
Eh....?
Si appunto pippe furiose...

E gira alla grande su I3-4030u 1.90Ghz con scheda integrata... Intel

magen1
23-05-16, 10:20
ma sta funzione e' vitale ?
cioe' voi c'avete un cinema e usate un proiettore attaccato al pc e la gente in sala si lamenta quando appare la barra a scomparsa dei comandi peche' distrattamente avete toccato il mouse ?

Fruttolo
23-05-16, 11:08
necessità diverse, per me sì, è una funzione utile e importante, e sta su vlc da 10 anni credo ed è ancora non funzionante
il bello è che la versione per sistemi apple funziona
per voi magari si tratta solo di farsi le seghe in camera o guardare un film e allora i drammi sono il cambio di flusso immediato audio e sottotitoli, che ti devo dire.

Opossum
23-05-16, 12:24
per voi magari si tratta solo di farsi le seghe in camera o guardare un film e allora i drammi sono il cambio di flusso immediato audio e sottotitoli, che ti devo dire.
Che problema ha vlc coi sottotitoli?

Fruttolo
23-05-16, 15:35
Che problema ha vlc coi sottotitoli?

kragort ha scritto che potplayer (non vlc) è meno immediato, non so quanto sia necessaria una latenza pari a 0ms quando ti guardi gay of thrones, o se se riferiva a una scomodità di interfaccia. :asd:

Orologio
23-05-16, 15:43
Ad ogni modo rientro per ribadire che tutto è iniziato col fatto che alcuni file VLC li digerisce malamente, tipo i .ts

...poi per quanto riguarda tutti gli altri 99% dei file, che li apra con VLC o un qualsiasi altro player non noto alcuna differenza, se non la gui differente....

Proverò pop coso...

Opossum
23-05-16, 20:00
kragort ha scritto che potplayer (non vlc) è meno immediato, non so quanto sia necessaria una latenza pari a 0ms quando ti guardi gay of thrones, o se se riferiva a una scomodità di interfaccia. :asd:
Ah,, sorry, non avevo visto il suo post.

hoffmann
23-05-16, 20:09
In realtà ho risolto i miei problemi con gli hevc. Con un Celeron vlc non c'è la faceva, mentre pot player va liscio. Grazie a chi l'ha consigliato.